Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ieri alle Corti Venete di Verona, dentro l'Euronics ho preso UEFA Champions League 06-07 a 24,99 € ;)

 

non me lo sono fatto scappare, come si suol dire :mrgreen:

l'avrei fatto anche io dato che il gioco non è male e dalle mie parti costa ancora 69 euro.....

 

bravo e fortunato :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando d'acquistare TABLE TENNIS ,titolo di cui ricordo aver letto un gran bene sopratutto per il multi.......

Me lo consigliate tutt'ora?

 

La grafica non m'interesa un granchè,piuttosto prediligo la giocabilita',il divertimento e il livello di difficolta' che se non erro il suddetto titolo dovrebbe offrire con conseguente aumento per la longevita'.

 

Grazie per l'eventuale suggerimento :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!! sono nuovo del forum volevo chiedere secondo voi se è meglio dead rising saint's row o marvel la grande alleanza come prox acquisto!! so che sono diversi, ma mi dicono che dead rising è tosto, saint's row è tipo gta (quale è la differenza?) e marvel è molto simeili a x men legends 1 e 2... Mi affido a voi!!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga!! sono nuovo del forum volevo chiedere secondo voi se è meglio dead rising saint's row o marvel la grande alleanza come prox acquisto!! so che sono diversi, ma mi dicono che dead rising è tosto, saint's row è tipo gta (quale è la differenza?) e marvel è molto simeili a x men legends 1 e 2... Mi affido a voi!!!! :drunken:

Saints Row è un bel gioco ma non eccezionale, io prendere Dead Rising (bellissimo!!) senza pensarci! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, e sai niente di marvel? :mrgreen:

 

 

io l'ho provato per ps2. è divertente da giocare in 4 in cooperativa, noioso se lo giochi in single.

 

la trama è insipida, così come il gameplay. potrebbe meritare nel prezzo quando uscirà classic. come voto gli darei un 6,5.

 

 

prendi dead rising. merita

 

saints row ho provato la demo e lo definisco una gran porcheria.

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con ALBERTO21 l'8 è il voto massimo che può dare un appassionato Marvel...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Può capitare ma mi sembra strano da me già sono classic tutti e due e li trovi sempre...

Ma in che catena commerciale e/o negozio li trovi???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho trovato dead rising a 39.98... l'ho preso :ok: che dite???

 

 

l'hai comprato nuovo all'ebgames. solo loro fanno 2 centesimi in meno e mai il prezzo tondo, ovviamente i 2 centesimi di resto non li hanno mai, in qualsiasi filiale :ok:

 

comunque prezzo giusto e ottimo acquisto :ok:

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai comprato nuovo all'ebgames. solo loro fanno 2 centesimi in meno e mai il prezzo tondo, ovviamente i 2 centesimi di resto non li hanno mai, in qualsiasi filiale :ok:

 

comunque prezzo giusto e ottimo acquisto :ok:

 

Grazie, no, stavolta li avevano... stasera lo provo, la tipa che me l'ha venduto mi ha detto che se non mi piace domani lo posso portare indietro :) 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, no, stavolta li avevano... stasera lo provo, la tipa che me l'ha venduto mi ha detto che se non mi piace domani lo posso portare indietro :) 8)

 

 

sahusahsha ok smentisco allora i 2 cent. in qualsiasi eb che sono andato, mai ricevuto :sleep:

non te ne pentirai comunque. purtroppo l'ho un'attimo tralasciato, ma il mese di agosto, dato che avrò solo 8 giorni di mare, riprendo. prima aspetto the darkness pero

http://card.josh-m.com/live/lime/boyduke.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...