Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

questo va bene per chi gioca leggero, io ti assicuro che on un pg che va di armi pesanti+armatura di havel lo puoi affrontare tranquillamente senza dover schivare niente :asd:

Per quanto mi riguarda il punto esatto dove non ho avuto problemi con Seath è abbastanza vicino leggermente di lato(sinistro, dove hai lo scudo possibilmente, nel caso tirasse zampate, ma lo fa raramente)...tra il petto e la prima coda, non essendogli davanti lui non fa l'attacco potente dei cristalli e non riesce a beccarti con il raggio diretto, standogli abbastanza vicino(magari andando avanti e indietro a seconda dei suoi spostamenti) non riuscirà a beccarti con il raggio circolare...per sicurezza magari anello contro le maledizioni e scudo del sangue , ma facendo così sono stato beccato solo 2 volte con danni minimi, quindi non è vitale averli.

 

Io non posso giocare da leggero...non ho un'arma leggera decente o un'armatura leggera tosta.

Forse sbaglio a stargli dietro...ma lo faccio perché voglio tagliargli la coda x la spada della luna.

Ma a 'sto punto me ne frego e vado frontale e laterale.

Ho seccato Gianni e pinotto subito e questo schifo mi da troppi problemi!!!! È una questione di principio...

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

con havel le maledizioni non ti fanno niente, l'anello io non l'ho mai usato

Derrick ma...

 

A cosa servono le teste intagliate di Olaacile? Poi, ho sconfitto Manus, ucciso la serva di Artorias, mi manca Kalameet e poi :?:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Derrick ma...

 

A cosa servono le teste intagliate di Olaacile? Poi, ho sconfitto Manus, ucciso la serva di Artorias, mi manca Kalameet e poi :?:

 

 

non ne ho idea, sicuramente hypnos lo sa :mrgreen: , oltre a kalameet non c'è altro da fare, se riesci a tagliarli la coda ti da una spada molto forte

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema è semplice :

 

armatura leggera + un anello per le maledizioni(lo vende il tizio dove hai sconfitto i gargoyle, al borgo)

Intuisco che questo anello per le maledizioni sia molto utile...andrò a prenderlo!

questo anello lo trovi

 

nelle Rovine di Petite Londo. Appena entri nell'edificio sulla cui sommità si trova Ingward (il tizio vestito di rosso), gira a sinistra, segui la strada sino ad arrivare ad un vicolo cieco, quindi esci dalla porticina a sinistra. Lì troverai l'anello. Non te lo vende nessuno, l'assolutore vende solo l'anello per il sanguinamento e la magia :mrgreen:

 

 

per battere seth, conviene rimare cmq leggeri ed avere resistenza alle maledizioni, questo anello cmq è poco utile :mrgreen:

nel gioco, nulla vietà di combinare diversi set di armatura!

per le maledizioni ci sono 3 completi leggerissimi

il Completo Sudicio

(quello che viene dato quando viene uccisa la guardiana del fuoco)

 

è il Completo Antiquato

Ottenibile dopo aver liberato Dusk of Oolacille dal golem di cristallo arancione dopo aver battuto l'hydra

 

oppure Armatura del Paladino

Su un corpo nella zona del boss Nito, ma solo se avete sconfitto il Paladino Leeroy che compare solo da umano, prima di affrontare nito

 

 

Derrick ma...

 

A cosa servono le teste intagliate di Olaacile? Poi, ho sconfitto Manus, ucciso la serva di Artorias, mi manca Kalameet e poi :?:

 

 

 

Le pietro servono a nulla, solo per salutarsi e comunicare online, se usi le pietre (le puoi usare più volte, saluti, chiedi scusa etc...) dopo abbatuto kameleet hai finito il dlc, puoi uccidere tutti gli NPC se vuoi, tanto non ci tornerai più

 

 

il DLC è stupendo, ma non integrato più di tanto nella storia, nel senso che non è obbligatorio andarci per finire il gioco, aggiunge solo qualche armatura in più delle "spadine" utilissime per gli amanti della destrezza e delle armature e una vasta zona..

