Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Ahah grandioso!!

Infatti lo penso anche io ora a questo passo ci lo finito(sempre se nn lo lascio perdere)

A 150ore ma com e possibile? Sono io? Che perdo troppo tempo? Sara che muoio molto

Spesso

 

Ricorda su dark souls la fretta è una cattiva consigliera, e ti porterà alla morte... Quando faccio di corsa muoio anche io come uno scemo.

 

Cmq più avanti andrai più il gioco si semplifichera perché aumenti il livello e le armature... Non mettere punti nella resiatenza quando aumenti il livello. E compra dai mercanti lo strumento per riparare le armi ai falò, un arma sotto la metà della resistenza fa meno danno.

 

Io la prima run la fine a 95 ore, facendo molto Coop con un amico., quindi semplificando un pochino le cose

Adesso Conoscendo il gioco lo finisco in 3 ore scarse.. Senza fare pvp, ma non mi piace non farlo, mi diverte troppo invadere o sfidare gli altri player.. Uffaaaaa

Cosa vuol dire quando mi dice che il globo dell'occhio nero vibra (o qualcosa del genere..)

 

 

Devi usare il globo che hai trovato doverla guardiana è morta.

 

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricorda su dark souls la fretta è una cattiva consigliera, e ti porterà alla morte... Quando faccio di corsa muoio anche io come uno scemo.

 

Cmq più avanti andrai più il gioco si semplifichera perché aumenti il livello e le armature... Non mettere punti nella resiatenza quando aumenti il livello. E compra dai mercanti lo strumento per riparare le armi ai falò, un arma sotto la metà della resistenza fa meno danno.

 

Io la prima run la fine a 95 ore, facendo molto Coop con un amico., quindi semplificando un pochino le cose

Adesso Conoscendo il gioco lo finisco in 3 ore scarse.. Senza fare pvp, ma non mi piace non farlo, mi diverte troppo invadere o sfidare gli altri player.. Uffaaaaa

 

 

 

Devi usare il globo che hai trovato doverla guardiana è morta.

 

 

 

Usalo e entrerai nel mondo di chi ha ucciso la guardiana del falò...

Non riesco a mettere lo spoiler da tel in fretta...scusatemi!

 

Danke! Però ci manca solo che mi richiamino dall'altra parte del mondo e poi per tornare dov'ero ci impieghi dieci ore...tanto la stronza è morte, se ne farà una ragione e aspetterà un po'! :mrgreen:

 

Ps: Ornstein non ne vuol sapere di venire giù cacchio..ci perdo ancora qualche ora e poi in caso provo ad evocare qualcuno..con grande smacco per il mio orgoglio :piange:

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Danke! Però ci manca solo che mi richiamino dall'altra parte del mondo e poi per tornare dov'ero ci impieghi dieci ore...tanto la stronza è morte, se ne farà una ragione e aspetterà un po'! :mrgreen:

 

Ps: Ornstein non ne vuol sapere di venire giù cacchio..ci perdo ancora qualche ora e poi in caso provo ad evocare qualcuno..con grande smacco per il mio orgoglio :piange:

non preoccuparti, se ti uccidono mentre invadi non ti succede niente e lo puoi rifare tutte le volte che vuoi. Se riesci ad ucciderlo ottieni un anello fantastico e l'anima per far ritornare in vita la guardiana

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, se ti uccidono mentre invadi non ti succede niente e lo puoi rifare tutte le volte che vuoi. Se riesci ad ucciderlo ottieni un anello fantastico e l'anima per far ritornare in vita la guardiana

 

Anello fantastico?!

Non mi ricordo...

 

Se vuoi un consiglio fatti lo scudo di Artorias.

Prendi uno scudo grande nero, lo porti a +10 e usi l'anima di Sif.

Io stavo a prendere mazzate da Ornstein ver. 2.0 senza battere ciglio!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Anello fantastico?!

Non mi ricordo...

 

Se vuoi un consiglio fatti lo scudo di Artorias.

Prendi uno scudo grande nero, lo porti a +10 e usi l'anima di Sif.

Io stavo a prendere mazzate da Ornstein ver. 2.0 senza battere ciglio!

puoi usare un qualsiasi scudo+10, non è necessario usare per forza quello. Comunque l'anello è quello che si distrugge se lo rimuovi

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non preoccuparti, se ti uccidono mentre invadi non ti succede niente e lo puoi rifare tutte le volte che vuoi. Se riesci ad ucciderlo ottieni un anello fantastico e l'anima per far ritornare in vita la guardiana

 

Beh se è così fantastico che riesco ad uccidere Orny (badate, non ho dimenticato l'h davanti) allora invadiamo sto tizio e prendiamoci la sua maledetta testa! :evil:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se è così fantastico che riesco ad uccidere Orny (badate, non ho dimenticato l'h davanti) allora invadiamo sto tizio e prendiamoci la sua maledetta testa! :evil:

 

l'anello è fantastico ed utilissimo, ma solo con quello non batterai il tuo Orny!!!

 

lui intendeva di farti lo scudo di artorias, che però richiede 34 di forza!!!

cmq il con lo scudo dell'acquila che richiede 16 di forza, non ho avuto particolari problemi, oppure puoi usarne qualsiasi altro basta che sia molto alto in stabilità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora invado il tizio, mi faccio lo scudo di Artorias e poi prendo a calci nelle palle Orny! E se non basta non so che dire..chinerò la testa..

