Ospite Mmarrcoss22 Inviato 16 Gennaio 2011 Condividi Inviato 16 Gennaio 2011 Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach. Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette. Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina. Halo:Reach su Wikipedia Italia Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto. Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. Bel lavoro, molto ben scritto e dettagliato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach. Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette. Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina. Halo:Reach su Wikipedia Italia Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto. Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. Ottimo lavoro, ma metti qualche immagine! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The GuZz Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Le immagini non saprei quali metterci e poi non sono molto pratico a inserirle, per gli errori di battitura, in questi giorni rileggo un pezzo alla volta e provo a correggere... potete farlo anche voi, sempre che non mi sconvolgiate quello che ho scritto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shotgun Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Davvero un ottimo lavoro. Se magari vuoi, puoi editare la halopedia italiana che è piena di errori, e manca di milioni di informazioni. So che il nuovo admin sta cercando di aggiustare e quel poveretto sta facendo un lavoraccio. Io di tanto in tanto edito le cose e ho riscritto da capo a piedi 3-4 pagine (quella di Emile, e delle sue citazioni compresa), perchè è davvero un indecenza leggere alcune cose sul nostro amato Halo Se mai vorrai, c'è anche quel povero sito da "aiutare". Cita Community Manager at Ubisoft - 17kGroup Staff - Ex MondoXbox StaffTwitter: @vsh0tgunv "Spartans never die. They're just missing in action." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ADE MacBamboocha 01 Inviato 17 Gennaio 2011 Condividi Inviato 17 Gennaio 2011 Complimenti The GuZz. Ho letto il tuo articolo è devo dire che è molto completo. Ottimo lavoro! Cita http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mj St Boss Inviato 18 Gennaio 2011 Condividi Inviato 18 Gennaio 2011 in leggendaria servono solo 2 fottutissime armi PERFETTE la pistola al plasma che anche in leggendario con 3 colpi distruggono lo sudo di uno Zelot (si davvero) E il DMR per uccidere grunt e altri alla testa X affrontare gli elitè: prima con la pistola al plasma azzeri gli squdi e poi con un colpo alla testa di DMR li finisci. Una stronzata Parole sente.. Due armi e vai che è quasi una meraviglia.. Ultima missione (l'ho odiata) :crazy: Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach. Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette. Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina. Halo:Reach su Wikipedia Italia Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto. Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. Complimenti per l'ottimo lavoro.. Hai avuto una pazienza impressionante.. Cita http://g.bf3stats.com/360/h1poGfV8/CaPi%20ITz%20Boss.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 Una domanda..ma l obiettivo voglio sentirti supplicare cone che tasto si fa? So che si deve fare in volo e nell ultima missione.... ma bisogna premere rb? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 21 Gennaio 2011 Condividi Inviato 21 Gennaio 2011 (modificato) Una domanda..ma l obiettivo voglio sentirti supplicare cone che tasto si fa? So che si deve fare in volo e nell ultima missione.... ma bisogna premere rb? E' un obiettivo un po' frustrante. Devi soltanto avere il giusto tempismo e cadere proprio addosso all'Elite in basso, ovviamente poco prima di schiantarti al suolo devi cercare di assassinarlo tenendo premuto B o RB, dipende dalla configurazione che hai. Modificato 21 Gennaio 2011 da Mmarrcoss22 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 E' un obiettivo un po' frustrante. Devi soltanto avere il giusto tempismo e cadere proprio addosso all'Elite in basso, ovviamente poco prima di schiantarti al suolo devi cercare di assassinarlo tenendo premuto B o RB, dipende dalla configurazione che hai. mi sa che è buggato..in quanto ieri l ho fatto una decina di volte seguendo i vari video online ma non me l ha sbloccato... adesso finisco il gioco e poi mi rimetterò a provare un pò.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 mi sa che è buggato..in quanto ieri l ho fatto una decina di volte seguendo i vari video online ma non me l ha sbloccato... adesso finisco il gioco e poi mi rimetterò a provare un pò.. Solo una decina? È normale, può essere davvero frustrante riuscirci, tu continua a provare e vedrai che prima o poi viene. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 Solo una decina? È normale, può essere davvero frustrante riuscirci, tu continua a provare e vedrai che prima o poi viene. No forse non mi sono spiegato..io l ho fatto l assassinio con tanto di sequenza animata ma non mi sblocca l obiettivo.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 26 Gennaio 2011 Condividi Inviato 26 Gennaio 2011 No forse non mi sono spiegato..io l ho fatto l assassinio con tanto di sequenza animata ma non mi sblocca l obiettivo.. E forse neanche lui si è spiegato... tutti lo abbiamo fatto con l'animazione, ma BISOGNA farlo più volte, è quasi impossibile che riesca alla prima botta, io ci ho messo almeno mezz'ora prima di sbloccarlo Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 27 Gennaio 2011 Condividi Inviato 27 Gennaio 2011 E forse neanche lui si è spiegato... tutti lo abbiamo fatto con l'animazione, ma BISOGNA farlo più volte, è quasi impossibile che riesca alla prima botta, io ci ho messo almeno mezz'ora prima di sbloccarlo Infatti, a volte riesci ad assassinarlo ma la caduta non sarebe stata mortale, ad esempio se gli cadi in testa. Altre volte non va e non si capisce perché. Ci vuole pazienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 1 Febbraio 2011 Condividi Inviato 1 Febbraio 2011 puo essere che con determinate configurazioni tasti non funzioni prova a cambiarla... Cita http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 2 Febbraio 2011 Condividi Inviato 2 Febbraio 2011 non sapevo dove postarlo e quindi posto quà: Vic DeLeon, il Senior Environment Artist di Bungie (una delle ultime persone assunte per lavorare su Halo 2, all'epoca), ha lasciato la compagnia per entrare nei 343 Industries in qualità di Lead Environment Artist.. occhio che questa è bella pesante :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MRrobbetto Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 Se qualcuno vuole fare la campagna in coop leggendaria mi aggiunga... Gioco quasi sempre di sera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paulnaref Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 Gente, qualche tempo fa mi ero imbattuto nella pagina italiana di Wikipedia riguardante Halo:Reach. Leggendola ho notato che era una pagina spoglia, con pochissime informazioni e per giunta anche sbagliate e parzialmente incorrette. Così nell'arco di queste settimane ho deciso di modificare quasi completamente la pagina. Halo:Reach su Wikipedia Italia Questo è il risultato che ho ottenuto. E' un pagina molto corposa e radicalmente trasformata, ci ho messo tutto quello che sapevo e ho confrontato le mie conoscenze con Halopedia.com (miglior sito in assoluto per ogni sfiziosità riguardante halo) per essere certo di non sbagliarmi e di essere corretto. Vorrei un vostro breve parere sul mio operato. ci ero capitato qualche tempo fa, quindi per buona parte è opera tua? complimenti allora, bel lavoro! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Paulnaref.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 a voi è mai capitato di fare in campagna cooperativa l'ultimissima missione :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 a voi è mai capitato di fare in campagna cooperativa l'ultimissima missione :??: Io l'ho fatta con mio fratello in coop... perchè questa domanda?? Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
King_Troscio94 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 io intendevo su matchmaking la sezione campagna coop.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mario_91 Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 ho intenzione di comprare halo reach , qualcuno mi sà dire se é doppiato in italiano o ci sono solo i sottotitoli e il doppiaggio é in inglese?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 a meno che tu non lo scelga dalle opzioni è doppiato(TUTTO)in italiano senza sottotitoli,mentre se vuoi puoi mettere i sottotitoli(in italiano) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 io intendevo su matchmaking la sezione campagna coop.... Ah... io non l'ho mai provato, però penso che sia interessante Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skippi Inviato 1 Marzo 2011 Condividi Inviato 1 Marzo 2011 Ciao Ragazzi, in ritardo, ieri ho preso Halo reach Volevo iniziare la campagna in coop, magari in leggendaria... Fatemi sapere chi sarebbe disponibile.. Grazie a presto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Marzo 2011 Condividi Inviato 6 Marzo 2011 scusate ma se inizio la campagna in leggendario e poi rifaccio una missione gia completata per sbloccare degli obbiettivi in questo caso la seconda,c e' il rischio che poi non mi sblocchi gli obiettivi finali perche ho rifatto una missione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.