Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Quoto alla grande, giocare offline o col profilo Silver.. Vuol dire sfruttare questo gioco solo al 60%.

Diciamo che va bene per la prima run perché ancora non si capiscono le meccaniche di gioco, ma dalla seconda sarebbe da giocare rigorosamente online... Io prima odiavo il pvp, perché perdevo sempre, non sapevo come muovermi, ma con le sconfitte, capisci il bello dei combattimenti con gli altri player.. Sperando naturalmente di trovare sempre gente non hackerata naturalmente ..

 

Derrick tu che hai millato dark souls ti sei reso conto che gli obbiettivi in sto gioco sono stati messi per capire appieno ogni lato del gioco? I patti soprattutto...

si è vero, gli obbiettivi non sono stati messi a caso come accade nella maggior parte dei giochi anche se il patto del drago non l'ho nemmeno provato, ho fatto stringi patto e poi ho risposto no per sbloccare l'obbiettivo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto mi da fastidio lost izalith!!!!

Non so...è strano...mi disturba...

E poi tutto quello che vi succede... :(

Se intendi che ti disturba il fatto di dover in pratica uccidere le vittime di uno sfortunato incidente, la cosa va ad aggiungersi a tutto il resto del gioco. Quasi ogni boss ha una storia deprimente... E nonostante tutto ti tocca farli fuori. Quelaag, Sif, Artorias e Ornstein, la Scarica Infinita e la Culla del Caos, Priscilla e Gwyndolin, e in un certo senso anche Manus, e il Drago Famelico... Ma pure la farfalla :whew: Dark Souls ha una storia davvero crudele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se intendi che ti disturba il fatto di dover in pratica uccidere le vittime di uno sfortunato incidente, la cosa va ad aggiungersi a tutto il resto del gioco. Quasi ogni boss ha una storia deprimente... E nonostante tutto ti tocca farli fuori. Quelaag, Sif, Artorias e Ornstein, la Scarica Infinita e la Culla del Caos, Priscilla e Gwyndolin, e in un certo senso anche Manus, e il Drago Famelico... Ma pure la farfalla :whew: Dark Souls ha una storia davvero crudele.

 

Ma nel gioco sono reperibili tutte queste storie?? Perché io parlo a bomba con tutti i pg possibili, ma per esempio Scarica Infinita e Queelag non avevano molta voglia di fare conversazione :whew:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nel gioco sono reperibili tutte queste storie?? Perché io parlo a bomba con tutti i pg possibili, ma per esempio Scarica Infinita e Queelag non avevano molta voglia di fare conversazione :whew:

Per quanto riguarda Quelaag in particolare...

 

...La maggior parte delle informazioni le prendi da Eingyi se fai parte dei Servitori del Caos e ti fai infettare con l'uovo in testa.

 

 

Per la stragrande maggioranza del resto del lore devi leggere le descrizioni degli oggetti. Prendi l'inventario e scorritelo tutto dal primo all'ultimo. ;)

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Quelaag in particolare...

 

...La maggior parte delle informazioni le prendi da Engyi se fai parte dei Servitori del Caos e ti fai infettare con l'uovo in testa.

 

 

Per la stragrande maggioranza del resto del lore devi leggere le descrizioni degli oggetti. Prendi l'inventario e scorritelo tutto dal primo all'ultimo. ;)

 

Engyi è più muto di una tomba, mi dice di non rompergli le scatole..per il resto farò come dici!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo la culla del caos mi manca il grande vuoto e poi il boss finale?

Mi sto rattristando....

Io non riesco a rigiocare un titolo!

 

Comunque i 4 re sono stati una delusione incredibile.

Basta stargli sulla destra e giù di mazzate...4 a testa e via...mi è toccato anche aspettare l'ultimo avendo finito in fretta i cuggini!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo la culla del caos mi manca il grande vuoto e poi il boss finale?

Mi sto rattristando....

Io non riesco a rigiocare un titolo!

 

Comunque i 4 re sono stati una delusione incredibile.

Basta stargli sulla destra e giù di mazzate...4 a testa e via...mi è toccato anche aspettare l'ultimo avendo finito in fretta i cuggini!

be almeno puoi giocare il secondo appena finisci questo. Ma il dlc non lo hai?

 

 

hai sconfitto il secondo idra che si trova sotto alla città infame?

 

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

be almeno puoi giocare il secondo appena finisci questo. Ma il dlc non lo hai?

 

 

hai sconfitto il secondo idra che si trova sotto alla città infame?

 

 

Quello che si trova nel grande vuoto?

La strada che si prende dal fondo della città infame?

È direi la prossima meta...

No non ho il dlc...15 euro...sto cercando la versione preparo ti dei da comprare visto che, avendolo scaricato dal live, non ho copia fisica e mi dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che si trova nel grande vuoto?

La strada che si prende dal fondo della città infame?

È direi la prossima meta...

