Vai al contenuto

Fight Night Champion


Ironman

Messaggi raccomandati

della 360 rispondono in maniera piu veloce e questo significa che anche i colpi saranno piu veloci.Chissa cosa è meglio.

questa e' una stupidaggine eh....

 

per il resto e' chiaro che ognuno possa preferire un controller all'altro,e' una cosa soggettiva.Finisco col dirti che il gameplay della demo mi sta' gia' bene...anche se al gioco completo non ci sara' nessun miglioramento lo comprerei ugualmente.... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io trovo meglio il controller della ps3 ma mi spieghi perchè dici che è una stupidaggine?Cmq anche a me il gameplay dela demo va piu che bene ma penso che in qualche mese qualche piccolo miglioramento lo abbiano fatto tipo migliorare alcuni cali di frame o magari aggiustare un po le collisioni.E poi spero solo una cosa,ma questa sul serio.Spero che le due versioni sia per 360 che per ps3 siano uguali graficamente perchè ho letto in giro che una giara a 1080 e l altra a 720.Basta cavolo con ste cose.Devono essere uguali.Spero possiate smentirmi su quest ultima cosa.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco col dirti che il gameplay della demo mi sta' gia' bene...anche se al gioco completo non ci sara' nessun miglioramento lo comprerei ugualmente.... :mrgreen:

 

Il gameplay è già molto appagante così infatti...mi ci stò consumando su questa demo. :mrgreen:

 

C'è da dire che EA aveva parlato di un sistema di gestione della stamina, per così dire, "a zone", individuando una distinta barra per braccia (sx,dx), gambe e busto, quindi a logica questa demo dovrebbe risalire a prima di tale introduzione ergo il prodotto finale dovrebbe risultare ulteriormente rifinito... :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

che brutto non essere gold e dover aspettare una settimana per provare questa demo....bello..graficamente è pazzesco...un po troppo sangue....e secondo me è 1 po troppo veloce..non si riescono quasi a vedere certi pugni e non si riesce quasi ad avere una strategia di gioco....e poi spero che mettano la possibilità di cambiare la schermata perchè cosi è troppo incasinata....

Modificato da gabrygenoa
Link al commento
Condividi su altri siti

che brutto non essere gold e dover aspettare una settimana per provare questa demo....bello..graficamente è pazzesco...un po troppo sangue....e secondo me è 1 po troppo veloce..non si riescono quasi a vedere certi pugni e non si riesce quasi ad avere una strategia di gioco....e poi spero che mettano la possibilità di cambiare la schermata perchè cosi è troppo incasinata....

guarda...dopo aver testato per ore ed ore la demo(sono malato lo so)posso dire che la velocita' e' perfetta.I pugili sono anche meno legnosi rispetto al passato e finalmente riesco ad attuare strategie e ad attaccare come voglio io.Poter combinare destri e sinistri e ganci al corpo,poter schivare con il giusto tempismo qualsiasi colpo...be',ora tutto cio' lo si percepisce(e lo si riesce a fare chiaramente)molto meglio rispetto ai vecchi Fight night.

Se a primo impatto puo' sembrare uguale al 4 poi ci si accorge che gli accorgimenti fatti al gameplay sono notevoli....ma davvero tanti!

 

Poi la boxe vera e' cosi'...rivediti su youtube qualche incontro di Ali'(per citare il piu' famoso),sferrava diretti che andavano veloci pure nei replay.Giusto che ci sia anche tanto sangue..e nella demo in 3 round non hai visto ancora niente.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che gioco ragazzi.E voi come lo farete il vostro pugile? Io mi rifaccio rocky balboa sperando solo che ci siano i guanti e pantalocini americani ma penso di si anche percè hanno detto che l editor è ancora piu ampio di quello di prima.Pero a una domanda non mi avete risposto.Secondo voi entrambe le versioni gireranno a 1080p E 60 FRAME? E nell online sempre 1060p e 60frame? Io spero di si anche perchè in fight night round 4 l online era uguale sia x grafica che per movimenti all offline.Sarebbe stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che gioco ragazzi.E voi come lo farete il vostro pugile? Io mi rifaccio rocky balboa sperando solo che ci siano i guanti e pantalocini americani ma penso di si anche percè hanno detto che l editor è ancora piu ampio di quello di prima.Pero a una domanda non mi avete risposto.Secondo voi entrambe le versioni gireranno a 1080p E 60 FRAME? E nell online sempre 1060p e 60frame? Io spero di si anche perchè in fight night round 4 l online era uguale sia x grafica che per movimenti all offline.Sarebbe stupendo.

guarda...se per 360 sono tutti a 1080p per PS3 alcuni escono anche a 720p...ora non ricordo a che risoluzione sia la demo della versione Sony...poi ci controllo...

