nafta26 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) ragazzi ho la possibilità di comprare o top spin 2 o dead or alive 4 (il primo usato e il secondo nuovo) a 25 euro,voi cosa mi consigliate? io sarei più indirizzato per il tennis, ma sono molto condizionato dal live...sapete se c'è ancora gente a top spin2 :??: e a doa4 :??: Aspetto vostri consigli e delucidazioni Modificato 5 Luglio 2007 da nafta26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Io ti consiglio Doa4 perchè è più giocato in live rispetto al TS2!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacharY Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Su doa 4 non saprei che dire visto che non c'ho mai giocato... Posseggo però top spin 2 e posso dire che il gioco mi diverte per la bella carriera, ma il live non ce l'ho! Inoltre la grafica (non so se ti interessa) non è molto dettagliata. A me il gioco piace perchè riguarda il mio sport preferito ed ha una bella giocabilità. Peccato che pecca un po' per la grafica e anche per la poca disposizione di tennisti pro . IMHO. Cita Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 avendoli tutti e due ti consiglio dead or alive 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) ma il live di top spin 2 è popolato :??: si gioca ancora facilmente :??: o bisogna aspettare ore prima che qualcuno si colleghi :??: ...perchè come gioco ho già detto che mi divertirebbe più top spin,ma dovendo essere un gioco principalmente dedicato al live... Modificato 5 Luglio 2007 da nafta26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 No ora come ora non gioca quasi nessuno a top spin in live!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 No ora come ora non gioca quasi nessuno a top spin in live!!! ragazzi e del live di table tennis che mi dite ci gioca più nessuno? fra i 3 quale mi consigliate??? :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 E lo so se ami il tennis prendi VT3 che ora è molto giocato... In TS2 fai fatica a trovare gente e se la trovi sono due o tre tedeschi o americani italiani no!!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 non so' come sia in live, ma io ho table tennis ed è molto divertente, ben fatto. Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) E lo so se ami il tennis prendi VT3 che ora è molto giocato... In TS2 fai fatica a trovare gente e se la trovi sono due o tre tedeschi o americani italiani no!!! top spin 2:€25,00 virtua tennis 3: €59,99 penso che prenderò top spin tanto se sono stranieri nn fa niente l'importante è che riesco a rovare qualcuno per divertirmi... Modificato 5 Luglio 2007 da nafta26 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 top spin 2:€25,00 virtua tennis 3: €59,99 penso che prenderò top spin tanto se sono stranieri nn fa niente l'importante è che riesco a rovare qualcuno per divertirmi... io ho visto proprio sabato scorso da mw virtual tennis 3 usato a 30 euro.... Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 io ho visto proprio sabato scorso da mw virtual tennis 3 usato a 30 euro.... [riferimento a e-commerce non consentito] eb games ecc... beati voi.... Il [riferimento a e-commerce non consentito] più vicino a casa mia è a bari!!!! Dove abito io ci sono due negozietti specializzati che gli unici usati che hanno sono fifa wc 2006 e perfect dark da mesi e mesi Gli unici usati in cui posso sperare sono quelli di ebay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 (modificato) [riferimento a e-commerce non consentito] eb games ecc... beati voi.... Il [riferimento a e-commerce non consentito] più vicino a casa mia è a bari!!!! Dove abito io ci sono due negozietti specializzati che gli unici usati che hanno sono fifa wc 2006 e perfect dark da mesi e mesi Gli unici usati in cui posso sperare sono quelli di ebay perchè ebay usa il mercatino di questo forum, con fatto che chi mette l'inserzione non paga le commissioni ci dovrebbero essere prezzi più ragionevoli! dai non ti lamentare che Martina Franca è propio un bel paesino!!! Modificato 5 Luglio 2007 da markulio Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nafta26 Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 perchè ebay usa il mercatino di questo forum, con fatto che chi mette l'inserzione non paga le commissioni ci dovrebbero essere prezzi più ragionevoli! dai non ti lamentare che Martina Franca è propio un bel paesino!!! l'hai mai visitata Martina :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 5 Luglio 2007 Condividi Inviato 5 Luglio 2007 l'hai mai visitata Martina :??: OT si, mia zia vive lì ha pure una specie di bed and breakfast con tanti trulli! Saluti chiuso l'OT Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Dunque, per quanto riguarda il mio dubbio, finisce 3-0 per Colin? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Luglio 2007 Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Dunque, per quanto riguarda il mio dubbio, finisce 3-0 per Colin? Io sto aspettando che mi arrivi da Play, per il momento ho solo Forza quindi non posso fare un paragone, ti farò sapere non appena mi arriva! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacharY Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao! Io sono un appassionato di fps ed avrei appena comprato PD0 per giocarci quest'estate ma... non mi è piaciuto!! Per questo ho deciso di cambiarlo, ma sono indeciso tra due: R6 Vegas o Condemned? Voi cosa mi consigliate? Li prendo tutti e due ? Grazie in anticipo! Cita Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ciao! Io sono un appassionato di fps ed avrei appena comprato PD0 per giocarci quest'estate ma... non mi è piaciuto!! Per questo ho deciso di cambiarlo, ma sono indeciso tra due: R6 Vegas o Condemned? Voi cosa mi consigliate? Li prendo tutti e due ? Grazie in anticipo! be'..si...potresti anche prenderli entrambi visto che Condemned costa veramente poco.. Sono 2 ottimi giochi,nulla da dire...pero' se vuoi un consiglio non farti sfuggire The Darkness:e' stata una sorpresa per tutti. E' probabilmente uno dei giochi piu' riusciti della next-gen con una trama da Oscar.... Facci un pensierino Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZacharY Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 be'..si...potresti anche prenderli entrambi visto che Condemned costa veramente poco.. Sono 2 ottimi giochi,nulla da dire...pero' se vuoi un consiglio non farti sfuggire The Darkness:e' stata una sorpresa per tutti. E' probabilmente uno dei giochi piu' riusciti della next-gen con una trama da Oscar.... Facci un pensierino The darkness mi è stato consigliato già in precedenza, ma non lo prendo per ora perchè aspetto che cali il prezzo. Per quanto riguarda gli altri due, mi hai convinto Grazie per i consigli! Cita Il miglior modo per imparare a fare un film è farne uno. [stanley Kubrick] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ragazzi, ho letto la recensione di Flatout, mi è venuta voglia di farci un pensierino... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 8 Luglio 2007 Condividi Inviato 8 Luglio 2007 Ragazzi, ho letto la recensione di Flatout, mi è venuta voglia di farci un pensierino... ti consiglio di aspettare bornout paradise...sembra che sarà molto bello , io lo sempre preferito a flatout Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario 787B Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Guarda, se Burnout fosse uscito adesso io non avrei problemi. Burnout è il Re degli arcadoni, il problema è che io vorrei qualcosa con cui giocare adesso.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mario%20787B.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 9 Luglio 2007 Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Guarda, se Burnout fosse uscito adesso io non avrei problemi. Burnout è il Re degli arcadoni, il problema è che io vorrei qualcosa con cui giocare adesso.. allora prendili tutti e due, perchè anche flatout sembra bello, ti quoto sul fatto che bornout è il re nel suo genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 12 Luglio 2007 Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Che gioco mi consigliate da comprare? A me piaciono molto i PICCHIADURO (Esempio:Tekken) e le AVVENTURE (Esempio:Crash Bandicoot)....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.