AvoTheDream Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 non so, io quella in effetti non l'avevo aumentata molto, solo il necessario per equipaggiare l'arco. Alla fine usavo delle piromanzie da melee (ondata infuocata, combustione migliorata...), con cui mi trovavo benissimo, perchè ovviamente non avevano il tempo di lancio delle piromanzie a distanza. In effetti comunque è un gioco in cui si possono scegliere strade anche molto diverse, l'importante forse in effetti è sceglierne una e proseguire su quella. Esatto, io sono un guerriro veloce/piromante a livello 165, ho la fede ancora a 11 l'intelligenza 14 resistenza 16. Ho sviluppato tantissimo destrezza stamina in primis e meno di frequente vitalità e forza, la volontà giusto per gli slot che mi servivano.Poi ognuno proseguendo trova la sua strada e se ne rende conto di dove sbaglia, anche perchè non si va avanti..... http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Ragazzi grazie infinite per i consigli!!Effettivamente ho dispero un bel po di punti abilità per cercare di livellarmi un po ovunque.Sono a livello 14 ed ho dovuto rinviare lo scontro con il gargoyle. La prima parte del combattimento è abbastanza agevole. Il problema è quando arriva l'altro gargoyle!Adesso sto girando per potenziarmi. Seguirò i vostri consigli i mi potenzierò principalmente in stamina, destrezza, vitalità e volontà. Comunque sto gioco e 'proprio una droga! Ora parto con una nuova full immersion! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi grazie infinite per i consigli!!Effettivamente ho dispero un bel po di punti abilità per cercare di livellarmi un po ovunque.Sono a livello 14 ed ho dovuto rinviare lo scontro con il gargoyle. La prima parte del combattimento è abbastanza agevole. Il problema è quando arriva l'altro gargoyle!Adesso sto girando per potenziarmi. Seguirò i vostri consigli i mi potenzierò principalmente in stamina, destrezza, vitalità e volontà. Comunque sto gioco e 'proprio una droga! Ora parto con una nuova full immersion! considera che è anche un gioco dove l'equip giusto conta molto (almeno finchè non troverai alcuni oggetti molto potenti..), per esempio con i gargoyle, di cui il secondo sputa fuoco, avere un anello o un'armatura o uno scudo con un parametro alto di resistenza al fuoco fa una bella differenza, o perlomeno aiuta. Modificato 9 Marzo 2012 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 considera che è anche un gioco dove l'equip giusto conta molto (almeno finchè non troverai alcuni oggetti molto potenti..), per esempio con i gargoyle, di cui il secondo sputa fuoco, avere un anello o un'armatura o uno scudo con un parametro alto di resistenza al fuoco fa una bella differenza, o perlomeno aiuta. Ok, grazie! Comunque ho risolto il problema del gargoyle grazie all'invocazione di un fantasma che è venuto in mio aiuto!Potete spiegarmi come funziona questa cosa delle invocazioni?Sono tornato in forma umana e mi sono apparse le scritte bianche per terra. Il fantasma che ho evocato è un giocatore che è entrato nel mio mondo o un bot controllato dal computer?Questo fantasma bianco mi ha seguito fino alla scontro con il boss. Dopodiché è sparito. Durante il tragitto è apparso anche una sorte di personaggio avvolto da un'aura rossa che ci ha attaccato! Che diavolo era???? Comunque dopo aver suonato la campana, sono sceso nuovamente giù ed ho trovato una specie di prete che oltre a vendere oggetti proponeva dei patti (o lo scioglimento di un patto. Ora non ricordo) e l'assoluzione dei peccati. Cosa sono queste cose?Scusate per le mille domande!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 9 Marzo 2012 Condividi Inviato 9 Marzo 2012 Io sono al primo falò dopo che il corvo gigante ti scarica,all'inizio insomma,ho capito che per ora la valle dei draghi non fa per me come nemmeno giù in fondo alle scale dove tutto diventa buio,sono troppo forti i fantasmi,ma dove devo andare,col ciccione che mi propone un patto ho già parlato,ci sono scale nascoste che mi portano da qualche parte?!?altra domanda,sono Chierico è troppo difficile come primo personaggio?!in genere gli rpg li gioco da mago,infatti non sono un granché negli scontri ravvicinati... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Backer Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Dal falò vai a destra direzione pozzo, costeggia il burrone e prendi le scale, arriverai al borgo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 non ho capito ne come attaccare alle spalle e nemmeno,da chierico,come usare l'incantesimo "guarisci" che ho nel tasto "in alto" della croce del pad....