ayrton92 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Assassin's Creed 3, Medal of Honor o CoD: Black Ops? Quale al d1? Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 ragazzi qualche informazione su due titoli usciti da poco, enslaved e castlevania, ma castlevania come sta messo a livello di longevità filmati e dialoghi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Raga ho da chiedervi una info velocissima. Per uno che ha amato TANTISSIMO Dragon Age Origins, come sarà Fallout 3??? Ho preso quest'ultimo tempo fa perchè lo trovai nuovo a 20€, visto che tutti lo reputano un capolavoro. Lo provai a casa di un amico (poco dopo il D1) tempo fa ma non mi fece una buona impressione (però lo provai giusto mezz'ora). Ora, a distanza di tempo, come mi sembrerà? Lo so che la risposta sarà "PROVALO", però volevo sapere insomma da chi ci ha già giocato Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Raga ho da chiedervi una info velocissima. Per uno che ha amato TANTISSIMO Dragon Age Origins, come sarà Fallout 3??? Ho preso quest'ultimo tempo fa perchè lo trovai nuovo a 20€, visto che tutti lo reputano un capolavoro. Lo provai a casa di un amico (poco dopo il D1) tempo fa ma non mi fece una buona impressione (però lo provai giusto mezz'ora). Ora, a distanza di tempo, come mi sembrerà? Lo so che la risposta sarà "PROVALO", però volevo sapere insomma da chi ci ha già giocato Secondo me hai fatto bene. Fallout 3 è un vero e proprio capolavoro (sulla scia di Oblivion per intenderci)!!! Devo dire che come genere è un pò diverso da DAO, in quanto in F3 la libertà d'azione è totale. All'inizio potrai trovarti disorientato, ma una volta capite le meccaniche di gioco ti divertirai te lo assicuro! Ti consiglio di prendere il DLC Broken Steel (800mp), che aumenta ancora di più la longevità...così lo rendi infinito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 14 Ottobre 2010 Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 secondo voi gta iv quanto me lo possono valutare?? se porto fifa09 se lo prendono?? Io l'avevo portato da OpenGames e me lo avevano valutato 50 CENTESIMI (Fifa 09) fai un pò tu... Assassin's Creed 3, Medal of Honor o CoD: Black Ops? Quale al d1? Se preferisci il single player vai su AC se invece preferisci il multiplayer io aspetterei di vedere le rispettive recensioni di MOH e COD per decidere quale dei due è meglio! Cita http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Assassin's Creed 3, Medal of Honor o CoD: Black Ops? Quale al d1? Giochi in live? Se si...allora prendi CoD tutta la vita. Altrimenti AC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Giochi in live? Se si...allora prendi CoD tutta la vita. Altrimenti AC Medal of honor il live non lo batte nessuno! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Medal of honor il live non lo batte nessuno! E come lo sai?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 lo provato da l mio vicino di casa oggi inizio a giocarci io se non ci credi vedrai dopo che comparirà sulla gamertag!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 lo provato da l mio vicino di casa oggi inizio a giocarci io se non ci credi vedrai dopo che comparirà sulla gamertag!!!!!! Certo che ci credo. Ma in un giorno come fai a testare un on line e definirlo meglio del consolidatissimo Cod? Mi sembra affrettato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cthulu Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Sono fan sfegatato dei Simpson e ho trovato il gioco a 15 euro... però mi intrippa parecchio anche Read Death Redemption... che prendo? Pensavo di prenderli tutti e due, ma.. quale inizio per primo? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DozenToaster2.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Sono fan sfegatato dei Simpson e ho trovato il gioco a 15 euro... però mi intrippa parecchio anche Read Death Redemption... che prendo? Pensavo di prenderli tutti e due, ma.. quale inizio per primo? fossi in te comincerei di sicuro con RDR...i Simpson possono aspettare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 ragazzi scusate ma necessito di un'altro consiglio action game...che sia divertente, impegnativo senza essere frustrante e tecnicamente ben fatto Bayonetta, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden, Dante's inferno Cosa mi consigliate tra questi 4? premetto che non voglio impazzire dietro a combo impossibili, quindi se non sbaglio già Bayonetta e DMC4 sarebbero da scartare giusto?? se avete altri nomi caldi da considerare ditemi pure grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VEGAwar Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 ragazzi scusate ma necessito di un'altro consiglio action game...che sia divertente, impegnativo senza essere frustrante e tecnicamente ben fatto Bayonetta, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden, Dante's inferno Cosa mi consigliate tra questi 4? premetto che non voglio impazzire dietro a combo impossibili, quindi se non sbaglio già Bayonetta e DMC4 sarebbero da scartare giusto?? se avete altri nomi caldi da considerare ditemi pure grazie ciao guarda dmc4 è sicuramente più complesso di Bayonettaù;cioè nel senso che cmq richiede più tempo sia per essere finito che per padroneggiare bn il pg.Le combo sono (imho) meno intuitive rispetto a quelle di Bayonetta.Ti parlo da amante di Dmc dicendoti che Bayonetta è più semplice ed intuitivo di Dmc4.Ti consiglio BAyonetta e dante's inferno se vuoi giochi più semplici e immediati (e graficamente stupendi ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 ragazzi scusate ma necessito di un'altro consiglio action game...che sia divertente, impegnativo senza essere frustrante e tecnicamente ben fatto Bayonetta, Devil May Cry 4, Ninja Gaiden, Dante's inferno Cosa mi consigliate tra questi 4? premetto che non voglio impazzire dietro a combo impossibili, quindi