Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

regà ho bisogno di un consiglio.....ho bisogno di un gioco che abbia le seguenti caratteristiche per una serata con gli amici:

 

1) deve essere bello in multyplayer naturalmente

2)non importa se la componente online non spicca

3)deve essere bello anche in single player perchè ci voglio giocare non solo con gli amici

4) ultima ma forse la più importante....non deve essere un blockbuster....cioè deve essere un gioco magari sottovalutato ma conosciuto nel suo piccolo come magari condamned per fare un esempio....(non mi chiedete il perchè di questa caratteristica è una storia lunga..... :fischio: )

 

Vi ringrazio fin da ora per le vostre risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo ODST orda in 4

 

Left 4 Dead (non so se si può giocare in split screen però)

 

Unreal 3 in single ci si rompe a manetta, in praitca sono deathmatch di fila (o altre varianti) contro i bot... con un po' di storia dietro (era molto meglio Unreal Championship 2 sulla prima xbox... quella era figo)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei consigli su un gioco di ruolo.

Tenuto conto che possiedo:

Fallout 3

Dragon Age Origins

Eternal Sonata

Mass Effect 2

Sacred 2

Oblivion

 

Cosa mi consigliereste di provare? io ero indeciso tra MagnaCarta 2, Tales Of Vesperia, Star Ocean. Ma se avete altri consigli ditemi pure. Mi piacciono i GDR coi combattimenti in tempo reale, non a turni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh allora... dipende innanzitutto anche la distizione RPG o JRPG

 

Se cerchi un action JRPG bello potrei dirti Nier (a patto che tu conosca l'inglese e che riesca a soprassedere alla grafica sottotono)

 

Sennò dicono sia molto bello Tales of Vesperia (che hai citato) ma anche quello è full english

 

Come RPG ti potrei dire Risen che purtroppo graficamente su console non è il massimo... (se puoi prendilo per pc)

 

Magna Carta 2 credo assomigli a Star Ocean come genere... uno più fantasy e l'altro futuristico (Star Ocean è bello ma a me non han colpito i personaggi...)

 

Nel caso tu non abbia solo la 360 ma anche la PS3 per dire potrei consigliarti Demon's Souls (in inglese ma in uscita in ita tra qualche mese)... però è difficilotto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora che ne dite ragazzi meglio split second di blur?? mi date la conferma?? :mrgreen:

 

Io preferisco Blur, che non si limita soltanto a attivare un pezzo di ponte che ti cade giu, molto più interessante e energetico, poi online è bello sali di livello, sblocchi le nuove auto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei consigli su un gioco di ruolo.

Tenuto conto che possiedo:

Fallout 3

Dragon Age Origins

Eternal Sonata

Mass Effect 2

Sacred 2

Oblivion

 

Cosa mi consigliereste di provare? io ero indeciso tra MagnaCarta 2, Tales Of Vesperia, Star Ocean. Ma se avete altri consigli ditemi pure. Mi piacciono i GDR coi combattimenti in tempo reale, non a turni

guarda, personalmente ti consiglierei Tals of Vesperia, se non hai problemi con l'inglese...è un bel gioco, con una bella storia e un'ottima giocabilità...

altrimenti resta sempre valida l'opzione FFXIII, che mescola azione in tempo reale e combattimenti a turni; risulta un ibrido tra i due generi ma direi molto riuscito.

Soluzione interessante potrebbe essere Star Ocean, molto bello, anche se a tratti io l'ho trovato un tantino caotico...

Se ti è piaciuto Fallout3 ti consiglierei Borderlands, che un po' ci assomiglia, anche se privilegia prevalentemente la parte FPS rispetto allo sviluppo del personaggio...

Dal canto mio, se ti piacciono tanto i Gdr, ti consiglierei Lost Odissey, un autentico capolavoro, però con combattimenti a turni ( che tu hai detto di non gradire)...se vuoi fare un tentativo, adesso lo trovi a poco..

altro non saprei...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi 3 titoli una scelta :)

Resonance of Fate

Sbk X

Red Dead Redemption?

 

Sono molto indeciso soprattutto fra gli ultimi due titoli, e dopo aver visto gara 1 ieri sono risalite enormemente le quotazioni di sbk :)

 

bhe certo che sono 3 giochi completamente diversi :D io ti consiglierei Red Dead per via della sua longevità e della sua Bellezza! non stanca mai ed in più ha anche l'online davvero ben fatto e curato! però ovviamente ti deve piacere il genere Free Roaming

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mh allora... dipende innanzitutto anche la distizione RPG o JRPG

 

Se cerchi un action JRPG bello potrei dirti Nier (a patto che tu conosca l'inglese e che riesca a soprassedere alla grafica sottotono)

 

Sennò dicono sia molto bello Tales of Vesperia (che hai citato) ma anche quello è full english

 

Come RPG ti potrei dire Risen che purtroppo graficamente su console non è il massimo... (se puoi prendilo per pc)

 

Magna Carta 2 credo assomigli a Star Ocean come genere... uno più fantasy e l'altro futuristico (Star Ocean è bello ma a me non han colpito i personaggi...)

