Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io ti dico transformers, solo perchè tra i due mi pare il meno fetecchia...

 

terminator lo danno come il peggior gioco (preceduto forse solo da damnation) uscito quest'anno... transformers almeno dai video che ho visto ha una bella grafica e le animazioni sono ben fatte... c'è l'online... non so che voti gli han dato ma pare sicuramente meglio... (e c'è più varietà dato che si controllano sia vari autobot che vari decepticon)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ragazzi.....cosa mi consigliate: Terminator salvation o Transformers??? (Motivate la risposta)

uhm..li eviterei perche' per me non valgono i 60 €.Ma non ti conviene buttarti su altro se proprio cerchi un titolo recente?E' un periodo ricco di uscite questo:venerdi scorso e' uscito Ghostbusters the videogame e ti garantisco che e' stupendo,poi in settimana esce un certo Fight Night Round 4(capolavoro annunciato)e Call of juarez 2.Valuta un po'...su questi 3 titoli uno dovra' piacerti per forza no?

 

Se invece ti sei impuntato su quei 2 e non ti interessano altre alternative allora anch'io ti indirizzerei su Trasformers,e' di gran lunga migliore di quella schifezza di Terminator.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, dopo vari gicohi, vorrei tornare a prenderne uno del mio genere preferito, gli hank and slash(con o senza lato rpg, è indifferente) fantasy

 

che mi consigliate? considerate che ho gia giocato inerenti questo genere a

( overlord, conan, viking, dark messiah, two worlds,oblivion ,assassin creed,circle of doom,beowulf,)

 

credo che ne siano rimasti ben pochi sulla 360 del mio genere,

forse sacred 2 e lord of the rings conquest,perchè ho letto dragon age ancora non è uscito giusto?

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, dopo vari gicohi, vorrei tornare a prenderne uno del mio genere preferito, gli hank and slash(con o senza lato rpg, è indifferente) fantasy

 

che mi consigliate? considerate che ho gia giocato inerenti questo genere a

( overlord, conan, viking, dark messiah, two worlds,oblivion ,assassin creed,circle of doom,beowulf,)

 

credo che ne siano rimasti ben pochi sulla 360 del mio genere,

forse sacred 2 e lord of the rings conquest,perchè ho letto dragon age ancora non è uscito giusto?

 

se non ce l'hai ancora è appena uscito Overlord 2 :ok:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lotr conquest prendilo solo se lo trovi a 10 euro.. è divertente per un fan, ma dopo che l'hai finito resta li (e la grafica è proprio scarsa...)

 

sacred è molto bello, stile diablo... overlord non so, penso lo prenderò in futuro

un mio amico ce la e ha detto che è stupendo come gioco! :D

 

qualcuno potrebbe consigliarmi quale tra questi giochi prendere:assassin creed's 2,

overlord 2, modern warfare 2, trasformer 2 e il futuro batman arkahm asylum

by max :rolleyes:

 

un mio amico ce la e ha detto che è stupendo come gioco! :D

 

qualcuno potrebbe consigliarmi quale tra questi giochi prendere:assassin creed's 2,

overlord 2, modern warfare 2, trasformer 2, x-men le origini, il potere della forza, red faction e il futuro batman arkahm asylum

by max :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ce la e ha detto che è stupendo come gioco! :D

 

qualcuno potrebbe consigliarmi quale tra questi giochi prendere:assassin creed's 2,

overlord 2, modern warfare 2, trasformer 2 e il futuro batman arkahm asylum

by max :rolleyes:

Tra quelli che hai citato sono disponibili nei negozi solo Overlord 2 e Tansformers,

i restanti usciranno nel periodo settembre-dicembre.

Tra i due sopra citati ti consiglio Overlord 2,davvero divertente e originale.

