sixstrings Inviato 9 Febbraio 2011 Condividi Inviato 9 Febbraio 2011 Da quel poco che si è visto di gameplay, la helmet cam sembra consistere in una visuale (non so se alternativa o sostitutiva di quella cockpit "normale") che segue i movimenti della testa del pilota, con tanto di vibrazioni e di piegamenti della testa durante una curva. Ai bordi superiori e inferiori si vede anche la calotta per rendere il tutto più immersivo. Vedremo se funzionerà e se non sarà ingombrante. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 15 Febbraio 2011 Condividi Inviato 15 Febbraio 2011 la lista dei circuiti si sta arricchendo di piccole perle! pergusa davvero non me la aspettavo, donington è un signor tracciato, e anche oschersleben è un ottimo circuito, e ce ne sono ancora molti altri da svelare, spero di trovare anche imola e il mugello poi si può dare vita ad superturismo italiano!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 avete visto il video della pagani nuova? si capisce chiaramente che c'è il tunnel di montecarlo!!! quelli li sono fuori non possono avere una lista di curcuiti così superiore alla concorrenza! c'è anche zolder e brno e road america e ancora ne mancano 18 da svelare!! ma soprattutto dei 17 già annunciati solo 7 sono inventati, il resto è tutto vero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 No è il tunnel di Tokyo, una pista che era presente anche sul primo Shift Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 No è il tunnel di Tokyo, una pista che era presente anche sul primo Shift Quoto... comunque mi sta proprio attirando questo gioco.. ho visto il video dell Pagani..infatti l'helmet-cam mi pare una figata.. :hot: :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 Quoto... comunque mi sta proprio attirando questo gioco.. ho visto il video dell Pagani..infatti l'helmet-cam mi pare una figata.. :hot: :hot: Forse quest'anno faremo una tripletta per quanto riguarda i giochi di guida: TDU2, NFS: Shift 2 e il maestoso Forza Motorsport 4 :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 No è il tunnel di Tokyo, una pista che era presente anche sul primo Shift A minuto 0.51 appare inconfondibilmente l'entrata della galleria del tracciato di Montecarlo...per averla fatta e vista un mare di volte la riconoscerei anche se la stravolgessero completamente...e se c'è il tracciato di Montecarlo, sarò tentato di prendere questo titolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 18 Febbraio 2011 Condividi Inviato 18 Febbraio 2011 A minuto 0.51 appare inconfondibilmente l'entrata della galleria del tracciato di Montecarlo...per averla fatta e vista un mare di volte la riconoscerei anche se la stravolgessero completamente...e se c'è il tracciato di Montecarlo, sarò tentato di prendere questo titolo Uhm riguardando meglio il video, penso che abbiate ragione. Speriamo che sia così Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Febbraio 2011 Condividi Inviato 19 Febbraio 2011 31 marzo quindi invece che il 25 marzo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 sarebbe bello avere anche la pista di abu dhabi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dani81 Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 "La nuova Pagani Huayra in esclusiva su Shift 2: Unleashed" Fonte: CVG Io l'ho vista in azione in un video di gioco... è veramente una bestia! Cita "Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite M.Dragon Inviato 20 Febbraio 2011 Condividi Inviato 20 Febbraio 2011 "La nuova Pagani Huayra in esclusiva su Shift 2: Unleashed" Fonte: CVG Io l'ho vista in azione in un video di gioco... è veramente una bestia! Come hai fatto a vederla in azione, in quale trailer? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Eccola p.s. dopo questo video ho deciso definitivamente di prenotare il gioco :baby: Modificato 21 Febbraio 2011 da CharlieNonfaSurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Su VirtualR è stata inserita un'interessante preview. In spiccioli si dice questo: -il gameplay è stato migliorato parecchio rispetto al primo Shift; in particolare è stato tolto il continuo effetto scivolamento -AI meno aggressiva ma comunque di ottima fattura; l'autore dice di essere stato sorpreso da un bel tentativo di chiusura in difesa compiuto da una vettura gestita dall'intelligenza artificiale -migliorato l'editor di livree -danni molto buoni, non ai livelli di quelli di grid ma decisamente migliori di quelli di FM3 e GT5 -helmet cam non così rivoluzionaria (c'è anche la visuale cockpit "normale" per chi non volesse utilizzare queste helmet cam) -migliorata la fisica degli impatti -grafica molto pulita ed interni delle vetture molto dettagliati; ottimo pure il sonoro In generale raccomanda di non aspettarsi una rivoluzione ma di un ottimo titolo, godibile e con un buon livello simulativo. Purtroppo NON ci sarà una demo. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 (modificato) Su VirtualR è stata inserita un'interessante preview. In spiccioli si dice questo: -il gameplay è stato migliorato parecchio rispetto al primo Shift; in particolare è stato tolto il continuo effetto scivolamento -AI meno aggressiva ma comunque di ottima fattura; l'autore dice di essere stato sorpreso da un bel tentativo di chiusura in difesa compiuto da una vettura gestita dall'intelligenza artificiale -migliorato l'editor di livree -danni molto buoni, non ai livelli di quelli di grid ma decisamente migliori di quelli di FM3 e GT5 -helmet cam non così rivoluzionaria (c'è anche la visuale cockpit "normale" per chi non volesse utilizzare queste helmet cam) -migliorata la fisica degli impatti -grafica molto pulita ed interni delle vetture molto dettagliati; ottimo pure il sonoro In generale raccomanda di non aspettarsi una rivoluzione ma di un ottimo titolo, godibile e con un buon livello simulativo. Purtroppo NON ci sarà una demo. The title does not simulate tyre wear or fuel consumption, there will be no qualifying either. questo secondo me è davvero penalizzante per un gico di guida ed è indice che sarà molto sull'arcade piuttosto che sulla simulazione. rimane che lo prenderò però questa è una grossissima delusione per me Modificato 21 Febbraio 2011 da tylermets Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 Niente qualifiche purtroppo. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aLe95!!! Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 The title does not simulate tyre wear or fuel consumption, there will be no qualifying either. questo secondo me è davvero penalizzante per un gico di guida ed è indice che sarà molto sull'arcade piuttosto che sulla simulazione. rimane che lo prenderò però questa è una grossissima delusione per me Quindi niente rientri ai box? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 In Shift chi si ferma è perduto, io ci passo col nos aperto nella corsia box Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 21 Febbraio 2011 Condividi Inviato 21 Febbraio 2011 no mi sa che non ci saranno nemmeno gare endurance, il che non mi dispiace poi tanto, quello che per me rimane una pecca assoluta in tutti i giochi di simulazione di guida è la mancanza della qualifica. sinceramente non riesco a capire il motivo di questa mancanza, allungherebbe di tantissimo la stagione la longevità del gioco, chi non la vuole fare, può saltarla e partire normalmente da dove vuole la IA, insomma no ncredo ci sia molto da programmare per fare na qualifica degna di questo nome. il mio pensiero è che ok simulazione di guida, quindi gt forza shift, ma simulazione di guida della domenica e zero simulazione di corsa automobilistica. ah come vorrei tornare ai bei tempi di toca touring cars e f1gp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) con numerose sequenze di gameplay! Modificato 23 Febbraio 2011 da sixstrings Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 Sixstrings grazie per il video spettaccolare Sempre più curioso di testarlo personalmente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 porca miseria :shock: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 23 Febbraio 2011 Condividi Inviato 23 Febbraio 2011 (modificato) :shock: Senza parole, sempre più fantastico, stramio al lancio..... Modificato 23 Febbraio 2011 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 Urca. Se è simulativo quando GT/Forza la cosa si fa mooolto interessante. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tylermets Inviato 24 Febbraio 2011 Condividi Inviato 24 Febbraio 2011 speriamo non sia palloso come forza... altro che simulativo. e lo dico dopo averci giocato anche ieri sera a forza. questo video fa davvero paura, ma soprattutto sogno oppure ho davvero visto una marea di vetture che corrono contemporaneamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.