pippoalterato Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Secondo me dipende dal nostro tipo di gioco e dall'esperienza maturata in questo genere di titoli.. Ieri per l'ennesima volta ho risconfitto smoug e ornstein al secondo tentativo da non morto, senza magie o simili e l'ho trovati semplici.. Boss che all'inizio ho smadonnato e chiedevo aiuto per ore e ore... Idem i 4 re.. È vero che ora lo conosco a mwmoria hihihi tu non fai testo ormai sei parte integrante del giocotra poco troveremo un boss con le tue fattezze che si aggira in tutti i dark soul http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Secondo me dipende dal nostro tipo di gioco e dall'esperienza maturata in questo genere di titoli.. Ieri per l'ennesima volta ho risconfitto smoug e ornstein al secondo tentativo da non morto, senza magie o simili e l'ho trovati semplici.. Boss che all'inizio ho smadonnato e chiedevo aiuto per ore e ore... Idem i 4 re.. È vero che ora lo conosco a mwmoria hihihi Ormai puoi giocare anche ad occhi chiusi e sono sicuro che sconfiggi qualsiasi boss!:-)A che livello sei?Hai iniziato con un nuovo personaggio? http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 tu non fai testo ormai sei parte integrante del giocotra poco troveremo un boss con le tue fattezze che si aggira in tutti i dark soulsarebbe bello avere come boss il giantdad http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Ormai puoi giocare anche ad occhi chiusi e sono sicuro che sconfiggi qualsiasi boss!:-)A che livello sei?Hai iniziato con un nuovo personaggio? ahhahah forse è vero ormai stò gioco lo conosco a memoria.. però muoio ancora tante volte, il più delle volte per disattenzione che altro :mrgreen: :mrgreen: ... ho un mago al livello 8 col patto di Nito, (ho già fatto l'hydra, le catacombe, farmato titaniti grandi verdi alla città infame, farmato alle profondità, praticamente girato quò e là) che uso per aiutare quando ho voglia i novelli col demone toro, ma soprattutto con havel oppure lascio il segno di invasione col patto di nito :mrgreen: ???un chierico al 60, questo solo di forza al livello 50 e un altro al mago livello 125 TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Cavolo Olaacile mette i brividi...gente che sghignazza bah!Per quanto riguarda DS2 sarà comunque la mia priorità(prima della One) certo è difficile che un seguito sia all'altezza del primo, ma comunque vado a passo sicuro.Per i boss concordo ovviamente con Hypnos, con i 4 Re ho smadonnato tantissimo per poi capire che non li approcciavo nella maniera giustachi l'avrebbe mai detto che la soluzione fosse correrci addosso e mazzuolarli a testa bassa anche con un mago?.Mi hanno un po' delusoIl Demone di Fuoco, ucciso al primo tentativo anche se l'approccio è diverso dagli altri demoni, il Centipede morto al secondo tentativo, e la Culla Del Chaos anche quella distrutta al secondo tentativo...non so li ho trovati abbastanza facili <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Cavolo Olaacile mette i brividi...gente che sghignazza bah!Per quanto riguarda DS2 sarà comunque la mia priorità(prima della One) certo è difficile che un seguito sia all'altezza del primo, ma comunque vado a passo sicuro.Per i boss concordo ovviamente con Hypnos, con i 4 Re ho smadonnato tantissimo per poi capire che non li approcciavo nella maniera giustachi l'avrebbe mai detto che la soluzione fosse correrci addosso e mazzuolarli a testa bassa anche con un mago?.Mi hanno un po' delusoIl Demone di Fuoco, ucciso al primo tentativo anche se l'approccio è diverso dagli altri demoni, il Centipede morto al secondo tentativo, e la Culla Del Chaos anche quella distrutta al secondo tentativo...non so li ho trovati abbastanza facili la culla del chaos per me è il boss più brutto di tutti, noioso e frustrante. Comunque anche io come te ho trovato la stessa difficoltà contro quei boss, ero molto più in difficoltà all'inizio perchè non conoscevo le meccaniche di gioco http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 Cavolo Olaacile mette i brividi...gente che sghignazza bah!Per quanto riguarda DS2 sarà comunque la mia priorità(prima della One) certo è difficile che un seguito sia all'altezza del primo, ma comunque vado a