 

Se avessero reso obbligatorio affrontare il DLC per finire il gioco l'avrei apprezzato di più, ma credo che sarebbe stato impossibile perchè dovevano cambiare il codice e la stringa di gioco :ph34r: !!!

 

nel senso hai il DLC, ok, nel

ricettacolo quando dai le 4 anime, dovevi dare anche quella di manus, invece serve solo se sei mago

 

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena trovata l'armatura di Havel. Credo che non riuscirei nemmeno muovermi con quella roba addosso :asd: per il momento assomiglio ad un nazgul incazzato giapponese, direi quindi che il mio personaggio è completo :mrgreen: . In ogni caso credo che il punto più difficile che abbia incontrato finora, più di qualunque altro boss, sia stato quel ponte di merd@ ad Anor Londo con quei maledetti arcieri. Ci ho messo tutta la mattina :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena trovata l'armatura di Havel. Credo che non riuscirei nemmeno muovermi con quella roba addosso :asd: per il momento assomiglio ad un nazgul incazzato giapponese, direi quindi che il mio personaggio è completo :mrgreen: . In ogni caso credo che il punto più difficile che abbia incontrato finora, più di qualunque altro boss, sia stato quel ponte di merd@ ad Anor Londo con quei maledetti arcieri. Ci ho messo tutta la mattina :whew:

 

Bel punto....qualche imprecazione li è scappata...

 

Il completo sudicio l'ho venduto!!!! :(

Quindi mi tocca vestirmi da sposa?!?!?!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

:(

E sia!!! Lo ucciderò con vestiti imbarazzanti!!!

 

Siiiii!!!!

Seath o come si chiama è stato ammazzato da un cavaliere transessuale!!!!

Niente spada ma pazienza....

Dai che eri carina lo stesso :mrgreen:

 

La spada è utilissima solo per i maghi, dato che come attacco a zero e ha S come influsso da intelligenza, quindi fà solo danno magico!!!

 

Ahahahah io l'avevo presa poi in ng++ Per l'obbiettivo delle armi rare... Una fatica assurda... :bang: :bang: :bang:

 

 

Che nervi sto lag con gli americani... Ho interrotto la mia serie positiva di uccisioni in pvp nel giardino.. :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :bang: :bang: :bang:

 

Ero arrivato a 27 di fila tutte onorare con le mie pietre prismatiche... :mrgreen:

 

Amo accendere una lucina per commemorare la morte dei defunti hihihi :fischio: :fischio: :fischio:

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che eri carina lo stesso :mrgreen:

 

La spada è utilissima solo per i maghi, dato che come attacco a zero e ha S come influsso da intelligenza, quindi fà solo danno magico!!!

 

Ahahahah io l'avevo presa poi in ng++ Per l'obbiettivo delle armi rare... Una fatica assurda... :bang: :bang: :bang:

 

 

Che nervi sto lag con gli americani... Ho interrotto la mia serie positiva di uccisioni in pvp nel giardino.. :icon_mad: :icon_mad: :icon_mad: :bang: :bang: :bang:

 

Ero arrivato a 27 di fila tutte onorare con le mie pietre prismatiche... :mrgreen:

 

Amo accendere una lucina per commemorare la morte dei defunti hihihi :fischio: :fischio: :fischio

 

Forse si è distratto per la mia bellezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero si raddoppia la vita?

A quanto pare sì, se ti aiuta un NPC o un altro giocatore la vita dei boss raggiunge livelli che dicono essere raddoppiati o giù di lì. Comunque i Quattro Re ci hanno finalmente salutato, così come Nito, la Scarica Infinita e compagnia bella fino alla Culla del Caos, fortunatamente quasi tutti al primo tentativo. Adesso mi restano solo Seath e tutto il DLC, per il resto mi pare di aver fatto fuori tutti i boss restanti inclusi quelli opzionali. Presto la mia seconda run sarà completa e potrò passare a Dark Souls II... :dance:

 

 

...Tra un mese :whew:

 

Forse si è distratto per la mia bellezza!

Vista la storia di Seath questa battuta potrebbe essere più veritiera di quanto pensi... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso?

