Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

ragazzi chiedo aiuto qui visto che non ho trovato un alro 3ed adatto per una domanda del genere. allora premetto che sto svolgendo la campagna in leggendario di halo reach e sono arrivato alla missione in cui si usa il caccia sabre, più precisamente quando atterro sulla corvette; a questo punto esco i due elite con i jetpack e li uccido, poco dopo i miei 3 marine si buttano ed entrano all'interno dell'astronave la quale è piena zeppa di elite con jetpack, quello che io mi chiedevo è come posso fare a superare quella parte di missione senza morire? per me è quasi impossibile. ho anche aspettato del tempo per vedere se saliva qualche altro nemico ma nulla non succede niente, sono costretto a scendere e quindi è come se mi suicidassi vedendo quanti sono i nemici.

p.s. il mio equipaggiamento è il seguente: AR, DMR e scudo a bolla (dura pochissimo in leggendaria). AIUTO.... :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chiedo aiuto qui visto che non ho trovato un alro 3ed adatto per una domanda del genere. allora premetto che sto svolgendo la campagna in leggendario di halo reach e sono arrivato alla missione in cui si usa il caccia sabre, più precisamente quando atterro sulla corvette; a questo punto esco i due elite con i jetpack e li uccido, poco dopo i miei 3 marine si buttano ed entrano all'interno dell'astronave la quale è piena zeppa di elite con jetpack, quello che io mi chiedevo è come posso fare a superare quella parte di missione senza morire? per me è quasi impossibile. ho anche aspettato del tempo per vedere se saliva qualche altro nemico ma nulla non succede niente, sono costretto a scendere e quindi è come se mi suicidassi vedendo quanti sono i nemici.

p.s. il mio equipaggiamento è il seguente: AR, DMR e scudo a bolla (dura pochissimo in leggendaria). AIUTO.... :mrgreen: :mrgreen:

 

girando in torno al buco noterai che c'è una pedana su cui puoi saltare, una volta fatto, la puoi sfruttare come posizione di vantaggio rispetto agli elite che si trovano più in basso. ah, visto che ci sei, prendi il fucile al plasma ad uno degli elite morti, l'AR non serve a niente a leggendaria

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

girando in torno al buco noterai che c'è una pedana su cui puoi saltare, una volta fatto, la puoi sfruttare come posizione di vantaggio rispetto agli elite che si trovano più in basso. ah, visto che ci sei, prendi il fucile al plasma ad uno degli elite morti, l'AR non serve a niente a leggendaria

ok grazie per l'aiuto :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

girando in torno al buco noterai che c'è una pedana su cui puoi saltare, una volta fatto, la puoi sfruttare come posizione di vantaggio rispetto agli elite che si trovano più in basso. ah, visto che ci sei, prendi il fucile al plasma ad uno degli elite morti, l'AR non serve a niente a leggendaria

Si devi andare su quella spogenza allungata sotto di te, fino a un puno in cui non ti possano pigliare. Ricordati di prendere il fucile al plasma di precisione li da qualche parte. Io pero gia prima di sbarcare li avevo la spada, infatti dopo mi e stata utile siccome molti degli elte ti vengono incontro...

 

Io invece sono un po' in difficlota nell'ultima missione (leggendaria da solo), verso la fine (almeno penso non avendola finita),dopo quando devi uccidere le ondate di elite che sbarcano sulla pedana di atterragio (appena dopo la morte di Emilie). Devo rientrare nella struttura e mi ritrovo una marea di Zealot (o roba del genere), e ho solo DMR lì accanto a un miitare morto (e la doppietta, che ora mi è inutile. Anzi, ora mi sarebbe più utile una pistola siccome sparada lontano con precisione)...

Io me la cavo sempre, ho incontrato moltissime difficolta, ma se avreste consigli...grazie!

Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi andare su quella spogenza allungata sotto di te, fino a un puno in cui non ti possano pigliare. Ricordati di prendere il fucile al plasma di precisione li da qualche parte. Io pero gia prima di sbarcare li avevo la spada, infatti dopo mi e stata utile siccome molti degli elte ti vengono incontro...

 

Io invece sono un po' in difficlota nell'ultima missione (leggendaria da solo), verso la fine (almeno penso non avendola finita),dopo quando devi uccidere le ondate di elite che sbarcano sulla pedana di atterragio (appena dopo la morte di Emilie). Devo rientrare nella struttura e mi ritrovo una marea di Zealot (o roba del genere), e ho solo DMR lì accanto a un miitare morto (e la doppietta, che ora mi è inutile. Anzi, ora mi sarebbe più utile una pistola siccome sparada lontano con precisione)...

Io me la cavo sempre, ho incontrato moltissime difficolta, ma se avreste consigli...grazie!