passo sicuro.Per i boss concordo ovviamente con Hypnos, con i 4 Re ho smadonnato tantissimo per poi capire che non li approcciavo nella maniera giustachi l'avrebbe mai detto che la soluzione fosse correrci addosso e mazzuolarli a testa bassa anche con un mago?.Mi hanno un po' delusoIl Demone di Fuoco, ucciso al primo tentativo anche se l'approccio è diverso dagli altri demoni, il Centipede morto al secondo tentativo, e la Culla Del Chaos anche quella distrutta al secondo tentativo...non so li ho trovati abbastanza facili giocali in ng+(++++) poi te fai 2 risate io con tutto che sto al liv 450 e sono un mago con (99 di int e tutti gli slot degli incantesimi) a determinati boss nn tolgo nulla... nel primo dark suol, bestemmiavi subito appena creato l'eroe, ora vorrei saper chi voi al primo boss(quello della prigione all'inizio del gioco) nn è stato subito ucciso da una sua bastonata e li partivano i santi a mazzi, senza contare i 3 boss subito dopo il borgo ecc era nettamente ma nettamente piu ostico..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 giocali in ng+(++++) poi te fai 2 risate io con tutto che sto al liv 450 e sono un mago con (99 di int e tutti gli slot degli incantesimi) a determinati boss nn tolgo nulla... nel primo dark suol, bestemmiavi subito appena creato l'eroe, ora vorrei saper chi voi al primo boss(quello della prigione all'inizio del gioco) nn è stato subito ucciso da una sua bastonata e li partivano i santi a mazzi, senza contare i 3 boss subito dopo il borgo ecc era nettamente ma nettamente piu ostico.....tutti abbiamo trovato molto difficile l'inizio del gioco ma secondo me solo perchè non conoscevamo bene le meccaniche. http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 28 Marzo 2014 Condividi Inviato 28 Marzo 2014 tutti abbiamo trovato molto difficile l'inizio del gioco ma secondo me solo perchè non conoscevamo bene le meccaniche. si è vero anche quello, per carità meccaniche di gioco, ambientazione, il nn saper che fare, però dopo i primi 10 minuti t'abitui ai comandi, e le varie meccaniche.... io ancora ricordo quante anime gettate nel cesso per tentar di uccidere il cavaliere nero al borgo grrrrrrrr, ogni volta che iniziavo una nuova run era il primo che uccidevo io personalmente l'ho finito in varie classi(meno il chierico che me sta un po antipatico da usare), ma la classe madre a dark souls è lo stregone praticamente fino alla 3\4 run uccidevo tutti facilmente ora ho problemi grossi co gli ultimi boss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ragazzuoli ciaoPer ora sono infognato fella citta infameCavolo un nome un programmaSapete dirmi dovr mi dovrei diriggere prr uscire da sto inferno?! È un totale laborinto dove non si ci capisce un cavolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Ragazzuoli ciaoPer ora sono infognato fella citta infameCavolo un nome un programmaSapete dirmi dovr mi dovrei diriggere prr uscire da sto inferno?! È un totale laborinto dove non si ci capisce un cavoloVerso la montagnola con i troll con i macigni, la vedi subito(a destra del falò) li ti aspetterà Queelag <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io invece sono ad Anor Londo e degli sgorbi volanti hanno un maledetto attacco elettrico/fisico. Esiste un set di scudo/armatura/anello che blocchi completamente entrambi gli attacchi? Io ho solo un anello che aumenta la resistenza elettrica, ma quasi non noto la differenza.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io invece sono ad Anor Londo e degli sgorbi volanti hanno un maledetto attacco elettrico/fisico. Esiste un set di scudo/armatura/anello che blocchi completamente entrambi gli attacchi? Io ho solo un anello che aumenta la resistenza elettrica, ma quasi non noto la differenza.. non mi pare ci siano scudi leggeri con un alta resistenza all'elettricità, per quanto riguarda le armature le migliori per l'elettricità sono quelle di ornstein e smough Ragazzuoli ciaoPer ora sono infognato fella citta infameCavolo un nome un programmaSapete dirmi dovr mi dovrei diriggere prr uscire da sto inferno?! È un totale laborinto dove non si ci capisce un cavoloprima di tutto devi cercare di scendere il più in basso possibile dove c'è la palude, poi fai come ti ha detto convoy http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 non mi pare ci siano scudi leggeri con un alta resistenza all'elettricità, per quanto riguarda le armature le migliori per l'elettricità sono quelle di ornstein e smough E te pareva che non li ho ancora beccati.. "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Aaaahhhhhh come odio quella me@da di drago senzascaglie!!!!Mi ha già seccato almeno 8 volte!!!!!Con l'armatura di Ornstein e zweilhander sono troppo lento per stargli dietro...con la furia di queelag gli faccio poco danno...Mi sto snervando!