Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Si ma l'ultimo gioco eseguito e' gears of war nel 18.05 esattamente la sera dove hanno bannato le console...

 

Se vai nel tuo xbox su internet e accedi con il tuo gamertag diciamo... risulti pure online sulla firma

caaaaaapisco grazie e mo basta OT

Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io l'avevo nel periodo in cui non avevo il live quindi non so darti informazioni sul live ma offline è molto bello e divertente ci giochi ore e quando lo finisci vedrai che vorrai iniziarlo di nuovo :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, Pro Evolution Soccer 6 adesso si trova a 35,00 euro, che dite un pensierino ce lo faccio??? :mrgreen: in attesa del 7 ??? considerate che ho già Fifa 07, e non mi è garbato più di tanto... ;)

 

Comunque oggi ho preso Fight Night Round 3 a 29,00 € nuovo :D capolavoro assurdo!!!

 

peccato che non posso andare più in Live da 3 mesi (Fastweb :bang: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri al Saturn ho visto delle buone occasioni, vorrei qualche consiglio:

 

1) Crackdown nuovo, se dò indietro un gioco usato, in questo caso me lo valutano il doppio, quindi spenderei la metà per acquistarlo.

2) Splinter cell usato a 29,00€

3) Uefa champions league usato a 29,00€ :rolleyes: preferirei non prenderlo,oramai manca poco a Fifa08 o pes7

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente Crackdown non me lo sarei fatto scappare, ma volevo avere qualche altro parere in più.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. vediamo se qualcunono mi sa dire più su kameo.. comunque..com'è FN3? A quanto lo dovrei pagare usato?

Ah.. e visto che sono in un buon momento finanziario, con altri 20 euro che ci prendo?

 

Mi stai chiedendo com'è Fight Night Round 3 ??? guarda, ho passato tutta la notte credendo di essere un pugile :D

 

è un capolavoro nella maniera più assoluta, gameplay pazzesco, grafica e sonoro da mozzafiato...poi, se ti piace il genere (io sono un patito della Boxe) è da prendere al volo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Su cosa???? :mrgreen:

Mi sono dimenticato riguardo al gioco da permutare per prendere crackdown: Fifa 07 o Cod3?

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto potrebbero valutare fifa07??? :rolleyes: Da saturn crackdown gode della promozione X2, dove la valutazione del gioco usato viene raddoppiata per l'acquisto immediato del prodotto in "promozione".

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...