 

Giusto nella porta prima di entrare nel magazzino pieno di Elite Zealot c'è una pistola al plasma usala in combinazione con il DMR e fai fuori uno per volta gli Zealot abbattendo però prima l' engineer... Mi ero bloccato anche io li, ti consiglio vivamente ti portarti sempre una pistola al plasma con te perchè le bestemmie non sono mai troppe

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella campagna jorge muore veramente ? :piange:

si,viene fatto esplodere,detonare,fatto a pezzi,disintegrato,maciullato,fatto a brandelli e sparso nello spazio,messo a rogo da mr fogga!,impalato da un'esplosione (esatto propio da li),freddato,brillato,inchiappettato,esorcizzato e in fine mandato in un bel buco nero

a parte gli scherzi,se non hai finito meglio che lo vai a scoprire tu stesso e se lo hai già fatto si è morto (o meglio,mandato in un buco nero o qualcosa del genere

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

si,viene fatto esplodere,detonare,fatto a pezzi,disintegrato,maciullato,fatto a brandelli e sparso nello spazio,messo a rogo da mr fogga!,impalato da un'esplosione (esatto propio da li),freddato,brillato,inchiappettato,esorcizzato e in fine mandato in un bel buco nero

a parte gli scherzi,se non hai finito meglio che lo vai a scoprire tu stesso e se lo hai già fatto si è morto (o meglio,mandato in un buco nero o qualcosa del genere

utile come descrizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

si,viene fatto esplodere,detonare,fatto a pezzi,disintegrato,maciullato,fatto a brandelli e sparso nello spazio,messo a rogo da mr fogga!,impalato da un'esplosione (esatto propio da li),freddato,brillato,inchiappettato,esorcizzato e in fine mandato in un bel buco nero

a parte gli scherzi,se non hai finito meglio che lo vai a scoprire tu stesso e se lo hai già fatto si è morto (o meglio,mandato in un buco nero o qualcosa del genere

ahahah bella descrizione :rotfl:

visitate il mio canale: http://www.youtube.com/XxTeneBxX

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nella campagna jorge muore veramente ? :piange:

 

Puoi sempre metterti a sperare e pensare che s'è salvato u.u Non è detto che è esploso, infondo si è solo creata una frattura nell'iperspazio che ha distrutto le navi... E lui è uno Spartan... Magari è vivo u.u Le teorie per farli esser vivi tutti io le avevo gia esposte... Ma chiariamo: teorie :asd:

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho risolto ho finalmente finito la campagna (360 G a botta XD), è stata dura me cel'ho fatta

 

si,viene fatto esplodere,detonare,fatto a pezzi,disintegrato,maciullato,fatto a brandelli e sparso nello spazio,messo a rogo da mr fogga!,impalato da un'esplosione (esatto propio da li),freddato,brillato,inchiappettato,esorcizzato e in fine mandato in un bel buco nero

a parte gli scherzi,se non hai finito meglio che lo vai a scoprire tu stesso e se lo hai già fatto si è morto (o meglio,mandato in un buco nero o qualcosa del genere

:rotfl: :rotfl:

 

Puoi sempre metterti a sperare e pensare che s'è salvato u.u Non è detto che è esploso, infondo si è solo creata una frattura nell'iperspazio che ha distrutto le navi... E lui è uno Spartan... Magari è vivo u.u Le teorie per farli esser vivi tutti io le avevo gia esposte... Ma chiariamo: teorie :asd:

Peccato però...ma comunque muoiono tutti apparte uno vero? In relatà non si vede se muore o rimane in vità, comunque è quello che avrebbe scortato verso la fine la dottoressa, di cui poi non si sa nulla............Ma vengono sterminati, siccome c'è la voce dell'epilogo che dice "gli spartan rimasero dispersi", chi è rimasto?? E poi reach viene prima di halo 3 visto che gli elite sono nemici giusto? E, ultima domanda, questo è l'ultimo halo o l'ultimo della bungie (chissà se vende i diritti)?
Modificato da Valey
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato però...ma comunque muoiono tutti apparte uno vero? In relatà non si vede se muore o rimane in vità, comunque è quello che avrebbe scortato verso la fine la dottoressa, di cui poi non si sa nulla............Ma vengono sterminati, siccome c'è la voce dell'epilogo che dice "gli spartan rimasero dispersi", chi è rimasto?? E poi reach viene prima di halo 3 visto che gli elite sono nemici giusto? E, ultima domanda, questo è l'ultimo halo o l'ultimo della bungie (chissà se vende i diritti)?

Sì in tutto.È l'ultimo Halo della Bungie(i diritti ora sono delle 343 industries).

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

cè un qualche trucchetto per togliere gli scudi agli elite che si trovano in leggendaria (in singolo)?

armi più efficaci apparte la pistoletta verde?

 

il tempo che mi espongo per toglierglielo anche solo a uno e mi ammazzano 5 volte :crazy:

 

 

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm... consigli su come scendere nella corvette nella missione dello spazio?

 

appena atterro di sopra che devo scendere di sotto nella nave, oltrepassato lo schermo blu tempo 5 secondi e mi ammazzano :bang:

 

cè un punto particolare dove scendere o una via alternativa al suicidio? :??:

 

n.b. sempre a leggendaria.

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistola al plasma+magnum/DMR

 

In pratica devi fare la N00B Combo xD

 

Io l'obbiettivo non lo ho fatto e quindi non posso dirvi se il mio consiglio sia effettivamente utile o no però anche la pistola ad aghi è buona contro gli Elite... di solito un caricatore mandato a segno e li vedi esplodere come pignatte :mrgreen:

Ovviamente non è facile beccarli però la pistola ad aghi è un'arma facilmente reperibile dai Grunt.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in tutto.È l'ultimo Halo della Bungie(i diritti ora sono delle 343 industries).

è possibile che questa fra un po' di anni sviluppi un altro halo?

 

Il tuo post è il numero 666 D:

 

Comunque per la fine di jun credo facciano un'espansione.

Ma il noble che scorta la dottoressa che fine fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...