Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

Provata la demo sia vs la cpu che online.Gia' non riesco a farne piu' a meno,lo trovo strepitoso!E' un capolavoro sacrosanto nonostante qualche difettuccio che di sicuro nn troveremo al gioco completo...

Questo e' un gioco di boxe ragazzi!!!!!! :dance:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo sia vs la cpu che online.Gia' non riesco a farne piu' a meno,lo trovo strepitoso!E' un capolavoro sacrosanto nonostante qualche difettuccio che di sicuro nn troveremo al gioco completo...

Questo e' un gioco di boxe ragazzi!!!!!! :dance:

 

Non dirlo a me! Sono due giorni che non gioco ad altro! :mrgreen:

Se vuoi ti addo così scambiamo qualche colpo! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che gioco stupendo.c è poco da dire.è piu bello piu tecnico piu veloce e molto piu vario del 4 che cmq era molto bello.cmq in questo sono veramente tanmmadonna che gioco stupendo.c è poco da dire.è piu bello piu tecnico piu veloce e molto piu vario del 4 che cmq era molto bello.cmq in questo sono veramente tante le combinazioni che si possono fare e c sono tutti i tipi d pugni che vogliamo.quando avremo il gioco completo e lo sapremo usare vedrete che capolavoro.x conto mio è da 9.5. Un vero incontro d boxe.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci scommetto che la rece non te la toglie nessuno qui su MX eh...ti aspetta di diritto...

 

Una cosa,ma gli incontri online non sono partite classificate giusto?

 

Beh, con la scusa che ho anche dei precedenti sportivi nella boxe (soprattutto nella kick a dire il vero) i precedenti capitoli li ho recensiti io. Tra l'altro ora che ci penso Fight Night 2004 è stata la mia prima rece :loving: . Speriamo che la tradizione continui... :mrgreen: Io ogni caso mio al lancio!!!

 

No, gli incontri on-line nella demo sono tutti unranked, intanto ci si allena in vista di marzo! :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo ieri sera...e sono rimasto sorpreso...

innanzi tutto l'atmosfera mi è sembrato molto più coinvolgente del 4...i comandi sono rimasti pressoche invariati (se non per il fatto che è possibile tirare pugni anche con tutti i tasti frontali)...

la grafica (se possibile) mi è sembrata ancora meglio del predecessore...e anche la nuova telecamera non mi dispiace affatto...

se ho liquidità a disposizione lo prendo al day-one...altrimenti aspetto che cali un pò il prezzo...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a quello che si diceva sopra.nn saprei se si puo tirare qualche piccolo colpo durante un clinch.dovremo aspettare la versione definitiva. Mamma che gioco stupendo e come al solito l online é uguale all offline si in grafica che giocabilita.ora spero solo che in questo si possa rompere o fare tagli sul naso all avversario.ma penso sicuramente d si. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo a quello che si diceva sopra.nn saprei se si puo tirare qualche piccolo colpo durante un clinch.dovremo aspettare la versione definitiva. Mamma che gioco stupendo e come al solito l online é uguale all offline si in grafica che giocabilita.ora spero solo che in questo si possa rompere o fare tagli sul naso all avversario.ma penso sicuramente d si. Ciao.

 

Mmm...ci spero proprio poco nei colpi dal clinch. Fossero stati introdotti gli sviluppatori ne avrebbero quanto meno accennata la presenza in qualche dichiarazione, invece non ne ho sentito parlare per nulla. Spero vivamente di sbagliarmi.

 

2 settimane dovrebbe durare l'online...peccato che nella demo manca il pugile che usero' al 90% delle classificate,Joe Frazier!

 

Eh..purtroppo bisogna accontentarsi dei soliti Ali e Tyson...fortuna che per variare un po' nei medi c'è il buon vecchio Pac-Man Paquaio...l'uomo rulla abbestia!!!!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq si puo fare d tutto.vedremo nel gioco finale.ma qualcuno é riuscito a fare un po d male al naso d un avversario?

 

In un incontro un taglio al naso l'ho visto in effetti. In un altro il buon vechio Muhammed aveva entrambi gli occhi praticamente chiusi :mrgreen:. Se vuoi vedere parecchio sangue ti consiglio di batterti contro Paquaio che sembra essere molto soggetto a tagli ed abrasioni. Non oso pensare al termine di 10 round come riusciremo a conciare i nostri avversari... e a farci ridurre anche :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

In un incontro un taglio al naso l'ho visto in effetti. In un altro il buon vechio Muhammed aveva entrambi gli occhi praticamente chiusi :mrgreen:. Se vuoi vedere parecchio sangue ti consiglio di batterti contro Paquaio che sembra essere molto soggetto a tagli ed abrasioni. Non oso pensare al termine di 10 round come riusciremo a conciare i nostri avversari... e a farci ridurre anche :ph34r:

 

Sarà che l'ho provato "di fretta" ma io sono riuscito a scegliere solo Alì e Tyson.... :?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che l'ho provato "di fretta" ma io sono riuscito a scegliere solo Alì e Tyson.... :?

alla schermata in cui accedi alla partita puoi modificare la classe di peso.