No non ho il dlc...15 euro...sto cercando la versione preparo ti dei da comprare visto che, avendolo scaricato dal live, non ho copia fisica e mi dispiace.

non so se hai capito,

si trova dentro all'albero gigante in cui ci sono 2 passaggi segreti da aprire colpendo la parete

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo a andor londo (esteticamente eccezionale) e c'è una nebbia gialla da esaminare, dato che vorrei evitare una ulteriore brutta esperienza a breve distanza (dipinto bastardissimo), dite che è il caso di entrare?

O mi ritroverei obbligato a far fuori il boss per uscirne?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo a andor londo (esteticamente eccezionale) e c'è una nebbia gialla da esaminare, dato che vorrei evitare una ulteriore brutta esperienza a breve distanza (dipinto bastardissimo), dite che è il caso di entrare?

O mi ritroverei obbligato a far fuori il boss per uscirne?

puoi usare l'osso del ritorno per tornare al falò senza morire.

 

 

Infettare? No sono solamente entrato nel patto..

 

 

per farti infettare devi distruggere gli uomini pieni di pus che trovi nelle vicinanze (non il mercante!!) fatti colpire più volte e una volta fatto prova ad aspettare qualche minuto, il tuo personaggio inizierà a grattarsi la testa fino a quando non arriverà una piacevole sorpresa :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi trovo a andor londo (esteticamente eccezionale) e c'è una nebbia gialla da esaminare, dato che vorrei evitare una ulteriore brutta esperienza a breve distanza (dipinto bastardissimo), dite che è il caso di entrare?

O mi ritroverei obbligato a far fuori il boss per uscirne?

Prova pure ad entrarci, tanto non puoi :mrgreen: È una zona da sbloccare progredendo nella trama. Il dipinto l'hai trovato molto ostico? ...Buona fortuna ad Anor Londo, allora.

 

Comunque sì, se ti ritrovi in qualsiasi situazione spiacevole, puoi usare un "Osso del ritorno" per tornare all'ultimo falò dove hai riposato. Non perdi niente ma è come se riposassi, con annessi respawn dei nemici.

 

 

Infettare? No sono solamente entrato nel patto..

 

 

In particolare l'infetto deve farti la "presa" in cui ti afferra e ti colpisce con una larva. Per renderli ostili è meglio se usi un'arma debole, hanno poca vita. Una volta che l'infezione sarà evidente, parla con Eingyi; ti darà una cura, ti venderà un paio di piromanzie (di cui una sola unica) e sarà un po' più amichevole. È meglio se ti curi appena puoi perché basta che gli parli la prima volta, e se non lo fai otterrai la metà delle anime da qualsiasi fonte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi usare l'osso del ritorno per tornare al falò senza morire.

 

 

 

per farti infettare devi distruggere gli uomini pieni di pus che trovi nelle vicinanze (non il mercante!!) fatti colpire più volte e una volta fatto prova ad aspettare qualche minuto, il tuo personaggio inizierà a grattarsi la testa fino a quando non arriverà una piacevole sorpresa :mrgreen:

 

 

 

Prova pure ad entrarci, tanto non puoi :mrgreen: È una zona da sbloccare progredendo nella trama. Il dipinto l'hai trovato molto ostico? ...Buona fortuna ad Anor Londo, allora.

 

Comunque sì, se ti ritrovi in qualsiasi situazione spiacevole, puoi usare un "Osso del ritorno" per tornare all'ultimo falò dove hai riposato. Non perdi niente ma è come se riposassi, con annessi respawn dei nemici.

 

 

 

In particolare l'infetto deve farti la "presa" in cui ti afferra e ti colpisce con una larva. Per renderli ostili è meglio se usi un'arma debole, hanno poca vita. Una volta che l'infezione sarà evidente, parla con Eingyi; ti darà una cura, ti venderà un paio di piromanzie (di cui una sola unica) e sarà un po' più amichevole. È meglio se ti curi appena puoi perché basta che gli parli la prima volta, e se non lo fai otterrai la metà delle anime da qualsiasi fonte.

 

 

 

Ok grazie ad entrambi, ma guarda te se quel bastardo per diventare simpatico doveva farmi prendere i vermi :prr:

 

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Percaso sapete dirmi in quante ore circa finisce il gioco?

Io sto a quasi50 ore

Dove posso trovare la titanite verde? Per la mia labarda

dipende da dove sei arrivato. La titanite verde la puoi comprare dal fabbro di anor londo oppure la puoi trovare uccidendo le sanguisughe nella città infame, te ne danno 5 per volta.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai capito,

si trova dentro all'albero gigante in cui ci sono 2 passaggi segreti da aprire colpendo la parete

 

 

Si i due passaggi si aprono salendo dalle radici nella città infame.

Ho seccato la culla del caos...delusione incredibile!

Di una facilità disarmante...

Mi ha fatto penare di più il millepiedi....poco di più...

È che non riesco a scendere le radici...mi spiaccico! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cicciofifa Sei arrivato a queelag, conta che non sei nemmeno a metà gioco.. Ti ci vorranno un 150 ore di sto passo.. Cmq importante che non hai mollato..

Ahah grandioso!!

Infatti lo penso anche io ora a questo passo ci lo finito(sempre se nn lo lascio perdere)

A 150ore ma com e possibile? Sono io? Che perdo troppo tempo? Sara che muoio molto

Spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...