 

Ps: ma posso portare uno scudo a +10 col fabbro gigante o mi serve Andrei?

 

Pps: grazie a tutti!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene allora invado il tizio, mi faccio lo scudo di Artorias e poi prendo a calci nelle palle Orny! E se non basta non so che dire..chinerò la testa..

 

Ps: ma posso portare uno scudo a +10 col fabbro gigante o mi serve Andrei?

 

Pps: grazie a tutti!

ti sarà venuto un infarto quando hypnos ti ha detto che devi andare da andrei :asd: In realtà ci si mette veramente poco, c'è un ascensore che ti permette di passare tutta la fortezza di sen in un attimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sarà venuto un infarto quando hypnos ti ha detto che devi andare da andrei :asd: In realtà ci si mette veramente poco, c'è un ascensore che ti permette di passare tutta la fortezza di sen in un attimo

ma perchè glel'hai detto cavolo... me lo sarei visto tranquillamente imprecare come un dannato perchè deve rifarsi tutta la strada per tornare indietro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scudo migliore è quello del drago(nn ricordo il nome preciso) da 100% res a colpi e tipo 80 a fuoco e magie :D

 

di artorias è buona una solo cosa :D :D

ti stai confondendo, sono 2 scudi diversi, uno ha difesa fuoco 80 e l'altro difesa magie 80. Hanno una buona stabilità ma niente di paragonabile a quello di artorias per stabilità

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma se io vado a dare tutte le anime dei lord poi sono fregato o posso tornare a spadroneggiare in giro prima della fine?

 

Consigli sul boss finale?

Armi, scudi, perizomi...

 

dopo aver messo le anime puoi esplorare tutta la zona che diventa disponibile senza preoccuparti, per affrontare il boss finale devi attraversare la classica nebbia.

 

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti sarà venuto un infarto quando hypnos ti ha detto che devi andare da andrei :asd: In realtà ci si mette veramente poco, c'è un ascensore che ti permette di passare tutta la fortezza di sen in un attimo

 

Derrick mi hai letto nel pensiero!! Ti adoro!! Non ci potevo credere che mi sarei dovuto rifare tutto :piange:

 

Domandina: ehm, dov'è questo bellissimo ascensore? :?:

 

ma perchè glel'hai detto cavolo... me lo sarei visto tranquillamente imprecare come un dannato perchè deve rifarsi tutta la strada per tornare indietro!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Sei un bastardo maledetto!! Fatti assumere da quelli di From Software perché mi sembri proprio in linea con la loro infamia!!! :asd:

 

Ragazzi scusate ma se io vado a dare tutte le anime dei lord poi sono fregato o posso tornare a spadroneggiare in giro prima della fine?

 

Ornstein è chiaramente omosessuale (perché se la prende tanto per la dipartita di Smaugh altrimenti?) quindi il perizoma non ha funzionato..ma col boss finale non ci sono dubbi che lo sconfiggerai in men che non si dica :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Derrick mi hai letto nel pensiero!! Ti adoro!! Non ci potevo credere che mi sarei dovuto rifare tutto :piange:

 

Domandina: ehm, dov'è questo bellissimo ascensore? :?:

 

 

 

Sei un bastardo maledetto!! Fatti assumere da quelli di From Software perché mi sembri proprio in linea con la loro infamia!!! :asd:

 

 

 

Ornstein è chiaramente omosessuale (perché se la prende tanto per la dipartita di Smaugh altrimenti?) quindi il perizoma non ha funzionato..ma col boss finale non ci sono dubbi che lo sconfiggerai in men che non si dica :mrgreen:

 

L'ascensore è una gabbia cilindrica in una stanzetta nella torre dove vicino c'è un cavaliere di quelli sfigati...

Ornstein omosessuale non ci avevo pensato...ragionandoci Smough è la donna della coppia avendo le tette e Ornstein l'uomo avendo una bella lancia lunga!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso aumentare la barra salute?

Che attributi devo mettere quando salgo di liv.?

Forza?

 

La barra salute la aumenti con vitalità ( il primo in alto )...oppure con l'anello che ti danno dopo aver vendicato la guardiana del falò.

Gli attributi li scegli in base al personaggio che vuoi avere.

Un guerriero di spada e scudo deve avere forza-stamina-destrezza quest'ultima serve sopratutto per le armi uniche dei boss.

Un mago fede-intelligenza ecc.

Sta a te...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

ti stai confondendo, sono 2 scudi diversi, uno ha difesa fuoco 80 e l'altro difesa magie 80. Hanno una buona stabilità ma niente di paragonabile a quello di artorias per stabilità

 

 

2 scudi totalmente diversi, ma alquanto inutili entrambi, se te lo dico fidati ;)

 

si devi usare gli scudi del drago (che si trovano in giro) sono piu stabili e hanno difese migliori, poi dipende anche dalla tua buid, con la mia da stregone + spadone di artorias toglievo tipo 1000 a botta ai boss, io sto gioco l'ho platinato ho tutte tutte le armi, tutti gli incantesimi e tutti i miracoli e con le varie buid + l'hack che ci stava di reiniziare da capo col nuovo eroe e tutte le armi del pg principale ho potuto fare tantissime prove fichissime :D

 

il piu bello finirlo nudo nudo con l'ascione del cavaliere nero + 5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...