Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sono indeciso se prendere Dead space o metro 2033,quale mi consiglite? mi potreste scrivere i pregi e difetti di uno e dell'altro??? grazie mille ciao

 

 

vai su dead space che costa meno ed è più bello.. o al massimo vai a comprarlo al gamestop e lo provi, se in 24 ore non ti piace lo ripoti indietro e lo cambi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Master che voleva chiedere una cosa.........meglio Metro...........no scherzo dai........

Volevo chiedere una cosa forse un po'stupida,ma le limited si possono avere solo prenotando il gioco???Cioè....se io acquistassi ad esempio Alan wake fra un po' e lo volessi in versione limited lo posso trovare o le versioni limited vengono vendute solo precedentemente all'uscita del gioco???

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è Master che voleva chiedere una cosa.........meglio Metro...........no scherzo dai........

Volevo chiedere una cosa forse un po'stupida,ma le limited si possono avere solo prenotando il gioco???Cioè....se io acquistassi ad esempio Alan wake fra un po' e lo volessi in versione limited lo posso trovare o le versioni limited vengono vendute solo precedentemente all'uscita del gioco???

 

 

no, non importa ordinarle per avere la edizione speciale.

per esempio qui a firenze hanno aperto un negozio che si chiama "fnac" dove vende i giochi annche prima del d1(per esempio mettevano già in vendita alan wake 3 giorni prima della uscita), e praticamente la trovi ancora la limited e non importa ordinarla.

 

Metro 2033 dura sulle 15 ore???

 

 

Invece Dead Sapce quanto dura?

 

 

Dal punto di vista della longevità è meglio Metro 2033 o Dead Space?

 

 

Sono indeciso se prendere Dead space o metro 2033,quale mi consiglite? mi potreste scrivere i pregi e difetti di uno e dell'altro??? grazie mille ciao

 

 

:asd:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendilo anche subito perchè è un grandissimo gioco!spettacolare! :loving:

 

 

si lo so, ma tra il principe (POP) e RED e FF13 mi sa che fa in tempo ancora a calare di prezzo ovunque :D

 

il mio tempo disponibile è limitato per giocare :D assasin creed2 ad esempio ci ho messo più di 1 mese a giocarlo tutto!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Planet 2, se puoi giocare in coop, è una goduria unica

 

Anche in single player è divertente ma mai quanto in coop con altri 3 giocatori

 

E no, non occorre aver giocato al primo... ha una sua trama (anche se marginale) ma che mi ricordi non è collegata a quella di LP1

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so, ma tra il principe (POP) e RED e FF13 mi sa che fa in tempo ancora a calare di prezzo ovunque :D

 

il mio tempo disponibile è limitato per giocare :D assasin creed2 ad esempio ci ho messo più di 1 mese a giocarlo tutto!

Ma batman è fantastico, poi per 20 € cosa vuoi che te lo tirino dietro? :asd:

 

Io invece sarei indeciso sul prendere mass effect...Avevo pensato anche a un titolo come street fighter, voi che dite?

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma batman è fantastico, poi per 20 € cosa vuoi che te lo tirino dietro? :asd:

 

Io invece sarei indeciso sul prendere mass effect...Avevo pensato anche a un titolo come street fighter, voi che dite?

è, credo, come sciegliere tra una banana e un libro... generi diversi, dovresti dire cosa ti piace, se i picchiaduro, gli sparatutto, le astronavi...

non ho mai giocato a ME, ma tra lui e street fighter non sapre sono troppo diversi..

Link al commento
Condividi su altri siti

è, credo, come sciegliere tra una banana e un libro... generi diversi, dovresti dire cosa ti piace, se i picchiaduro, gli sparatutto, le astronavi...

non ho mai giocato a ME, ma tra lui e street fighter non sapre sono troppo diversi..

Eh questo è il problema... comunque street fighter non lo prenderò, ora sono indeciso con Bioshock... Potete dirmi quale dei due è più longevo!

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico rdr che è spettacolare ed è sicuramente più longevo di alan wake

 

poi sono due giochi completamente differenti

 

sicuramente molto ma molto più longevo, e anche più vario!

alan wake è superiore solo in trama e atmosfera..

poi comunuqe dipende tutto dai gusti personali, a me piacciono molto entrambi!

 

 

Eh questo è il problema... comunque street fighter non lo prenderò, ora sono indeciso con Bioshock... Potete dirmi quale dei due è più longevo!

