Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sono due giochi molto diversi...

 

Alan Wake è un horror/action (se vogliamo)... Heavy Rain è un thriller psicologico dalle tinte molto forti (per i temi e le scelte che si possono/devono fare)...

 

Io non so dare un voto al primo perchè non l'ho giocato, ma HR è veramente un piccolo giogiello... a patto di farsi piacere il genere di gioco alla "laser game"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Potreste elencarmi pregi e difetti di Bad Company 2 per quanto riguarda il multiplayer (sono uno che gioca soprattutto in mappe medio-piccole) rispetto ai concorrenti in vista di un probabile acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti

tra questi 3 cosa preferite ?

 

Final Fantasy XIII o Halo ODST o Forza 3

 

Io sono più verso FFXIII perchè mi piace il genere, anche HALO mi sembra bello, ma ormai aspetto Reach, Forza sembra bello ma le macchine non sono mai state il mio forte, però mi è piaciuto Grid, voi cosa dite ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza (pur non avendoci mai giocato al 3 il 2 era molto bello... e io non amo i racing) - Halo ODST - FF XIII

 

io li metterei così....

 

mai provato nessun gioco della serie FFXIII

ma concordo con mommox :mrgreen:

FM3 è ottimo (del 2 ho provato solo la demo) e comunque è settabile anche per chi non ha particolare confidenza con le auto :fischio: (anche se perde un po' del lato simulativo)

Halo ODST ce l'ho ma resta lì senza essere stato ancora provato e ammetto che è un peccato (l'ho trovato ad un prezzaccio, ma nel frattempo mi sono lanciato su Splinter Cell, ora sono su Alan Wake, e poi penso di passare a Red Dead Redemption...)

 

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

tra questi 3 cosa preferite ?

 

Final Fantasy XIII o Halo ODST o Forza 3

 

Io sono più verso FFXIII perchè mi piace il genere, anche HALO mi sembra bello, ma ormai aspetto Reach, Forza sembra bello ma le macchine non sono mai state il mio forte, però mi è piaciuto Grid, voi cosa dite ?

 

se ti piace il genere di FF XIII prendi quello..oppure se li prendi dal'UK ne prendi 2 a 40 euro, che è quello che spenderesti per un gioco qui in italia!

comunque son tutti e 3 dei giochi fantastici (li possiedo tutti, non parlo per sentito dire), la scelta deve esser fatta principalmente in base ai tuoi gusti

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete mica idea di quanto mi possono dare per Halo 3 ODST da GS ?

 

10 euro? :ph34r: usato sta a 23 mi pare, quindi non più di 15 di sicuro

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poca roba... nuovo mi pare costi 40 euro (forse meno)... sicuro meno di 20 euro... (se me ne danno 22 per un gioco da 60...)

 

Sarà sui 10 euro credo, come dice blank17h...

 

sul sito lo danno addirittura a 19 euro nuovo

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, io sono un'appasionato di giochi sapaziali.... me ne consigliate un bello lasciando stare ME e ME2???

 

starwars il potere della forza, non te ne pentirai :drunken:

 

ragassuoli,

devo fare un regalo di compleanno ad un mio amico.

a lui piacciono giochi di guerra tosti ma non troppo.

io ero intenzionato regalargli o turok che è un pò ostico o operation flashpoint dragon rising.

quale mi consigliate? a lui piacciono giochi anche com splinter cell convinction che sono stealth ma non troppo.

consigli?

 

ragassuoli,

devo fare un regalo di compleanno ad un mio amico.

a lui piacciono giochi di guerra tosti ma non troppo.

io ero intenzionato regalargli o turok che è un pò ostico o operation flashpoint dragon rising.

quale mi consigliate? a lui piacciono giochi anche com splinter cell convinction che sono stealth ma non troppo.

consigli?

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io regalerei al tuo amico un po' di sana decisione XD... è tutto un "ma non troppo"... e che vuol dire XD???

