Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

Dai commentateeeee.Non ce la faccio piu.Ma possibile che ancora nessun posto lo venda.

 

Veramente noi lo vendiamo già da ieri...!!! :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma nulla.Ma se vado stasera al mediaworl dite che me lo danno?

 

ragazzi miei la persistenza ha dato i frutti desiderati.Ho il giocoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.E vi posso dire che il saturn ha rotto il day oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.E stasera dopo che avro giocato posterò le mie impressioni.Ma vieniiii

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmm.... 1 ora di gioco 73% della champion mode...

 

ok bellissima.. ma forse un attimino cortina? :D

 

Si, in effetti è proprio breve l'esperienza della champion mode. Rappresenta secondo me la ciliegina sulla torta di un prodotto comunque molto completo sotto ogni aspetto, sia per quel che riguarda l'off line che per quanto concerne il comparto multiplayer. Molto ben realizzata e gradevole, breve si ma dalla grande atmosfera. :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato all'incontro con il nero mi sembra si il nome inizi con la S quello dopo il pugile nero con i quantoni verdi....

 

Ma non riesco a vincere,mi sembra di aver capito di doverlo buttare giu con un destro giusto???

 

Se no che devo fare??? :bang: :bang: :bang:

 

Se non sbaglio è quel pugile dotato di un gancio sinistro potentissimo, se ti becca con quello ti stende istantaneamente. Io l'ho liquidato senza troppi problemi schivando il gancio e mettendo a segno un diretto caricato, mandandolo definitivamente a nanna :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato all'incontro con il nero mi sembra si il nome inizi con la S quello dopo il pugile nero con i quantoni verdi....

 

Ma non riesco a vincere,mi sembra di aver capito di doverlo buttare giu con un destro giusto???

 

Se no che devo fare??? :bang: :bang: :bang:

 

Non è molto difficile! Il pugile sferra un gancio sinistro molto potente che se ti prende ti manda al tappeto subito! Para, schiva e quando vedi che tira di destro, inizia con ganci sinistri al viso, alternando sempre con colpi allo stomaco! Mamma mia che spettacolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso chiedervi questo gioco rispetto a Fight nigt round 4 ha molti cambiamenti?

Da appassionato di boxe mi state facendo venire una voglia matta!!!

 

Personalmente ritengo che sia un ulteriore passo avanti rispetto al 4, sia per gameplay che per ricchezza di modalità. Non la si può ancora considerare una simulazione pugilistica, se conosci questo sport ti accorgerai subito che in un round ci si scambiano ancora troppi colpi rispetto alla realtà, ma direi che gli sviluppatori sono riusciti a trovare un giusto equilibrio tra simulazione ed immediatezza.

Io pratico da molti anni sport da ring e qualcosina di conseguenza ne so, e ti assicuro che mi sto godendo tantissimo questo titolo, molto più dei precedenti che comunque ho adorato.

A breve pubblicheremo la recensione, così vi potrò dare una mia idea più completa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo Fight night champion ha fatto un grande passo indietro riguardo il lato simulativo del gioco. Il grande passo indietro è stato fatto nell inserimento del blocco ad un solo tasto, togliendo così al giocatore la scelta di parare i colpi come meglio crede. In pratica adesso ogni giocatore ha lo stesso livello di abilità nella difesa, e nella boxe è proprio la difesa che fa la differenza fra un pugile elite e un buon pugile. Forse hanno fatto questa scelta per rendere il gioco accessibile un po a tutti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me questo Fight night champion ha fatto un grande passo indietro riguardo il lato simulativo del gioco. Il grande passo indietro è stato fatto nell inserimento del blocco ad un solo tasto, togliendo così al giocatore la scelta di parare i colpi come meglio crede. In pratica adesso ogni giocatore ha lo stesso livello di abilità nella difesa, e nella boxe è proprio la difesa che fa la differenza fra un pugile elite e un buon pugile. Forse hanno fatto questa scelta per rendere il gioco accessibile un po a tutti?!

come non quotarti sulla parata? Credo che ora mai gli sviluppatori creano giochi accessibili a tutti! Comunque è un ottimo titolo e nonostante questo "difetto" io lo reputo migliore rispetto ai predecessori!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.Sulla parata non sono d accordo perchè anche qui serve molto tempismo e inoltre le parate sono fatte meglio.Però va be è un parere personale.Allora cmq tornando al gioco....madonnaaaaaaaaaaaaa che figataaaaaaa.Raga ma c è veramente tutto anche i replay e poi tutte le caratteristiche del 4 e in piu un editor ancora piu profondo.Fantasticooo.O raga ora ci finiamo la carriera e poi ci becchiamo in palestra e organizziamo un bel torneo.Va bene ironman?Ecco solo una cosa i pantaloncini americani e i guanti di rocky dove sono? Ho provato a vedere quelli creati ma ancora nessuno ha quel costume e figuriamoci ci sara sicuramente visto l editor immenso.Forse si sbloccano nella legacy come il 4? E poi un ultima cosa,ma il codice online pss che c era nella confezione a che serve? Io l ho inserito subito.Vi prego rispondetemi appena potete. Gioco stupendo e infinito veramente.Ciaoooooo

 

raga risp

 

ragaaaaa dai risp.ma siete tutti a giocare? ehehehe e fate bene

 

VA BE VA BE

Link al commento
Condividi su altri siti

L'online pass ti permette semplicemente di giocare online,e' anche riscattabile sullo store nel caso in cui una persona lo acquisti usato senza codice.

 

PS:ironman l'ha preso per 360,fino'ora qua dentro siamo io te e ventobianco ad avercelo per Ps3.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

L'online pass ti permette semplicemente di giocare online,e' anche riscattabile sullo store nel caso in cui una persona lo acquisti usato senza codice.

 

PS:ironman l'ha preso per 360,fino'ora qua dentro siamo io te e ventobianco ad avercelo per Ps3.

Snake, ti aspetto per la palestra! Finalmente potrò giocare assieme al serpente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake, ti aspetto per la palestra! Finalmente potrò giocare assieme al serpente!

Guarda,intanto puoi iniziare a creare un team per la palestra(sinceramente non so' bene come funziona)e lunedi arrivo al volo :ok:

 

Anzi,facciamo martedi.Mi prendo 1 giorno di tempo per allenarmi offline e giocarmi la modalita' Champion :asd:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok be x essere su un forum xbox siamo gia in tanti.Domani vi aggiungo.Mi date le tag? E invece x i pantaloncini e i guanti americani alla rocky sapete qualcosa? Cmq ragazzi è bellissimo secondo me.E dopo che avro finito la storia e la legacy via con i campionati mondiali.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok be x essere su un forum xbox siamo gia in tanti.Domani vi aggiungo.Mi date le tag? E invece x i pantaloncini e i guanti americani alla rocky sapete qualcosa? Cmq ragazzi è bellissimo secondo me.E dopo che avro finito la storia e la legacy via con i campionati mondiali.

La mia tag la trovi in firma,te l'avevo detto anche l'altra volta :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e tutti in palestra.

 

A ok è vero scusa.eee non capisco piu nulla.Ma dove vedo la percentuale di avanzamento della carriera? Cmq snake giusto per farti rosicare un pò, oggi incontro di 9 round tyson vs morrison...due faccie di sangue dal naso ai pantaloncini.A non scordatevi di dirmi per i pantaloncini americani.Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...