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Need for Speed Shift 2: Unleashed


Ospite Mmarrcoss22

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Urca.

 

Se è simulativo quando GT/Forza la cosa si fa mooolto interessante.

 

Ma speriamo di no; altrimenti finisce che pure qui le macchine rimbalzano sui guard-rail e non si danneggiano nemmeno con botti a 200kmh... :asd:

 

Dai, lasciamo perdere GT5 per favore che ho ancora l'amaro in bocca...

 

Se proprio bisogna sperare in un punto di riferimento all'ora è meglio augurarsi che riprenda parte della fisica di Forza 3...in ogni caso però, credo, che questo Shift 2 abbia uan sua anima, una sua identità precisa, in bilico tra l'arcade e la simulazione (ma più propensa verso quest'ultimo aspetto!) e quindi il Versuscon Gt5 o FM3 non mi interessa, d'altronde la giocabilità di Shift era già molto buona e mi ha divertito parecchio e questo, per me, è quello che conta!

 

PS: la senszione di velocità dell'helmet-cam del primo Shift non l'ho ancora ritrovata in nessun altro racing, giusto questo seguito (spero) potrà superarla!

 

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Ma speriamo di no; altrimenti finisce che pure qui le macchine rimbalzano sui guard-rail e non si danneggiano nemmeno con botti a 200kmh... :asd:

 

Dai, lasciamo perdere GT5 per favore che ho ancora l'amaro in bocca...

 

Se proprio bisogna sperare in un punto di riferimento all'ora è meglio augurarsi che riprenda parte della fisica di Forza 3...in ogni caso però, credo, che questo Shift 2 abbia uan sua anima, una sua identità precisa, in bilico tra l'arcade e la simulazione (ma più propensa verso quest'ultimo aspetto!) e quindi il Versuscon Gt5 o FM3 non mi interessa, d'altronde la giocabilità di Shift era già molto buona e mi ha divertito parecchio e questo, per me, è quello che conta!

 

PS: la senszione di velocità dell'helmet-cam del primo Shift non l'ho ancora ritrovata in nessun altro racing, giusto questo seguito (spero) potrà superarla!

 

Sia chiaro che per me GT5 è un gioco, nel complesso, quasi ridicolo.

A parte la fisica degli incidenti (che in un gioco simulativo, secondo me, è secondaria), la fisica di Forza non è male (per essere su console). GT5 non è il migliore dei giochi mai fatti, questo è ovvio, ma non è neanche arcade come ridge racer!

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di puro gameplay, in notturna dalla helmet cam. Spettacolo :dance:

 

Da questo video si notano 2 cose:

 

1-La helmet-cam è migliorata e ora lo sguardo del pilota sembra seguire meglio la traiettoria presa e nelle curve si ha l'impressione che l'assetto dello sguardo si sposti, come nella realtà, verso l'interno della curva stessa.

 

2-Le gare in notturna saranno parecchi toste perchè l'illuminazione a bordo pista è ai minimi storici, quindi massimo impegno e tensione ad ogni curva!

 

Capolavopro annunciato, per me almeno! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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sarei interessato all'acquisto ma volevo sapere se le auto saranno modificabili come ad esempio forza3. Nel senso saranno gare solo cn auto gt oppure puoi prendere una comunissima utilitaria ed elaborarla a livello meccanico fino all'esasperazione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
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Si il tuning ci sarà di sicuro; per quanto riguarda le utilitarie non devi aspettarti però una Panda ma vetture base più da corsa come la Megane o la Focus. Qui trovi la lista provvisoria delle vetture.

 

Nel frattempo, ai tracciati ufficiali sono stati aggiunti Monaco (chiamata Riviera), Hockenheim e Silverstone.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Si il tuning ci sarà di sicuro; per quanto riguarda le utilitarie non devi aspettarti però una Panda ma vetture base più da corsa come la Megane o la Focus. Qui trovi la lista provvisoria delle vetture.

 

Nel frattempo, ai tracciati ufficiali sono stati aggiunti Monaco (chiamata Riviera), Hockenheim e Silverstone.

