Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

anzi che ci hanno dato la possibilita' di testarlo online...

Nel 99 % dei casi le demo dei giochi sportivi sono esclusivamente offline,la EA Sports ci ha fatto un bel regalo...non lamentiamoci :mrgreen:

 

Vero! C'hanno fatto un regalo per quesa demo...ma si rifaranno abbondantemente con l'on-line pass :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero! C'hanno fatto un regalo per quesa demo...ma si rifaranno abbondantemente con l'on-line pass :asd:

be'... quel codice lo trovi all'interno del gioco...la spesa extra la dovra' fare chi lo acquistera' a seconda mano...e tanti ci penseranno 2 volte prima di prenderselo usato...

Quindi non so' quanto effettivamente ci guadagneranno...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'... quel codice lo trovi all'interno del gioco...la spesa extra la dovra' fare chi lo acquistera' a seconda mano...e tanti ci penseranno 2 volte prima di prenderselo usato...

Quindi non so' quanto effettivamente ci guadagneranno...

 

Lasciamo perdere sto discorso che spesso continua ad essere visto come un modo per evitare che si comprino i giochi usati e non nuovi, perchè la vera cosa della quale non ci si rende conto è che tu che lo prendi nuovo spendi 70€ per un prodotto che il giorno dopo vale 0 € in quanto non più rivendibile.

 

A questo punto vendi il gioco scalato del prezzo del pass e se uno non vuole giocare online non se lo prende e paga meno il gioco, questo si casomai sarebbe più corretto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l unica cosa che spero abbiano fatto dalla demo è migliorare un po le collisioni.Se sono riusciti a migliorare un po le collisioni e io penso proprio che il tempo l abbiano avuto perchè la demo è di parecchi mesi fa,allora avremo veramente un gioco allucinante e infinito.Non che gia non lo sia.Poi sicuramente ci saranno tante altre opzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che alla demo scadra' l'online mi rodera' parecchio visto che dopo cena qualche bella sfida era diventata di routine....e nonostante i 3 round e i 4 pugili non riuscivo a stancarmi,incredibile :drunken:

 

Ti straquoto Snake....ho quasi paura della versione completa :mrgreen: . La mia socialità ne risentirà parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, di preciso non ricordo onestamente: mi pare intorno ai 500 mega, ma non vorrei dire eresie.

alla ps3 pesa la bellezza di 1053 MB....

 

Ti straquoto Snake....ho quasi paura della versione completa :mrgreen: . La mia socialità ne risentirà parecchio!

eh...appena uscira' io magicamente avro' la febbre e nn andro' a lavorare,ho gia' programmato tutto :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

alla ps3 pesa la bellezza di 1053 MB....

 

 

eh...appena uscira' io magicamente avro' la febbre e nn andro' a lavorare,ho gia' programmato tutto :mrgreen:

 

Hahahaha....io addirittura ho preso ferie :rotfl:. Peggio dei bambini.... :mrgreen:

 

Eh...vedi le dimensioni proprio non le ricordavo, mi sembravano 500 MB...

Link al commento
Condividi su altri siti

quando escono sti giochi il rischio di barricarsi in casa e' un classico....credo che mi fiondero' subito nelle classificate , il legacy mode non mi attira parecchio...sara' perche' in questi tipi di giochi non mi gaso con dei pg anonimi creati da noi...boh...

Vuoi mettere usare pugili come la motta,frazier,sugar ray robinson...non hanno prezzo :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, le classificate mi uccideranno, lo so già: poi la possibilità di organizzarsi in palestre per poi sfidare quelle rivali mi attizza parecchio.

Ma mi incuriosisce davvero molto anche la modalità Champion, chissà se a livello di trama le promesse verranno mantenute: avere per le mani un Rocky interattivo sarebbe fantastico!!! :loving:

Cavolo: di carne al fuoco sembrano averne buttata tantissima questa volta....basta, lo voglio! :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

provata la demo,sinceramente me l'aspettavo un po diverso dai video sembra che i colpi siano molto piu marcati invece giocando (ho fatto 5 partite) mai in una nessuno dei due aveva segni sulla faccia :ph34r: mentre nelle copertine o nei trailer sembra si ammazzino di botte ....bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Considera che sono solo tre riprese, i danni maggiori si vedranno sulla lunga distanza. Comunque se riesci a lavorartelo bene l'avversario delle belle ferite riesci ad aprirle anche in questa demo.

Quoto. Ci ho preso la mano, un must have. E di solito i giochi di pugilato mi annoiano subito invece questo...

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...