 

Ma nel gioco completo ci sara' nel testo almeno la lingua italiana?nel precedente capitolo c'era o no la traduzione?mi sembra di ricordare di no...

Il problema sarebbe grave solo per la modalita' champion.Ho visto il video nella demo e sembrava di guardare il trailer di un film...da urlo.Voglio almeno i sottotitoli...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel precedente capitolo niente italiano, neppure nei menù! E' vero che lì la cosa non dava molti problemi, a parte pesi e altezze espressi in piedi e libbre si giocava uguale. Ora l'assenza di localizzazione, almeno nei sottotitoli, sarebbe molto più pesante...al momento personalmente non so nulla a riguardo... :oops:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel precedente capitolo niente italiano, neppure nei menù! E' vero che lì la cosa non dava molti problemi, a parte pesi e altezze espressi in piedi e libbre si giocava uguale. Ora l'assenza di localizzazione, almeno nei sottotitoli, sarebbe molto più pesante...al momento personalmente non so nulla a riguardo... :oops:

eh...tu vedrai che sara' pure questo only english...come la serie ci ha sempre abituato...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma che ce ne frega della telecronaca.il gioco è stupendo e se da qui all uscita migliorano ancora qualche piccola cosa sara il gioco d boxe pressoche perfetto.mamma sul mio 42 full hd sembra vero.spero solo x un clinch fatto un po meglio. E raga fate rocky perfavore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto la telecronaca, quanto la modalità Champion che sarà una sorta di story mode con tanto di trama (dicono) molto curata. Per chi non mastica bene l'inglese godersela appieno senza i sub in italiano (non dico il doppiaggio, sarebbe troppo) comincia a diventare difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è tanto la telecronaca, quanto la modalità Champion che sarà una sorta di story mode con tanto di trama (dicono) molto curata. Per chi non mastica bene l'inglese godersela appieno senza i sub in italiano (non dico il doppiaggio, sarebbe troppo) comincia a diventare difficile.

appunto...credo che il mio intervento precedente fosse stato chiaro sul perche' della lamentela.Dopo aver visto il filmato promozionale di quella modalita' ho subito capito che si trattera' di qualcosa di altamente cinematografico e ottimamente curato...

La "recitazione virtuale" dei protagonisti e' formidabile,sembrano attori in carne ed ossa...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite una cosa.ma a cosa serve secondo voi questo ultimo periodo d sviluppo del gioco.ve lo chiedo perche nn sto piu nella pelle e spero solo che facciano gli ultimi ritocchi a questo capolavoro.e ultima domanda.nn voglio fare console war ma per chi ha provato la versione ps3 sapete se c sono differenze a livello d grafica e controlli? Qual è meglio o piu indicato?sinceramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi dite una cosa.ma a cosa serve secondo voi questo ultimo periodo d sviluppo del gioco.ve lo chiedo perche nn sto piu nella pelle e spero solo che facciano gli ultimi ritocchi a questo capolavoro.e ultima domanda.nn voglio fare console war ma per chi ha provato la versione ps3 sapete se c sono differenze a livello d grafica e controlli? Qual è meglio o piu indicato?sinceramente.

il gioco ormai e' bello che pronto(in fondo manca meno di un mese)e considera che la demo appena rilasciata e' una versione di minimo 4-5 mesi fa...o anche oltre,poi dipende dai casi.Per cui i miglioramenti saranno stati gia' implementati da tempo.

Riguardo le 2 versioni non so se ci siano particolari differenze,per Ps3 mi e' parso molto fluido e bello da vedere.I controlli ovviamente non cambiano..sono i joypad ad essere diversi :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No ok ma quello che volevo dire è che visto che la demo è di parecchi mesi fa avranno sicuramente cercato di migliorare gli ultimissimi piccoli difetti del gioco che dici?Sarà stupendo.Sai perchè dicevo dei controlli,perchè c è gente che dice che sono meglio quelli della ps3 per questo genere di giochi,però altri dicono che quelli della 360 rispondono in maniera piu veloce e questo significa che anche i colpi saranno piu veloci.Chissa cosa è meglio.

 

risp please

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...