Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

premetto che pensavo ci fosse un topic apposito ma non l'ho trovato.. ho una domanda:

io ho preso FIFA09 al gamestop con la promozione 1x1, però non mi piace (ho anche aperto un topic sul mercatino :) ) volevo sapere se è possibile usarlo per rifare la promozione 1x1 con Top Spin.

Penso che facendo le cose alla luce del sole non sia possibile, ma staccando l'adesivo 1x1? non è che quando me lo vendono si segnano che quella copia è stata ceduta in quella promozione?)

ma non credo, al massimo prova, male che vada non te lo prendono :mrgreen:

comunque non dovrebbero esserci problemi se togli l'adesivo 1x1

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che pensavo ci fosse un topic apposito ma non l'ho trovato.. ho una domanda:

io ho preso FIFA09 al gamestop con la promozione 1x1, però non mi piace (ho anche aperto un topic sul mercatino :) ) volevo sapere se è possibile usarlo per rifare la promozione 1x1 con Top Spin.

Penso che facendo le cose alla luce del sole non sia possibile, ma staccando l'adesivo 1x1? non è che quando me lo vendono si segnano che quella copia è stata ceduta in quella promozione?)

Con adesivo o meno la cosa non cambia, se il prodotto è valido per l'1x1 lo accettano a prescindere dalle etichette che ha o se è di quinta-sesta mano... Più che altro ho seri dubbi che FIFA 09 venga accettato per fare lo scambio, anzi, sono quasi sicuro che non sia accettato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con adesivo o meno la cosa non cambia, se il prodotto è valido per l'1x1 lo accettano a prescindere dalle etichette che ha o se è di quinta-sesta mano... Più che altro ho seri dubbi che FIFA 09 venga accettato per fare lo scambio, anzi, sono quasi sicuro che non sia accettato...

 

in effetti ero sicuro fosse valido invece ho controllato sul sito di gamestop e non lo è..

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti ero sicuro fosse valido invece ho controllato sul sito di gamestop e non lo è..

 

Ti conviene comunque chiedere in negozio, molti giochi che non sono validi sul sito poi li ritirano lo stesso e poi se non sbaglio la validita sul sito vale per le promozioni sulle nuove uscite, per 1x1 accettano piu giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai ragazzi ho trovato i fondi che mi servivano perchè grazie alla promozione mio padre mi dà 100 euri(media del 7.75 :asd: ), ora sono indeciso tra Overlord e Prototype :??:

Io pensavo di prendere prima Prototype e aspettare di prendere Overlord 2 usato ad un prezzo minore perchè non ho giocato nemmeno al primo, voi che dite?

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai ragazzi ho trovato i fondi che mi servivano perchè grazie alla promozione mio padre mi dà 100 euri(media del 7.75 :asd: ), ora sono indeciso tra Overlord e Prototype :??:

Io pensavo di prendere prima Prototype e aspettare di prendere Overlord 2 usato ad un prezzo minore perchè non ho giocato nemmeno al primo, voi che dite?

Hai pensato benissimo :mrgreen:

Ti consiglio Prototype,basta andare nel topic per leggere pareri positivi sul gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato benissimo :mrgreen:

Ti consiglio Prototype,basta andare nel topic per leggere pareri positivi sul gioco :ok:

 

Perfetto, quando posso lo vado a prendere. Peccato solo in questo periodo non possa giocarci perchè ancora mi deve arrivare l'alimentatore :piange:

 

Overlord lo prenderò in seguito :mrgreen:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Live: left 4 dead

 

Single: dead rising

 

il prezzo ignoralo per forza dato che costaranno tutti e due uguale XD... (a parte L4D che uscendo anche per pc, costerà per forza meno su quella piattaforma -che è quello che prenderò io XD)

mmm dead resing lo trovi a 20 euro LFD è ancora attorno ai 35 euro... cmq nn so ancora bene cosa scegliere però in questo momento DR è quello che mi attira di più ho provato la demo e mi sembra molto divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmmm visto che dopo le vacanze usciranno left four dead2 e dead reasing 2 volevo acquistare uno dei primi due capitoli ... ignorando il prezzo quale tra i due mi consigliereste?

 

 

lui parlava di DR2 e L4D2

No,leggi bene :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio a tutti i giocatori di infinite undiscovery, ho visto l'opportunità di un bel 1x1 al GS, l'unico mio dubbio riguarda la lingua del gioco che è l'inglese. Ora chiedo a tutti coloro che hanno giocato a questo titolo, vale la pena acquistarlo anche se è in inglese??iCon la comprensione dell'inglese sto messo così così, intuisco il significato dei discorsi ma non riesco sempre a capire tutto ciò che dicono, si riesce a capire ugualmente o è meglio tralasciare??

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE A TUTTI.

 

sono un appassionato di RPG sopratutto, ma gioco un po a tutto.

 

ho finito nell'ordine:

 

ALONE IN THE DARK

FALLOUT3

MASS EFFECT

GEARS OF WAR 2

ASSASSINS CREED

 

come avrete notato resto sempre nella stessa orbita....

 

chiedo a tutti cortesemente qualche titolo MUST HAVE

ho preso grazie al 1x1 ENDWAR TOM CLANCY, ma credo che andro a lasciarlo visto che non mi ero reso conto che era uno strategico (poi se dite che e bello lo tengo)

RESIDENT EVIL l'ho scartato per ora per il costo elevato (54€)

GTA4 per la lingua inglese

 

AVANTI PER FAVORE DATE QUALCHE BEL TITOLOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...