Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

come prossimo acquisto vorrei prendermi un bell picchiaduro! Inizialmente puntavo su Soul Calbur IV ma adesso con l'uscita di Super Street Fighter IV sono indeciso su quale dei due prendere

 

Non essendo un grande esperto di questo genere voi quale mi consigliate???

Soul Calibur 4

http://img717.imageshack.us/img717/1413/firmaai.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre preferito SC4 in questa gen a causa dell'editor di personaggi, e della personalizzazione online (e offline) tramite i "poteri" che si possono assegnare al personaggio...

 

Sennò ti avrei detto BlazBlue ma dici che lo stile non ti piace (peccato però XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi questa settimana mi hanno regalato mass effect 2.mi consigliate di comprare mass effect 1 e giocarlo prima del due o posso giocare al 2 tranquillamente?

Io ti consiglio comunque di prendere per pochi euro (14 eurozzi)da Mediaworld la versione classica con tutti i dlc di MASS effect

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Masked V hunter

La mia tentazione sarebbe quella di prendere skate 3 quando esce, ma non sono troppo sicuro... la demo mi è piaciuta, ma ho il dubbio che possa stufarmi. Avendo visto skate 2 a una ventina di euro, mi consigliereste questo titolo come"prova"? o è meglio aspettare l'uscita del 3 e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi un consiglio...ho visto da mio cugino Army of Two 40 day...carino..possiedo gia l'uno...pero secondo me è meglio aspettare Red Dead Redemption...siete tutti d'accordo con me? :teach:

 

compra army of two mentre aspetti che read dead scali di prezzo.

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere alan wake,che sicuramente è un gran titolo ma lo prendero'quando scende di prezzo....oggi ho comprato Ninja gaiden 2 e UFC 2009 a 39.90(entrambi)c'è anche da voi questa offerta al gamestop?in pratica si scelgono 2 titoli(fra quelli dell'offerta) e si prendono a quel prezzo(39.90)oppure ci sono 2 titoli a 29.90/49.90 ecc.ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prendere alan wake,che sicuramente è un gran titolo ma lo prendero'quando scende di prezzo....oggi ho comprato Ninja gaiden 2 e UFC 2009 a 39.90(entrambi)c'è anche da voi questa offerta al gamestop?in pratica si scelgono 2 titoli(fra quelli dell'offerta) e si prendono a quel prezzo(39.90)oppure ci sono 2 titoli a 29.90/49.90 ecc.ecc.

Non ne ho sentito parlare, caso mai per pm mi mandaresti una lista dei giochi che hai visto??

Grazie mille e scusa per il disturbo

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tu hai comprato DUE giochi a 39 euro o 39 l'uno (quindi 80 c.ca in totale)?...

 

Comunque non ho visto offerte da me (ma è da quando è uscito Nier che non passo al GS)

No ho preso 2 titoli al prezzo complessivo di 39.90(quindi circa 19/20 euro l'uno)..........a quel prezzo che mi ricordo ci sono Prince of persia/Ninja gaiden 2/UFC 2009/Star wars il potere della forza/Lost odyssey/Heroes over Europe....poi boh non me ne ricordo altri,ma cmq ce ne sono parecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho preso 2 titoli al prezzo complessivo di 39.90(quindi circa 19/20 euro l'uno)..........a quel prezzo che mi ricordo ci sono Prince of persia/Ninja gaiden 2/UFC 2009/Star wars il potere della forza/Lost odyssey/Heroes over Europe....poi boh non me ne ricordo altri,ma cmq ce ne sono parecchi...

 

 

si ma non sono tutta questa convenienza a mio parete..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho guardato al GS e tutti i giochi in offerta o li avevo già giocati o erano cessi esemplari... alla fine sono uscito solo con NG2Sigma (limited e prezzo pieno -.-)...

 

Avrei preferito il 3x2 sinceramente come promozione... questa ok, ti fa risparimiare quei 10 euro... però a me di non aver giocato a quasi nessun gioco "vecchio" non conviene darci troppa attenzione (bon ci sono i classici come Dead Space che sono sempre in offerta... ma a parte quello ho visto poca roba interessante...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho guardato al GS e tutti i giochi in offerta o li avevo già giocati o erano cessi esemplari... alla fine sono uscito solo con NG2Sigma (limited e prezzo pieno -.-)...

 

Avrei preferito il 3x2 sinceramente come promozione... questa ok, ti fa risparimiare quei 10 euro... però a me di non aver giocato a quasi nessun gioco "vecchio" non conviene darci troppa attenzione (bon ci sono i classici come Dead Space che sono sempre in offerta... ma a parte quello ho visto poca roba interessante...)

si infatti dipende cosa uno ha giocato,io sto giocando a UFC 2009 ed è una figata secondo me,cosi come ninja gaiden 2 che ancora non avevo giocato,erano giochi che mi interessavano e li ho presi ad un ottimo prezzo....certo il 3X2 conviene di piu',anzi dato che ci dovrebbe essere a settembre spero ci siano titoli validi visto che molti li ho lasciati indietro(tipo darksiders e bayonetta per diren 2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...