Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

Ragazzi ci siamo quasi! Molto probabilmente (fonte sicura), oggi la Mediaworld potrebbe mettere in vendita il gioco! Per quanto riguarda la versione, anche io opterò per la ps3! Snake, se vuoi aggiungimi pure, la mia tag psn è Bruncuz

ti aggiungo appena mi ricollego cosi' potremo mazzuolarci per bene :ok:

 

Ahhhh...finalmente ho la mia copia fra le mani... :mrgreen:

Da questa sera barricato in casa. A breve la rece :ok:

ehehheeh...a me se tutto va bene arriva domani.Oramai dopo tutto sto tempo di attesa 1-2 gg in piu' mi rimbalzano.

 

 

No,non credo neanche io a quello che ho scritto,lo voglio SUBITO!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Rispondetemi subito perfavore. Sono di milano e lo devo prendere assolutamente oggi.Chi lo ha? Il gamestop? Mediaworld?Ditemelo perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E per chi lo ha qualche commento.Ciaooooo.Lo prendo per ps3 anche io.Tanto sono uguali.Ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pochetto ti odio!!!!

 

 

No ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Rispondetemi subito perfavore. Sono di milano e lo devo prendere assolutamente oggi.Chi lo ha? Il gamestop? Mediaworld?Ditemelo perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee.E per chi lo ha qualche commento.Ciaooooo.Lo prendo per ps3 anche io.Tanto sono uguali.Ciaooooooooo

 

I vantaggi di far parte dello staff.... :mrgreen:

Ok, "sborone-mode" off! Questa sera posto qualche impressione. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito.... È sottotitolato in italiano?

ti posso rispondere io non avendo ancora il gioco.E' totalmente in inglese,solo il manuale e' in italiano(e non sara' neanche presente all'interno della custodia ma digitalizzato nel gioco,come si puo' benissimo leggere ad una news in home)

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai con ste impressioniiii.Ho letto nel forum EA e gli utenti dicono che è bellissimo.O raga me lo fate un rocky balboa come si deve? Cmq in giro non si trova.Ho chiamato mediaworld e gamestop e nulla.AZZZZZZZZZZZ

se vuoi posso farti l'allenatore,Mickey.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho cominciato a giocare un po' la modalità champion che mi pare molto ben fatta e con una trama ben strutturata e coinvolgente.

Tutto in inglese purtroppo e nessun sottotitolo (neppure sub inglese, che potrebbero aiutare chi avesse difficoltà con l'inglese parlato), la qual cosa può risultare davvero pesante per chi non conoscesse abbastanza bene la lingua.

Primo impatto molto buono nel complesso...grande atmosfera.

Ora mi butto nuovamente nell'azione... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho cominciato a giocare un po' la modalità champion che mi pare molto ben fatta e con una trama ben strutturata e coinvolgente.

Tutto in inglese purtroppo e nessun sottotitolo (neppure sub inglese, che potrebbero aiutare chi avesse difficoltà con l'inglese parlato), la qual cosa può risultare davvero pesante per chi non conoscesse abbastanza bene la lingua.

Primo impatto molto buono nel complesso...grande atmosfera.

Ora mi butto nuovamente nell'azione... :mrgreen:

Grazie delle info...ti odio sempre di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocato un po ieri sera,peccato che sia interamente in inglese nella modalità carriera ci ho capito poco e niente,alcuni incotri bisogna finirli facendo un determinato obbiettivo,e se non si conosce discretamente l'inglese è difficile intuirlo.

 

Rispetto alla demo mi sembra molto simile,forse risponde un po meglio ai comandi (nella demo non trovavo immediato cliccare il pulsante e la relativa risposta del nostro pugile)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che rispetto alla demo le collisioni mi sembrano migliorate, o almeno fin'ora non mi sono imbattuto in ko per così dire "dubbi".

Prossimamente ci si potrebbe organizzare per mettere su una palestra on-line, così con la scusa ci si potrebbe mazzuolare pesantemente tra di noi. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wowwwwwwww.Mamma che bello.Ragazzi per curiosita mi dite se c è gia qualche versione creata di rocky con i pantaloncini americani da scaricare.Si ragazzi mettiamo su una bella palestra online.Cmq ho letto anche in giro e dicono che è stupendo.Cavolo e mi dite che è anche un filino meglio della demo.Che figata.Dai raccontate qualcosina di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, intanto ieri sera mi sono concentrato sulla modalità champion, che per quanto sia piuttosto cortina (ho giocato circa un'ora e mezza e la percentuale d'avanzamento mi segnalava circa il 50% di completamento), è fatta decisamente molto bene, peccato solo per la localizzazione.

 

Ho disputato poi qualche classificata, come nella demo tutto molto fluido, veloce e divertente, a parte un incontro dove mi laggava a bestia.

Tra ho visto che uno dei miei avversari aveva scaricato Rocky, quindi Luca vai tranquillo! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

ma in questa versione non ci sarà più la carriera come nelle altre edizioni ? Si potrà partecipare solo alla Storyline ?

giusto?

 

Assolutamente no. C'è ancora la classica modalità carriera, nella quale creare il proprio pugile e portarlo fino al titolo e tra l'altro dovrebbe essere più profonda che in passato, con la possibilità di allenarsi in palestre diverse, di programmare gli allenamenti con giorni di lavoro e di recupero e altre introduzioni.

Personalmente la devo però ancora provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeeeeeeee......

ottima notizia, proprio quello che speravo ......

grazie mille

 

Anche perchè obbiettivamente il solo story mode sarebbe stato un po' pochino per sostenere l'intero reparto off-line. Cosi invece è il classico qualcosa "in più", un introduzione molto gradita e ben realizzata che aumenta il valore globale del titolo :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...