Un drago di gusti equivoci?! :)

Spiegatemi la storia di Seath...

 

Ora vado a petite londo...

Qualche suggerimento per l'arma?

Mi equipaggio solo di maledizioni transitorie per interagire e bon?!

cerca di avere una probabilità di drop almeno di 210 in modo da trovare maledizioni transitorie con molta facilità dai nemici

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vado a petite londo...

Qualche suggerimento per l'arma?

Mi equipaggio solo di maledizioni transitorie per interagire e bon?!

Sostanzialmente sì, come nemici sono piuttosto deboli, ma stai molto attento a non farti circondare, cosa che può accadere facilmente visto che passano tranquillamente attraverso muri, pavimenti e soffitti. Inoltre, fai attenzione anche alla durata della maledizione temporanea, poiché l'unico modo per accorgersi se è attiva o meno è un pallido alone sul personaggio, e il fatto che non riesci a colpire i fantasmi o a bloccare i loro attacchi. Per l'altro tipo di nemici che incontrerai non c'è neanche molto da preoccuparsi, poiché li combatterai sempre uno alla volta.

 

In che senso?

Un drago di gusti equivoci?! :)

Spiegatemi la storia di Seath...

In pratica, limitandoci alla parte della sua storia che ci interessa...

 

 

...Seath si dedicava assiduamente al rapimento di giovani fanciulle su cui fare "esperimenti", non si sa bene di che tipo, ma i risultati sono le creature che incontri di fronte alla gabbia di Logan. Se poi ci aggiungi che è opinione comune ritenere che il Senzascaglie sia il padre di Priscilla, l'ibrido mezzo drago del Mondo Dipinto di Ariamis... Diciamo che è un bene che non sei rimasto nella sua cella vestito in quel modo. :P

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sono ad anor londo dopo quei gargoyle armati di lancia del fulmine che si trovano scendendo quel sentiero ripido sulla destra immediatamente dopo le guardie enormi (uccise con l'arco)..

 

ho notato che ci son due individui che mi cecchinano con delle grosse frecce..

son sbalordito , son enormi !

la domanda è devo risalire verso di loro?

o ci sono altre direzioni da prendere (anche se non le vedo..) ?

altra domanda, come faccio ad ucciderli? sono in bilico io e loro son i due, se mi giro da qualunque parte o cado o mi sparano..

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

sono ad anor londo dopo quei gargoyle armati di lancia del fulmine che si trovano scendendo quel sentiero ripido sulla destra immediatamente dopo le guardie enormi (uccise con l'arco)..

 

ho notato che ci son due individui che mi cecchinano con delle grosse frecce..

son sbalordito , son enormi !

la domanda è devo risalire verso di loro?

o ci sono altre direzioni da prendere (anche se non le vedo..) ?

altra domanda, come faccio ad ucciderli? sono in bilico io e loro son i due, se mi giro da qualunque parte o cado o mi sparano..

 

La strada è quella...buona fortuna!

Cerca di arrivare al cornicione e dedicati a quello di destra schivando le freccie che ti lancia e facendolo fuori.

Da li in poi è più facile..

 

Grazie x la storia di seath e i suggerimenti...ma come fate a sapere queste cose?!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La strada è quella...buona fortuna!

Cerca di arrivare al cornicione e dedicati a quello di destra schivando le freccie che ti lancia e facendolo fuori.

Da li in poi è più facile..

 

Grazie x la storia di seath e i suggerimenti...ma come fate a sapere queste cose?!

Ogni oggetto ha una sua storia e leggendo la descrizioni si può possono capire molte cose

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La strada è quella...buona fortuna!

Cerca di arrivare al cornicione e dedicati a quello di destra schivando le freccie che ti lancia e facendolo fuori.

Da li in poi è più facile..

 

Grazie x la storia di seath e i suggerimenti...ma come fate a sapere queste cose?!

 

ho Claymore al 10 (potenziata oggi come avete detto tempo fa..)

spada lunga +9

spada del drago+1

 

se equipaggio quest'ultima e uso il potere con RT dite che casca sto beota che mi spara oppure l'altro nel frattempo ne approfitta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...