 

 

effettivamente cm utilitarie ho sbagliato :mrgreen: intendevo auto "vergini" da truzzare a livello meccanico.. grazie mille per la lista. do un' occhiata

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
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ma sbaglio l'effetto di saponetta in curva c'è ancora??? http://uk.ign.com/videos/2011/02/24/shift-...hed-day-track-1

 

http://uk.ign.com/videos/2011/02/24/shift-...?objectid=82478

 

poi no ho capito una cosa ma al minuto 0:41 del secondo video cosa colpisce la macchina e inoltre c'è un dettaglio che non mi piace e spero venga risolto.. quando la macchina tocca il guardrail il retrovisore entra all'interno del guardrail...

Modificato da aLe95!!!
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mmmm lo sterzo mi sembra muoversi troppo...non mi piace tanto :mrgreen:

E' proprio quello il bello, direi che è proprio perfetto così, anzi, se si muovesse ancora di più sarebbe meglio, alla GRID O DIRT intendo.... :mrgreen:

 

ma sbaglio l'effetto di saponetta in curva c'è ancora??? http://uk.ign.com/videos/2011/02/24/shift-...hed-day-track-1

 

http://uk.ign.com/videos/2011/02/24/shift-...?objectid=82478

 

poi no ho capito una cosa ma al minuto 0:41 del secondo video cosa colpisce la macchina e inoltre c'è un dettaglio che non mi piace e spero venga risolto.. quando la macchina tocca il guardrail il retrovisore entra all'interno del guardrail...

Secondo me è il tipo di macchina che accentua quel comportamento, per quanto riguarda il resto sono dettagli insignificanti in un gioco di corse.....

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  • 2 settimane dopo...

ci sono dei dettagli assurdi su sto gioco :mrgreen:

guardate qua , il video di 7 e passa minuti...le foglie sulla pista che svolazzano quando la pagani ci passa di sopra :loving: bello bello, ma una demo ci sarà??

 

edit:

, andate a 00.27...i detriti che saltellano :shock: Modificato da Andrea92
  
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Ospite Mmarrcoss22
ragà scusate, ma nel video della Pagani Huayra, stupendo peraltro :loving: , si vede chiaramente montecarlo...ma nella lista non c'è, come mai? forse c'è sotto un altro nome :mrgreen: ??

Si chiama Riviera :ok:

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Ospite M.Dragon

Ho visionato la lista parziale delle automobili, ma quanti errori ho trovato nei dati relativi alle auto.

Visionate per esempio la lista delle Bmw: Lista Bmw

Prendendo in considerazione solo i cavalli, si può vedere che i dati sono sbagliati, esempi:

135i ha 306 cv e non 302;

M3 E46 ha 343 cv e non 333;

M3 E92 ha 420 cv e non 414;

M6 ha 507 cv e non 514;

Z4 M ne ha 343 e non 330.

 

Poi assurdo anche nelle Lamborghini i dati sono inesatti, ma dico io se la Gallardo LP560 ha appunto 560 cv (lo si capisce già dal nome), come mai nel gioco ne ha 552? O anche l'LP640 come mai ne ha 631? :crazy:

Modificato da M.Dragon
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Poi assurdo anche nelle Lamborghini i dati sono inesatti, ma dico io se la Gallardo LP560 ha appunto 560 cv (lo si capisce già dal nome), come mai nel gioco ne ha 552? O anche l'LP640 come mai ne ha 631? :crazy:

Mistero.. assurdo tra l'altro... :crazy: speriamo si accorgano di questo errore un pò grossolano... :acc:

samuelmat91.png

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Posto questi due video che mi hanno colpito molto:

, l'IA qui sembra davvero eccezionale

 

Senza ESP il gioco mi sembra molto più convincente e privo di quell'effetto scivolamento continuo. Almeno sembrerebbe così a giudicare dai video.

 

Ma veramente credo che gli aiuti siano attivati, almeno a Shanghai, perché le spie si accendono. Boh... mi sembra di capire che sia abbastanza simulativo, ma non troppo. L'avantreno, per esempio, sembra che non abbia mai problemi di sottosterzo.

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