è sempre grigio,devo avere qualcosa in particolare per usarlo?ah,altra domanda banale per voi esperti,ma che utilità ha diventare umano e giocare così?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 non ho capito ne come attaccare alle spalle e nemmeno,da chierico,come usare l'incantesimo "guarisci" che ho nel tasto "in alto" della croce del pad....è sempre grigio,devo avere qualcosa in particolare per usarlo?ah,altra domanda banale per voi esperti,ma che utilità ha diventare umano e giocare così?! all'inizio devi fare il borgo dei non morti. per attaccare alle spalle mi sembra basti semplicemente mettersi alle spalle dell'avversario e colpire, l'attacco alle spalle non ti riuscirà sempre, però, forse ci sono delle probabilità di riuscita, non so.. Col chierico non ho mai giocato, guarisci è un miracolo o un incantesimo?comunque ognuno di questi puoi lanciarlo solo se hai il relativo parametro (intelligenza per le magie, fede per i miracoli) al punteggio giusto. Se è grigio probabilmente non hai abbastanza fede/magia per lanciarlo.Poi immagino tu abbia un bastone per lanciare gli incantesimi, senza non credo tu possa lanciarli. Diventare umano serve per poter evocare alcuni personaggi che incontrerai nel corso del gioco e che ti potranno aiutare contro dei boss, cosa piuttosto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 all'inizio devi fare il borgo dei non morti. per attaccare alle spalle mi sembra basti semplicemente mettersi alle spalle dell'avversario e colpire, l'attacco alle spalle non ti riuscirà sempre, però, forse ci sono delle probabilità di riuscita, non so.. Col chierico non ho mai giocato, guarisci è un miracolo o un incantesimo?comunque ognuno di questi puoi lanciarlo solo se hai il relativo parametro (intelligenza per le magie, fede per i miracoli) al punteggio giusto. Se è grigio probabilmente non hai abbastanza fede/magia per lanciarlo.Poi immagino tu abbia un bastone per lanciare gli incantesimi, senza non credo tu possa lanciarli. Diventare umano serve per poter evocare alcuni personaggi che incontrerai nel corso del gioco e che ti potranno aiutare contro dei boss, cosa piuttosto utile.Grazie per le risposte,"guarisci " è un miracolo e il tutorial iniziale mi ha fatto vedere come si usa ma non ricordo più la sequenza di tasti,fede è a 14 e a meno che il tutorial non me lo abbia fatto fare per prova,in teoria dovrei riuscire a usarlo,ad ogni modo come capisco se lo posso usare o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Grazie per le risposte,"guarisci " è un miracolo e il tutorial iniziale mi ha fatto vedere come si usa ma non ricordo più la sequenza di tasti,fede è a 14 e a meno che il tutorial non me lo abbia fatto fare per prova,in teoria dovrei riuscire a usarlo,ad ogni modo come capisco se lo posso usare o no? se è grigio non lo puoi usare, se è di colore normale sì, tutto qua. in mano devi avere credo un bastone, ma di sicuro lo avrai. il tasto da usare non so, mi sembra fosse rb, non ricordo bene, non li ho mai usati.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Sono arrivato al livello 26. I prossimi boss da affrontare sono la farfalla e il demone capra.Comunque dal fabbro ho potenziato la spada fino a +5. Questo è il livello massimo di forgiatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cpt.Price Inviato 10 Marzo 2012 Condividi Inviato 10 Marzo 2012 Salve ragazzi, è un po' di tempo che Dark Souls mi stuzzica, vorrei acquistarlo ma sono nel dubbio, non sono per niente un "hardcore gamer" e mi può capitare di perdere la pazienza in situazioni particolarmente tediose e frustranti. La difficoltà nota del titolo è uno dei fattori che mi bloccano nell'acquisto, non vorrei mai acquistarlo per poi ritrovarmi ad abbandonarlo poco dopo causa situazioni complicate che non riesco a superare e di conseguenza aver "buttato via" dei soldi. L'ambientazione e il gameplay dalle varie recensioni/walkthrough/commentary che ho visto non mi sembrano male, anzi. Il mio vero problema è appunto la paura di perderci la pazienza troppo rapidamente e di conseguenza perdere ogni voglia/ stimolo nel superare la data situazione complicata... Vorrei sentire un vostro parere ed esperienze a riguardo e se magari qualcuno era in dubbio sull'acquisto e si è ritrovato a doversi ricredere dopo averlo comprato.So che non si dovrebbe giudicare un gioco dalla difficoltà, ma veramente mi spiacerebbe fare un acquisto poco meditato e poi ritrovarmi ad abbandonare il titolo quasi immediatamente per la mia possibile mancanza di pazienza. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Vorrei sentire un vostro parere ed esperienze a riguardo e se magari qualcuno era in dubbio sull'acquisto e si è ritrovato a doversi ricredere dopo averlo comprato.So che non si dovrebbe giudicare un gioco dalla difficoltà, ma veramente mi spiacerebbe fare un acquisto poco meditato e poi ritrovarmi ad abbandonare il titolo quasi immediatamente per la mia possibile mancanza di pazienza. Grazie. io sono uno come te, spesso quando perdo faccio volare joypad in giro per il salotto però con dark souls non è mai successo! (però spesso partivano bestemmie degne del miglior Mosconi ) il termine giusto per definire questo gioco è impegnativo, non difficile..non puoi giocarlo finchè mangi un panino o ti scrivi con la morosa, devi immergerti nel gioco e pensare prima di agire (cosa non difficile perchè ti prenderà così tanto che ci passerai ore e ore senza accorgerti di ciò che ti succede attorno)!tutti i nemici hanno un punto debole, e nella maggior parte dei casi avanzare lentamente è più utile piuttosto che lanciarsi alla carica come nel 99% degli altri giochi..se riesci ad agire con cautela quindi ti faciliti già parecchio il gioco si rischia sicuramente di perdere la pazienza quando si muore dopo aver fatto un bel pezzo di strada, soprattutto quando muori di nuovo mentre tenti di recuperare le anime però, almeno per me, questo era uno stimolo in più per dire "**** non posso morire così, devo farcela".. il mio consiglio è di prenderlo, magari non ad un prezzo troppo elevato, ma devi prenderlo http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 io sono uno come te, spesso quando perdo faccio volare joypad in giro per il salotto però con dark souls non è mai successo! (però spesso partivano bestemmie degne del miglior Mosconi ) il termine giusto per definire questo gioco è impegnativo, non difficile..non puoi giocarlo finchè mangi un panino o ti scrivi con la morosa, devi immergerti nel gioco e pensare prima di agire (cosa non difficile perchè ti prenderà così tanto che ci passerai ore e ore senza accorgerti di ciò che ti succede attorno)!tutti i nemici hanno un punto debole, e nella maggior parte dei casi avanzare lentamente è più utile piuttosto che lanciarsi alla carica come nel 99% degli altri giochi..se riesci ad agire con cautela quindi ti faciliti già parecchio il gioco si rischia sicuramente di perdere la pazienza quando si muore dopo aver fatto un bel pezzo di strada, soprattutto quando muori di nuovo mentre tenti di recuperare le anime però, almeno per me, questo era uno stimolo in più per dire "**** non posso morire così, devo farcela".. il mio consiglio è di prenderlo, magari non ad un prezzo troppo elevato, ma devi prenderlo E sopratutto specializzati nel sacro utilizzo della "rotolata". Il vero asso nella manica per ogni giocatore di dark souls!! Ragazzi una domanda: per subire meno danni dai colpi dei nemici devo aumentare la resistenza o la destrezza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi una domanda: per subire meno danni dai colpi dei nemici devo aumentare la resistenza o la destrezza?Non saprei. In genere la Resistenza non si tocca proprio. Riguardo al danno, dipende: io a volte ho la sensazione che il danno sia proporzionale e non fisso: che tu abbia 10 di vita o 100 possono anche toglierti il 30% di vita. E non parlo delle armi che producono sanguinamento (il sanguinamento, infatti ti toglie metà vita). In genere, si aumenta comunque la Vitalità.Quindi, ripeto: in genere, si aumentano Vit e Stamina (questa fino a 40). Si porta la Forza solo al minimo per impugnare l'arma. La Destrezza, se proprio si vuole, si porta a 45, che dà il massimo di velocità di esecuzione delle magie. Però, in questo gioco, più che le statistiche conta l'equipaggiamento, quindi non rompetevi troppo la testa sul livellamento... E, di nuovo, a volte ho la sensazione che il gioco "lamera": se quell'attacco ti deve togliere tot di danno, anche se sei Superman, se lo subisci in pieno ti fa quel tot di danno... Modificato 11 Marzo 2012 da cancan Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 11 Marzo 