Vai al contenuto

Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ospite M.Dragon

Ho trovato questa info sul multiplayer:

Matchmaking is also based on recorded data and player trends. If you're the type of player to smash into people non-stop, you’ll be matched up with players who do the same. If you race clean, you’ll be matched with more clean racers.

 

In pratica, se siete corretti in pista il matchmaking cercherà di mettervi in stanza con altra gente corretta; se invece vi divertite a buttare fuori gli altri finirete con gente che fa lo stesso.

L'idea sembra buona, vediamo cosa ne esce.

Ottima idea, così dovrebbero esserci due gruppi: "corretti" e "scorretti" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questa info sul multiplayer:

Matchmaking is also based on recorded data and player trends. If you're the type of player to smash into people non-stop, you’ll be matched up with players who do the same. If you race clean, you’ll be matched with more clean racers.

 

In pratica, se siete corretti in pista il matchmaking cercherà di mettervi in stanza con altra gente corretta; se invece vi divertite a buttare fuori gli altri finirete con gente che fa lo stesso.

L'idea sembra buona, vediamo cosa ne esce.

 

bhè io la trovo una cosa abbastanza adatta per questi tipi di giochi.....penso che ognuno di noi abbia più di una volta maledetto il c******e di turno che ti sbatte fuori alla prima curva e addio gara :bang: , probabilmente sarà un deterrente per chi cerca solo di avvantaggiarsi in modo "volutamente" scorretto, l'importante è che non penalizzi chi invece si ritrova coinvolto in incidenti di gara accidentalmente, d'altronde se vogliamo il realismo le collisioni sono una parte del rischio...... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

la questione delle vetture: non è importante secondo me quante ce ne saranno, ma come saranno divise in classi, non penso che una giulietta possa competere con una mclaren ecc...

 

nel primo avevano le categorie e si finiva per usare online solo quella più performante, quindi chissene dei numeri.

 

cmq ho prenotato finalmente la limited ieri notte su amazon.it a 59 euro. non appena mi arriverà mi toglierò dei dubbi

 

la divisione secondo me verrà fatta in base alla reputazione come nel primo, alla fine era molto semplice essere un pilota pulito rispetto ad uno cattivo sportellatore. io correvo per gli obiettivi e pur facendo gli incidenti che chiedeva ero pulito...

Modificato da tylermets
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

la questione delle vetture: non è importante secondo me quante ce ne saranno, ma come saranno divise in classi, non penso che una giulietta possa competere con una mclaren ecc...

 

nel primo avevano le categorie e si finiva per usare online solo quella più performante, quindi chissene dei numeri.

 

cmq ho prenotato finalmente la limited ieri notte su amazon.it a 59 euro. non appena mi arriverà mi toglierò dei dubbi

 

la divisione secondo me verrà fatta in base alla reputazione come nel primo, alla fine era molto semplice essere un pilota pulito rispetto ad uno cattivo sportellatore. io correvo per gli obiettivi e pur facendo gli incidenti che chiedeva ero pulito...

L'importante non è il numero, ma quali auto ci sono.

Riguardo le classi, spero anche io che siano state fatte come si deve, ossia alla Forza motorsport, perché sinceramente non è bello vedere ad esempio una Golf gareggiare con supercar quali Lamborghini o Porsche.

 

Le categorie o classi di auto devono essere equilibrate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la promo per la rece, sbavo! :Q_________________________

 

azzz... come rosico :mrgreen: .....mi raccomando quanto prima dicci qualcosa per ingannare l'attesa !!

Modificato da Boogey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

mi è appena arrivata la promo per la rece, sbavo! :Q_________________________

Per una volta non rosico a leggere certe cose :mrgreen:

Una settimana di distanza è meno del minimo sindacale per godersi altro.......... .... .. :lol:

Intanto la promo è arrivata e la rece???? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Dai ragazzi ormai una settimana.. manca pochissimo davvero..io per ingannare l'attesa mi sto rigiocando il primo..e dominando le curve... mi sta prendendo molto nonostante sia "datato"... :ok:

Nel primo Shift come erano gestite le classi? In base alla potenza delle vetture, come in FM?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

parto con la cosa peggiore che ho notato:

certi circuiti cittadini son bruttini, in particolare tutto ciò che circonda la pista.

i dettagli dei palazzi sono abbastanza scialbi, per non parlare del pubblico 2D ad una definizione davvero, davvero bassa.

fatto sta che questi difetti contano zero al momento della guida!

 

guida che invece si sta rivelando molto, ma molto soddisfacente, anche se son solo all' inizio.

sto usando le macchine meno performanti per ora, classe D, quindi Golf V GTI e, guardacaso, la Scirocco e si guidano benone.

come modello di guida sto utilizzando quello Elite, con l' unica assistenza dell' ABS. Per ora le auto non si sono mai scomposte ed è anche naturale con certe vetture a trazione anteriore e con 200 cv.

però ho fatto un paio di gare con auto ben più cattive tipo la 8C Competizione ed un Aston Martin, ma anche in questo caso nessun testa coda ne sbandate, devo verificare molto più a fondo questi aspetti, perchè mi son sembrate troppo docili.

