Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

sviluppare un altro halo non ha senso, la storia è finita, abbiamo l'inizio e una fine, e sprecarsi su reach per fare 8milioni di crediti per poi iniziare a nerdare su un altro halo farebbe arrabbiare

 

l'espansione potrebbero farla come pacchetto 1200-800punti scaricabile non trovate?

 

 

l'ultimo noble cioè jun non si sa niente e non sono state date notizie, comunque si suppone che si sia sacrificato pure lui, quando master chief viene chiamato in battaglia jun non c'è, e dato che i personaggi di reach (personaggi non la storia) sono stati creati dopo che è stata già scritta la fine, non è un personaggio di tale importanza per la saga.

Modificato da 6RAAM9
http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
sviluppare un altro halo non ha senso, la storia è finita, abbiamo l'inizio e una fine, e sprecarsi su reach per fare 8milioni di crediti per poi iniziare a nerdare su un altro halo farebbe arrabbiare

 

l'espansione potrebbero farla come pacchetto 1200-800punti scaricabile non trovate?

 

 

l'ultimo noble cioè jun non si sa niente e non sono state date notizie, comunque si suppone che si sia sacrificato pure lui, quando master chief viene chiamato in battaglia jun non c'è, e dato che la storia di reach è stata creata dopo che è stata già scritta la fine, non è un personaggio di tale importanza per la saga, a me ha sempre dato l'impressione che reach sia solo una storiella, ma tutta aggiuntiva, si molto triste il tutt ma solo qualcosa per concludere in bellezza con un team unito per la sopravvivenza

La storia su Reach è stata fatta per raccontare la caduta del pianeta e altre battaglie da un altro punto di vista rispetto a quello del romanzo.

Per l'espansione, Bungie non ha mai fatto nulla del genere. Potrebbe farlo però...chissà se qualcuno sul suo forum ha detto qualcosa a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma bisogna aver per forza tutti gli altri Halo per capire e gustare bene la trama oppure è un episodio a parte?

Perchè dato che è il mio primo Halo non ci capisco nulla °_°

 

 

Reach è un episodio a parte, più precisamente è un Prequel, cioè un episodio precedente ad Halo 1, cioè Halo Combat Evolved

Ti assicuro che è normale che per un novizio come te sia tutto un pò confuso, ma di più non puoi capire, avresti dovuto giocare agli altri episodi della Saga

Comunque essendo un gioco a sè, non ti preoccupare, non c'è niente prima o dopo di Reach che possa spiegarti meglio ciò che succede

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Salve, ho un problemone!!! Vorrei giocare la mia campagna o quella del mio amico contemporaneamente ma quando io invito lui o lui invita me nn ci fa giocare... esce scritto ke uno dei giocatori nn possiede un disco rigido o roba del genere... Sapete cosa vuol dire?? e cm risolvermi questo problema?? ve ne sarei infinitamente grato, aspetto vostre notizie e grz x una eventuale risp...
Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: Salve, ho un problemone!!! Vorrei giocare la mia campagna o quella del mio amico contemporaneamente ma quando io invito lui o lui invita me nn ci fa giocare... esce scritto ke uno dei giocatori nn possiede un disco rigido o roba del genere... Sapete cosa vuol dire?? e cm risolvermi questo problema?? ve ne sarei infinitamente grato, aspetto vostre notizie e grz x una eventuale risp...

1. non scrivere in stile sms

2. vuol dire che o te o il tuo amico non possiede una 360 con HDD

Link al commento
Condividi su altri siti

1. non scrivere in stile sms

2. vuol dire che o te o il tuo amico non possiede una 360 con HDD

 

 

spiegandolo meglio, quando la bungie stava programmando il gioco ha impostato alcune modalità (tutte le cooperative, firefight-campagna) con dei script sbagliati e non testati su tutte le consolle in circolazione, loro sapevano che questo errore era già presente in halo odst, al posto di correggere lanno messo pure su reach, in pratica se non hai un disco rigido in quella consolle non puoi giocare in locale con un amico.

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sviluppare un altro halo non ha senso, la storia è finita, abbiamo l'inizio e una fine, e sprecarsi su reach per fare 8milioni di crediti per poi iniziare a nerdare su un altro halo farebbe arrabbiare

 

l'espansione potrebbero farla come pacchetto 1200-800punti scaricabile non trovate?