Transformers è il solito tie-in non soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altri siti

o provato Kodu,quello di fare il gioco,e bruttissimo,a parte che non ce un tutorial quindi o capito la meta,pero non lo puoi giocare il mondo che fai cioe l'omino lo puoi muovere solo quando costruisci,mae poii anche fare i mondi e brutto non sono bellini

 

Comunque cosa sn i giochi della community

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: CHE VOTO DATE A PROTOTYPE DA 1 A 10????..SECONDO VOI NE VALE LA PENA COMPRARLO??? :??:

sisi sono stato a provarlo da un amico... e tra un pò dovrò andare a comprarlo anche io... io gli dare 8... si possono fare veramente tante cose... daprovare sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi erano venuti dei dubbi :??: se compralo o invece no xke o sentito dire ke dopo un po annoia e diventa monotono :sleep:

praticamente ne parlavano cosi anche di assassin's creed e invece ci sto giocando e non annoia affatto... anzi ti coinvolge davvero tanto... compralo... non te ne pentirai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho 40 euro al game rush che ben presto diventaranno 59 con la vendita di infinite undiscovery ora chiedo a voi quale gioco fra questi dovrebbe avere la precedenza:

 

Prototype

Sacred 2

Star Ocean The Last Hope

Call of Juarez

Ghostbusters (non so se lo hanno per ora).

 

Ero interessato a star ocean però non vorrei che giocare a due gdr giapponesi consecutivi possa alla lunga stancarmi... sinceramente sugli altri sembrano tutti ottimi titoli e non so (ghostbuster sarebbe un acquisto d'affetto). Cosa prendereste voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho 40 euro al game rush che ben presto diventaranno 59 con la vendita di infinite undiscovery ora chiedo a voi quale gioco fra questi dovrebbe avere la precedenza:

 

Prototype

Sacred 2

Star Ocean The Last Hope

Call of Juarez

Ghostbusters (non so se lo hanno per ora).

 

Ero interessato a star ocean però non vorrei che giocare a due gdr giapponesi consecutivi possa alla lunga stancarmi... sinceramente sugli altri sembrano tutti ottimi titoli e non so (ghostbuster sarebbe un acquisto d'affetto). Cosa prendereste voi?

 

Dipende molto dai tuoi gusti, perchè personalmente prenderei Sacred 2 perchè il primo l'ho adorato...

quindi tu che genere preferisci ??

 

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!!! Potreste consigliarmi un gioco di macchine che non sia Midnight club los angeles che ho già provato (e devo dire che è bruttissimo), che abbia un buon livello di tuning e personalizzazioni, che non si debba correre su pista e che sia in italiano...

Cerco un gico sulla falsa riga del mitico Need for speed underground 2.

Grazie :mrgreen:

Modificato da SKYWALKER
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve!!! Potreste consigliarmi un gioco di macchine che non sia Midnight club los angeles che ho già provato (e devo dire che è bruttissimo), che abbia un buon livello di tuning e personalizzazioni, che non si debba correre su pista e che sia in italiano...

Cerco un gico sulla falsa riga del mitico Need for speed underground 2.

Grazie :mrgreen:

:??: in teoria ci sarebbe need for speed undercover ma o sentito dire in giro ke alcuni dicono ke e brutto :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

:??: in teoria ci sarebbe need for speed undercover ma o sentito dire in giro ke alcuni dicono ke e brutto :rolleyes:

 

Ma quando mai,NFS Undercover è stupendo!Degno di nota,ti dirò che si ritorna alle origini di Most Wanted,ma ad un livello leggermente più alto.Ovvio,non è sicuramente il migliore di sempre,ma sa tenerti attaccato allo schermo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai,NFS Undercover è stupendo!Degno di nota,ti dirò che si ritorna alle origini di Most Wanted,ma ad un livello leggermente più alto.Ovvio,non è sicuramente il migliore di sempre,ma sa tenerti attaccato allo schermo...
:asd: a me dai video mi è sempre sembrato molto bello :loving: ..pero' o sentito molta gente dire ke faceva skifo e ke addirittura l' hanno venduto.........bhooo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...