Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Mi sono appena beccato un maledizione da quella specie di rane che si trovano nelle profondità,come faccio ora?ho capito che una delle soluzioni potrebbe essere la zona petite londo ma laggiù mi sembrano un po' troppo forti per me quei fantasmi e in più non so se riesco a combatterli messo così...help me!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena beccato un maledizione da quella specie di rane che si trovano nelle profondità,come faccio ora?ho capito che una delle soluzioni potrebbe essere la zona petite londo ma laggiù mi sembrano un po' troppo forti per me quei fantasmi e in più non so se riesco a combatterli messo così...help me!!!!!!

 

 

Devi andare dal mercante sotto il campanile dei gargoyle e comprare la pietra della purificazione, o qualcosa del genere, ti guarirà dalla maledizione.

 

I fantasmi li sconfiggi solo da maledetto o con la maledizione transitori (oggetto consumabile)

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi andare dal mercante sotto il campanile dei gargoyle e comprare la pietra della purificazione, o qualcosa del genere, ti guarirà dalla maledizione.

 

I fantasmi li sconfiggi solo da maledetto o con la maledizione transitori (oggetto consumabile)

 

 

Infatti da maledetto ho visto che li stendo,mi consigli la via di petite londo o il mercante dai gargoyle?!è molto lontano questo petite londo dell'ascensore che dal santuario del legame del fuoco tu porta alle.rovine?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti da maledetto ho visto che li stendo,mi consigli la via di petite londo o il mercante dai gargoyle?!è molto lontano questo petite londo dell'ascensore che dal santuario del legame del fuoco tu porta alle.rovine?!

vai dal mercante dei gargoyle, se riesci prendine 2-3 ;)

 

i fantasmi sono troppo forti ora come ora

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non mi ricordo male, nella zona dell'hydra gli alberi ti droppano i muschi colorati che servono a curarti dalle maledizioni!

 

Gli alberi ti droppano muschi per "veleno", "sanguinamento" e "tossicità". L'unica maniera è la pietra purificatrice dal mercante o droppata da ostriche giganti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@AvoTheDream

L'unica maniera è la pietra purificatrice da Oswald di Carim per 3000 anime, credo (però mi pare ne venda solo 5) o droppata da ostriche giganti nel Lago delle Ceneri e nella Caverna di Cristallo... La mercante non morta nell'acquedotto, per 6000 anime; Ingward nelle Rovine di Petite Londo, al costo di un'umanità usata, cioè quella che appare accanto alle barre della fatica e della salute; Snuggly ne dà due in cambio di un frammento del globo rosso, quello per le invasioni.

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei evolvere la mia mazza del chierico ma leggendo le wiki non ho capito molto,quel che ho capito è che devo usare la titanite fino a +10 poi ho letto del fuoco del divino e dell'oscuro,cosa significa?quali caratteristiche hanno divino e oscuro?fuoco e fulmine immagino faranno danni relativi ai suddetti elementi...è complicato fare un'arma così potenziata,soprattutto,serve?ultima domanda promesso,con l'anima del boss farfalla luna posso creare un'arma,ma come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei evolvere la mia mazza del chierico ma leggendo le wiki non ho capito molto,quel che ho capito è che devo usare la titanite fino a +10 poi ho letto del fuoco del divino e dell'oscuro,cosa significa?quali caratteristiche hanno divino e oscuro?fuoco e fulmine immagino faranno danni relativi ai suddetti elementi...è complicato fare un'arma così potenziata,soprattutto,serve?ultima domanda promesso,con l'anima del boss farfalla luna posso creare un'arma,ma come faccio?

 

vedi qua per lo schema potenziamento armi:

http://lollerhunter.forumfree.it/?t=58293584

 

poi:

Le armi (ma anche armature, scudi,...) le porti fino a +5 o +10 dai fabbri usando le titaniti, a quel punto ogni diverso fabbro ti può evolvere l'arma normale, dopo avergli consegnato il relativo tizzone, in diversi tipi di arma, così:

 

Lista Fabbri:

-Anor londo: fulmine o cristallo (ottenere tizzone), armi uniche (anime boss)

-Chiesa Non-Morti: Normale (da +6 e da +10 servono tizzoni), grezzo (tizzone), divino (tizzoni), occulto (tizzone)

-Catacombe: fuoco (dal +6 tizzone), caos (tizzone)

-Rovine di Petite Londo: magico e incantato (tizzone)

 

- Le armi del fuoco le fa il fabbro delle catacombe: Per farla diventare di fuoco l'arma deve essere +5

Questo fabbro può fare anche le armi del caos (serve tizzone) partendo da un arma del fuoco +5

-Le armi del fulmine le fa il fabbro di Anor Londo: Per farle diventare del fulmine le armi devono essere +10

Inoltre questo fabbro, se avete armi base +10 le può trasformare, utilizzando le anime dei boss, in armi uniche (per esempio con l'anima del boss farfalla ci fai uno scudo speciale)

-Le armi divine le fa il fabbro della chiesa dei non morti: per farle divine bisogna trovare e portargli il tizzone e le armi devono essere +5 .

