Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Non era un dente di drago, ma se l'hai trovato lì e si chiamava Paladino Leeroy era lui. Vai tranquillo adesso. :ok:

 

Mi sembra fosse quello il nome...

Mi può aiutare contro Nito?

Consigli?

Gli scheletroni che mi manda contro si rigenerano? Conviene farli fuori o concentrarsi su di lui?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra fosse quello il nome...

Mi può aiutare contro Nito?

Consigli?

Gli scheletroni che mi manda contro si rigenerano? Conviene farli fuori o concentrarsi su di lui?

No, contro Nito sei da solo. Gli scheletri si rigenerano, ma come gli altri puoi ucciderli definitivamente con un'arma divina (Concessione, la mazza che ti ha droppato Leeroy, è una di esse, ma probabilmente ne avrai già fatta una per le Catacombe), anche se non è necessario. Nella mia prima run non ne ho mai usata una, per dire.

 

Nito è debole al fuoco, quindi puoi provare con un po' di piromanzia, ma se normalmente vai di Zweihander non dovresti avere troppi problemi - giragli attorno tenendo alta la guardia, e allontanati quando vedi che sta per fare l'attacco esplosivo. Inoltre potrebbe infliggerti Tossicità, quindi tieni del "Muschio rosso fiorito" pronto per sicurezza. Non è molto difficile come boss, alla fin fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, contro Nito sei da solo. Gli scheletri si rigenerano, ma come gli altri puoi ucciderli definitivamente con un'arma divina (Concessione, la mazza che ti ha droppato Leeroy, è una di esse, ma probabilmente ne avrai già fatta una per le Catacombe), anche se non è necessario. Nella mia prima run non ne ho mai usata una, per dire.

 

Nito è debole al fuoco, quindi puoi provare con un po' di piromanzia, ma se normalmente vai di Zweihander non dovresti avere troppi problemi - giragli attorno tenendo alta la guardia, e allontanati quando vedi che sta per fare l'attacco esplosivo. Inoltre potrebbe infliggerti Tossicità, quindi tieni del "Muschio rosso fiorito" pronto per sicurezza. Non è molto difficile come boss, alla fin fine.

 

Grazie.

Domani provo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Domani provo!!!

Gli scheletri di Nito, arma divina o no si rigenerano comunque perchè è Nito a rigenerarli(come per le Catacombe, una volta che uccidi i negromanti che li controllano, gli scheletri li butti giù tranquillamente con arma normale).

Quindi ti devi concentrare su Nito...fallo venire avanti e poi, come gli altri mazzuolalo da dietro ma occhio a non andare troppo avanti o si butteranno nella mischia anche gli scheletri giganti) :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scheletri di Nito, arma divina o no si rigenerano comunque perchè è Nito a rigenerarli(come per le Catacombe, una volta che uccidi i negromanti che li controllano, gli scheletri li butti giù tranquillamente con arma normale).

Quindi ti devi concentrare su Nito...fallo venire avanti e poi, come gli altri mazzuolalo da dietro ma occhio a non andare troppo avanti o si butteranno nella mischia anche gli scheletri giganti) :ok:

 

guarda che li butti giù comodamente con l'arma divina, lo sò perchè lo faccio sempre e poi mi concentro su nito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ucciso quel bastardo di Nito ( alla 4 volta).

Con l'arma divina gli scheletri non tornavano.

Quando sono riuscito a seccarli e concentrarmi solo su Nito è stato facile.

Maledetto!!!

Almeno 3 santi... :(

 

E ora? Archivi del duca?

 

Sono andato nella valle dei dragoni e li ho avvelenati da lontano ( da vigliacco... Per farne fuori 2 a spadate ho rischiato la vita 3 volte) e non c'è ''na mazza.

Solo un anello in cima al portone.

 

Girando ho trovato il grande vuoto e mi sono spiaccicato!

