Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

quoto, la giocabilità è stupenda, pensa che puoi pure andare a chiedere il pizzo ai commercianti e puoi personalizzare il tuo personaggio!!!

si infatti ho letto la recensione di Neural..per questo penso che come giocabilità sia molto divertente

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il padrino di grafica lo puoi paragorare a far cry ma come giocabilità e storia visto che la copia dai film è fantastico!!!! :teach:

!!! che oddio...non penso proprio...come grafica è lontano anni luce, se si leggono le recensioni ha preso un voto bassissimo!

grafica ingame Il Padrino

grafica ingame Far Cry

grafica ingame Saints Row

quoto, la giocabilità è stupenda, pensa che puoi pure andare a chiedere il pizzo ai commercianti e puoi personalizzare il tuo personaggio!!!

beh la personalizzazione del personaggio c'è anche in Saint Row...e il chiedere il pizzo ai commercianti risulta una missione, non un extra che ti presenta il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

!!! che oddio...non penso proprio...come grafica è lontano anni luce, se si leggono le recensioni ha preso un voto bassissimo!

beh la personalizzazione del personaggio c'è anche in Saint Row...e il chiedere il pizzo ai commercianti risulta una missione, non un extra che ti presenta il gioco!

ok, ma la grafica nn è la cosa fondamentale del gioco, e cmq la giocabilità è buona, e ti sà immergere tantissimo, a mio parere molto più di saint row, che nn mi è piaciuto più di tanto, preferisco il padrino, e cmq chiedere il pizzo nn è una missione, ma un extra, e pure molto divertente e strutturato bene. Poi il sonoro è davveo fatto bene, cn voci in siciliano. Consigliatissimo, se puoi prendilo, che ormai nn costa più di tanto, lo trovato a 25 euro!!!! :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora arrangiati :mrgreen:

:rotfl: :rotfl:

dead è molto lungo come gioco, ma visto che lo hai già avuto non so' se vale la pena di riprenderlo....

e king kong così sepndi poco, ti diverti ed aspetti i titoloni che fra poco arrivano? A me è piaciuto molto

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se prendere dead rising o tenchu Z o altro bho??? :piange:

Dead Rising tutta la vita

è un gioco longevo,impegnativo,divertente....non sarà il capolavoro dei capolavori ma è un gioco che secondo me non deve mancare per i pregi che ho appena detto e altri,mentre Tenchu Z ha molto di meno da offrire

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..io ti direi Dead perchè Tenchu non mi sa tanto di Next Gen....

Ho provato oggi la Demo di Tenchu...non offre più di tanto questo gioco, e la grafica lascia un pò a desiderare...molto meglio Dead Rising, più coinvolgente, più innovativo come gioco!

Alla fine ho preso DR e non me lo ricordavo così bello!!! :mrgreen:

Hai fatto benissimo!!!

Ma c'è già in versione Classic?

Link al commento
Condividi su altri siti

ECCOMI!!!! Io dopo aver provato la demo ne ero rimasto sorprendentemente colpito...mi sono fiondato a prenderlo e...uno spettacolo, il gioco di per se non è molto lungo però se ti ci metti di sana pianta a cercare tutti gli oggetti nascosti, ci passi mooooooolte ore...chiedi anche a Snake, stavamo smadonnando per trovare alcuni oggetti...se poi ti è piaciuto il film, è assolutamente da prendere, rispecchia il secondo e il terzo episodio della saga cinematografica...(cavolo come parlo bene stasera 8) )...il comparto grafico è davvero ben riuscito, come il sonoro...secondo me da avere senza nessun dubbio! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 243 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...