-CR7- Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) domanda: a natale ho la possibilità di rifarmi l'abbonamento al gold (la bestemmia è che non me lo rifaccio da circa due anni e qualcosa..)quale gioco mi consigliate di giocare / eventualmente comprare tra:Mass Effect 3 (già a casa)Halo 4 ( da comprare )Forza Horizon ( da comprare )Dark Souls ( da comprare ) [so che ha un multiplayer...anche se non ho ben capito come funziona]?????????????????? aggiungo che adoro i giochi di macchine (che offrano una "simulazione" che meriti questo nome) ed impazzisco per i giochi RPG come Skyrim (già a casa)Vi ringrazio tutti in anticipo ! ! ! Tra questi che hai nominato ti consiglio Halo 4. P.S: Se qualcuno vuole fare la coop a Dead Island me lo dica :rotfl: :rotfl: Modificato 19 Dicembre 2012 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 (modificato) visto che si parla spesso di giochi famosi e di tripla a voglio consigliarvi qualche gioco un po meno conosciuto e magari anche vecchiotto.con 10 euro vi portate a casa deblob 2 un platform meraviglioso dove usare il nostro personaggio per colorare l' ambientazione, non e' banale come sembra e piacera' soprattutto a quelli che amano completare i livelli al 100%.A tutti gli amanti delle corse arcade ricordo che con pochi euri vi portate a casa split second e blur.per chi invece vuole distruggere tutto in un ambientazione open word red faction guerrilla e' imperdibile anche esso a pochi euri Modificato 19 Dicembre 2012 da ruger Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso. Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare.. Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso. Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso. Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)? Denghiu 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso. Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare.. Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso. Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso. Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)? DenghiuPosso dirti secondo mia opinione che skyrim bug a parte è un capolavoro se ti piace il genere, ed è praticamente infinito :Un altro titolo che puoi prendere in considerazione secondo me è far cry3, fantastico singol player con una durata che può variare dalle 15 alle 30 ore a secondo di come lo giochi, e con un comparto multy degno di nota sia competitivo che coo-op.Per quanto riguarda black ops2 la campagna è breve come al solito e poi cè l'on line...che volente o no ti farà incazzare però questo non toglie che sia cmq divertente ed immediato....poi sai i bimbi min.... purtroppo ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 qualcuno puo darmi due dritte su dragonborn? non so se prenderlo,al di la di cavalcare i draghi che ho letto essere una porcata,non so cosa puo darmi,non vorrei che fosse poi ripetitivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso. Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare.. Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso. Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso. Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)? Denghiu Lascia stare Bo2 che è una ciofeca e prendi Skyrim che merita alla grande.Io dopo 120 ore di gioco l'ho venduto amaramente ..... adesso penso che me lo ricomprerò per Natale, ci sono i dlc in super sconto il 31 dicembre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 20 Dicembre 2012 Condividi Inviato 20 Dicembre 2012 Io invece BO2 te lo consiglio (almeno su pc, su console non metto bocca ma non credo sia così diverso), e ovviamente Skyrim. Ma se hai paura per i salvataggi (a parte che hai duemilamiliardi di slot e non capisco come la gente non li usi mai... manco fosse Fable con uno slot solo e l'auto save. Quello si che se si impallava c'era da bestemmiare) la versione console qualche problema ce l'ha... forse non più ora come ora ma non sono sicuro. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Bonjour, vorrei prendere un gioco e sono un po' indeciso. Mi piacciono gli FPS, sopratutto per il multy. Ho preso Halo 4 ma non riesce a prendermi come una volta. Non ho mai provato BF o COD. Vale la pena spendere 40/50 euro per black ops II e vedere come va? Ho letto che è pieno di ragazzini che dopo un po' ti fanno passare la voglia di giocare.. Mi piacciono anche i giochi di sport. Giocavo volentieri a PES (09) e Forza (3), non mi piaceva NFS. Poi causa università ho smesso per un po' ed ho perso gli ultimi titoli. Ho provato la demo di Horizon ma non avevo voglia di montare l'accrocchio con il volante e non mi ha convinto appieno. L'alternativa sarebbe FIFA 13, perché i miei amici sono tornati su quella sponda, ma anche qui ho letto pareri negativi e sono indeciso. Last (but not least) RPG: mi piace la saga TES, ma Oblivion mi aveva fatto inc***are a causa di un problema che mi aveva fatto perdere tutti i salvataggi. Ricominciare i giochi mi annoia e l'avevo abbandonato. Mi piacerebbe molto provare Skyrim, ma anche qua ho letto di parecchi bug e freeze in agguato e questo è il motivo principale per cui non l'ho ancora preso. Sono in ordine di preferenza sui generi, i titoli su cui sono indeciso sono quelli in grassetto, ma la discriminante è la qualità del gioco. Non voglio prendere un FPS solo perché il genere mi piace di più, o Horizon per via del nome, e poi abbandonarlo dopo 4 giorni. Chi li ha provati mi da un parere, sopratutto sul fattore "longevità" (per quanto sia soggettivo)? Denghiu Guarda, il problema di cercare troppo pareri è che a lungo andare sei ancora non solo più indeciso ma anche più prevenuto. Cmq io ti do i miei.Fps ce merita per il Multi : Battlefield 3Fps che merita per il single Player : Far Cry 3 ASSOLUTAMENTEPoi va bè FIFA 13 è un giocone, ma anche Horizon, però forse sei più indicat per Motorsport 4 se non ti gusta per niente NFSpoi non prendere Skyrim è un crimine videoludico se ami gli RPG, ma dai uno sguardo anche a Dark Soul Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 ... Praticamente hai elencato il meglio di ogni genere Come ti han già detto se ami il multy hai da scegliere tra Battlefield o Fifa, a seconda se vuoi sparare o calciare Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) qualcuno ha giocato sacred 2? ho letto un paio di recensione e a parte quella di mondoxbox le altre sono molto positive,voi che dite? Modificato 21 Dicembre 2012 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ragazzi il miglior titolo RPG sia nuovo che vecchio per iniziare a lanciarmi ,dopo anni di solo multyplayer di HALO,FIFA,COD ?!!Thks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ragazzi il miglior titolo RPG sia nuovo che vecchio per iniziare a lanciarmi ,dopo anni di solo multyplayer di HALO,FIFA,COD ?!!ThksIo ti consiglio uno tra skyrim e the witcher2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) Ragazzi so che dopo questa affermazione mi ucciderete E dunque: non ho mai giocato a un Halo. Ho provato a farmelo piacere, ma proprio non ci riesco, non mi ispira per niente.Vorrei provare a comprare Halo 3 , ma no ne sento il bisogno :lol: .Ho scritto questo discorso per sfogarmi dato che non ho mai giocato al miglior gioco uscito su console :rolleyes: P.S: quando taggate il mio gametarg vi escono le mie ultime attività? (quando lo clicco io no) Modificato 21 Dicembre 2012 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 sul "miglior gioco uscito su console" avrei molto da ridire, ma vabbè pensa che io ce li ho tutti in casa (mio fratello è mega fan di halo) e gli unici che ho finito volentieri sono halo wars e halo odst gli altri dopo un po li lasciavo la e li ho finiti anche a mesi di distanza..non mi ha mai preso la trama..il gameplay invece anche se non è niente di spettacolare è ottimo, infatti al multy di halo 3 ci ho giocato parecchio.. Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ragazzi vi faccio un domandone. Un mio amico che aveva comprato Far Cry 3 mentre ci giocava mi diceva in cuffia quello che stava facendo. In pratica conosco adesso sia l'inizio che il finale (e anche qualche avvenimento intermedio).In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW e ora sono indeciso. La mia domanda è: adesso che mi sono in praticamente rovinato la trama mi conviene comunque comprarlo?Anche perchè ho paura che non avrei stimoli a giocarlo dato che so un sacco di cose, come: NON APRITE SE NON AVETE FINITO FAR CRY 3! La prima missione, il fatto che Vaas muore, che Hoyt e Buck muoiono, che il dottore che ti da le droghe muore, che ci sono due finali di cui in uno Citra muore accoltellata per sbaglio da Dennis e Jason salva i suoi amici ecc. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 qualcuno ha giocato sacred 2? ho letto un paio di recensione e a parte quella di mondoxbox le altre sono molto positive,voi che dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ragazzi vi faccio un domandone. Un mio amico che aveva comprato Far Cry 3 mentre ci giocava mi diceva in cuffia quello che stava facendo. In pratica conosco adesso sia l'inizio che il finale (e anche qualche avvenimento intermedio).In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW e ora sono indeciso. La mia domanda è: adesso che mi sono in praticamente rovinato la trama mi conviene comunque comprarlo?Anche perchè ho paura che non avrei stimoli a giocarlo dato che so un sacco di cose, come: NON APRITE SE NON AVETE FINITO FAR CRY 3! La prima missione, il fatto che Vaas muore, che Hoyt e Buck muoiono, che il dottore che ti da le droghe muore, che ci sono due finali di cui in uno Citra muore accoltellata per sbaglio da Dennis e Jason salva i suoi amici ecc. secondo me lo puoi giocare comunque..certo da sempre fastidio spoilerarsi la trama, ma in questo gioco ci si può anche passar sopra e chiuduere un occhio Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 riprendendo la mia domanda di prima,e' meglio sacred 2 o might and magic clash of heroes? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 (modificato) In quel momento pensavo di non comprarlo ma poi ho sentito di questa offerta di MW e ora sono indeciso. quale offerta? ho letto adesso nel topic delle offerte e ... *FAP FAP FAP* cosa consigliate tra far cry 3 e BO2 entrambi a 30 euro? potendone scegliere uno Modificato 21 Dicembre 2012 da Andrea1795 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 quale offerta? ho letto adesso nel topic delle offerte e ... *FAP FAP FAP* cosa consigliate tra far cry 3 e BO2 entrambi a 30 euro? potendone scegliere uno Far cry 3 mi ha positivamente colpito: è tetro, violento, tutto ha un nesso con la follia, ed è tutto uno spettacolo per gli occhi; c'è tanto da fare, da uccidere e da esplorare, veramente una killer app. Inoltre vi sono la modalità coop online-davvero divertente imho- e l'online competitivo, che ancora non ho provato.Di black ops ho provato l'online, la campagna e la modalità zombie, secondo me è inferiore sotto gli aspetti di campagna e modalità coop, però sai, se hai poco tempo , magari starci un'oretta o farci una bella partitina con degli amici va anche bene.Poi it's up to you! Io ti consiglio vivamente Far Cry 3 :3 Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Far cry 3 mi ha positivamente colpito: è tetro, violento, tutto ha un nesso con la follia, ed è tutto uno spettacolo per gli occhi; c'è tanto da fare, da uccidere e da esplorare, veramente una killer app. Inoltre vi sono la modalità coop online-davvero divertente imho- e l'online competitivo, che ancora non ho provato.Di black ops ho provato l'online, la campagna e la modalità zombie, secondo me è inferiore sotto gli aspetti di campagna e modalità coop, però sai, se hai poco tempo , magari starci un'oretta o farci una bella partitina con degli amici va anche bene.Poi it's up to you! Io ti consiglio vivamente Far Cry 3 :3domani allora mi prendo far cry così ho qualcosa sa giocare durante le vacanze e BO2 lo prenderò quando starà a 30 euro. grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ho dato un occhiata a viva pinata,secondo voi e' valido come gioco,e se se e' meglio prendere il primo o il secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ezio_Assassin Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 (modificato) ho dato un occhiata a viva pinata,secondo voi e' valido come gioco,e se se e' meglio prendere il primo o il secondo?Secondo me non ti perdi niente prendendo direttamente il due, anche perché ha più pinata e più cose da fare rispetto al primo. è veramente un bel gioco, anche se potresti annoiarti durante le prime ore di tutorial. Cosa mi consigliate: The witcher 2 o Dragons Dogma? Ho provato la demo di quest'ultimo e mi è piaciuto molto, però ho sentito parlare molto bene di The Whitcher e sono tentato di prenderlo. P.S.: Quale dura di più? A me piacciono i giochi longevi Modificato 23 Dicembre 2012 da Ezio_Assassin Cita Non aprire assolutamente! http://card.josh-m.com/live/deluxe/Ezio%204ssassin.png Sanità mentale? Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.Zaraki Kenpachi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 oggi sono andato al negozio vicino casa e in preda a un attimo di follia ho preso la trilogia di gears of war 1, 2 e 3 e majin and the forsaken, per un totale di 45 euro... e questo è il mio regalo di natale per me stesso... Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 oggi sono andato al negozio vicino casa e in preda a un attimo di follia ho preso la trilogia di gears of war 1, 2 e 3 e majin and the forsaken, per un totale di 45 euro... e questo è il mio regalo di natale per me stesso... Complimenti per l'acquisto . Come si chiama il negozio in cui hai comprato i giochi? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.