Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ci sono degli action rpg in cui si utilizzano armi da fuoco invece delle classiche spade e magia ? qualcosa di simile a fallout

Mass Effect? Anche se è fantascientifico... Ma secondo me la trilogia merita molto.. Tra l altro il primo capitolo te lo porti a casa con 9 euro..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass Effect? Anche se è fantascientifico... Ma secondo me la trilogia merita molto.. Tra l altro il primo capitolo te lo porti a casa con 9 euro..

li ho già giocati tutti, mi sono dimenticato di specificarlo.

per le ambientazione non è un problema e basta che non sia in prima persona

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi qual'è il miglior gioco di zombi disponibile per xbox 360?

Ma, guarda, non ce ne sono moltissimi: lasciando stare i RE, che proprio proprio zombi non sono i nemici (più che altro si basa sui mostri creati dal virus e bla bla bla), ci sono i Dead Rising 1 e 2(puoi provare alcuni piccoli episodi arcade che rilasciarono tempo fa e che ti danno più o meno un'idea del gioco); Dead Island, che ti consiglio solo se hai un amico per fare la coop; i punta e clicca di the walking dead (ora devo provare il primo episodio che è aggratis, ma ne parlano tutti benissimo).

Poi forse puoi trovare qualche live arcade sugli zombie, ma non ne ho idea :whew:

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, guarda, non ce ne sono moltissimi: lasciando stare i RE, che proprio proprio zombi non sono i nemici (più che altro si basa sui mostri creati dal virus e bla bla bla), ci sono i Dead Rising 1 e 2(puoi provare alcuni piccoli episodi arcade che rilasciarono tempo fa e che ti danno più o meno un'idea del gioco); Dead Island, che ti consiglio solo se hai un amico per fare la coop; i punta e clicca di the walking dead (ora devo provare il primo episodio che è aggratis, ma ne parlano tutti benissimo).

Poi forse puoi trovare qualche live arcade sugli zombie, ma non ne ho idea :whew:

Ce ne sono parecchi sul genere:

Dead rising, Dead rising 2

RE Code Veronica X, RE4, RE5, RE ORC, RE6

L4D, L4D2

COD BO, World at War, BO2 in modalità Zombie

Zombie Apocalypse (XLBA)

Silent Hill: Homecoming, Silent Hill: Downpour, Silent Hill: HD Collection

All Zombies Must Die! (XBLA)

Amy (XBLA)

Dead Block (XBLA)

Dead Island

Dead Space, Dead Space 2 (non proprio zombie ma siamo li)

Lollipop Chainsaw

Red Dead Redemption: Undead Nightmare

Rise of Nightmares (solo KINECT)

The Walking Dead (XLBA) SOLO IN INGLESE

Deadly Premonition

Plants vs. Zombies (gli zombie ci sono ma il genere è un po' diverso)

... quelli che fan paura/tensione si contano sulle dita di una mano però

ci metterei solo i Dead Space (più l'uno), i Silent Hill, Deadly Premonition e una spanna sotto gli RE, ma alcuni tipo Dead Island o L4D in coop sono sparatutto zombeschi favolosi.

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vorrei incominciare che sono un nuovo iscritto e appassionato di XBOX 360. Il gioco devo costare tra i 0-30 EUR. Sono appassionato di giochi di calcio,sparatutto e avventura.Non consigliatemi i seguenti giochi Call of Duty MW3 - Call of Duty Black Ops I-II - Fifa 13 - Pes 2013 - tutti i giochi di Assassin's Credd - Final Fantasy.

P.S. Il gioco lo comprerò in un negozio non dal marketplace xbox.Se è possibile vorrei la risposta entro domani. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vorrei incominciare che sono un nuovo iscritto e appassionato di XBOX 360. Il gioco devo costare tra i 0-30 EUR. Sono appassionato di giochi di calcio,sparatutto e avventura.Non consigliatemi i seguenti giochi Call of Duty MW3 - Call of Duty Black Ops I-II - Fifa 13 - Pes 2013 - tutti i giochi di Assassin's Credd - Final Fantasy.

