Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

hai presente il mercante con il cappello che si trova subito prima del boss? vende un erba che aumenta di tantissimo il recupero della stamina, con quella non dovresti avere problemi

AAAAhh ok grazie mille, non le avevo mai usate(pensavo fossero per il recupero degli HP) :bow:

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, son arrivato ad anor londo...

Una domanda semplice, ma il viaggio tra falò lo scopro li o devo rifarmi la fortezza di sen al contrario e cercarlo quindi altrove?

alla fine di anor londo dopo il boss è una parte del gioco ed è impossibile da mancare.. quindi gioca tranquillo..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di essermi perso negli archivi del duca...ho una mezza idea come uscirne ma non ne sono sicuro.

Ma la mia zweihandedstraussenachtung che ho portato a +10 non può salire più?!

Non mi da niente...e ho preso un sacco di tizzoni sgravi!

puoi renderla elettrica dal fabbro di anor londo, comunque se guardi qualche post più in su ho linkato una guida sugli upgrade

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi renderla elettrica dal fabbro di anor londo, comunque se guardi qualche post più in su ho linkato una guida sugli upgrade

 

Ok ci guardo!

Ma tu, o sommo, me lo consigli?

Visto che ormai sai come gioco... :)

Ho 38 forza 34 stamina 35 destrezza ( circa )

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Artorias è un incubo!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

Aspetta il prossimo boss... Se ci arrivi impreparato becchi tante di quelle legnate :lol:

 

 

Ok ci guardo!

Ma tu, o sommo, me lo consigli?

Visto che ormai sai come gioco... :)

Ho 38 forza 34 stamina 35 destrezza ( circa )

Hai Forza e Destrezza piuttosto alte, quindi potresti aspettare e prendere il "Tizzone gigante" che ti permette di aumentarla fino a +15. Se la incanti con fuoco o fulmine perdi tutto lo scaling delle statistiche, cosa che renderebbe l'arma probabilmente più debole, per quanto avresti comunque un asso nella manica contro determinati nemici più vulnerabili verso quel danno elementale. Se vuoi sapere dove si trova...

 

 

...È a Petite Londo, praticamente alla fine dell'area. Ti consiglio di andarci subito o appena finisci agli Archivi del Duca.

 

 

Se vuoi sapere dove si trovano i tizzoni per le armi del caos e di fuoco, per quanto non sia difficile da intuire...

 

 

...Sono entrambi nelle Rovine del Demone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci guardo!

Ma tu, o sommo, me lo consigli?

Visto che ormai sai come gioco... :)

Ho 38 forza 34 stamina 35 destrezza ( circa )

 

la potrai portare a +15 con un tizzone che trovi da un altra parte che dovrai affrontare (petit londo)!!!

secondo me coi tuoi parametri non ti serve farla del fulmine fai qualcosa di più come danno ma poca roba!!!

 

http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Zweihander

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ci guardo!

Ma tu, o sommo, me lo consigli?

Visto che ormai sai come gioco... :)

Ho 38 forza 34 stamina 35 destrezza ( circa )

secondo me puoi farla del chaos oppure elettrica, tanto come arma danno puro tra 2 punti di forza potrai usare questa http://darksouls.wiki.fextralife.com/Demon+Great+Machete#.UzCB71enYWB

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me puoi farla del chaos oppure elettrica, tanto come arma danno puro tra 2 punti di forza potrai usare questa http://darksouls.wiki.fextralife.com/Demon+Great+Machete#.UzCB71enYWB

 

Bella li!!! Cercherò o 'sto Shiva dell'est o provo in un drop...

Grazie a tutti x le risposte!

 

Intuisco che mi consigliate di portarla a +15 prima del boss degli archivi...giusto?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella li!!! Cercherò o 'sto Shiva dell'est o provo in un drop...

Grazie a tutti x le risposte!

 

Intuisco che mi consigliate di portarla a +15 prima del boss degli archivi...giusto?

per il boss degli archivi mettiti l'armatura di havel e per il resto non avrai problemi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perfavore ditemi passo passo come tornare

Umano..

Quando sono sul falo e metto su 'torna umano' dice che non posso perche ho un armatura vuota o una cosa simile che nn ricordo

Ho 2 umanità dell inventario

 

noto che hai enormi problemi in dark souls :piange: :shock:

 

vai nell'inventario e usi l'umanità, c'è proprio l'opzione, dove c'è la scritta 00 a fianco la barra della vita e della stamina ti comparirà uno 01!!!

poi vai al falò e clicchi su torna umano!!! se usi un altra umanità e sei già umano, vai su ravviva fiamma e avrai finalmente 10 fiaschette su quel falò ogni volta che ti siederai!!!

devi farlo ad ogni falò se vuoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noto che hai enormi problemi in dark souls :piange: :shock:

 

vai nell'inventario e usi l'umanità, c'è proprio l'opzione, dove c'è la scritta 00 a fianco la barra della vita e della stamina ti comparirà uno 01!!!

poi vai al falò e clicchi su torna umano!!! se usi un altra umanità e sei già umano, vai su ravviva fiamma e avrai finalmente 10 fiaschette su quel falò ogni volta che ti siederai!!!

devi farlo ad ogni falò se vuoi!!!

