Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

siamo io e un mio amico, siamo grandicelli ormai ma vorremmo suggerimenti su giochi da giocare insieme. Avventure sparattutto o altro missioni o anche da giocare online

 

Vi faccio degli esempi, abbiamo giocato al desert storm alcuni anni fa, ad army of two left 4 dead

 

onlie invece ad halo e gears

 

Avete da suggerire giochi cosi?

 

Io consulto questo sito per la co-op retail o arcade

retail

arcade

sulla destra trovi una legenda che fa anche da filtro per gli elenchi, che mi sembrano aggiornati e abbastanza completi.

Se clicchi sul titolo trovi una scheda un più dettagliata.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto delle recensione entusiastiche sto comprando su uno store online una copia di

Street Homecourt, il gioco arcade di basket..sicuramente qualcuno ci avrà giocato.

Mi costerà solo 17,50 compreso di spese...

..qualcuno ci ha giocato? Vale la pena avere un titolo del genere, tanto per avere un game per 2 per passare qualche ora piacevole oppure è una bufala?

Grazie.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho preso Halo wars a 19.90 euro...C'era anche naruto Broken bond a 24 euro che mi attirava parecchio,ma non avevo dietro abbastanza soldi...

 

bel gioco Naruto:BB per gli appassionati dell'anime è una chicca, e a quel prezzo è un'affare imho ;) peccato che tu non avevi i soldi...

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bel gioco Naruto:BB per gli appassionati dell'anime è una chicca, e a quel prezzo è un'affare imho ;) peccato che tu non avevi i soldi...

Dovevo scegliere,o Naruto o Halo wars...ho scelto Halo wars che era da un po'che lo volevo...ma mi sarei preso volentieri anche Naruto...

Link al commento
Condividi su altri siti

@daval

Giocabilità (con possibilità Co-op sulla stessa console) piuttosto longeva, se ti metti a cercare tutti i segreti e a raccogliere tutti i collezionabili. Comunque, una serie molto godibile, che merita una prova.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che in giro si trovano ottime offerte riguardo ai giochi della serie Lego cosa ne dite? che siano simpatici non ne ho dubbi, ma come siamo messi a giocabilità/longevità?

 

Io ho lo Lego Indiana Jones, l'ho finito al 100% ma mi mancano 3 obiettivi, sono a 940 punti. Il gioco è molto divertente e non annoia, per la varietà dei paesaggi, per i video divertenti, i diversi enigmi da risolvere per trovare gli artefatti e le diverse caratteristiche di ogni personaggio. Per completare il gioco al 100% ci ho messo veramente tanto, e in alcuni casi non è stato nemmeno facile. Per fare i 1000 ci vuole ancora più tempo.

Io te lo consiglio, è un gioco carino e divertente per passare il tempo, niente di pretenzioso.

 

 

Adesso un aiuto lo vorrei chiedere io.

Ho 2 giochi per sfruttare la promozione del BB, e sono indeciso fra NFS Shift e Halo 3 ODST. All'inizio, anche se io non ho mai giocato ad Halo 3, solo all'1 e 2, volevo prendere Halo 3 ODST, soprattutto quando ho saputo che se avessi prenotato il gioco mi avrebbero regalato la skin di Halo per la console. Poi però ho visto un sacco di commenti positivi riguardo a NFS Shift.

 

Cosa mi consigliate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo Lego Indiana Jones, l'ho finito al 100% ma mi mancano 3 obiettivi, sono a 940 punti. Il gioco è molto divertente e non annoia, per la varietà dei paesaggi, per i video divertenti, i diversi enigmi da risolvere per trovare gli artefatti e le diverse caratteristiche di ogni personaggio. Per completare il gioco al 100% ci ho messo veramente tanto, e in alcuni casi non è stato nemmeno facile. Per fare i 1000 ci vuole ancora più tempo.

Io te lo consiglio, è un gioco carino e divertente per passare il tempo, niente di pretenzioso.

 

 

Adesso un aiuto lo vorrei chiedere io.

Ho 2 giochi per sfruttare la promozione del BB, e sono indeciso fra NFS Shift e Halo 3 ODST. All'inizio, anche se io non ho mai giocato ad Halo 3, solo all'1 e 2, volevo prendere Halo 3 ODST, soprattutto quando ho saputo che se avessi prenotato il gioco mi avrebbero regalato la skin di Halo per la console. Poi però ho visto un sacco di commenti positivi riguardo a NFS Shift.

 

Cosa mi consigliate voi?

io ke sn un appassionato di sparatutto ti consiglio Halo 3 ODST. xo nn prenderei mai NFS Shift xke nn sn gare illegali ma sl gare legali e nn dovrebbe + chiamarsi NFS cm l'altro: NFS Prostrett :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo Lego Indiana Jones, l'ho finito al 100% ma mi mancano 3 obiettivi, sono a 940 punti. Il gioco è molto divertente e non annoia, per la varietà dei paesaggi, per i video divertenti, i diversi enigmi da risolvere per trovare gli artefatti e le diverse caratteristiche di ogni personaggio. Per completare il gioco al 100% ci ho messo veramente tanto, e in alcuni casi non è stato nemmeno facile. Per fare i 1000 ci vuole ancora più tempo.

Io te lo consiglio, è un gioco carino e divertente per passare il tempo, niente di pretenzioso.

 

 

Adesso un aiuto lo vorrei chiedere io.

Ho 2 giochi per sfruttare la promozione del BB, e sono indeciso fra NFS Shift e Halo 3 ODST. All'inizio, anche se io non ho mai giocato ad Halo 3, solo all'1 e 2, volevo prendere Halo 3 ODST, soprattutto quando ho saputo che se avessi prenotato il gioco mi avrebbero regalato la skin di Halo per la console. Poi però ho visto un sacco di commenti positivi riguardo a NFS Shift.

 

Cosa mi consigliate voi?

ciao,io ti consiglio di prendere halo 3 odst,ma dipende da te visto che sono due giochi diversi ed è impossibile fare paragoni.Poi dal nuovo halo uscirà il codice per la beta halo reach e tutte le mappe multiplayer uscite online fino ad ora,comprese le nuove.Comunque se ti piacciono gli sparatutto prendi halo 3 odst,se ti piacciono i giochi auomobilistici prendi NFS Shift.ciaoooooooooo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,io ti consiglio di prendere halo 3 odst,ma dipende da te visto che sono due giochi diversi ed è impossibile fare paragoni.Poi dal nuovo halo uscirà il codice per la beta halo reach e tutte le mappe multiplayer uscite online fino ad ora,comprese le nuove.Comunque se ti piacciono gli sparatutto prendi halo 3 odst,se ti piacciono i giochi auomobilistici prendi NFS Shift.ciaoooooooooo!!!!

Ripeto anche qua:

La beta di Halo Reach e il Sgt. Jonhson (o come si scrive) ci sarà solo su pre-ordinazione del gioco...

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...