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Aaaahhhhhh come odio quella me@da di drago senzascaglie!!!!Mi ha già seccato almeno 8 volte!!!!!Con l'armatura di Ornstein e zweilhander sono troppo lento per stargli dietro...con la furia di queelag gli faccio poco danno...Mi sto snervando!!!!Metti un'armatura con alta resistenza alle maledizioni! Altrimenti potresti finire maledetto in pochi secondi Ragazzi io all'NG+ sto avendo problemi con i Quattro Re, qualche strategia per batterli più facilmente? "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 (modificato) Metti un'armatura con alta resistenza alle maledizioni! Altrimenti potresti finire maledetto in pochi secondi Ragazzi io all'NG+ sto avendo problemi con i Quattro Re, qualche strategia per batterli più facilmente? Appunto...uso quella di Ornstein...ci sarebbe quella di Havel ma pesa ancora di più!Non sono mai stato maledetto...mi secca con le codate!!! Modificato 29 Marzo 2014 da gatsu72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Metti un'armatura con alta resistenza alle maledizioni! Altrimenti potresti finire maledetto in pochi secondi Ragazzi io all'NG+ sto avendo problemi con i Quattro Re, qualche strategia per batterli più facilmente?Anch'io, paradossalmente nella prima run li ho uccisi al secondo tentativo, mentre adesso in NG+ sarò al decimo Ma a quanto pare è normale, poiché alla seconda run vengono notevolmente potenziati. Stargli addosso e rotolare, concentrarsi su uno di essi alla volta e cercare di farli fuori il più in fretta possibile. E non evocare la Strega Beatrice perché è praticamente inutile, rende solo più forti i Quattro Re. Dicono poi che usare l'armatura di Havel unita a Forza Interiore ti renda quasi invulnerabile, ma mi rifiuto di farlo. O di usare piromanzie. O miracoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Appunto...uso quella di Ornstein...ci sarebbe quella di Havel ma pesa ancora di più!Non sono mai stato maledetto...mi secca con le codate!!!non devi stargli dietro, devi colpirlo davanti dove è molto più vulnerabile visto che non puo prenderti a codate. Usa l'armatura di havel così gli attacchi magici ti fanno meno danno Anch'io, paradossalmente nella prima run li ho uccisi al secondo tentativo, mentre adesso in NG+ sarò al decimo Ma a quanto pare è normale, poiché alla seconda run vengono notevolmente potenziati. Stargli addosso e rotolare, concentrarsi su uno di essi alla volta e cercare di farli fuori il più in fretta possibile. E non evocare la Strega Beatrice perché è praticamente inutile, rende solo più forti i Quattro Re. Dicono poi che usare l'armatura di Havel unita a Forza Interiore ti renda quasi invulnerabile, ma mi rifiuto di farlo. O di usare piromanzie. O miracoli.io mi faccio sempre aiutare dalla maga visto che i suoi incantesimi fanno molto danno http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 io mi faccio sempre aiutare dalla maga visto che i suoi incantesimi fanno molto dannoA me una volta su due perde tre quarti della vita solo cadendo, e in entrambi i casi nel giro di un minuto è già stata puntualmente eliminata. Se in quel lasso di tempo è riuscita a mettere a segno due colpi è tanto... E io resto da solo contro dei boss con la vita raddoppiata Appunto...uso quella di Ornstein...ci sarebbe quella di Havel ma pesa ancora di più!Non sono mai stato maledetto...mi secca con le codate!!!non devi stargli dietro, devi colpirlo davanti dove è molto più vulnerabile visto che non puo prenderti a codate. Usa l'armatura di havel così gli attacchi magici ti fanno meno dannoEsatto, non ricordo molto della mia battaglia contro Seath, solo che non ebbi molti problemi... E che basta restare fuori dal raggio dei suoi attacchi, quindi principalmente ai lati, e caricarlo frontalmente quando capisci che il suo attacco non ti colpirà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 A me una volta su due perde tre quarti della vita solo cadendo, e in entrambi i casi nel giro di un minuto è già stata puntualmente eliminata. Se in quel lasso di tempo è riuscita a mettere a segno due colpi è tanto... E io resto da solo contro dei boss con la vita raddoppiata Esatto, non ricordo molto della mia battaglia contro Seath, solo che non ebbi molti problemi... E che basta restare fuori dal raggio dei suoi attacchi, quindi principalmente ai lati, e caricarlo frontalmente quando capisci che il suo attacco non ti colpirà. davvero si raddoppia la vita? http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mandrake8388 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Aaaahhhhhh come odio quella me@da di drago senzascaglie!!!!Mi ha già seccato almeno 8 volte!!!!!Con l'armatura di Ornstein e zweilhander sono troppo lento per stargli dietro...con la furia di queelag gli faccio poco danno...Mi sto snervando!!!! il sistema è semplice : armatura leggera + un anello per le maledizioni(lo vende il tizio dove hai sconfitto i gargoyle, al borgo), se la tieni una katana o fuoco o elettrica gli fai danni elementali + sanguinamento al terzo o quarto colpo me pare.... il trucco sta nel : appena scarica il raggio nella preparazione gli vai a cannone addosso arma a 2 mani e gli dai 2\3 colpi potenti, ritirata strategica, attenti l'attimo giusto per rifare la procedura, nn so quanti danni fai ma in 2\3 volte lo sdrai facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derrick93 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 il sistema è semplice : armatura leggera + un anello per le maledizioni(lo vende il tizio dove hai sconfitto i gargoyle, al borgo), se la tieni una katana o fuoco o elettrica gli fai danni elementali + sanguinamento al terzo o quarto colpo me pare.... il trucco sta nel : appena scarica il raggio nella preparazione gli vai a cannone addosso arma a 2 mani e gli dai 2\3 colpi potenti, ritirata strategica, attenti l'attimo giusto per rifare la procedura, nn so quanti danni fai ma in 2\3 volte lo sdrai facilequesto va bene per chi gioca leggero, io ti assicuro che on un pg che va di armi pesanti+armatura di havel lo puoi affrontare tranquillamente senza dover schivare niente http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 Io non posso giocare da leggero...non ho un'arma leggera decente o un'armatura leggera tosta.Forse sbaglio a stargli dietro...ma lo faccio perché voglio tagliargli la coda x la spada della luna.Ma a 'sto punto me ne frego e vado frontale e laterale.Ho seccato Gianni e pinotto subito e questo schifo mi da troppi problemi!!!! È una questione di principio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Convoy81 Inviato 29 Marzo 2014 Condividi Inviato 29 Marzo 2014 questo va bene per chi gioca leggero, io ti assicuro che on un pg che va di armi pesanti+armatura di havel lo puoi affrontare tranquillamente senza dover schivare niente Per quanto mi riguarda il punto esatto dove non ho avuto problemi con Seath è abbastanza vicino leggermente di lato(sinistro, dove hai lo scudo possibilmente, nel caso tirasse zampate, ma lo fa raramente)...tra il petto e la prima coda, non essendogli davanti lui non fa l'attacco potente dei cristalli e non riesce a beccarti con il raggio diretto, standogli abbastanza vicino(magari andando avanti e indietro a seconda dei suoi spostamenti) non riuscirà a beccarti con il raggio circolare...per sicurezza magari anello contro le maledizioni e scudo del sangue , ma facendo così sono stato beccato solo 2 volte con danni minimi, quindi non è vitale averli. Io non posso giocare da leggero...non ho un'arma leggera decente o un'armatura leggera tosta.Forse sbaglio a stargli dietro...ma lo faccio perché voglio tagliargli la coda x la spada della luna.Ma a 'sto punto me ne frego e vado frontale e laterale.Ho seccato Gianni e pinotto subito e questo schifo mi da troppi problemi!!!! È una questione di principio... <a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati