Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

Allora, se giochi con la configurazione di default puoi usare contemporaneamente lo stick destro o i tasti frontali: i tasti frontali ti permettono di tirare i pugni "base" x=jab, y=diretto, a=gancio sx, b=gancio dx. Per i montanti devi premere contemporaneamente y+b o x+a.

Con l'analogico oltre a questi pugni puoi tirare degli overhand e dei ganci lunghi, dipende dall'inclinazione che dai alla levetta. In ogni caso puoi utilizzare l'analogico per tirare qualsiasi colpo...Comunque dai un occhiata nelle opzioni, li dovrebbe essere spiegato più chiaramente. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...in linea di massima è come scrivevo prima. Per l'analogico considera che i ganci li dai inclinando a destra e sinistra e i montanti inclinando nelle diagonali basse.

Per tirare al corpo devi tenere premuto LT (o RT non ricordo)....

Spero di essere stato utile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.questo gioco é veramente stupendo ma devi prenderci un bel po la mano.per quanto riguarda le collisioni e qualche rallentamento penso proprio che nel gioco completo abbiano migliorato ulteriormente.Considera che la demo è d qualche mese fa. Per le ferite vedrai.Io in un incontro sono riuscito a fargli un taglio sul naso,un occhio gonfio e sanguinante e il mento arrossato.In 3 round.mamma che figata d gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

io meno ma davvero manco un graffietto,sempre finite in parità.

 

Tranne una online che sono andato giu per ko ma anche li senza un graffio...

 

Le partite le ho sempre fatte con ali o tayson

non so' che risponderti allora.Io avro' giocato oltre 150 partite online ed ho assistito a molti massacri in soli 3 round.Occhi gonfi e chiusi...ferite di vario genere,addirittura calzoncini pieni di schizzi di sangue...potrei continuare.Pensa in 15 round come sara' possibile conciare gli avversari(poi basta dare uno sguardo ai video presenti nella demo per capirlo...si vedono diversi pugili massacrati)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gustatevi la rece fresca fresca di everyeye :ok:

 

link

 

 

eh...ragazzi..la recensione e' deludente purtroppo.Ha preso 7.5 di giocabilita' il che potra' farci riflettere e un voto complessivo di 8.viene etichettato come un gioco piu' semplificato rispetto al passato e quindi ben lontano da un vero simulatore di boxe che tutti ci aspettavamo.Non so' che dire...aspetto altre recensioni a questo punto ma ammetto di esserci rimasto abbastanza male.Pure il problema delle collisioni sembra non essere migliorato...allora mi viene da pensare che la demo non era poi cosi' distante dal gioco completo.

 

PS:lo prendero' lo stesso chiaramente,non do' mai tanto peso alle rece e sarei stupido a farmi condizionare per un gioco che ho avuto modo di testare anche online e che mi ha appassionato...pero' cazzarola,mi aspettavo un voto piu' alto...da quello che avevo visto alla demo credevo che sarebbe stato premiato com un pesante 9 se non oltre.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

spaziogame gli ha dato 9. Il gioco offre molte piu combinazioni e colpi rispetto a quello d prima.e nn sarebbe simulativo perché i colpi sono piu veloci e nn si fa piu la mezza luna x tirarli? Ma perfavore.che scemenze.il gioco è stupendo e fortunatamente altre recensioni lo dicono.nn che 8 sia un brutto voto ma minimo merita 9. Sono convinto che piu la gente giochera piu lo apprezzera. È molto piu vario del 4.leggetevi la rece di spaziogames. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti come ho scritto bisogna sentire piu' campane per farsi un idea generale ma cosa piu' importante testarlo con le prorprie mani.

 

Ci sono solo rimasto un po' male per quell'8(in genere everyeye mi ha sempre trovato d'accordo sui voti)...ma va bene cosi'....

 

edit:ho letto ora quella di spaziogames,e' decisamente piu' rincuorante certo..... :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...