Psycho Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) Sono anchio un fan accanito di fallout ! sono nella tua stessa situazione ho provato skirym ma non mi convince più di tanto sto dando un occhiata a silent hill downpour perchè non so cosa prendere personalmente fallout mi piaciuto per trama, ambientazioni e personaggi ! il gameplay non mi ha appassionato e divertito molto. praticamente passavo la maggior parte del tempo ad andare in giro ad osservare e vedere cosa trovavo di interessante.purtroppo le ambientazioni della maggior parte dei gdr (del genre skyrim, dragons dogma, the witcher,ecc) in cui sono presenti spade, scudi, magie,pozioni,ecc (le classiche cose insomma) non riesco a farmeli piacere. Poi odio pure la visuale in prima persona, per questo è ancora più difficile riuscire a trovare qualcosa. ps: silent hill downpour te lo consiglio, se ti piace il genere di gioco survival/horror Modificato 1 Gennaio 2013 da Psycho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) bla bla bla Modificato 3 Gennaio 2013 da Neural Restiamo in topic, grazie Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samumotard Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Volevo chiedere se esiste un gioco che se non eguaglia almeno si avvicina all' ambientazione e al gameplay di soul river? era un gioco bellissimo e non ne ho più sentito parlare purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 esistono die giochi simili a fallout o mass effect, cioè degli rpg in terza persona con armi da fuoco e ambientati in epoche più futuristiche ? grazie Quello che più si avvicina a Mass Effect è Alpha Protocol, ma informati bene e vedi i video di gameplay...come gioco dicono sia molto bello ma sembra avere grossi problemi dal punto di vista di giocabilità e grafica Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Protoculo Alfa l'avevo provato ma sinceramente l'ho trovato fatto veramente male... cioè come idea ci stava tutta, era una sorta di ME in chiave spionistica... ma cavolo se i dialoghi non era orrendi! E il sistema multi-opzione per i dialoghi? Basato sulle "emozioni" (cioè potevi scegliere se rispondere con un tono piuttosto che con un altro, rispetto a ME dove sceglievi proprio le frasi, se non ricordo male) era fatto maluccio... cliccavo per una risposta "arrabbiata" e, almeno il doppiaggio, era tutta un'altra roba. Ma l'ho giocato poco e taaaanto tempo fa quindi non so dire se poi migliora (qualcuno mi dice che fa schifo prorio, altri che è un piccolo capolavoro... sono il primo a dire che ci sono giochi stupendi che però per altri sono schifezze ma questo... boh). Del resto ora lo si trova a 9 euro anche quindi al massimo uno ci "perde" una pizza con gli amici... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Diciamo che Alpha Protocol ha carenze tecniche notevoli,ma come giocabilità e vastità delle missioni non è male.Personalmente l'ho trovato discreto,ma la trovata delle "emozioni" con risposte alla caxxo non mi è sembrata ben implementata.Certo che ormai a 9 euro un tentativo lo si può anche fare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaspare Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Ruse e XCOM: Enemy Unknown potrebbero fare al caso tuo. Purtroppo gli strategici su console si contano sulle dita di una mano...anzi, se come vedo ti interessano maggiormente gli RTS fantascientifici, prendi XCOM senza problemi.Grazie amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Tra Borderlands e Borderlands 2, di grafica cambia molto? La storia è unita, cioè se non giochi il primo non capisci nulla? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Tra Borderlands e Borderlands 2, di grafica cambia molto? La storia è unita, cioè se non giochi il primo non capisci nulla? La trama nell'uno era estremamente scarsa, quindi non importa averlo giocato per prendersi il 2; la grafica è sempre la stessa fumettosa, migliorata di qualità ovvio Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado24slack Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Essendo nuovo del mondo dell'xbox360 sto ancora cercando di capire quali giochi siano "in linea" con i miei gusti personali. Il fatto che Assassin's Creed mi abbia catturato (ho già preso tutto il resto della serie fino al III, quindi per un po' sono a posto) credo sia indice di un certo tipo di giochi a cui sono più interessato.Ho pure Black Ops II... però tolto il multiplayer che ci gioco con gli amici, non è che la campagna (finita un paio di volte) mi abbia entusiasmato. Gli sparatutto non fanno per