2012 Condividi Inviato 11 Marzo 2012 Non saprei. In genere la Resistenza non si tocca proprio. Riguardo al danno, dipende: io a volte ho la sensazione che il danno sia proporzionale e non fisso: che tu abbia 10 di vita o 100 possono anche toglierti il 30% di vita. E non parlo delle armi che producono sanguinamento (il sanguinamento, infatti ti toglie metà vita). In genere, si aumenta comunque la Vitalità.Quindi, ripeto: in genere, si aumentano Vit e Stamina (questa fino a 40). Si porta la Forza solo al minimo per impugnare l'arma. La Destrezza, se proprio si vuole, si porta a 45, che dà il massimo di velocità di esecuzione delle magie. Però, in questo gioco, più che le statistiche conta l'equipaggiamento, quindi non rompetevi troppo la testa sul livellamento... E, di nuovo, a volte ho la sensazione che il gioco "lamera": se quell'attacco ti deve togliere tot di danno, anche se sei Superman, se lo subisci in pieno ti fa quel tot di danno... Non uso la magia, ma le piromanzie (si dice così?). Anche se finora ho sbloccato soltanto la palla di fuoco. Aumentando la destrezza migliorerei anche nell'utilizzo di questa? O vale solo per le magie? Conviene prendere la spada di cristallo dal mercante nelle profondità? La descrizione dice che una volta danneggiata non può essere più riparata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 La des aumenta la veloctà di lancio delle magie? Non mi risulta .-. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Non uso la magia, ma le piromanzie (si dice così?). Anche se finora ho sbloccato soltanto la palla di fuoco. Aumentando la destrezza migliorerei anche nell'utilizzo di questa? O vale solo per le magie? Conviene prendere la spada di cristallo dal mercante nelle profondità? La descrizione dice che una volta danneggiata non può essere più riparata.Scusa, io con magia intendo la magia in Dark Souls. Quindi, con magie, intendo Piromanzie, Stregonerie, Miracoli. Le armi di cristallo le lascio perdere. La des aumenta la veloctà di lancio delle magie? Non mi risulta .-. Finora, ho creato solo personaggi da attacco in mischia e la Destrezza non l'ho mai portata così in alto, né ho fatto affidamento a magie. Stando alle wiki: "Weapon damage modifier; increases damage of weapons that scale with Dexterity.Increases the casting speed of Pyromancies, Sorceries and Miracles1 (does NOT increase the speed of weapon attacks).NOTE: Leveling Dexterity does NOT change a character's dodging animation. The backwards flip is only achieved by wearing the Dark Wood Grain Ring." "Dexterity controls the player's Attack Power for weapons that scale with Dexterity and increases casting speed for most spells.Some weapons require a minimum dexterity level to be wielded properly.If you do not meet the minimum dexterity required, you will stagger after every hit on an opponent.The speed of spell casting increases with dexterity, max speed at 45 dex.Dexterity is especially useful for Daggers, Katanas, Thrusting/Piercing Swords, Curved Swords, Spears, Whips and Bows" Quindi, a quanto pare, sì. Aumenta la velocità di esecuzione delle magie (Piromanzie, Stregonerie, Miracoli). Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Salve ragazzi, è un po' di tempo che Dark Souls mi stuzzica, vorrei acquistarlo ma sono nel dubbio, non sono per niente un "hardcore gamer" e mi può capitare di perdere la pazienza in situazioni particolarmente tediose e frustranti. La difficoltà nota del titolo è uno dei fattori che mi bloccano nell'acquisto, non vorrei mai acquistarlo per poi ritrovarmi ad abbandonarlo poco dopo causa situazioni complicate che non riesco a superare e di conseguenza aver "buttato via" dei soldi. L'ambientazione e il gameplay dalle varie recensioni/walkthrough/commentary che ho visto non mi sembrano male, anzi. Il mio vero problema è appunto la paura di perderci la pazienza troppo rapidamente e di conseguenza perdere ogni voglia/ stimolo nel superare la data situazione complicata... Vorrei sentire un vostro parere ed esperienze a riguardo e se magari qualcuno era in dubbio sull'acquisto e si è ritrovato a doversi ricredere dopo averlo comprato.So che non si dovrebbe giudicare un gioco dalla difficoltà, ma veramente mi spiacerebbe fare un acquisto poco meditato e poi ritrovarmi ad abbandonare il titolo quasi immediatamente per la mia possibile mancanza di pazienza. Grazie.Ciao,io lo sto giocando da qualche giorno ed ero indeciso per i tuoi stessi motivi,il mio modesto parere è che siamo davanti ad un titolo che potrebbe segnare il passo degli attuali action-rpg perché per tantissime cose è stra bello e ben fatto.mi piacciono molto il sistema di combattimenti,che ogni essere ti si presenti davanti è da scoprire,studiare e poi attaccare,anche il sistema delle anime come unica moneta per fare tutto mi piace molto,il fatto che non esistano mappe e missioni ti disorienta ma anche questo fa di questo titolo un gioco a se.