 

Se proprio poi non capisci come usare l'umanità, inseriscila nell'equipaggiamento (dove tieni per esempio le Estus), la selezioni e premi X. Come ha detto ITA Hypnos vedrai il numeretto in alto a sinistra aumentare e potrai sacrificare umanità per tornare umano :ok:

 

Cmq grazie a tutti dei consigli, penso che Iaito diventerà una banale +15 e poi eventualmente la "elementarizzerò". Ora tocca a Sif Il Micetto Grigio Incazzato :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio poi non capisci come usare l'umanità, inseriscila nell'equipaggiamento (dove tieni per esempio le Estus), la selezioni e premi X. Come ha detto ITA Hypnos vedrai il numeretto in alto a sinistra aumentare e potrai sacrificare umanità per tornare umano :ok:

 

Cmq grazie a tutti dei consigli, penso che Iaito diventerà una banale +15 e poi eventualmente la "elementarizzerò". Ora tocca a Sif Il Micetto Grigio Incazzato :mrgreen:

 

Uno dei combattimenti migliori!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei combattimenti migliori!!

 

Si l'ho già provato diverse volte :whew: , però mi entusiasma troppo!! Dopo ogni morte violenta a seguito di decine di minuti snervanti di combattimento sono esausto..ma non mollo c***o!!! :prr:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho già provato diverse volte :whew: , però mi entusiasma troppo!! Dopo ogni morte violenta a seguito di decine di minuti snervanti di combattimento sono esausto..ma non mollo c***o!!! :prr:

L'unico boss che mi ha fatto pietà, mi é dispiaciuto tantissimo ucciderlo, soprattutto alla fine

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico boss che mi ha fatto pietà, mi é dispiaciuto tantissimo ucciderlo, soprattutto alla fine

 

Beh...non esageriamo!!!

Il lupetto quando zoppica ispira pietà...ma da sano è una carogna!!!! :lol:

 

Ma l'armatura di Ornstein è immune alle maledizioni?

Potrei usare quella con Seth?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico boss che mi ha fatto pietà, mi é dispiaciuto tantissimo ucciderlo, soprattutto alla fine

 

Ah ecco perché alla fine quando stavo sotto il suo bel pancino mi sembrava più lento!! Eh vabè, la prossima volta quella spada gigante se la metterà in un altro posto, per non lasciare spazi ciechi :mrgreen:

 

Così ha imparato che non c'è nulla che possa fermare il ferro giapponese :asd:

 

Bene, ora mi sa che mi tocca il castello con il gigante che indossava l'armatura..qualcosa mi dice che prima o poi gliela dovrò staccare di dosso a forza..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...non esageriamo!!!

Il lupetto quando zoppica ispira pietà...ma da sano è una carogna!!!! :lol:

 

Ma l'armatura di Ornstein è immune alle maledizioni?

Potrei usare quella con Seth?

se guardi le statistiche dell'armatura c'è scritta anche la resistenza alle maledizioni, ti ho consigliato l'armatura di havel proprio perchè havel odiava la magia e seath il senzascaglie.

P.S. hai ucciso havel?

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi le statistiche dell'armatura c'è scritta anche la resistenza alle maledizioni, ti ho consigliato l'armatura di havel proprio perchè havel odiava la magia e seath il senzascaglie.

P.S. hai ucciso havel?

 

Me l'hai consigliata per fare un dispetto a Seth o perché è immune alle maledizioni?!?! :lol:

Non ancora...devo ancora trovare la strada....ieri sera c'era The walking dead :whew:

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho dato dentro la vecchia versione per prendere la prepare to die edition...comunque, in demons souls mi ero fatto un pg mago con una devastante spada (credo fosse una spada della luna o roba del genere) che cresceva con l'avanzare del parametro fortuna, esiste una spada in qualche modo similare in dark souls (ovvero un'arma il cui livello di danno salga con l'aumentare del parametro intelligenza/volontà/fortuna, insomma le caratteristiche peculiari del mago)?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho dato dentro la vecchia versione per prendere la prepare to die edition...comunque, in demons souls mi ero fatto un pg mago con una devastante spada (credo fosse una spada della luna o roba del genere) che cresceva con l'avanzare del parametro fortuna, esiste una spada in qualche modo similare in dark souls (ovvero un'arma il cui livello di danno salga con l'aumentare del parametro intelligenza/volontà/fortuna, insomma le caratteristiche peculiari del mago)?

 

Io so che se stacchi la coda di Seth ti droppa la spada della luna...forse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...