 

 

l'ultimo noble cioè jun non si sa niente e non sono state date notizie, comunque si suppone che si sia sacrificato pure lui, quando master chief viene chiamato in battaglia jun non c'è, e dato che i personaggi di reach (personaggi non la storia) sono stati creati dopo che è stata già scritta la fine, non è un personaggio di tale importanza per la saga.

Hai ragione (comunque vedrò su wikipedia com'è che dopo reach i covenant sono tornati in halo 1)...

E poi non ho capito bene: ma master chief appare solo in halo 1???

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegandolo meglio, quando la bungie stava programmando il gioco ha impostato alcune modalità (tutte le cooperative, firefight-campagna) con dei script sbagliati e non testati su tutte le consolle in circolazione, loro sapevano che questo errore era già presente in halo odst, al posto di correggere lanno messo pure su reach, in pratica se non hai un disco rigido in quella consolle non puoi giocare in locale con un amico.

 

Infatti la mia xBox e vecchissima riguardo il mio amico ha l'elite, ma posso risolvere il problema o devo rassegnarmi?? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è un normalissimo disco rigido esterno, si puoi giocare tranquillamente come tutti, questi problemi ce li hanno quelli come me che hanno comprato la consolle slim da 4gb senza disco rigido

 

 

uff ke palle, ho messo l'hard disk esterno ma lo stesso esce scritta la frasetta ''uno o piu giocatori non possiede un disco rigido'' ke c.... devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun consiglio..ti do la soluzione.

 

la blamite sta in due armi:

 

fucile ad aghi - pistola ad aghi

 

ottieni 10 uccisioni facendo esplodere il nemico in una partita.

 

esempio: vai in campagna, ti prendi il fucile ad aghi e ammazzi 10 nemici...finish

http://card.josh-m.com/live/mondo/cristyx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio la missione new alexandria dove devi

 

distruggere il primo disturbatore radar(difficoltà normale)ci sono dei brute a guardia del disturbatore,le munizioni le prendi da loro stessi

 

:mrgreen:

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

urgerebbero consigli su come superare "le barricate" appena all'inizio della 9 missione senza essere costretti ad ingaggiare una battaglia logorante (dato che gli oppo hanno 2 torrette, varie macchinette e diversi cannoni al plasma :shock: )....

 

a difficolta leggendaria in single :whew:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

urgerebbero consigli su come superare "le barricate" appena all'inizio della 9 missione senza essere costretti ad ingaggiare una battaglia logorante (dato che gli oppo hanno 2 torrette, varie macchinette e diversi cannoni al plasma :shock: )....

 

a difficolta leggendaria in single :whew:

 

entra nella prima fila di edifici che hai davanti e sfrutta quella posizione per sparare, inoltre, se non sbaglio, all'interno ci dovrebbe essere o un fucile di precisione, o un lancia razzi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

entra nella prima fila di edifici che hai davanti e sfrutta quella posizione per sparare, inoltre, se non sbaglio, all'interno ci dovrebbe essere o un fucile di precisione, o un lancia razzi

si ma il mio dubbio è venuto perchè il capoccia che mi parla al microfono dice di "tenere un basso profilo", lasciando sottintendere che ci sia una strada di non belligeranza per superare il pezzo... chiedevo quale fosse ma forse ho interpretato male il messaggio :whew:

 

dovro ingaggiare un oretta di schermaglia mi sa :hot:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il mio dubbio è venuto perchè il capoccia che mi parla al microfono dice di "tenere un basso profilo", lasciando sottintendere che ci sia una strada di non belligeranza per superare il pezzo... chiedevo quale fosse ma forse ho interpretato male il messaggio :whew:

 

dovro ingaggiare un oretta di schermaglia mi sa :hot:

 

 

uhm...non c'è nessuna strada alternativa se non sbaglio, devi per forza ingaggiare le torrette, e ti conviene farlo da lontano, visto che a proteggerle ci sono dei grunt con armi pesanti, ed un ghost

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma il mio dubbio è venuto perchè il capoccia che mi parla al microfono dice di "tenere un basso profilo", lasciando sottintendere che ci sia una strada di non belligeranza per superare il pezzo... chiedevo quale fosse ma forse ho interpretato male il messaggio :whew:

 

dovro ingaggiare un oretta di schermaglia mi sa :hot:

Parla di basso profilo, ma non ha alternative, devi ingaggiarli...cerca di eliminare subito le torrette e il ghost, così poi non avrai problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...