Ma ci sono di nuovo le rane!!!! Un incubo!!!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda: ho trovato una fichissima katana di nome Iaito ed ho deciso che diventerà la mia nuova amica. Solo che ho notato che dopo un tot di colpi con danno ridicolo, ad un certo punto arriva pure a 300 e passa..come

Funziona sto stuzzicadenti? Inoltre come consigliate di potenziarla?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda: ho trovato una fichissima katana di nome Iaito ed ho deciso che diventerà la mia nuova amica. Solo che ho notato che dopo un tot di colpi con danno ridicolo, ad un certo punto arriva pure a 300 e passa..come

Funziona sto stuzzicadenti? Inoltre come consigliate di potenziarla?

l'arma fa danno da sanguinamento e dopo un tot di colpi infligge un danno aggiuntivo che se non sbaglio è il 30% della vita. Il potenziamento da consigliarti dipende da come giochi, usi i miracoli?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi domanda: ho trovato una fichissima katana di nome Iaito ed ho deciso che diventerà la mia nuova amica. Solo che ho notato che dopo un tot di colpi con danno ridicolo, ad un certo punto arriva pure a 300 e passa..come

Funziona sto stuzzicadenti? Inoltre come consigliate di potenziarla?

 

Dove l'hai trovata?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arma fa danno da sanguinamento e dopo un tot di colpi infligge un danno aggiuntivo che se non sbaglio è il 30% della vita. Il potenziamento da consigliarti dipende da come giochi, usi i miracoli?

 

Ah capisco..no i miracoli non li uso, anche se nasco cavaliere. Tendenzialmente preferisco spade ad una mano e uno scudo, alternato alla piromanzia. Ho un armatura media direi, che mi permetta di muovermi sufficientemente veloce. I miracoli li consigli? Come pensi potrei sviluppare la mia katana? Finora l'ho portata solo a +5

 

Dove l'hai trovata?

 

Nella città infame, arrivando dalle profondità. Ad un certo punto c'è una fiammella bianca su una specie di zattera a cui puoi accedere solo saltandoci sopra dall'alto :ok:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco..no i miracoli non li uso, anche se nasco cavaliere. Tendenzialmente preferisco spade ad una mano e uno scudo, alternato alla piromanzia. Ho un armatura media direi, che mi permetta di muovermi sufficientemente veloce. I miracoli li consigli? Come pensi potrei sviluppare la mia katana? Finora l'ho portata solo a +5

 

 

 

Nella città infame, arrivando dalle profondità. Ad un certo punto c'è una fiammella bianca su una specie di zattera a cui puoi accedere solo saltandoci sopra dall'alto :ok:

è difficile da dire, se non hai intenzione di usare miracoli o stregonerie ti conviene andare di spadoni pesantissimi. Per la katana potresti farla del chaos+5(scala di danno con l'umanità fino a 10) oppure +15 se hai intenzione di aumentare molto la destrezza e usare resine o miracoli per incantare l'arma. http://darksouls-italia.wiki.fextralife.com/Miracoli

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah capisco..no i miracoli non li uso, anche se nasco cavaliere. Tendenzialmente preferisco spade ad una mano e uno scudo, alternato alla piromanzia. Ho un armatura media direi, che mi permetta di muovermi sufficientemente veloce. I miracoli li consigli? Come pensi potrei sviluppare la mia katana? Finora l'ho portata solo a +5

 

dato che non usi miracoli o magie, se non le piromanzie evolvila normalmente a +6 e poi via dicendo.. lascia perdere gli altri potenziamenti, magici o divini, perchè aumentano il danno con l'aumento dell'intelligenza e della fede!!! aumentandola cosi aumenta solo la destrezza cosi fà più danno!!!

 

altrimenti se vuoi lasciare la destrezza al minimo solo per poterla usare, la farai o di fuoco o del fulmine (elettrica), quando troverai i rispettivi fabbri. ma è ancora fin troppo presto per parlarne!!

 

dato che sei alla tua prima run e non conosci il gioco lascia perdere magie e miracoli elettrica o di fuoco, dato che devi raccogliere le rispettive titaniti e farmale senza conoscere il gioco è un impresa :mrgreen: !

 

quelli li userai nel caso quando inizierai una nuova run con un altro personaggio stregone o chierico, ma è talmente articolato il discorso di questi due pg, che ti conviene capire e finire il gioco almeno una volta!!!

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

ti conviene andare di spadoni pesantissimi.

 

è da specificare quello che dici, dipende dal PG che ci si è creato,

se si vogliono usare le armi pesanti spadoni o randelloni vari (quindi uccidere con un colpo a discapito della velocità), occorre alzare la forza lasciando perdere la destrezza (aumentarla solo per il parametro richiesto dell'arma)

se si predilige un pg più veloce e usare spadine, katane, stocchi, pugnali, archi (quindi uccidere i nemici con rapidi colpi in successione) allora conviene aumentare solo la destrezza ed mettere i punti sulla forza solo per usare l'arma in questione

 

 

 

se si ha intelligenza alta sui 45/50 potenziare l'arma fino a renderla incantata o magica

se si ha fede alta sui 45/50 potenziare l'arma fino a renderla divina o occulta

se si ha forza e destrezza bassa solo per poter usare una spada e non si ha intenzione di aumentarle potenziare l'arma fino a renderla del fuoco o del fulmine che fan danno al potenziamento dell'arma!!!

 

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Artorias è un incubo!!!! :bang: :bang: :bang: :bang:

la prima volta è tosto ma basta memorizzare le mosse e schivare tutto, quando si ferma per farsi i buff lo puoi ammazzare con gli incantesimi senza problemi.

 

dato che non usi miracoli o magie, se non le piromanzie evolvila normalmente a +6 e poi via dicendo.. lascia perdere gli altri potenziamenti, magici o divini, perchè aumentano il danno con l'aumento dell'intelligenza e della fede!!! aumentandola cosi aumenta solo la destrezza cosi fà più danno!!!

 

altrimenti se vuoi lasciare la destrezza al minimo solo per poterla usare, la farai o di fuoco o del fulmine (elettrica), quando troverai i rispettivi fabbri. ma è ancora fin troppo presto per parlarne!!

 

dato che sei alla tua prima run e non conosci il gioco lascia perdere magie e miracoli elettrica o di fuoco, dato che devi raccogliere le rispettive titaniti e farmale senza conoscere il gioco è un impresa :mrgreen: !

 

quelli li userai nel caso quando inizierai una nuova run con un altro personaggio stregone o chierico, ma è talmente articolato il discorso di questi due pg, che ti conviene capire e finire il gioco almeno una volta!!!

a me stava venendo il malditesta al solo pensiero di quante cose ci sono da dire :asd:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la prima volta è tosto ma basta memorizzare le mosse e schivare tutto, quando si ferma per farsi i buff lo puoi ammazzare con gli incantesimi senza problemi.

 

Il problema è che non l'ho ancora visto fermarsi un attimo :whew:

 

La stamina va giù in un attimo, primo attacco carica, la evito, spadata circolare, la evito, subito dopo capriola con salto, una la evito ma altre 2 no con 0 stamina.

 

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non l'ho ancora visto fermarsi un attimo :whew:

 

La stamina va giù in un attimo, primo attacco carica, la evito, spadata circolare, la evito, subito dopo capriola con salto, una la evito ma altre 2 no con 0 stamina.

 

hai presente il mercante con il cappello che si trova subito prima del boss? vende un erba che aumenta di tantissimo il recupero della stamina, con quella non dovresti avere problemi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che non usi miracoli o magie, se non le piromanzie evolvila normalmente a +6 e poi via dicendo.. lascia perdere gli altri potenziamenti, magici o divini, perchè aumentano il danno con l'aumento dell'intelligenza e della fede!!! aumentandola cosi aumenta solo la destrezza cosi fà più danno!!!

 

altrimenti se vuoi lasciare la destrezza al minimo solo per poterla usare, la farai o di fuoco o del fulmine (elettrica), quando troverai i rispettivi fabbri. ma è ancora fin troppo presto per parlarne!!

 

dato che sei alla tua prima run e non conosci il gioco lascia perdere magie e miracoli elettrica o di fuoco, dato che devi raccogliere le rispettive titaniti e farmale senza conoscere il gioco è un impresa :mrgreen: !

 

quelli li userai nel caso quando inizierai una nuova run con un altro personaggio stregone o chierico, ma è talmente articolato il discorso di questi due pg, che ti conviene capire e finire il gioco almeno una volta!!!

 

Ok grazie! Ma se potenziò una spada tipo fino a +10, poi posso "infuocarla" per esempio?

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...