è difficile paragonato a quello che oggi c'è sul mercato ma appagante quando superi i punti difficili,ma non ci sono a mio avviso solo belle cose,purtroppo ce ne è una che a me non va giù e che alla fine non riesce a tenermi incollato alla console ed è il fatto che i salvataggi sono rari,infatti sono dei falò che trovi lungo il percorso...cioè per il mio concetto di gioco difficile questo è fuori completamente,ti spiego,quando mi metto davanti alla Xbox mi piace da matti che un gioco mi tenga li impegnato,ma la difficoltà per me non sta nel fatto che un boss ti uccide e ti devi rifare mezzo livello perché l'ultimo salvataggio era la,ma su come è dove sia il punto debole del boss o mostro stesso,e questo gioco è così,cioè ogni mostro o boss che sia va studiato ma se muori finisci indietro mezzo livello...a me stanca forse troppo questo fattore,almeno un save-game ad ogni boss dovevano inserirlo,ieri ho fatto 2 ore la stessa strada perché morivo al boss e dovevo rifare mezzo livello.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AvoTheDream Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Ciao,io lo sto giocando da qualche giorno ed ero indeciso per i tuoi stessi motivi,il mio modesto parere è che siamo davanti ad un titolo che potrebbe segnare il passo degli attuali action-rpg perché per tantissime cose è stra bello e ben fatto.mi piacciono molto il sistema di combattimenti,che ogni essere ti si presenti davanti è da scoprire,studiare e poi attaccare,anche il sistema delle anime come unica moneta per fare tutto mi piace molto,il fatto che non esistano mappe e missioni ti disorienta ma anche questo fa di questo titolo un gioco a se.è difficile paragonato a quello che oggi c'è sul mercato ma appagante quando superi i punti difficili,ma non ci sono a mio avviso solo belle cose,purtroppo ce ne è una che a me non va giù e che alla fine non riesce a tenermi incollato alla console ed è il fatto che i salvataggi sono rari,infatti sono dei falò che trovi lungo il percorso...cioè per il mio concetto di gioco difficile questo è fuori completamente,ti spiego,quando mi metto davanti alla Xbox mi piace da matti che un gioco mi tenga li impegnato,ma la difficoltà per me non sta nel fatto che un boss ti uccide e ti devi rifare mezzo livello perché l'ultimo salvataggio era la,ma su come è dove sia il punto debole del boss o mostro stesso,e questo gioco è così,cioè ogni mostro o boss che sia va studiato ma se muori finisci indietro mezzo livello...a me stanca forse troppo questo fattore,almeno un save-game ad ogni boss dovevano inserirlo,ieri ho fatto 2 ore la stessa strada perché morivo al boss e dovevo rifare mezzo livello.... Noterai con il tempo che questa è l'unica maniera per smaliziari, vedrai che ringrazierai i programmatori per questo.... è un buon modo per fare esperienza, l'abilità pratica tua personale è tutto. Ormai io gioco solo a D.S. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) Noterai con il tempo che questa è l'unica maniera per smaliziari, vedrai che ringrazierai i programmatori per questo.... è un buon modo per fare esperienza, l'abilità pratica tua personale è tutto. Ormai io gioco solo a D.S.io invece sono d'accordo con zack, questa secondo me è una grossa pecca.non dico che dovevano mettere il salvataggio in qualsiasi momento, in effetti avrebbe minato il tipo di esperienza che offre il gioco, però secondo me dovevano mettere un maggior numero di falò, anzi direi aggiungere solo dei falò vicino ai boss. Doversi rifare ogni volta 2 kilometri per arrivare per esempio al demone capra è fastidiosissimo, soprattutto perchè ogni volta devi stare attento a non perdere energia, altrimenti col boss sei già morto ancora prima di iniziare.Il più fastidioso comunque è Seth il Senzascaglie, doversi rifare ogni volta tutta la grotta di cristallo è da spaccarsi le ba**e, non potevamo mettere un falò nella grotta??? comunque per certi boss è possibile anche arrivarci