 

comunque son solo all' inizio, ci ho giocato giusto un paio d' ore, quindi prendete tutto ciò che ho scritto con le pinze, è semplicemente il primo impatto!

mi ha sorpreso il tuning delle auto, non siamo certo ai livelli dei NFS Underground, comunque ci sono un bel pò di modifiche sia meccaniche che estetiche, compresi i mitici wide body che tanto mi mancavano!

ora vado e continuo la carriera, se tutto va bene non vi farò attendere troppo per la rece!

ah, la visuale interna è lussuriosa, però davvero tosta da gestire, mi è bastato mettere quella dal cofano per girare molti secondi più veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

Mapo solo una cosa, potresti mettere sotto spoiler tutte le denominazioni delle classi, grazie.

Riguardo il controllo dei veicoli, è strano che un Aston Martin non vada in testa coda, avendo tutti i controlli disattivati, fatta eccezione per l'ABS :?:

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa MAPO, solo una domanda che inficerà o meno sul mio acquisto e relativo preordine.

 

Da più parti si è sentito che giocandolo con il pad il modello di guida risulta poco preciso e troppo sensibile/scattoso. Che sensazioni hai avuto in proposito sulla versione finale?

E' godibilissimo anche con il solo pad?

 

Grazie

Modificato da chopin

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il pad ci ho giocato pochissimo, giusto per verificare il discorso della guidabilità sin troppo permissiva!

ovviamente la risposta a differenza del volante è un pò diversa, ma non mi è parso ne troppo sensibile ne scattoso, nel paio di gare che ho affrontato col controller non ho avuto particolari problemi.

occhio però, quello che a me potrebbe risultare in una maniera, per te potrebbe essere diverso, quindi non prendere le mie parole come oro colato, ma solo come la mia genuina impressione!

certo che il paragone col volante non si può proprio proporre!

 

ho provato ad utilizzare qualche auto performante per mettere alla frusta la manovrabilità e continua a sembrarmi molto permissiva;

il comportamento dell' auto è realistico ed assolutamente credibile, ma comunque molto docile e permissivo. anche senza aiuti andare in testacoda non sarà semplice, comunque voglio approfondire e molto questo aspetto, le auto migliori ancora non le posso utilizzare, quindi inutile sbilanciarsi troppo adesso.

 

per le classi:

sono molto simili a quelle di forza, partono dalla D (Golf, Scirocco) ed arrivano sino alla A;

oltre alla classe c' è anche un numero che indica il valore specifico dell' auto, proprio come in FM e sempre come nel titolo Microsoft, elaborando andremo inevitabilemente a modificare questo numero, facendo anche passare l' auto da una classe direttamente a quella superiore.

 

ora però mi dedicherò solo al gioco, cosi da darvi in pasto la recensione il prima possibile!

aspettate un pochino e vi dirò quello che penso su questo SHIFT2!

 

a presto, spero! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

ho provato ad utilizzare qualche auto performante per mettere alla frusta la manovrabilità e continua a sembrarmi molto permissiva;

il comportamento dell' auto è realistico ed assolutamente credibile, ma comunque molto docile e permissivo.

Mi sembra già una cosa buona, visto che col primo Shift nel momento in cui si passava ai cavalli di razza la guida diventava schizofrenica, il posteriore che andava per fatti suoi ecc. ...mi ricordo ancora il tempo passato a settare i valori del joypad..che due p...1 mese e poi gioco rivenduto.

Questo Shift qui, invece, qualcosa mi dice che resterà B)

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

con il pad ci ho giocato pochissimo, giusto per verificare il discorso della guidabilità sin troppo permissiva!

ovviamente la risposta a differenza del volante è un pò diversa, ma non mi è parso ne troppo sensibile ne scattoso, nel paio di gare che ho affrontato col controller non ho avuto particolari problemi.

occhio però, quello che a me potrebbe risultare in una maniera, per te potrebbe essere diverso, quindi non prendere le mie parole come oro colato, ma solo come la mia genuina impressione!

certo che il paragone col volante non si può proprio proporre!

 

ho provato ad utilizzare qualche auto performante per mettere alla frusta la manovrabilità e continua a sembrarmi molto permissiva;

il comportamento dell' auto è realistico ed assolutamente credibile, ma comunque molto docile e permissivo. anche senza aiuti andare in testacoda non sarà semplice, comunque voglio approfondire e molto questo aspetto, le auto migliori ancora non le posso utilizzare, quindi inutile sbilanciarsi troppo adesso.

 

per le classi:

sono molto simili a quelle di forza, partono dalla D (Golf, Scirocco) ed arrivano sino alla A;

oltre alla classe c' è anche un numero che indica il valore specifico dell' auto, proprio come in FM e sempre come nel titolo Microsoft, elaborando andremo inevitabilemente a modificare questo numero, facendo anche passare l' auto da una classe direttamente a quella superiore.

 

ora però mi dedicherò solo al gioco, cosi da darvi in pasto la recensione il prima possibile!

aspettate un pochino e vi dirò quello che penso su questo SHIFT2!

 

a presto, spero! :ok:

 

Grazie... la cosa importante è che non rovini l'esperienza di gioco usandolo con il pad... a sentire quello che dici, non può di certo essere così. Al massimo ci si potrà trovare più o meno bene, logicamente, ma fosse stato qualcosa di peggio te ne saresti accorto.

 

Insomma questo shift2 potrebbe essere una grande sorpresa da tutti i punti di vista :)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giretto per Monza senza aiuti, con questa visuale mi ricorda Forza3:

 

Si ma quella visuale li è quella del Replay, quella in game e un pochino più distante per fortuna, così in effetti assomiglierebbe molto a quella orribile di Forza, che naturalmente avevo prontamente modificato e arretrato....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...