 

Nel caso tu non abbia solo la 360 ma anche la PS3 per dire potrei consigliarti Demon's Souls (in inglese ma in uscita in ita tra qualche mese)... però è difficilotto

 

Di Nier ho provato la demo dal marketplace Jappo ma non mi ha impressionato...magari la rigioco prima di dare una valutazione definitiva

Risen non lo avevo considerato, com'è?

Ma TOV è sottotitolato in italiano spero, vero? Star Ocean lo avevo collector's edition e lo diedi via senza giocarlo perchè valeva per le promozioni al gaystop...ma ora...me ne sono pentito ahimè :(

 

guarda, personalmente ti consiglierei Tals of Vesperia, se non hai problemi con l'inglese...è un bel gioco, con una bella storia e un'ottima giocabilità...

altrimenti resta sempre valida l'opzione FFXIII, che mescola azione in tempo reale e combattimenti a turni; risulta un ibrido tra i due generi ma direi molto riuscito.

Soluzione interessante potrebbe essere Star Ocean, molto bello, anche se a tratti io l'ho trovato un tantino caotico...

Se ti è piaciuto Fallout3 ti consiglierei Borderlands, che un po' ci assomiglia, anche se privilegia prevalentemente la parte FPS rispetto allo sviluppo del personaggio...

Dal canto mio, se ti piacciono tanto i Gdr, ti consiglierei Lost Odissey, un autentico capolavoro, però con combattimenti a turni ( che tu hai detto di non gradire)...se vuoi fare un tentativo, adesso lo trovi a poco..

altro non saprei...

 

Anche a te lo chiedo, TOV è in inglese senza sottotitoli in ITA?

FFXIII non so perchè ma non mi attira, non ne ho letto benissimo qui sul forum...o sbaglio? Lost odissey mi dicono essere assai bello ma è a turni e mi annoia :/

Borderlands non l'ho provato, ce l'ha un mio amico, quasi quasi me lo faccio prestare :D

Grazie a entrambi per le risposte!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ToV è solo sub ENG... non credo ci sia il parlato (forse nelle cut scene)

 

Risen imo è molto bello... l' "erede" di Ghotic (anche perchè è dei Pirana Bites che non faranno più il 4 lasciato alla sola Joo Wood)... solo che su console ha delle texture orrende (oddio doveva uscire una mega patch per portarlo alla versione USA -che sembra sia quella "corretta" come sul PC- ma poi non so se è uscito qualcosa)... su pc invece la sua figura la fa.

 

E' un RPG abbastanza difficile... come tutti i Ghotic, non si può andare troppo a fare l'eroe... si rischia di finire male.

 

Per quanto riguarda Nier non so la demo quando si svolga (come cronologia nel gioco) ma si devono far passare un paio d'ore per apprezzarlo... io me ne sono innamorato, poi può anche essere questione di gusti (solo non guardare le rece perchè in molte si leggono cose veramente assurde fidati).

 

Sennò aspetta Arcania: a Gothic Tale (che è Gothic 4 in pratica solo con un altro personaggio -il senzanome di prima mi pare sia un despota o una cosa simile adesso...) o io proverei (dando fiducia magari non meritata) Two World 2... mi intriga perchè pur avendo animazioni e modelli orrendi (non tanto per il design, quanto per come sono stati poi riportati nel gioco) sembra un bel RPG Dark Fantasy... e magari potrebbe essere una bella sopresa, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

1) lui voleva dei GDR XD

 

2) consiGlio asd

 

3) meglio non fare abbreviazioni (grnde, crina) che è contro il regolamento ^^

 

p.s. Halo odts non fa paura o_o

 

:rotfl:

io ti consiglio (dico a quello che voleva un gdr) castle crasher. una figata pazzesca :rotfl: è un gdr dura sulle 12 o più ore(s si gioca online) e è simpaticissimo!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è un GDR XD... cosa ti ruoli lol?

 

Quoto che è molto bello però, l'avevo consigliato anch'io pagine addietro

 

diciamo una specie di fable xD

comunque puoi salire di livello comprare armi pozioni ecc..

Modificato da ita church
http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...