evitando i nemici, basta correre, tanto una volta capito il loro schema si riescono ad evitare. Non uso la magia, ma le piromanzie (si dice così?). Anche se finora ho sbloccato soltanto la palla di fuoco. Aumentando la destrezza migliorerei anche nell'utilizzo di questa? O vale solo per le magie?a me non risulta, però se la guida e altri utenti lo dicono sarà vero, in ogni caso non so quanto possa convenire, ci sono tante belle piromanzie da melee che sono potenti e veloci, migliorare la velocità di lancio della palla da fuoco non mi sembra essenziale, visto oltretutto che molti scontri non sono frenetici. Modificato 12 Marzo 2012 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 io invece sono d'accordo con zack, questa secondo me è una grossa pecca.non dico che dovevano mettere il salvataggio in qualsiasi momento, in effetti avrebbe minato il tipo di esperienza che offre il gioco, però secondo me dovevano mettere un maggior numero di falò, anzi direi aggiungere solo dei falò vicino ai boss. Doversi rifare ogni volta 2 kilometri per arrivare per esempio al demone capra è fastidiosissimo, soprattutto perchè ogni volta devi stare attento a non perdere energia, altrimenti col boss sei già morto ancora prima di iniziare.Il più fastidioso comunque è Veramente secondo me ne hanno messi di Falò, ed anche tanti! Riguardo i Falò Vicino ai Boss??!! ma che senso avrebbe avuto? anzi inq uesto ultimo capitolo hanno aiutato tantissimo rispetto Demon's Souls! http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 (modificato) Veramente secondo me ne hanno messi di Falò, ed anche tanti! Riguardo i Falò Vicino ai Boss??!! ma che senso avrebbe avuto? anzi inq uesto ultimo capitolo hanno aiutato tantissimo rispetto Demon's Souls! avrebbero evitato di rifarsi ogni volta dei kilometri per tornare dal boss, rischiando oltretutto ogni volta di morire nel percorso!! Modificato 12 Marzo 2012 da vibanaut Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zack9283 Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Beh questo è poi io bello di ogni gioco,cioè che ognuno ha una personale ricerca della difficoltà,io avrei dato la scelta mettendo dei falò prima di ogni boss e poi chi non vuole salvare che non salvi..e poi per me non ha senso che per livellare il personaggio debba uccidere 700 volte gli stessi avversari tornare allo stesso falò e salire di livello,c'è invece chi lo trova stimolante...ripeto,io avrei solo dato la possibilità di scegliere,così di sicuro ora come ora rimarrà solo una grande promessa ma non un grande titolo finito.ovvio che è un'opinione super personale anche perché a me piace tantissimo Dark Souls e mi dispiace non giocarlo ma la fatica supera il gusto per i miei canoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 12 Marzo 2012 Condividi Inviato 12 Marzo 2012 Beh questo è poi io bello di ogni gioco,cioè che ognuno ha una personale ricerca della difficoltà,io avrei dato la scelta mettendo dei falò prima di ogni boss e poi chi non vuole salvare che non salvi..e poi per me non ha senso che per livellare il personaggio debba uccidere 700 volte gli stessi avversari tornare allo stesso falò e salire di livello,c'è invece chi lo trova stimolante...ripeto,io avrei solo dato la possibilità di scegliere,così di sicuro ora come ora rimarrà solo una grande promessa ma non un grande titolo finito.ovvio che è un'opinione super personale anche perché a me piace tantissimo Dark Souls e mi dispiace non giocarlo ma la fatica supera il gusto per i miei canoni... La fatica è proporzionata alla soddisfazione. Se fosse come dici tu che senso avrebbe giocarlo? Sarebbe di una facilità disarmante e perderebbe completamente la sua anima. Come parlavamo secoli fa prima che uscisse, DS senza la difficoltà "bloccata" che ha non sarebbe DS (inteso come Demon's Souls e Dark Souls). Sarebbe un qualsiasi dark-fantasy buttato li (ovvio poi c'è tutto il resto, ma è il suo essere punitivo a renderlo unico). E' bello proprio perchè è un gioco "d'elite" che non tutti possono giocare... almeno è un segno rivolto agli hardcore gamer del passato che non ne possono più di giochi che poco via ti guidano per mano fino alla fine. E visto che c'è anche l'online integrato in una certa maniera, non si poteva proprio pensare a settare la difficoltà, perchè avrebbe avvantaggiato chi si sarebbe messo a giocarlo a "facile". 1 http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati