Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho messo in sterline...accedo al sito paypal, confermo tutto ma adesso m da errore il sito e dice "You must verify your details (on PayPal) before you can use PayPal on ShopTo.Net"

Può essere il fatto che sul sito ho un indirizzo email e su paypal un altro? altrimenti non so il perchè

Guarda penso che tu debba fare una procedura di "verifica" proprio su Paypal. Dopo che l'hai fatta puoi acquistare liberamente. Anche a me fece lo stesso problema con un altro sito. L'indirizzo email diverso non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domanda: più o meno quanto ci mettono ad arrivare i giochi ordinati da play.com?

Indicativamente ovviamente.

 

di media una decina di giorni lavorativi

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un appassioato di GTA...voglio comprare GTA episodes from liberty city oppure il classico GTA IV...inizialmente volevo acquistarli entrambi, ma poi mi sono reso conto che non vale la pena di spendere tutti sti soldi per due giochi che in fondo sono quasi identici..

Quale mi suggerite? quale pensate sia il migliore (in base alla vostra esperienza) ???

 

p.s. non ho mai giocato a nessuno dei due xk il mio computer non li regge e la xbox l'ho presa da poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un appassioato di GTA...voglio comprare GTA episodes from liberty city oppure il classico GTA IV...inizialmente volevo acquistarli entrambi, ma poi mi sono reso conto che non vale la pena di spendere tutti sti soldi per due giochi che in fondo sono quasi identici..

Quale mi suggerite? quale pensate sia il migliore (in base alla vostra esperienza) ???

 

p.s. non ho mai giocato a nessuno dei due xk il mio computer non li regge e la xbox l'ho presa da poco

 

la versione normale ti durerebbe qualche ora in più e imho ha una trama migliore, però le espansioni son molto più complete e divertenti!

ma se sei un fansono da avere tutte..le storie sono tutte e tre collegate tra di loro!

e poi ormai con 30 euro te li porti a casa entrambi le versioni!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione normale ti durerebbe qualche ora in più e imho ha una trama migliore, però le espansioni son molto più complete e divertenti!

ma se sei un fansono da avere tutte..le storie sono tutte e tre collegate tra di loro!

e poi ormai con 30 euro te li porti a casa entrambi le versioni!

 

maddai...davvero ??? e dove ?? potresti indicarmelo ?? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

di media una decina di giorni lavorativi

 

Grazie ancora :mrgreen:

Ne approfitto e ti chiedo un'altra cosa: ho provato a fare un acquisto da play.com (Brutal Legend), ho compilato ogni campo e mi ha dato la conferma dell'acquisto. Solamente che non mi ha chiesto a quale circuito (MasterCard, Visa ecc...) appartiene la mia carta: fanno tutto automaticamente una volta che gli dai il numero della carta e il CVV2 o cosa?

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

maddai...davvero ??? e dove ?? potresti indicarmelo ?? :mrgreen:

 

o li prendi usati o li prendi dall' UK..in ogni caso te la cavi con 30-35 euro

 

Grazie ancora :mrgreen:

Ne approfitto e ti chiedo un'altra cosa: ho provato a fare un acquisto da play.com (Brutal Legend), ho compilato ogni campo e mi ha dato la conferma dell'acquisto. Solamente che non mi ha chiesto a quale circuito (MasterCard, Visa ecc...) appartiene la mia carta: fanno tutto automaticamente una volta che gli dai il numero della carta e il CVV2 o cosa?

 

play.com non lo chiede il circuito della carta, non so se lo rilevano in automatico o cosa, però è a posto così :mrgreen:

 

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su play.com gta4 normale costa 19,49 euro, mentre le 2 espenasioni 32,49 euro mi pare.

 

ma su play.com costano tanto, gta4 lo trovi a 16 euro su zavvi e le espansioni a 18 su shopto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

piccola curiosita'..

La versione italiana di GTA Episodes from Liberty City e' full ita (anche le voci) oppure c'e' solo il menu e i sottotitoli in italiano ??

Tutti i prodotti rockstar presentano voci inglesi e sottotitoli nelle varie lingue; quindi sicuramente non è full-ita :teach:

Sarà come GTA 4 quindi sottotitoli e menù in italiano :mrgreen:

http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i prodotti rockstar presentano voci inglesi e sottotitoli nelle varie lingue; quindi sicuramente non è full-ita :teach:

Sarà come GTA 4 quindi sottotitoli e menù in italiano :mrgreen:

 

post prova empirica confermo :mrgreen:

 

Se ti piace di più PES prendi PES se vuoi il gioco più bello di calcio che trovi in giro adesso è Fifa 10 oppure c'è anche Fifa World Cup 2010 (Il Mundial :mrgreen: )

 

io sono fiffaro da sempre...ma onestamente non me la sento di puntare su world cup (un po' limitante) :fischio:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono giochi completamente diversi ma cosa mi consigliate fra skate 3 e ufc undisputed 2010???

io sono un appassionato di sport da combattimento,quindi cerco un gioco realistico su questo genere, invece non ho mai avuto nessuno skate, ma dalla demo mi è piaciuto parecchio

inoltre qualcuno conosce le differenze ke ci saranno fra ufc undisputed 2010 e MMA?

http://i48.tinypic.com/10z73wj.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti i prodotti rockstar presentano voci inglesi e sottotitoli nelle varie lingue; quindi sicuramente non è full-ita :teach:

Sarà come GTA 4 quindi sottotitoli e menù in italiano :mrgreen:

 

quindi comprarlo qui in italia o all' estero e' indifferente ?? (xk so che tutte le versioni straniere di GTA sono multilingua e contengono anche l'italiano)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi comprarlo qui in italia o all' estero e' indifferente ?? (xk so che tutte le versioni straniere di GTA sono multilingua e contengono anche l'italiano)

 

proprio così, cambia solo la lingua del manuale e della custodia, il gioco è identico alla versione che vendono quì in italia

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sono giochi completamente diversi ma cosa mi consigliate fra skate 3 e ufc undisputed 2010???

io sono un appassionato di sport da combattimento,quindi cerco un gioco realistico su questo genere, invece non ho mai avuto nessuno skate, ma dalla demo mi è piaciuto parecchio

inoltre qualcuno conosce le differenze ke ci saranno fra ufc undisputed 2010 e MMA?

se non hai mai avuto skate e ti piace il genere risparmia parecchio prendendo l'1 o il 2 che ha la stessa giocabilità e motore grafico simile...cosi risparmiando magari ti fai anche ufc che sto puntando anche io:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...