P.S. Il gioco lo comprerò in un negozio non dal marketplace xbox.Se è possibile vorrei la risposta entro domani. :)

Far Cry 3 se ti piacciono i giochi d'avventura, ho letto che da Mediaworld lo davano a 29,90 qualche giorno fa.

Battlefield 3 per gli sparatutto e vai sul sicuro.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

red dead Redemption..molto probabilmente è il capolavoro di questa generazione..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono parecchi sul genere:

Dead rising, Dead rising 2

RE Code Veronica X, RE4, RE5, RE ORC, RE6

L4D, L4D2

COD BO, World at War, BO2 in modalità Zombie

Zombie Apocalypse (XLBA)

Silent Hill: Homecoming, Silent Hill: Downpour, Silent Hill: HD Collection

All Zombies Must Die! (XBLA)

Amy (XBLA)

Dead Block (XBLA)

Dead Island

Dead Space, Dead Space 2 (non proprio zombie ma siamo li)

Lollipop Chainsaw

Red Dead Redemption: Undead Nightmare

Rise of Nightmares (solo KINECT)

The Walking Dead (XLBA) SOLO IN INGLESE

Deadly Premonition

Plants vs. Zombies (gli zombie ci sono ma il genere è un po' diverso)

... quelli che fan paura/tensione si contano sulle dita di una mano però

ci metterei solo i Dead Space (più l'uno), i Silent Hill, Deadly Premonition e una spanna sotto gli RE, ma alcuni tipo Dead Island o L4D in coop sono sparatutto zombeschi favolosi.

Chiedo venia, il bello è che ho giocato alla maggior parte dei giochi da te elencati, lapsus :whew:

Non hai citato gears of war, l'uno ed il due li trovi a pochi , ma la community online è praticamente sparita; GTA4 e Red Dead Redemption li trovi sui venti, e secondo me sono ottimi titoli. Di sport non ne so molto, mentre un gioco d'avventura\action carino è "Enslaved: Odyssey to the West" o sennò Fable 2-3. Bellino inoltre è splinter cell convinction , poi se ci puoi giocare in co-op ancora meglio ^^

Ottimi sparatutto in prima persona ce ne sono a bizzeffe, tra cui, come ha già citato qualcuno, Battlefield 3 (mi sembra di averlo visto sui trenta euro).

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per il dopo far cry sono indeciso tra due titoli molto diversi tra loro...batman arkham city e dragon s dogma.... :( sono indeciso sul dafarsi :?: :?:

Beh, il primo è un piccolo capolavoro, il secondo un buon gioco. Dipende quale ambientazione ti piace di più... ma in generale Batman batte dragon come qualità complessiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il primo è un piccolo capolavoro, il secondo un buon gioco. Dipende quale ambientazione ti piace di più... ma in generale Batman batte dragon come qualità complessiva.

Mi piacciono i fantasy RPG tipo skyrim, però sono anche un fan di batman, il primo era stupendo, e adesso con l' uscita dell ultimo film della trilogia di Nolan la tentazione di buttarmi sul gioco è forte :teach: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io direi che lo si può considerare un capolavoro invece

Assoluto capolavoro,citate un solo gioco escluso discorso multi player ,paragonabile a Batman,force Red Dead ma non più di tanto,giocabilita ,longevità,sonoro,trama,ome nella copertina della nuova versione uscita a 39,90 con tutti i DLC, 10/10,niente altro da aggiungere....

||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________||||||

Link al commento
Condividi su altri siti

Assoluto capolavoro,citate un solo gioco escluso discorso multi player ,paragonabile a Batman,force Red Dead ma non più di tanto,giocabilita ,longevità,sonoro,trama,ome nella copertina della nuova versione uscita a 39,90 con tutti i DLC, 10/10,niente altro da aggiungere....

amen :bow: :bow:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...