Vai al contenuto

Prototype 2

ToBiAz

Messaggi raccomandati

IGN ormai da i voti a caso... 4 e qualcosa a SH:D, 8-9 (non ricordo) alla SH:HD Collection, 8.5 a Naruto UNSG, 8.5 a Orochi 3 (questo è l'unico che condivido XD), ecc... da quello che ho visto a chi è piaciuto il primo piacerà sicuro anche questo. Domani lo prendo.. se non trovo la radnet in negozio lo ordino da amazon e via.

Io non è che voglio fare polemica, ma se ogni tanto si leggessero le recensioni andando oltre il mero aspetto numerico mi sembra che il closing comments finale sia sufficientemente esplicativo: " I enjoyed leveling up Heller and completing side quests, but none of it really meant anything to me. Outside of the Achievements I have for my efforts, I doubt I'll remember much of Prototype 2's sterile side missions and curse word-laden dialogue. Prototype 2 is fun, but it sure is forgettable."

Quindi non è che venga proprio stroncato, anzi, se si legge la recensione viene anche detto che il gamplay è buono e divertente. Poi, e qui non mi riferisco a te, se non c'è chi non accetta che il gioco "preferito" sia solo un giuoco discreto pace.

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una media dell'80% su Metacritic non é male.Io come sempre aspetto la rece su MX prima di decidere.

Io le recensioni non le ho letto e l ho comprato alla rottura del d1 e vi posso assicurare che è divertentissimo e fatto davvero bene...parlato in ita..davvero fatto bene poi le sfide...^_^

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cu ho giocato ieri sera, avevo adorato il primo e questo mi pare molto meglio su tutta la linea.

usare quei poteri mi soddisfa e considerando che sono solo all' inizio credo proprio che il bello debba ancora arrivare!

sarei curioso di sapere le differenze di budget tra i due giochi, questo secondo mi pare moooooolto meglio confezionato, con molta più cura per i particolari!

dico anche io quello che dicono più o meno tutti: se il primo vi è piaciuto, questo non deluderà!

Link al commento
Condividi su altri siti

cu ho giocato ieri sera, avevo adorato il primo e questo mi pare molto meglio su tutta la linea.

usare quei poteri mi soddisfa e considerando che sono solo all' inizio credo proprio che il bello debba ancora arrivare!

sarei curioso di sapere le differenze di budget tra i due giochi, questo secondo mi pare moooooolto meglio confezionato, con molta più cura per i particolari!

dico anche io quello che dicono più o meno tutti: se il primo vi è piaciuto, questo non deluderà!

Concordo..poi ieri sono appena arrivato alla seconda città..fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo... :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad:

Considerando che il gioco é incentrato tutto sulla vendetta contro mercer era scontato presumere che alla fine sarebbe successo però in effetti andre potevi evitare!!

Comunque riguardo alle mutazioni ..quando vengono sbloccate non si possono scegliere tutte quelle sbloccate ma solo una. Poi piú in la si potranno riprendere?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'ambientazione del gioco è New York, giusto?

Se è così, ed è riproposta discretamente bene, io vado a prenderlo al volo!!

Si new york..e confronto al primo è molto molto molto più dettagliata quindi più bella, non pensavo ma la grafica si merita davvero un 9 anche questa..è fatta davvero bene ci sono degli scorci di sera quando sei in cima a un palazzo e guardi gli altri grattaceli oppure quando piove che ho detto WoW..poi la chicca è che ora trovi persino le persone sui tetti ;) .. senza parlare delle persone che ti mandano al diavolo quando le urti per strada..in italiano ovviamente

Modificato da xlucaper88x
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa radnet al gs e mi han regalato pure la steelbox (bellina!) anche se non avevo prenotato. Muy bueno!

Ora sto installando ma mi sa che dopo una rapida prova lo accantoneró un momento per millare dark souls (visto che mi manca relativamente poco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha fatto le sfide fella radnet? cosa sblocca??

Bisogna distinguere tra sfide ed eventi.

Se intendi proprio le sfide della radnet allora non sblocchi niente perchè sono solo classifiche online su diverse cose che fai durante la campagna.

Esempio: danni fatti ai militari. Io avrò una cifra e tu un'altra e vengono messe a classifica.

Invece se intendi gli eventi che vengono messi ogni giorno/settimana allora puoi sbloccare delle migliorie, mutazioni e pezzi di skin di mercer. Ovviamente anche queste hanno le classifiche.

