Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Non ho il dlc...devo decidere se prenderlo...

Usando 10 umanità?!? Azz!!!

 

oppure vai alla tomba dei giganti, dove ci sono

 

gli scheletrini droppano anime e umanità e non ti annoi girare a destra e sinistra, arma veloce, han poca vita quindi se non poteniziata va bene lo stesso.., Anello Dell'occhio Malvagio che Assorbe 30 Punti Vita dai nemici uccisi, cosi recuperi vita ad ogni uccisione, un armatura che sia resistente al veleno ed il gioco è fatto!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vai alla tomba dei giganti, dove ci sono

 

gli scheletrini droppano anime e umanità e non ti annoi girare a destra e sinistra, arma veloce, han poca vita quindi se non poteniziata va bene lo stesso.., Anello Dell'occhio Malvagio che Assorbe 30 Punti Vita dai nemici uccisi, cosi recuperi vita ad ogni uccisione, un armatura che sia resistente al veleno ed il gioco è fatto!!!

 

 

Giusto...tanto devo tornare nella tomba per prendere l'anello d'argento del serpente!

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure vai alla tomba dei giganti, dove ci sono

 

gli scheletrini droppano anime e umanità e non ti annoi girare a destra e sinistra, arma veloce, han poca vita quindi se non poteniziata va bene lo stesso.., Anello Dell'occhio Malvagio che Assorbe 30 Punti Vita dai nemici uccisi, cosi recuperi vita ad ogni uccisione, un armatura che sia resistente al veleno ed il gioco è fatto!!!

 

il problema secondo me è farsi tutta la strada per arrivare fino a li, comunque non ci avevo pensato, in effetti quello li è il miglior posto senza dlc dove trovare umanità.

 

Giusto...tanto devo tornare nella tomba per prendere l'anello d'argento del serpente!

hai preso l'anello che da che da bonus vita e stamina?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema secondo me è farsi tutta la strada per arrivare fino a li, comunque non ci avevo pensato, in effetti quello li è il miglior posto senza dlc dove trovare umanità.

 

 

hai preso l'anello che da che da bonus vita e stamina?

 

Quello che se lo levi si rompe?

Quello si...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non me la sento...uno spazio è fisso per quello di Havel poi non ho margini di cambiamento....lo farò verso la fine.

quell'anello + quello di havel insieme sono utilissimi, ti permettono di stare sotto il 50% di peso anche con armature molto pensati

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il problema secondo me è farsi tutta la strada per arrivare fino a li, comunque non ci avevo pensato, in effetti quello li è il miglior posto senza dlc dove trovare umanità.

 

Beh c'è un falò parecchio vicino tutto sommato.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente no, tutto quello che trovi finisce in inventario e puoi perderlo solo abbandonando l'oggetto. La scelta rapida serve solo a semplificare l'utilizzo degli oggetti in inventario.

 

Comunque il posto migliore in assoluto per trovare umanità è nel dlc dai nemici che si trovano subito prima dell'ultimo boss, consiglio a tutti di raggiungere probabilità 410 usando 10 umanità e l'anello del serpente per trovare item che vi servono.

 

 

per farmare umanità il posto migliore è la pozza dei minischeletrini prima di nico, senza aver battuto nico li ne fai una MAREA......altro posto nel dlc ma è piu complicato di nico, vai li e nn crepi, portati 3\4 armi + l'anello che ti rida l'energia come uccidi qualcuno e vai liscio liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la delusione di Ds2 , mi sono ripreso il DS originale e la differenza si nota.Non c'è partita, il primo capitolo ha un'atmosfera che il 2 se la sogna.

io ho sentito dire il contrario, be vedremo. Spero che su pc il sistema di illuminazione non rovini l'atmosfera

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...pessima notizia...

 

 

io ho sentito dire il contrario, be vedremo. Spero che su pc il sistema di illuminazione non rovini l'atmosfera

 

Non volevo dire che DS2 è un brutto gioco,anzi...

E' un gioco vastissimo, con molti boss anche se un pò confusionario.

A me , personalmente, il primo capitolo è piaciuto di più, ma è una mia opinione, ad altri può piacere di più il secondo, ognuno ha i suoi gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti il primo resta insuperabile

 

il secondo troppo facile gia da subito e un po confuso alla fine

 

Il finale

non ha proprio senso.

Sono andato a vedermi la spiegazione del finale sul web e devo ammettere che la storia non ha ne capo ne coda, è confusione totale.

 

 

Poi capisco che questo tipo di giochi si prendano per il gameplay e non per la storia, ma il primo Dark Souls, anche se il finale non fa gridare al miracolo,ha comunque una storia plausibile che ti porta addirittura a farti una tua idea sull'avventura che hai appena vissuto,su quella magnifica impresa che hai portato a termine.

Finito il gioco, rivivi nella tua mente tutti i momenti passati nelle varie locations ,sembra davvero che tu sia stato il protagonista di quell'avventura stupenda.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che magari lo avete trovato facile solo perchè avete già giocato al primo?

 

no almeno non per me

 

gia dal primo incontro in dark soul bestemmiami e morivi

nel secondo sono morto dopo qualche ora di gioco al secondo terzo boss e non dopo 3 minuti esatti

 

illumazione e' buona su 360.... con torcie , armi e ombre..... i video che visto sul live credo siano altre versioni non 360

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che magari lo avete trovato facile solo perchè avete già giocato al primo?

 

In parte può essere vero, però

i boss finali non sono minimamente paragonabili a quelli del primo DS.Eliminarli al primo o al secondo tentativo, senza nemmeno dover studiare le loro mosse è stato scioccante.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte può essere vero, però i boss finali non sono minimamente paragonabili a quelli del primo DS.Eliminarli al primo o al secondo tentativo, senza nemmeno dover studiare le loro mosse è stato scioccante.

 

puoi anche toglierlo lo spoiler.

 

L'online invece secondo voi è migliorato?

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dipende dal nostro tipo di gioco e dall'esperienza maturata in questo genere di titoli.. Ieri per l'ennesima volta ho risconfitto smoug e ornstein al secondo tentativo da non morto, senza magie o simili e l'ho trovati semplici.. Boss che all'inizio ho smadonnato e chiedevo aiuto per ore e ore... Idem i 4 re.. È vero che ora lo conosco a mwmoria hihihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...