Le armi oscure le fa sempre il fabbro della chiesa dei non morti: per farle bisogna avere un arma divina + 5. Inoltre questo fabbro fa le armi grezze e trasforma le armi per farle arrivare fino a +15

- Il fabbro di Petite londo fa le armi magiche.

 

Questa è la lista dei vari tizzoni e relative locazioni:

1)Tizzone grande si trova nelle profondità nel baule vicino al primo macellaio;potenzia le armi fino a +10;fabbro divino(quello della chiesa nn morti)...questo tizzone potenzia anche armi +5 in armi grezze

2)Tizzone gigante: si trova a petite londo ma dovete prima far drenare l'acqua dopodichè usate l'ascensore vicino la leva x il drenaggiona andando avanti da li trovate un baule cn il tizzone gigante;potenzia le armi fino a +15;fabbro divino

3)Tizzone Divino: Dopo il boss Farfalla della Luna, si sale su una torre dove si vede un fabbro morto, c'è un baule che contiene il tizzone;potenzia le armi +5 in armi divine;fabbro divino

4)Tizzone divino gigante: si trova nella tomba del gigante...partendo dal primo falo ke trovate salite la scala e anatde a destra fino a una zona dove vi spara un arciere...li cercate un specie di botola e in fondo suddetta botola troverete circa 6 skeletroni giganti e il tizzone;potenzia le armi divine a +10;fabbro divino

5)Tizzone magico gigante: si trova nella sala dove incontrate seath senzascaglie la prima volta in cima all'ascensore nella prima sala degli arkivi del duca ma lo trovate solo dopo aver ucciso seath nella cava;potenzia le armi magiche a +10;fabbro petite lndo

6)Tizzone Incantato: Si trova nella porta gigante nel giardino di radice oscura. E' protetto da 2 funghi grandi in uno scrigno;potenzia le armi magiche +5 in armi incantate;fabbro petite londo

7)Tizzone occulto: nel dipinto di ariamis dovete prima trovare la chiave della tenuta e cn quella aprire una porta nella piazza centrale dietro la quale ce sto tizzone;armi divine +5 in armi occulte;fabbro divino

8-9)Tizzone caos gigante e Tizzone fuoco gigante si trovano nelle rovine del demone: caos in mezzo a tutti quei demoni toro e fuoco dopo il demonde toro a sinistra della nebbia del boss;caos armi fuoco+5 in armi caos e fuoco armi fuoco fino a +10;tutti e duo al fabbro delle catacombe

10)Tizzone cristallo: si trova negli archivi del duca in uno dei bauli in prossimità della leva x aprire la strada x la foresta;sinceramente nn so da quale arma ma potenzia le armi cristallo fino a +5;fabbro anor londo.

 

Le armi dei draghi le potenzi solo con le scaglie di drago.

 

Un'arma divina ti conviene farla, le armi divine servono per affrontare gli scheletri (con un'arma divina non resuscitano, con le altre sì), per le altre vedi tu, dipende dal personaggio che ti stai costruendo, certo se stai usando la mazza del chierico ti conviene potenziarla.

 

Comunque, considerando che la divina devi appunto farla e che più avanti (fortezza di Sen) DOVRAI prendere la lancia del fulmine, che è appunto del fulmine, potrebbe convenirti fare tipo un'arma del fuoco

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

La spada di Artorias, nella Valle dei dragoni, è un'arma divina. Richiede Forza 10, Destrezza 10, Fede 14 e si potenzia con la titanite scintillante, acquistabile dal fabbro di Anor Londo. Ad Anor Londo si trova un randello occulto, che può essere deponziato a randello divino +5. Le armi divine conviene farle se si è interessati all'obiettivo; ma già con il randello occulto, depotenziato si risparmiano soldi e materiali.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte,quindi volendo evolvere una mazza cosa mi consigliate,di tenerla normale senza incantamenti vari che fa danno 227 oppure portarla a divina al max che fa 152 danno e 187 danno magico?!