Miglirie e mutazioni che ovviamente non si possono sbloccare tramite "l'evoluzione" ovvero il salire di livello se si può dire che invece ti sblocca delle migliorie standard.

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna distinguere tra sfide ed eventi.

Se intendi proprio le sfide della radnet allora non sblocchi niente perchè sono solo classifiche online su diverse cose che fai durante la campagna.

Esempio: danni fatti ai militari. Io avrò una cifra e tu un'altra e vengono messe a classifica.

Invece se intendi gli eventi che vengono messi ogni giorno/settimana allora puoi sbloccare delle migliorie, mutazioni e pezzi di skin di mercer. Ovviamente anche queste hanno le classifiche.

Miglirie e mutazioni che ovviamente non si possono sbloccare tramite "l'evoluzione" ovvero il salire di livello se si può dire che invece ti sblocca delle migliorie standard.

Ma basta completare gli eventi anche se non si ottengono una delle medaglie? (Bronzo ecc)

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri l'ho provato un po' (giusto fino alla prima missione di "caccia")... sembra veramente stupendo! A tratti la città per come è resa (più viva, sporca, ecc.) mi ricorda un po' quella di inFamous, concorrente all'epoca del primo Prototype (anche se era migliore sotto molti punti di vista, ma per chi aveva solo la 360 non c'era molta scelta XD).

I poteri sembrano figherrimi, Alex come personaggio è altrettanto figo ora (sembra ancora più potente, anzi lo è sicuro, rispetto a quando lo "usavamo" noi)... la narrazione è stata notevolmente migliorata mi sembra. A parte il buon doppiaggio (direi ottimo se non avesse problemi di lip sync ogni tanto) in italiano, anche i filmati sono ben realizzati (con quel mix di grafica in game e "live action", come nel primo Prototype).

Ora devo vedere se il framerate resta stabile quando c'è caos a schermo che è la cosa più importante... ma per il resto mi sembra un ottimo prodotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che lo prenderò... ho seguito lo sviluppo e tutto ed è evidente tanto la maggior cura ed i miglioramenti quanto ciò che emerge dalle recensioni, ovvero che in sostanza il gioco è rimasto lo stesso... ma non è per questo che non lo giocherò, perchè ho talmente adorato il primo che anche solo un "more of the same" mi andrebbe bene.

No, il vero problema per me, e sembra solo per me, è che ODIO con tutte le mie forze il nuovo protagonista. Sul serio, non lo reggo, l'ho detestato dalla prima immagine, e ho odiato il fatto che abbiano reso Alex Mercer il nemico. Per me Prototype E' Alex Mercer, il cambio di protagonista è la scelta più sbagliata che potessero fare, o se proprio dovevano, cercare di crearne un altro che potesse almeno uguagliare l'immenso carisma di Mercer. Io vorrei usare Mercer per fare il culo a Heller per intenderci.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso che lo prenderò... ho seguito lo sviluppo e tutto ed è evidente tanto la maggior cura ed i miglioramenti quanto ciò che emerge dalle recensioni, ovvero che in sostanza il gioco è rimasto lo stesso... ma non è per questo che non lo giocherò, perchè ho talmente adorato il primo che anche solo un "more of the same" mi andrebbe bene.

No, il vero problema per me, e sembra solo per me, è che ODIO con tutte le mie forze il nuovo protagonista. Sul serio, non lo reggo, l'ho detestato dalla prima immagine, e ho odiato il fatto che abbiano reso Alex Mercer il nemico. Per me Prototype E' Alex Mercer, il cambio di protagonista è la scelta più sbagliata che potessero fare, o se proprio dovevano, cercare di crearne un altro che potesse almeno uguagliare l'immenso carisma di Mercer. Io vorrei usare Mercer per fare il culo a Heller per intenderci.

A parte che dopo manco 10 minuti di gioco:

Alex e Heller collaborano

ma il nuovo protagonista ha molto carisma... quanto ne aveva Alex nel primo Prototype.

E poi se il primo ti era piaciuto questo DEVI prenderlo perchè è un netto miglioramento... e se proprio non ti piace Heller con la Radnet ti sblocchi (non so dopo quanti eventi) la skin di Alex. Meglio di così! (anche perchè diciamocelo... seriamente uno gioca a Prototype per trama o carattere dei protagonisti?)

Poi ovvio ognuno è libero di pensarla come vuole eh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...