Vai al contenuto

[Reach] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

Halo 3 l'ho iniziato direttamente a leggendario, iniziato il pomeriggio finito il pomeriggio dopo. Reach ci ho messo quasi 3 giorni invece. Per halo 3 non c'è stato nemmeno un pezzo in cui mi sono bloccata o che ho trovato troppo difficile, mentre su Reach mi sono bloccata moltissimo all'inizio della 4 missione. Complessivamente ho trovato molto più impegnativa e con la necessità di maggiore attenzione la campagna a leggendario di Reach che quella del 3. Però tantissime persone che non erano riusciti a fare la campagna del 3 a leggendario da soli dicon che quella di Reach da soli è più facile... :?

Modificato da Shotgun

Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox Staff

Twitter: @vsh0tgunv

 

"Spartans never die. They're just missing in action."

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo dire che la Leggendaria su Reach è IMHO più facile della Leggendaria di Halo 3.

Su Reach ho fatto tutto da solo nemmeno in molto tempo (solo in alcuni punti ci sono stato un pò di più del resto) mentre su Halo 3 da solo in alcuni momenti è impossibile infatti lo sto facendo con un mio amico.

Si infatti io il 3 l'ho fatto a leggendario con mio fratello altrimenti ci avrei messo un mese...

 

 

Personalmente ho affrontanto con molta meno difficoltà la leggendaria di halo 3; c'erano solo 2/3 punti ostici, ma il Br ti salvava da chiunque :loving:

Reach è più difficile, IMHO, anche perchè il Dmr in campagna a Leggendaria fa molto meno male del Br :piange:

Poi cavolo gli scudi si ripristinano molto prima nel 3 e questo fa tantissimo.

Questo è vero...

 

Però è assurdo che ci siano pareri così discordi :rotfl: :rotfl:

Poi dipende anche dal periodo in cui si è affrontata "l'impresa"; se si veniva da un digiuno di halo o meno.....

Si, io ci ho messo una settimana a fare Reach (1 ora e mezza o due al giorno) dopo tempo che non mi allenavo al 3...mi sono buttato subito a leggendario singolo XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi **** la campagna di reach è molto più ostica del 3 e non di poco sia per IA dei nemici sia per potenza scudi e numero di personaggi....più facile può sembrare perchè ci sono molte missioni a spazi immensi con veicoli ed è più facile saltarli senza doverli affrontare tutti :mrgreen:

 

 

oltretutto sono troppo felice che abbiano ridato la rigenerazione scudi agli elite :bow:

 

appena finisco assassin mi ributto sulla campagna per continuare gli encomi....per ora solo 3 lì ho portati al massimo :boxe:

Modificato da MASTER CHIEF14
Link al commento
Condividi su altri siti

pochi **** la campagna di reach è molto più ostica del 3 e non di poco sia per IA dei nemici sia per potenza scudi e numero di personaggi....più facile può sembrare perchè ci sono molte missioni a spazi immensi con veicoli ed è più facile saltarli senza doverli affrontare tutti :mrgreen:

 

 

oltretutto sono troppo felice che abbiano ridato la rigenerazione scudi agli elite :bow:

 

appena finisco assassin mi ributto sulla campagna per continuare gli encomi....per ora solo 3 lì ho portati al massimo :boxe:

 

risorto dal mondo dei morti?? xD

 

anche io l'ho trovata più ostica di quella di H3, dove, per renderla più difficile, mi vedevo costretto ad attivare quasi tutti i teschi, stessa cosa su ODST, che però era più di difficile del 3, e per ovvi motivi... su reach a leggendario non ho neanche tentato di attivarli, ho preferito farlo in eroico.. apparte questo, la campagna più difficile rimane quella di H2

 

sono rimasto deluso dalla non presenza di alcune tipologie di nemici introdotti in ODST (hunter d'oro; droni di vario tipo....).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e che ci puoi fare il poco tempo che ho :mrgreen:

 

vabè halo 2 era difficile perchè tirare giù i nemici era dura vistala resistenza che avevano :drunken:

 

guarda con tutte le tipologie di nemici che c'erano in reach soltanto degli elite rimanere deluso per l'assenza di quelli di ODST n on mi è passata perl'anticamera del cervello :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi è da oggi pomeriggio che ho reach e ho cominciato la campagna ad eroico (come consiglia bungi). E' normale che faccia una fatica bestiale a buttare giù i nemici? Insomma non sono mai stato un fan della saga di halo ma mi piacciono gli sparatutto e non mi è mai capitato di morire così tante volte nel giro di un pomeriggio :rolleyes: . Devo abassare il livello di difficoltà oppure c'è qualche soluzione?

Grazie

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

continua così e vai bene....non c'è cosa più appagante :mrgreen:

 

io la prima volta l'ho giocato a eroico con 3 teschi attivi e punti attivi :mrgreen:

 

Aspetta, scusa un attimo. So che fare questa domanda a gente esperta come voi ad halo è imparazzante ma cosa sono i teschi e i punti attivi??.....(scusate ma sul serio ho giocato solo al primo episodio della serie per ora......CHIEDO SCUSA PER QUESTA "BESTEMMIA" :mrgreen: )

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta, scusa un attimo. So che fare questa domanda a gente esperta come voi ad halo è imparazzante ma cosa sono i teschi e i punti attivi??.....(scusate ma sul serio ho giocato solo al primo episodio della serie per ora......CHIEDO SCUSA PER QUESTA "BESTEMMIA" :mrgreen: )

i teschi sono delle "opzioni" attivabili che aumentano la difficoltà del gioco (per esempio i nemici lanciano spesso granate, niente radar, aumenta la resistenza dei nemici e cose così) non ti consiglio di attivarli se è la prima volta che giochi insomma :D il punteggio invece è semplicemente un sistema che calcola i punti che fai durante la partita, nulla di eccezionale :asd: ti vengono dati punti per le uccisioni più dei bonus per cose come colpi alla testa, uccisioni multiple etc ma non è che abbia una vera e propria utilità, tranne forse la soddisfazione personale xD comunque io ti consiglio di abbassare la difficoltà a normale così ti godi per bene la campagna e segui la storia senza doverti bloccare troppo spesso nei punti ostici, poi dopo se ti va te la rigiochi ad altri livelli ;)

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

i teschi sono delle "opzioni" attivabili che aumentano la difficoltà del gioco (per esempio i nemici lanciano spesso granate, niente radar, aumenta la resistenza dei nemici e cose così) non ti consiglio di attivarli se è la prima volta che giochi insomma :D il punteggio invece è semplicemente un sistema che calcola i punti che fai durante la partita, nulla di eccezionale :asd: ti vengono dati punti per le uccisioni più dei bonus per cose come colpi alla testa, uccisioni multiple etc ma non è che abbia una vera e propria utilità, tranne forse la soddisfazione personale xD comunque io ti consiglio di abbassare la difficoltà a normale così ti godi per bene la campagna e segui la storia senza doverti bloccare troppo spesso nei punti ostici, poi dopo se ti va te la rigiochi ad altri livelli ;)

 

Grazie mi sa farò così.... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mi sa farò così.... :mrgreen:

pensa che anche io che ad halo ci gioco da 3 anni ho iniziato a normale :asd: se devo bestemmiare contro un gioco non mi diverto mica... prima mi godo la storia e poi via con l'istinto masochista a farmela a leggendario :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che anche io che ad halo ci gioco da 3 anni ho iniziato a normale :asd: se devo bestemmiare contro un gioco non mi diverto mica... prima mi godo la storia e poi via con l'istinto masochista a farmela a leggendario :D

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: ahahahahahah

 

ma ci sta se non è impossibile....quando cominci a giocare a leggendario partono le incazzature :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non solo...cmq l'ho finito a leggendario anche da solo.....pensavo più difficile.....

ho avuto difficoltà in coop in quanto non conoscevo le posizioni e i movimenti dell'IA.

Facendola da solo.....mi son accorto che è tutto predertminato.....il più delle volte..ho fatto andare avanti gli altri...mi son preso un caffè e finivo la missione!!

:drunken: :drunken: :drunken:

http://i42.tinypic.com/10dbdch.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mica l'ho capito quelloo che hai scritto.....oltretutto far andare avanti gli altri non si finisce mai tranne che in rari casi visto che stanno o fermi..o si fan ammazzare...o aspettano te....

poi i nemici ad ogni morte son diversi (e secondo quante volte muori il gioco si autolivella rendendolo più facile e con nemici di grado minore) e con tanto di movimenti e tattiche diverse-.....altro che pigliarsi il caffè...

proprio halo è l'FPS dove si hanno zero script e le situazioni son sempre diverse vuoi come approccio vuoi per l'IA sempre avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo finito la campagna a leggendaria in singolo vorrei tanto farmela in co-op, magari in 3 o 4.

Solo che per quel cavolo di obiettivo della difficoltà "Mitico" nessuno è mai disponibile.... peccato veramente perchè col 3 in compagnia ci si divertiva veramente un mondo.

Se qualcuno fosse disponibile mi faccia sapere :ok:

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pur avendo finito la campagna a leggendaria in singolo vorrei tanto farmela in co-op, magari in 3 o 4.

Solo che per quel cavolo di obiettivo della difficoltà "Mitico" nessuno è mai disponibile.... peccato veramente perchè col 3 in compagnia ci si divertiva veramente un mondo.

Se qualcuno fosse disponibile mi faccia sapere :ok:

c'è qualcosa che si sblocca a difficoltà mitico?

io ho fatto il primo livello senza finirlo purtroppo (maledetto elite con concussion rifle), ma sarei interessato a farlo...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
c'è qualcosa che si sblocca a difficoltà mitico?

io ho fatto il primo livello senza finirlo purtroppo (maledetto elite con concussion rifle), ma sarei interessato a farlo...

Non c'è nessun obiettivo a difficoltà Mitico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nessun obiettivo a difficoltà Mitico...

Si non so perchè ho detto a mitico.... volevo dire che c'è l'obiettivo che richiede di finire la campagna a leggendaria da soli e quindi nessuno vuole divertirsi ad affrontare la campagna in 3 o 4 :piange:

Su halo 3 ci si divertiva un mondo :rolleyes:

Ma possibile che nessuno voglia fare una bella campagna co-op?

Modificato da Stemelk
http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si non so perchè ho detto a mitico.... volevo dire che c'è l'obiettivo che richiede di finire la campagna a leggendaria da soli e quindi nessuno vuole divertirsi ad affrontare la campagna in 3 o 4 :piange:

Su halo 3 ci si divertiva un mondo :rolleyes:

Ma possibile che nessuno voglia fare una bella campagna co-op?

 

 

Io si,specie quando ho fatto cambiare sesso allo spartan (squallida :mrgreen: ) e voglio sentire la voce di six femmina :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22
Si non so perchè ho detto a mitico.... volevo dire che c'è l'obiettivo che richiede di finire la campagna a leggendaria da soli e quindi nessuno vuole divertirsi ad affrontare la campagna in 3 o 4 :piange:

Su halo 3 ci si divertiva un mondo :rolleyes:

Ma possibile che nessuno voglia fare una bella campagna co-op?

Sarei stato disponibile io, peccato che il Live m'è scaduto proprio oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...