se non sbaglio già Bayonetta e DMC4 sarebbero da scartare giusto?? se avete altri nomi caldi da considerare ditemi pure grazie io li ho giocati tutti tranne Dante's Inferno...e sono tutti e tre degli ottimi action... Bay è il migliore dei tre...sia a livello grafico che di gameplay...con combo che non sono per nulla impossibili...anzi una volta presa la mano è molto divertente... :loving: :loving: :loving: DMC4 segue a ruota Bayo...in quanto è secondo a questo solo a livello di gameplay...ma non mi è sembrato per nulla frustrante nemmeno questo...poi il carisma del personaggio vale da solo l'acquisto... :loving: :loving: NG2 è molto ma molto difficile...con le combo che si vengono...ma difficilmente sopravvivi se non sei un mezzo malato di queste cose...a tratti diventa davvero molto frustrante... :loving: P.S. spero di esserti stato utile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 grazie ad entrambi... sono davvero combattuto dannazione... Bayonetta è quello che mi ispira di meno DMC4 è invece quello che mi attira più di tutti (vuoi per l'ambientazione, il personaggio, longevità...), ma non avendo giocato a nessuno dei 3 precedenti non vorrei "perdermi" qualcosa dal punto di vista della storia La mia paura è però di prendere un gioco dove impazzisco ad imparare combo assurde...non voglio ritrovarmi a bestemmiare in aramaico davanti al televisore...non so se mi son spiegato Magari Dante sotto questo aspetto è più "accessibile"...anche se tecnicamente inferiore Ninja Gaiden mi ispira l'ambientazione ma pure io avevo sentito dire che fosse bello tosto e frustrante Morale della favola DMC4 o Dante??? ardua scelta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlzMuck Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 grazie ad entrambi... sono davvero combattuto dannazione... Bayonetta è quello che mi ispira di meno DMC4 è invece quello che mi attira più di tutti (vuoi per l'ambientazione, il personaggio, longevità...), ma non avendo giocato a nessuno dei 3 precedenti non vorrei "perdermi" qualcosa dal punto di vista della storia La mia paura è però di prendere un gioco dove impazzisco ad imparare combo assurde...non voglio ritrovarmi a bestemmiare in aramaico davanti al televisore...non so se mi son spiegato Magari Dante sotto questo aspetto è più "accessibile"...anche se tecnicamente inferiore Ninja Gaiden mi ispira l'ambientazione ma pure io avevo sentito dire che fosse bello tosto e frustrante Morale della favola DMC4 o Dante??? ardua scelta tra i due litiganti il terzo gode... fai uno sforzo e accetta un buon consiglio: prendi Castlevania Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan2010 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 tra i due litiganti il terzo gode... fai uno sforzo e accetta un buon consiglio: prendi Castlevania lui dice di non voler impazzire con combo assurde,allora niente castlevania,perchè è proprio il genere di gioco che o impari bene le combo e le combinazioni,o altrimenti a pigiare i tasti a ripetizione non vai molto avanti!!!! :rolleyes: Cita E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Boh io a castlevania sto andando avanti senza aver ancora comprato nessuna combo ._. (cap 6) Lol Comunque prendi pure DMC4 tanto non è invadente ai fini della trama (come quasi nessun DMC in realtà) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucky8826 Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 dico solo una cosa.... BAYONETTA!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 dico solo una cosa.... BAYONETTA!!!!! Ebbene si,finito ieri....Bayonetta è il miglior action di nuova generazione,nonchè uno dei giochi migliori...senza se e senza ma....assolutamente una spanna sopra il resto... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Ebbene si,finito ieri....Bayonetta è il miglior action di nuova generazione,nonchè uno dei giochi migliori...senza se e senza ma....assolutamente una spanna sopra il resto... a me ha fatto davvero cac*** Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 Bayo un giorno lo giocherò, però è proprio la protagonista a non farmi impazzire (cioè sotto il lato dell'immedesimazione eh XD... sotto gli altri "lati" invece... :-Q__) Sono uno più legato a protagonisti maschili (ne avesse avuto anche uno sbloccabile per dire mi andava benissimo, ma ho visto che ci sono solo un'altra battona e quella specie di pupazzo ._.) XD Poi a vederlo sembra comunque estremamente valido eh... Tetra ti consiglio comunqeu di provare castlevania... non sarà frenetico di sicuro come bayo però fidati che merita XD (è sicuramente più vario visto che bayo penso si limiti, come DMC, a menare nemici a gogo a furia di combo assurde) Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexmax Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 (modificato) alla fine ho tagliato la testa al toro e ho preso DMC4 e Dante... al prox giro mi farò Bayonetta, anche se (pure a me) la protagonista non mi fa impazzire molto... volevo chiedervi 1 altra cosa Mi interessava Darksiders...ma ho visto che ha problemi di Tearing...ma sono così fastidiosi??? è così pesante la cosa??è ingiocabile senza la patch correttiva?? neanche abbassando a 720p si risolve un pò la cosa?? Modificato 15 Ottobre 2010 da Alexmax Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oMBRa- Inviato 15 Ottobre 2010 Condividi Inviato 15 Ottobre 2010 alla fine ho tagliato la testa al toro e ho preso DMC4 e Dante... al prox giro mi farò Bayonetta, anche se (pure a me) la protagonista non mi fa impazzire molto... volevo chiedervi 1 altra cosa Mi interessava Darksiders...ma ho visto che ha problemi di Tearing...ma sono così fastidiosi??? è così pesante la cosa??è ingiocabile senza la patch correttiva?? neanche abbassando a 720p si risolve un pò la cosa?? L'ho notata qualche volta ma non mi ha dato nessun fastidio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.