me. Hitman absolution invece è gradevole e mai noioso. Ho comprato pure altri giochi, che però non ho ancora provato (halo 4, red dead redemption, dishonored: consigliati da amici, sembrano interessanti... ma finché non ci gioco...). Che mi consigliate voi? Genere Avventura diciamo. Cerco giochi "belli", nel senso grafico, della storia, anche con risvolti "poetici" (avete presente ICO o Shadow of Colossus? titoli immortali che mi hanno dato "qualcosa" in più rispetto alla semplice giocabilità). Saluti. Cita Lo sai che cosa è pazzo? Pazzo è quello che impone la maggioranza. Brad Pitt, in L'esercito delle 12 scimmie, 1995 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ho 40 euro da spendere..che gioco mi consigliate..bello graficamente con un bel multiplayer.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ho 40 euro da spendere..che gioco mi consigliate..bello graficamente con un bel multiplayer..Halo 4 se sei fan...o magari lo diventerai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Essendo nuovo del mondo dell'xbox360 sto ancora cercando di capire quali giochi siano "in linea" con i miei gusti personali. Il fatto che Assassin's Creed mi abbia catturato (ho già preso tutto il resto della serie fino al III, quindi per un po' sono a posto) credo sia indice di un certo tipo di giochi a cui sono più interessato.Ho pure Black Ops II... però tolto il multiplayer che ci gioco con gli amici, non è che la campagna (finita un paio di volte) mi abbia entusiasmato. Gli sparatutto non fanno per me. Hitman absolution invece è gradevole e mai noioso. Ho comprato pure altri giochi, che però non ho ancora provato (halo 4, red dead redemption, dishonored: consigliati da amici, sembrano interessanti... ma finché non ci gioco...). Che mi consigliate voi? Genere Avventura diciamo. Cerco giochi "belli", nel senso grafico, della storia, anche con risvolti "poetici" (avete presente ICO o Shadow of Colossus? titoli immortali che mi hanno dato "qualcosa" in più rispetto alla semplice giocabilità). Saluti. Piacendoti AC consiglierei i 2 di Batman. Sulla "poesia" credo che puoi puntare alla serie di Halo che peraltro è un'esclusiva. Red dead te lo consiglio cosi come Hitman... quello che ti han consigliato i tuoi amici sono sicuramente titoli validi. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Lo so che non centra niente, ma qualcuno di voi ha mai visto Rush Hour 3 - Missione Parigi(film comico d'azione del 2007). Lo hanno fatto stasera su rai 2 . Era molto bello e divertente . Non centra di nuovo nulla . Ho letto sulla pagina di Harry Potter e i Doni della morte p.2 su wikipedia, nella sezione curiosità questo:-Alcune controfigure hanno recato danni fisici a causa di alcune riprese: oltre a una tragica scomparsa, una controfigura di Daniel Radcliffe è rimasta paralizzata in seguito a una sequenza di riprese relative alle scena dei sette Potter. Solo un emoction può descrivere quello che ho provato: Scusami ma se sai che non c'entra nulla perchè posti in questo topic che tratta tutt'altro?Per i film c'è il topic dei film nella sezione varie. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Ho visto il gioco kingdoms of amalur a 20 euro. E' un buon gdr? Vale la pena comprarlo? Spero non sia simile a sacred 2. Modificato 3 Gennaio 2013 da norve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ho visto il gioco kingdoms of amalur a 20 euro. E' un buon gdr? Vale la pena comprarlo? Spero non sia simile a sacred 2. Non entra nell'elite dei gdr ma è giocabilissimo e per 20 euro si può prendere... ma non aspettarti una roba stile Skyrim ben inteso Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite norve Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Non entra nell'elite dei gdr ma è giocabilissimo e per 20 euro si può prendere... ma non aspettarti una roba stile Skyrim ben intesoBè, è ovvio che non si possono paragonare i gdr solo a skyrim. Io non lo faccio mai. Ho visto che KoA è longevo ma la grafica lascia un pò a desiderare. Comunque mi basta che sia diverso da sacred 2 perchè dai video che ho visto ci si avvicina sia come grafica che come gameplay. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Scusami ma se sai che non c'entra nulla perchè posti in questo topic che tratta tutt'altro?Per i film c'è il topic dei film nella sezione varie.Perchè la' nessuno mi risponderebbe Modificato 3 Gennaio 2013 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Perchè la' nessuno mi risponderebbe Questo non è un motivo valido... Bisogna cercare di rimanere il più possibile IT, visto che comunque rimane pur sempre un topic su consigli per gli acquisti di videogiochi, non è una chat... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Perchè la' nessuno mi risponderebbe A parte che il topic sui film è uno dei più frequentati nella sezione varie, ma a prescindere non funziona così un forum.Non si può andare in un topic molto frequentato e postare qualsiasi cosa ci passi nella testa, soprattutto in un forum ben ordinato come questo, perchè se lo facessimo tutti si creerebbe il caos.Oltre al fatto che non è riguardoso nei confronti degli altri utenti costringerli a leggere post che non c'entrano nulla con l'argomento trattato nel topic.Ti consiglio una bella lettura al regolamento del forum e, se ti piacciono i film, un'occhiata al topic sui film nella sezione varie, dove molti utenti discutono sull'argomento. 1 Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Perchè la' nessuno mi risponderebbe Ti hanno già detto tutto gli altri. Rimani in topic, grazie. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Ok scusate, ma era proprio una notizia schokkante, e voi invece di preouccuparvi per essa, mi avete "sgridato". Di nuovo scusa e ciao Modificato 3 Gennaio 2013 da -CR7- Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 (modificato) Essendo nuovo del mondo dell'xbox360 sto ancora cercando di capire quali giochi siano "in linea" con i miei gusti personali. Il fatto che Assassin's Creed mi abbia catturato (ho già preso tutto il resto della serie fino al III, quindi per un po' sono a posto) credo sia indice di un certo tipo di giochi a cui sono più interessato.Ho pure Black Ops II... però tolto il multiplayer che ci gioco con gli amici, non è che la campagna (finita un paio di volte) mi abbia entusiasmato. Gli sparatutto non fanno per me. Hitman absolution invece è gradevole e mai noioso. Ho comprato pure altri giochi, che però non ho ancora provato (halo 4, red dead redemption, dishonored: consigliati da amici, sembrano interessanti... ma finché non ci gioco...). Che mi consigliate voi? Genere Avventura diciamo. Cerco giochi "belli", nel senso grafico, della storia, anche con risvolti "poetici" (avete presente ICO o Shadow of Colossus? titoli immortali che mi hanno dato "qualcosa" in più rispetto alla semplice giocabilità). Saluti. Belli in assoluto:Red Dead Redemption Belli come storia e/o grafica:La saga di Mass EffectFar Cry 3 (anche io "odio" gli sparatutto, ma questo ha un non so che di magico...il mio primo sparatutto (e probabilmente ultimo) giocato con foga) Bellissima (imho) avventura dal risvolto tragico e un pò poetico:Enslaved - Odyssey to the West Titoli che ti lasciano qualcosa dentro a livello emotivo:Enslaved - Odyssey to the WestSpec Ops - The lineThe Walking Dead Ovviamente parlo per quelli che sono i miei gusti Questi (oltre a The Last Remnant e DMC4) sono i titoli della gen che più mi sono piaciuti PS: Ti consiglio anche io i due Batman e magari dai un'occhiata su youtube anche ai due Prototype Modificato 3 Gennaio 2013 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dado24slack Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Ovviamente parlo per quelli che sono i miei gusti Hai centrato perfettamente, dando un occhio a trame e recensioni dei giochi che mi hai consigliato, ciò che volevo. Grazie di cuore. Far cry 3 attira anche me... costando un botto, attendo prima qualche mesetto... tanto ho diversi giochi su cui buttarmi nel frattempo. Solo per finire tutta la saga di Assassin's creed ci metterò una vita.... ma quanto è bello! Grazie ancora Dalfi per i consigli d'oro che mi hai dato, in pratica ho fatto l'ordine su amazon facendo copia incolla dei titoli che mi hai indicato (togliendo solamente red dead redemption che ho già Cita Lo sai che cosa è pazzo? Pazzo è quello che impone la maggioranza. Brad Pitt, in L'esercito delle 12 scimmie, 1995 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Hai centrato perfettamente, dando un occhio a trame e recensioni dei giochi che mi hai consigliato, ciò che volevo. Grazie di cuore. Far cry 3 attira anche me... costando un botto, attendo prima qualche mesetto... tanto ho diversi giochi su cui buttarmi nel frattempo. Solo per finire tutta la saga di Assassin's creed ci metterò una vita.... ma quanto è bello! Grazie ancora Dalfi per i consigli d'oro che mi hai dato, in pratica ho fatto l'ordine su amazon facendo copia incolla dei titoli che mi hai indicato (togliendo solamente red dead redemption che ho già Felice di averti aiutato Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.