 

Operation Flashpoin non è difficilissimo, però su console imo è stato concepito proprio male... da evitare (al massimo per pc, ma li c'è ArmA2 che è parecchie spanne sopra a mio avviso)

 

Turok... non è di guerra quindi fai te

 

Io gli consiglierei BBC2 che è una giusta va di mezzo come difficoltà

 

Come Splinter Cell non c'è niente... oddio in realtà è appena uscito Alpha Protocol che è un po un mix di Mass Effect e Splinter Cell... lo sto giocando su pc e non è malaccio (anche se è doppiato in inglese -e pure male imo- e la grafica è a livelli abbastanza bassi... non sicuramente come quelli di ME)... di voti buoni ne ha presi comunque. E' solo un gran peccato che sia tutto in inglese (coi sub ita ovviamente) perchè di dialoghi ce ne sono tanti e ripeto, a mio avviso, sono fatti anche male come doppiaggio...

 

Basti pensare poi che si può rispondere si a "tono" nelle discussioni (come in ME) ma non compare la frase da dire bensì semplicemente il tono appunto con cui dire una frase (che non si conosce)... il fatto è che nel doppiaggio sto tono non viene quasi mai rispettato... è sempre molto piatto il parlato. Oltretutto si deve scegliere in un dato tempo limite (nel mentre il discorso va avanti tra i personaggi)... scaduto il quale il personaggio dice la "frase" evidenziata (che sia stata scelta o meno).

 

Per il resto è quasi sputato a ME solo ovviamente con una trama da Spy Story ambientata ai nostri giorni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

starwars il potere della forza, non te ne pentirai :drunken:

 

ragassuoli,

devo fare un regalo di compleanno ad un mio amico.

a lui piacciono giochi di guerra tosti ma non troppo.

io ero intenzionato regalargli o turok che è un pò ostico o operation flashpoint dragon rising.

quale mi consigliate? a lui piacciono giochi anche com splinter cell convinction che sono stealth ma non troppo.

consigli?

 

sparatutto ma non troppo, stealth ma non troppo, ma wtf? opto per turok, è sempre un bel gioco nonostante gli anni che abbia

Link al commento
Condividi su altri siti

Argh e io mi stavo scordando dell'unico gioco che unisce i due generi che chiede il tuo amico

 

The Chronicles of Riddick...

 

E' uno sparatutto con fasi stealth... molto bello graficamente, ottimo doppiaggio (inglese però), due giochi in uno (Escape from butcher bay che era quello della prima xbox solo rimasterizzato, e Assault on Dark Athena che è quello nuovo invece... uno più stealth, l'altro più "action").

 

Se gli piace il personaggio deve comprarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

nn saprei prorpio cosa scegliere tra i 2 giochi ho un budget limitato e purtroppo nn posso permettermi entrambi ma solo uno..voi cosa mi consigliate..ovviamente il migliore dei 2 qual'è?? grazie..i 2 giochi sono blur e split second velocity!!

 

qualcuno mi può rispondere???

Modificato da badguy
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so dirti... però Blur non mi convince... cioè non è nè un racing "serio" come Forza, nè un gioco canzonato come può essere CTR o Modnation...

 

E' un mix che, a ME, non gusta molto... poi magari a qualcuno può piacere (cioè a me piace lo stile "kart" con powerup e varie cose... però preferisco gli altri giochi di quel genere)

 

Su Split Second non saprei esprimermi... assomiglia molto a Burnout... (pure quello come "genere" non mi fa impazzire)

 

Vedi te che stile preferisci, non sono molto simili come giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

nn saprei prorpio cosa scegliere tra i 2 giochi ho un budget limitato e purtroppo nn posso permettermi entrambi ma solo uno..voi cosa mi consigliate..ovviamente il migliore dei 2 qual'è?? grazie..i 2 giochi sono blur e split second velocity!!

 

qualcuno mi può rispondere???

 

io ti consiglio splint second perchè mi ricorda moltissimo bournout, solo con super esplosioni e grafica molto piacevole :drunken:

 

ps: grazie per i consigli. credo il prenderò turok perchè ho scoperto che lui era un appassionato ed aveva tutti i turok tranne questo :drunken:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...