Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ragazzi mi sta venendo la scimmia per assassin's creed 2, che tra l'altro venerdì esce la complete edition con tutto lo scaricabile incluso, che mi consigliate? ne vale l'acquisto o è meglio saltare?

al massimo se mi dite che i dlc sono scrausi, a sto punto aspetto il calo di prezzo della normale all'uscita della complete

 

 

intanto mi sto giocando il primo su pc. devo dire che non è malaccio, anche se come ho letto da molte parti e provato sulla pelle non ha molta varietà di gioco.

Prendilo senza esitazione! Anche i DLC sono belli! Ti fai una bella scorpacciata di ore di gioco, tutte di alto livello!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum.... quindi colgo l'occasione per presentarmi sono nino o nini46 e sono del sud precisamente da reggio calabria... dopo questo volevo chiedervi un consiglio su che gioco comprare da poco ho iniziato assassin il primo però e devo dire che è molto carino ora volevo un altro tipo di guerra perchè non ho mai provato uno mi potete dare qualche consiglio voi ? grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sono appena iscritto a questo interessantissimo forum.... quindi colgo l'occasione per presentarmi sono nino o nini46 e sono del sud precisamente da reggio calabria... dopo questo volevo chiedervi un consiglio su che gioco comprare da poco ho iniziato assassin il primo però e devo dire che è molto carino ora volevo un altro tipo di guerra perchè non ho mai provato uno mi potete dare qualche consiglio voi ? grazie mille :)

ciao nino!ti consigio battlefield bad company1 o il 2 che li trovi facilmente usati!!se riesci piglia prima l'uno che è un gran bel gioco e ormai come prezzo te lo tirano dietro!!!

 

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao nino!ti consigio battlefield bad company1 o il 2 che li trovi facilmente usati!!se riesci piglia prima l'uno che è un gran bel gioco e ormai come prezzo te lo tirano dietro!!!

 

ciao lardo ti ringrazio del consiglio lo comprerò sicuramente e ovviamente il primo :) poi l'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lardo ti ringrazio del consiglio lo comprerò sicuramente e ovviamente il primo :) poi l'altro :)

per sceglier tra i due guardati qualche filmato su youtube!se giochi solo la campagna prendi l'uno ad occhi chiusi!se giochi anche su xbox live allora il 2 ti appassionerà di brutto!io ho tipo 120 ore di gioco online :crazy: e mi sa che se ne aggiungeranno molte altre!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per sceglier tra i due guardati qualche filmato su youtube!se giochi solo la campagna prendi l'uno ad occhi chiusi!se giochi anche su xbox live allora il 2 ti appassionerà di brutto!io ho tipo 120 ore di gioco online :crazy: e mi sa che se ne aggiungeranno molte altre!!!!

Purtroppo come hai detto tu il secondo è bello, ma lo è ancora di più se si ha il Live.

Purtroppo molti, come me, non lo hanno e il gioco diventa irrimediabilmente corto! Ora non so se Nini ha il Live o meno, però volevo dirgli che se non ha il Live, sarebbe molto meglio prendere l' 1 di Bad Company.

Io ho anche il secondo e mi è piaciuto molto, ma le poche ore di gioco mi hanno lasciato molto deluso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo come hai detto tu il secondo è bello, ma lo è ancora di più se si ha il Live.

Purtroppo molti, come me, non lo hanno e il gioco diventa irrimediabilmente corto! Ora non so se Nini ha il Live o meno, però volevo dirgli che se non ha il Live, sarebbe molto meglio prendere l' 1 di Bad Company.

Io ho anche il secondo e mi è piaciuto molto, ma le poche ore di gioco mi hanno lasciato molto deluso!

si la campagna del 2 nonostante sia fatta molto bene la finisci in poche ore purtroppo!questo gioco è stato pensato sopratutto per l'online :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sceglier tra i due guardati qualche filmato su youtube!se giochi solo la campagna prendi l'uno ad occhi chiusi!se giochi anche su xbox live allora il 2 ti appassionerà di brutto!io ho tipo 120 ore di gioco online :crazy: e mi sa che se ne aggiungeranno molte altre!!!!

 

si infatti ho gia visto i video c,mq prendo di sicuro il primo anche perche io one line non ho mai giocato :) cmq grazie

 

cmq tra breve mi devono fare il collegamento ad internet perchè ho cambiato gestore cosi spero che qualcuno di voi mi dice come devo fare a giocare one line cosi ci passiamo un po il tempo... ora appena posso mi devo comprare pes 2010 mi piace troppo prima giocavo al pc e spero che ci sarà qualche torneo cosi partecipo anche io :) :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti ho gia visto i video c,mq prendo di sicuro il primo anche perche io one line non ho mai giocato :) cmq grazie

 

cmq tra breve mi devono fare il collegamento ad internet perchè ho cambiato gestore cosi spero che qualcuno di voi mi dice come devo fare a giocare one line cosi ci passiamo un po il tempo... ora appena posso mi devo comprare pes 2010 mi piace troppo prima giocavo al pc e spero che ci sarà qualche torneo cosi partecipo anche io :) :dance: :dance:

Apro OT:

 

Semplice giocare Online.

1 Devi collegare Internet alla Console con un cavetto.

2 Devi fare l' abbonamento al Live.

3 La Console non deve essere Modificata.

 

Le mie sono informazioni di massima, visto che come detto non ho il Live e non conosco tutti i vantaggi.

 

Chiudo l' OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio lampo : Bad company 2 o Red Dead Redemption ?

 

edit : io ho anche mw 2, comuqneu preferirei l'opinione di chi li ha o li ha provati tutti e due grazie

 

 

be son due giochi diversi.... io BBC2 l'ho solo provato ma è sulla tipologia di mw2... se vuoi variare vai su RED DEAD che è un gran gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi consiglio lampo : Bad company 2 o Red Dead Redemption ?

 

edit : io ho anche mw 2, comunque preferirei l'opinione di chi li ha o li ha provati tutti e due grazie

Unrealmangaio :asd:

 

Comunque la mia opinione la conosci già, se mw2 ti ha rotto le balle, penso che bad company a lungo andare farà lo stesso. Ovviamente è un consiglio. Non sono mica come una certa persona nel party che dice a tutti comprate un gioco quando a lui lo regalano :asd: Comunque, cerca di prenderti più tempo per pensare...

 

Vuoi un sito dove reperire info e recensioni di giochi? Scegli il sito fatto dai giocatori,non finanziato dalle case produttrici,e gestito da persone come te, scegli INGLORIOUSBASTARDSCLAN

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie anche se siamo insieme nel party... comunque è per questo che c'ho ripensato un po e ho chiesto qui, ma forse mi orienterò verso RDR.... comunque se avete altri consigli...

Io prenderei prima RDR. Sicuramente BBC2 merita, quindi solo in seguito, ti consiglio vivamente di acquistare anche quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro OT:

 

Semplice giocare Online.

1 Devi collegare Internet alla Console con un cavetto.

2 Devi fare l' abbonamento al Live.

3 La Console non deve essere Modificata.

 

Le mie sono informazioni di massima, visto che come detto non ho il Live e non conosco tutti i vantaggi.

 

Chiudo l' OT.

 

ciao x-box forever grazie mille del consiglio ma cosa intendi quandi mi dici che devo fare l'abbonamento in live? nn basta collegarla alla linea adsl che mi dovrebbero attivare fra pochi giorni?

 

ciao nino!ti consigio battlefield bad company1 o il 2 che li trovi facilmente usati!!se riesci piglia prima l'uno che è un gran bel gioco e ormai come prezzo te lo tirano dietro!!!

 

ciao lardo alla fine ho comprato: battlefield2 modern combat ; che dici.? l'ho trovato usato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao x-box forever grazie mille del consiglio ma cosa intendi quandi mi dici che devo fare l'abbonamento in live? nn basta collegarla alla linea adsl che mi dovrebbero attivare fra pochi giorni?

 

 

 

ciao lardo alla fine ho comprato: battlefield2 modern combat ; che dici.? l'ho trovato usato :)

ciao a me è piaciuto un sacco modern combat!il gameplay è molto differente da bad company però!

quando lo finisci se ti piaccion i giochi cosi di guerra prenditi bad company dove non puoi cambiare di soldato in soldato ma ne usi uno solo ,il soldato semplice preston!intanto buon divertimento :mrgreen:ù

per giocare online devi fare un abbonamento mensile o da 3mesi o 1anno!!!se mi ricontatti trramite le mail del profilo ti do il contatto per spender meno visto che in negozio i prezzi son molto alti...comunque se l'hai comprata nuova la console oppure usata da qualcuno che non l'ha mai usata online dovresti avere un mese di prova gratuito cosi ti fai un idea della goduria!in ogni caso basta collegare un cavo ethernet alla console non ti serve altro apparte la linea adsl...

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...