E per le lettere ho capito che più si migliora quella caratteristica più l'arma ti da bonus in danno,ma come capisco quando comunque sono al massimo in quell'abilità?se in forza ho la lettera "A" fino a che valore di forza devo arrivare per avere il massimo del danno?tipo se sono a forza 15 devo portarlo fino a 30?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte,quindi volendo evolvere una mazza cosa mi consigliate,di tenerla normale senza incantamenti vari che fa danno 227 oppure portarla a divina al max che fa 152 danno e 187 danno magico?!

E per le lettere ho capito che più si migliora quella caratteristica più l'arma ti da bonus in danno,ma come capisco quando comunque sono al massimo in quell'abilità?se in forza ho la lettera "A" fino a che valore di forza devo arrivare per avere il massimo del danno?tipo se sono a forza 15 devo portarlo fino a 30?!

 

lì vedi un pò tu, comunque 152+187 è meglio di 227 ;)

per le armi più aumenti la caratteristica più aumenti il danno, probabilmente è una percentuale.

per esempio per un'arma che ha A sulla forza se hai forza 15 fai danno 100

se hai forza 30 fai 200

se hai forza 99 fai 900

 

Se ha B sulla forza con forza 15 fai danno 80

con forza 30 fai 160

con forza 99 fai 600

(ripeto è un esempio)

 

p.s.=Le armi uniche (quelle fatte con le anime dei boss o la spada del drago per esempio) e le armi magiche (di fuoco, elettriche) non hanno questi bonus legati agli attributi, ovvero il loro danno è fisso.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

lì vedi un pò tu, comunque 152+187 è meglio di 227 ;)

per le armi più aumenti la caratteristica più aumenti il danno, probabilmente è una percentuale.

per esempio per un'arma che ha A sulla forza se hai forza 15 fai danno 100

se hai forza 30 fai 200

se hai forza 99 fai 900

 

Se ha B sulla forza con forza 15 fai danno 80

con forza 30 fai 160

con forza 99 fai 600

(ripeto è un esempio)

 

p.s.=Le armi uniche (quelle fatte con le anime dei boss o la spada del drago per esempio) e le armi magiche (di fuoco, elettriche) non hanno questi bonus legati agli attributi, ovvero il loro danno è fisso.

Che spettacolo di guida che mi hai fatto,quando arrivo a casa mi stampo le risposte che mi hai scritto e me le tengo lì sul tavolino mentre gioco,grazie mille.

Sta sera allora inizio portando la mazza a +5 per poi arrivare a +10 e da lì inizierò creandola divina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo di guida che mi hai fatto,quando arrivo a casa mi stampo le risposte che mi hai scritto e me le tengo lì sul tavolino mentre gioco,grazie mille.

Sta sera allora inizio portando la mazza a +5 per poi arrivare a +10 e da lì inizierò creandola divina!!!!

ok!

occhio che divina la fai da +5 non da +10 ;) (segui lo schema che vedi nel link, all'inizio sembra complesso ma poi è molto utile)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

niente, è un' "app" che condivisa con gli altri farà rivelare l'annuncio... cioè in pratica c'è una schermata con un muro e c'è scritto appunto che "condividendo" giorno dopo giorno il muro si spaccherà rivelando l'annuncio... più gente condivide, prima si rivela la roba.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, è un' "app" che condivisa con gli altri farà rivelare l'annuncio... cioè in pratica c'è una schermata con un muro e c'è scritto appunto che "condividendo" giorno dopo giorno il muro si spaccherà rivelando l'annuncio... più gente condivide, prima si rivela la roba.

 

 

"ll Signor Del Monte ha detto SI!!! al DLC".............................. Speriamo che sia questo!!!!!!!!

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sarà un'espansione vera e propria e soprattutto che la rilascino a breve.

 

 

Secondo me a differenza di altre case faranno qualcosa di amplio e serio, non una robetta da cattar su qualche euro... Per lo meno non me lo aspetterei....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro e ci devo stare fino alle 20.00,ma è normale secondo voi che stia pensando che sta mattina ho sconfitto il mio primo cavaliere nero al Borgo dei non morti e sono contento come una pasqua?!?!e poi che io stia qui a pensare a quale strada sia più corta per arrivare al bacino radiceoscura...mah forse sto impazzendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al lavoro e ci devo stare fino alle 20.00,ma è normale secondo voi che stia pensando che sta mattina ho sconfitto il mio primo cavaliere nero al Borgo dei non morti e sono contento come una pasqua?!?!e poi che io stia qui a pensare a quale strada sia più corta per arrivare al bacino radiceoscura...mah forse sto impazzendo..

no..tranquillo, oramai anche tu sei stato "posseduto" dall'animaccia nera (come lo chiamo io, dark souls :teach: )

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...