Vai al contenuto

[Disponibilità nei negozi] Halo: Reach

spartan 250

Messaggi raccomandati

• Risposte 712
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per ingannare l' attesa mi son preso una standard edition da Saturn!!! martedi la Legendary (che ho visto, è un opera d' arte)

addio a tutti!

non hai proprio resistito ;) certo che stavolta MS è proprio incaxxata visto molti negozi già lo vendono e altri non vogliono nemmeno rischiare....

ma da gs niente per domani?, io purtroppo ho venduto quel vomito di singularity e devo prenderlo per forza lì ..questa volta però è l'unica volta che non m'interessa aspettare perchè attraverso conoscienze so già perfettamente cosa andrò a comprare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma a volte non si resiste..io ho avuto molte volte la tentazione di fare cose simili.. lo farei di certo con un gow 3 per esempio....e poi una copia si può rivendere...e rimane sempre l'altra ;)

ma io comunque non parlavo dal punto di vista nettamente monetario, figurati io ho prenotato la legendary x'D.

Mi stupiva come si potesse spendere un supplemento di 60 euro (non poco) per non riuscire ad aspettare 2 giorni.

Fa molto fanboy incallito :rotfl:

Scherzo ovviamente, tutto il rispetto per MAPO :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io comunque non parlavo dal punto di vista nettamente monetario, figurati io ho prenotato la legendary x'D.

Mi stupiva come si potesse spendere un supplemento di 60 euro (non poco) per non riuscire ad aspettare 2 giorni.

Fa molto fanboy incallito :rotfl:

Scherzo ovviamente, tutto il rispetto per MAPO :mrgreen:

beh si sono 60 euro buttati per 2 giorni MA.;) per me non è un "non riuscire ad aspettare", ..è il "NON VOLER aspettare" che è diverso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato un anno e mezzo ,non avendo giocato neanche la Beta ! oramai 24 H per il Gioco che mi interra' incollato per anni non sono nulla !piuttosto chi ha gia' in mano la legendary mi puo' dire piu' o meno quali sono le dimensioni totali del supporto piu' action figure ,qual'e' il reale ingombro ?!!! grazie :mrgreen:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la legendary da un paio di giorni... ma ho paura a giocarci live non vorrei mi bannassero la console pensando che abbia la mod... voi cosa pensate? io sto fremendo :D

sei matto?;) non possono pensarlo, la MS o sa che è così o sa che non è così..se tu non hai nulla da temere gioca pure....e comunque potevi sempre giocare offline per poi venire online domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...