 

tra bioshock e mass effect imho meglio bioshock..

io li ho finiti entrambi, mass effect dopo un pò mi ha stancato (missioni secondarie ripetitive e inutili, idem per i potenziamenti, troppe cose inutili!), mentre bioshock coinvolge di più

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà visto che la scuola è quasi finita, non ho molti impegni e gli unici due giochi che ho li ho finiti sono alla ricerca di un bel gioco che mi faccia rilassare nelle prime giornate estive :mrgreen: Che gioco mi consigliate? Il budget è fino a 70 mi piace ogni genere...escludete però i must come GOW halo e mass effect

ringrazio fin da ora :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà visto che la scuola è quasi finita, non ho molti impegni e gli unici due giochi che ho li ho finiti sono alla ricerca di un bel gioco che mi faccia rilassare nelle prime giornate estive :mrgreen: Che gioco mi consigliate? Il budget è fino a 70 mi piace ogni genere...escludete però i must come GOW halo e mass effect

ringrazio fin da ora :mrgreen:

Ti consiglio Skate 3 se è il tuo genere.

Credo sarà uno dei miei prossimi acquisti

Link al commento
Condividi su altri siti

Regà visto che la scuola è quasi finita, non ho molti impegni e gli unici due giochi che ho li ho finiti sono alla ricerca di un bel gioco che mi faccia rilassare nelle prime giornate estive :mrgreen: Che gioco mi consigliate? Il budget è fino a 70 mi piace ogni genere...escludete però i must come GOW halo e mass effect

ringrazio fin da ora :mrgreen:

 

oblivion e red dead redemption,

sono due giochi molto belli e rilassanti

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Regà visto che la scuola è quasi finita, non ho molti impegni e gli unici due giochi che ho li ho finiti sono alla ricerca di un bel gioco che mi faccia rilassare nelle prime giornate estive :mrgreen: Che gioco mi consigliate? Il budget è fino a 70 mi piace ogni genere...escludete però i must come GOW halo e mass effect

ringrazio fin da ora :mrgreen:

 

prenditi red dead a 50 euro dall'Uk o dalla feltrinelli e con gli altri 20 batman AA o assassin creed 2 a 20 euri usati o UK :ph34r:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi consigliate Red dead Redemption o Alan Wake?

 

Io ti dico di prendere Alan Wake, per la storia, l'atmosfera. Non riesci a staccarti dallo schermo e appena finisci un'episodio ne vuoi iniziare subito un'altro, invece per RDR non saprei, io non ci ho giocato personalmente, e non mi attrae moltissimo, anche perchè mi sembra un gioco bello solo per la prima settimana e dopo che hai scoperto tutto lo lasci prendere polvere, invece Alan Wake è come se fosse un film, ti coinvolge moltissimo, e ti fa pensare sempre di più a quei episodi che hai giocato, alla storia ecc... non vado avanti se no dovrei iniziare a spoilerare...

 

Eh questo è il problema... comunque street fighter non lo prenderò, ora sono indeciso con Bioshock... Potete dirmi quale dei due è più longevo!

 

Beh io dico Mass Effect, ho finito gli ho finiti tutti e due, e ti dico che Mass a me sembra più interessante, come storia (anche qualla di Bioshok è molto bella), come libertà di azione e anche la possibilità di cambiare gli avvenimenti, mentre in Bioshok vai spari uccidi prendi le sorelline ti inietti ecc...

 

Però vedi tu, sono entrambi validi come titoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico di prendere Alan Wake, per la storia, l'atmosfera. Non riesci a staccarti dallo schermo e appena finisci un'episodio ne vuoi iniziare subito un'altro, invece per RDR non saprei, io non ci ho giocato personalmente, e non mi attrae moltissimo, anche perchè mi sembra un gioco bello solo per la prima settimana e dopo che hai scoperto tutto lo lasci prendere polvere, invece Alan Wake è come se fosse un film, ti coinvolge moltissimo, e ti fa pensare sempre di più a quei episodi che hai giocato, alla storia ecc... non vado avanti se no dovrei iniziare a spoilerare...

 

beh oddio, teoricamente dovrebbe essere il contrario!

Alan Wake lo finisci una volta, forse due per gli obiettivi o per capir meglio la trama, poi lo lasci la!

Red Dead, oltre a durare 30 ore in più di AW, una volta finito puoi sempre andare in giro a fare i minigiochi o a far finta di essere in un film western e far risse ecc, diciamo che è molto più vario di AW!

 

Poi ovviamente come per tutti i giochi dipende tutto dai gusti di ogni persona..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio, teoricamente dovrebbe essere il contrario!

Alan Wake lo finisci una volta, forse due per gli obiettivi o per capir meglio la trama, poi lo lasci la!

Red Dead, oltre a durare 30 ore in più di AW, una volta finito puoi sempre andare in giro a fare i minigiochi o a far finta di essere in un film western e far risse ecc, diciamo che è molto più vario di AW!

 

Poi ovviamente come per tutti i giochi dipende tutto dai gusti di ogni persona..

 

Beh si hai ragione, infatti la cosa è soggettiva, io per esempio GTA IV ci ho giocato un pochino, dopo le missioni le ho trovate monotone, la trama non l'ho prioprio capita allora ho iniziato ad andare in giro per la citta usando i trucchi de dopo 2 settimane ho smesso di giocarci completamente...

 

Tutto dipende dai gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...