 

Per i pugili creati non mi farebbe schifo riuscire a rifare un Apollo Creed somigliante.

 

"rocky...tu sei un grande combattente...ma io sono un grande pugile"(cit. Rocky III)

 

:mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...se per 360 sono tutti a 1080p per PS3 alcuni escono anche a 720p...ora non ricordo a che risoluzione sia la demo della versione Sony...poi ci controllo...

 

Per i pugili creati non mi farebbe schifo riuscire a rifare un Apollo Creed somigliante.

 

"rocky...tu sei un grande combattente...ma io sono un grande pugile"(cit. Rocky III)

 

:mrgreen:

Non è vero, i giochi nativi a 1080p sono pochissimi (penso addirittura che non ci siano proprio). L'x360 upscala. La Ps3 No!

Comunque mi piace molto, anche se per certi versi graficamente preferivo il 4, questo lo vedo con troppo effetto "cinematografico"...

 

Però speravo qualcosa di più dal gameplay, troppo "macchinoso" pugili ancora legnosi.

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero, i giochi nativi a 1080p sono pochissimi (penso addirittura che non ci siano proprio). L'x360 upscala. La Ps3 No!

Comunque mi piace molto, anche se per certi versi graficamente preferivo il 4, questo lo vedo con troppo effetto "cinematografico"...

 

Però speravo qualcosa di più dal gameplay, troppo "macchinoso" pugili ancora legnosi.

per ps3 io ne ho diversi a 1080p...ora non so quale sia la percentuale rispetto a quelli a 720p...boh....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo trovo per gniente legnoso.Penso sia stupendo.ma alla mia domanda non mi avete risposto.secondo voi sara a 1080p e 60 frame? e ci sara la possibilita come in night 4 di cambiare la velocita di movimento dei pugili sul ring?vi ricordate?

 

up

Non credo sia 1080p, i giochi NATIVI a 1080p sono rarissimi.

 

per ps3 io ne ho diversi a 1080p...ora non so quale sia la percentuale rispetto a quelli a 720p...boh....

Diversi? Forse uncharted 1/2 e pochi altri (forse anche gt5).

Anche quelli a 720p non sono molti di solito la risoluzione standard è poco più bassa ;)

Modificato da Sassi
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Be fight night round 4 mi sembra proprio che fosse a 1080p e che girasse a 60 frame quindi non vede perchè non dovrebbe esserlo questo.

 

a e poi ragazzi vi ricordate l opzione boxer speed cioè poter far camminare piu velocemente i pugili sul ring.Ci sara secondo voi nelle opzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la demo e devo dire che questo gioco è fantastico....probabilmente pero'lo prendero'al calo di prezzo perchè è un tipo di gioco che dopo poco mi stufa,pero'ho visto la modalità storia è ben fatta ed interessante,con scene d'intermezzo della vita del nostro campione,sembra quasi un film...nella demo usavo Tyson contro Ali',ma vince sempre lui ai punti,troppo duro da tirare giu'....cmq i movimenti e le animazioni mi hanno davvero lasciato a bocca aperta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia 1080p, i giochi NATIVI a 1080p sono rarissimi.

 

 

Diversi? Forse uncharted 1/2 e pochi altri (forse anche gt5).

Anche quelli a 720p non sono molti di solito la risoluzione standard è poco più bassa ;)

be'...ho scritto diversi infatti...non un 'infinita'...resta il fatto che sto' gioco gira che e' una meraviglia...e' difficile trovare di meglio in questa gen.

 

Tornando al gioco,online ne sto' perdendo parecchie ai punti, ho come la sensazione che i voti dei 3 giudici alcune volte non siano tanto giusti.Specie il terzo va sempre controcorrente rispetto ai primi 2...boh...alcune che(secondo me) meritavo alla grande le ho perse....sto' iniziando a rosicare..

 

Altra cosa che mi piace a meta' sono quei pugni che ti stendono subito facendo terminare l'incontro.Nelle classificate sarebbe VERAMENTE odioso dominare un match e poi perderlo per aver subito un colpo ben assestato dal niubbo di turno che non e' neanche capace..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando al gioco,online ne sto' perdendo parecchie ai punti, ho come la sensazione che i voti dei 3 giudici alcune volte non siano tanto giusti.Specie il terzo va sempre controcorrente rispetto ai primi 2...boh...alcune che(secondo me) meritavo alla grande le ho perse....sto' iniziando a rosicare..

 

Altra cosa che mi piace a meta' sono quei pugni che ti stendono subito facendo terminare l'incontro.Nelle classificate sarebbe VERAMENTE odioso dominare un match e poi perderlo per aver subito un colpo ben assestato dal niubbo di turno che non e' neanche capace..

 

Il punteggio alcune volte ha lasciato un po' spiazzato anche me: dev'essere influenzato anche dalla percentuale di colpi andati a segno e dai counter, a mio avviso...

 

I Ko istantanei in effetti sono un po' fastidiosi a volte, ma io ho avuto la sensazione, quando li ho subiti, di essermeli in qualche modo "andati a cercare", magari forzando troppo con pugni caricati.

In ogni caso ci stanno: un incontro di boxe si può effettivamente risolvere con un pugno, a volte contro ogni aspettativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado ma 20 giorni sono troppi.Non vedo l ora che esca cavolo. Un bell incontro online in cui i due pugili straziati alla 10 ripresa usano solo la tattica e non piu la forza per cercare di far loro il match.Mamma che figata.Ragazzi ma non mi avete risposto.Vi ricordate l opzione che in fight night round 4 permetteva di aumentare o diminuire la velocita di movimento dei pugili sul ring.ecco secondo voi ci sarà ancora? mi sembra si chiamasse speed boxer. Cmq io penso proprio che il periodo che è passato dalla demo all uscita lo stiano utilizzando per migliorare ulteriormente le ultime piccole cose.Non vedo l ora che esca. Io mi faccio subito un apollo creed veloce e preciso e mi tuffo online.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punteggio alcune volte ha lasciato un po' spiazzato anche me: dev'essere influenzato anche dalla percentuale di colpi andati a segno e dai counter, a mio avviso...

 

I Ko istantanei in effetti sono un po' fastidiosi a volte, ma io ho avuto la sensazione, quando li ho subiti, di essermeli in qualche modo "andati a cercare", magari forzando troppo con pugni caricati.

In ogni caso ci stanno: un incontro di boxe si può effettivamente risolvere con un pugno, a volte contro ogni aspettativa.

be'...i ko istantanei mi sembrano piu' che altro casuali,a prescindere dal nostro atteggiamento sul ring. Puo' capitare di venir stesi a 2 sec dall'inizio del match con la guardia alta.Okey....nella boxe ci sta,questo e' vero....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be'...i ko istantanei mi sembrano piu' che altro casuali,a prescindere dal nostro atteggiamento sul ring. Puo' capitare di venir stesi a 2 sec dall'inizio del match con la guardia alta.Okey....nella boxe ci sta,questo e' vero....

 

Boh, non lo so se siano casuali, non ne sono proprio convinto (e spero vivamente non sia così): io ne ho messi a segno diversi schivando un colpo caricato ed infliggendo un colpo caricato a mia volta o, come dici tu, in un paio di casi ad inizio match sempre con colpi caricati, ma mai su una guardia alta.

Secondo me dipenderà anche dalle statistiche dei pugili, sia offensive che difensive: Paquaio mi è parso particolarmente incline al "flash-ko" ad esempio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma avete fatto caso che giocando online viene fuori un immagine con scritto qualcosa tipo "nuove funzionalita online dal 17 febbraio". Secondo voi cos è? Cmq ieri match incredibile.non mi voglio immaginare al settimo o ottavo round cosa sara.

 

a me pareva di aver letto che l'online funzionava fino al 17 e poi lo stoppavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pareva di aver letto che l'online funzionava fino al 17 e poi lo stoppavano.

infatti quella schermata sulla destra(con tanto di conto alla rovescia)ci avverte che per quella data l'online giungera' al termine.Tra l'altro si sapeva ancor prima del rilascio della demo ...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...