Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ciao x-box forever grazie mille del consiglio ma cosa intendi quandi mi dici che devo fare l'abbonamento in live? nn basta collegarla alla linea adsl che mi dovrebbero attivare fra pochi giorni?

no, appena ti connetterai con l'adsl per giocare on-line con altri giocatori dovrai attivare un abbonamento (48 ore, 1 mese, 3 mesi, 1 anno) a pagamento. ;-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no, appena ti connetterai con l'adsl per giocare on-line con altri giocatori dovrai attivare un abbonamento (48 ore, 1 mese, 3 mesi, 1 anno) a pagamento. ;-)

ok grazie mille per il consiglio... ;)

 

 

ciao a me è piaciuto un sacco modern combat!il gameplay è molto differente da bad company però!

quando lo finisci se ti piaccion i giochi cosi di guerra prenditi bad company dove non puoi cambiare di soldato in soldato ma ne usi uno solo ,il soldato semplice preston!intanto buon divertimento :mrgreen:ù

per giocare online devi fare un abbonamento mensile o da 3mesi o 1anno!!!se mi ricontatti trramite le mail del profilo ti do il contatto per spender meno visto che in negozio i prezzi son molto alti...comunque se l'hai comprata nuova la console oppure usata da qualcuno che non l'ha mai usata online dovresti avere un mese di prova gratuito cosi ti fai un idea della goduria!in ogni caso basta collegare un cavo ethernet alla console non ti serve altro apparte la linea adsl...

 

si certo l'ho comprata nuova e nn mi sono mai collegato, allora appena mi attivano adsl ti contatto tramite email o messaggio privato... e cosi mi dai molto piu chiarimenti... cmq e bello come gioco, oggi ho giocato per la prima volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille per il consiglio... ;)

 

 

 

 

si certo l'ho comprata nuova e nn mi sono mai collegato, allora appena mi attivano adsl ti contatto tramite email o messaggio privato... e cosi mi dai molto piu chiarimenti... cmq e bello come gioco, oggi ho giocato per la prima volta :)

prima ho provato a scriverti sul profilo mi dice che hai la casella elettronica piena!!!se la 360 è nuova ottimo cosi ti fai il primo mese e dopo in seguito decidi!

come non detto son riuscito a scriverti una mail ora :ok:

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato ieri bayonetta, ma devo dire che non mi piace molto... le recensioni lo davano come un gran gioco (tutte + o - sopra il 9), ma non mi piace... poi compreso il fatto che ormai voglio godermi i giochi rilassato, e non con i sottotitoli che rompono.... quindi volevo sapere, se lo porto oggi al gs, me lo cambiano??? Probabilmente con dante inferno's ?? Faccio bene?

 

Ps; i mod mi hanno detto di postare nel topic di bayonetta, ma siccome io voglio comprare un altro gioco, posto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè se non ti piace è ovvio che fai bene a riportarlo indietro... ed effettivamente Dante's è doppiato ed è pure "rilassante" per essere un action... (a parte qualcuni punti)

 

Poi si se l'hai preso al GS il giorno dopo te lo cambiano con un altro gioco di pari valore (o metti tu la differenza) quindi puoi riportarglielo tranquillamente ^^

 

p.s. certo però che se non sopporti i subtitles sarà grave visto che la maggior parte dei giochi gli ha... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho comprato ieri bayonetta, ma devo dire che non mi piace molto... le recensioni lo davano come un gran gioco (tutte + o - sopra il 9), ma non mi piace... poi compreso il fatto che ormai voglio godermi i giochi rilassato, e non con i sottotitoli che rompono.... quindi volevo sapere, se lo porto oggi al gs, me lo cambiano??? Probabilmente con dante inferno's ?? Faccio bene?

 

Ps; i mod mi hanno detto di postare nel topic di bayonetta, ma siccome io voglio comprare un altro gioco, posto qui.

 

Io ho giocato a dante devo dire che è carismatico non certo come god 3 ma sicuramente da prendere. :ok:

----------------

http://card.mygamercard.net/IT/community/mondoxbox/zonzo70.png

Modificato da andreayu

http://www.xboxlc.com/cards/newblack/zonzo70.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Ragazzi ho comprato ieri bayonetta, ma devo dire che non mi piace molto... le recensioni lo davano come un gran gioco (tutte + o - sopra il 9), ma non mi piace... poi compreso il fatto che ormai voglio godermi i giochi rilassato, e non con i sottotitoli che rompono.... quindi volevo sapere, se lo porto oggi al gs, me lo cambiano??? Probabilmente con dante inferno's ?? Faccio bene?

 

Ps; i mod mi hanno detto di postare nel topic di bayonetta, ma siccome io voglio comprare un altro gioco, posto qui.

Se prendi Dante prendi la St.Lucia edition che oltre al gioco completo ti da gratuitamente anche i 2 Dlc usciti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la promozione mia zia vorrebbe comprarmi un videogames, considerate che ho molto tempo a disposizione in questo periodo. Io pensavo di prenderemi Final Fantasy XIII, voi che mi consigliate?

Anche io sono nella stessa situazione di Frenesy,solo che a me non piacciono i giochi di guida,che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

se per guida intendi anche moto ti consiglio sbk10!!!la modalità simulazione è impegnativa ma stupenda sembra di esser in pista :mrgreen:

Se guardi bene ho scritto che non mi piacciono i giochi di guida in generale :mrgreen:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...