Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

ho Claymore al 10 (potenziata oggi come avete detto tempo fa..)

spada lunga +9

spada del drago+1

 

se equipaggio quest'ultima e uso il potere con RT dite che casca sto beota che mi spara oppure l'altro nel frattempo ne approfitta?

 

Guarda se leggi un po' più in alto troverai un mio commento su quel punto, bestemmie tutta la mattina :asd: cmq non avrai il tempo di effettuare l'attacco speciale, perché quello di sinistra di bersaglierà alla grande. Sappi però che se riesci ad arrivare in bocca a quello di destra, l'altro non riuscirà a colpirti perché coperto da un muro! Poi lì si tratta di un banale uno contro uno su un cornicione sospeso nel vuoto contro un nemico parecchio più grosso di te :ok: usa con cura queste preziose info, mi sono guadagnato un viaggio diretto per l'inferno per recuperarle :asd:

 

Ps: per schivare le freccia rotola! Lo scudo ti sarà solo d'intralcio se non hai un equilibrio immenso (almeno credo che basti l'equilibrio, quegli strunzi hanno frecce enormi :whew: )

 

Riposate in pace anime sfortunate..

Quanto amo sto gioco sia in pve che in pvp... :mrgreen:

 

 

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/69/mbuy.jpg

 

Spero di non incontrarti mai in pvp!!

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposate in pace anime sfortunate..

Quanto amo sto gioco sia in pve che in pvp... :mrgreen:

 

 

http://imagizer.imageshack.us/v2/640x480q90/69/mbuy.jpg

 

Azz!

 

ho Claymore al 10 (potenziata oggi come avete detto tempo fa..)

spada lunga +9

spada del drago+1

 

se equipaggio quest'ultima e uso il potere con RT dite che casca sto beota che mi spara oppure l'altro nel frattempo ne approfitta?

 

Come ti hanno detto.

Vai a bomba sul cornicione, corri verso destra, ti lancia la freccia e tu la schivi rotolando, gli arrivi addosso e seccalo-fallo cadere!

 

Dai coraggio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai usi quella spada?

 

sono al livello 50 e uso lo spadone del cavaliere nero+5, faccio 400 e passa a due mani, di bakstab sui 700 e di parry 1100; è l'unica arma con qui faccio più danno, amo la claymore, ma al livello 50 dove ho giusto la forza per equipaggiare l'arma, quindi non ho nessun moltiplicatore danno, dovrei farla o infuocata o elettrica, ma non ho tutte le titaniti per farle potenziate al massimo!!! gli spadoni neri a due mano ad ogni colpo sbilanciano parecchio a meno che non hai l'armatura di havel!!! ma in genere chi usa l'armatura di havel è molto lento!!! sono a rischio perry lo sò, ma spesso la uso a due mani e lascio lo scudo da parte!!!

 

cmq faccio tutte ste uccisioni perchè sono a livello basso, è vero che le invasioni sono casuali al giardino, però vendendo i personaggi che mi han invaso, non ho incontrato gente super potente come quando faccio pvp al livello 125/130!!! forse i prò si sono tutti spostati su DS2

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

sono al livello 50 e uso lo spadone del cavaliere nero+5, faccio 400 e passa a due mani, di bakstab sui 700 e di parry 1100; è l'unica arma con qui faccio più danno, amo la claymore, ma al livello 50 dove ho giusto la forza per equipaggiare l'arma, quindi non ho nessun moltiplicatore danno, dovrei farla o infuocata o elettrica, ma non ho tutte le titaniti per farle potenziate al massimo!!! gli spadoni neri a due mano ad ogni colpo sbilanciano parecchio a meno che non hai l'armatura di havel!!! ma in genere chi usa l'armatura di havel è molto lento!!! sono a rischio perry lo sò, ma spesso la uso a due mani e lascio lo scudo da parte!!!

 

cmq faccio tutte ste uccisioni perchè sono a livello basso, è vero che le invasioni sono casuali al giardino, però vendendo i personaggi che mi han invaso, non ho incontrato gente super potente come quando faccio pvp al livello 125/130!!! forse i prò si sono tutti spostati su DS2

fino a 2 settimane fa trovavo ancora parecchia gente ma adesso sono spariti tutti..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fino a 2 settimane fa trovavo ancora parecchia gente ma adesso sono spariti tutti..

 

ti posso confermare anche io questa cosa, a volte passo serate senza che non invada nessuno, credo che sia per la novità di DS2!

ieri stranamente trovavo sempre gente, magari sarà a fortuna...

trovo pazzesca la quantità di giocatori statunitensi che trovo in dark souls. il 90% saran solo loro!

cmq ieri avevo il ping a 8ms, quindi idealissimo per l'online, oppure ero nettamente in serata :mrgreen:

Aspetto di trovare DS2 a 30/40 euro per fare questo passaggio!!! ma DS1 non ho intenzione di venderlo, anche perchè lo si vende a 5 euro nei negozi e 10 da privato!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso confermare anche io questa cosa, a volte passo serate senza che non invada nessuno, credo che sia per la novità di DS2!

ieri stranamente trovavo sempre gente, magari sarà a fortuna...

trovo pazzesca la quantità di giocatori statunitensi che trovo in dark souls. il 90% saran solo loro!

cmq ieri avevo il ping a 8ms, quindi idealissimo per l'online, oppure ero nettamente in serata :mrgreen:

Aspetto di trovare DS2 a 30/40 euro per fare questo passaggio!!! ma DS1 non ho intenzione di venderlo, anche perchè lo si vende a 5 euro nei negozi e 10 da privato!

 

Mai trovato a 5€...nei Gamestop di Genova si trova USATO a 34€!!!!!!

Vabbè che sono dei ladri ma qui si esagera!!!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai trovato a 5€...nei Gamestop di Genova si trova USATO a 34€!!!!!!

Vabbè che sono dei ladri ma qui si esagera!!!

 

no, intendevo che te lo valutano da 5 a 10 euro se sei fortunato, invece venderlo da privato a Torino lo si vende sui 10/15 euro se sei fortunato!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, intendevo che te lo valutano da 5 a 10 euro se sei fortunato, invece venderlo da privato a Torino lo si vende sui 10/15 euro se sei fortunato!

 

Ah! Ecco!

 

Anello d'argento del serpente+palla di fuoco del caos+dipinto di Harold Ramis = 10000 anime al minuto...

Ho farmato a bomba...ora se alzo la forza non mi da più migliorie evidenti... Come mai?

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah! Ecco!

 

Anello d'argento del serpente+palla di fuoco del caos+dipinto di Harold Ramis = 10000 anime al minuto...

Ho farmato a bomba...ora se alzo la forza non mi da più migliorie evidenti... Come mai?

che arma stai usando???

dipende dallo scaling sull'arma... la lettera che ti compare sotto il simbolino forza, destrezza, intelligenza e fede!

 

quando potenzi il parametro aumeni il danno inflitto

 

Si va da S (miglior moltiplicatore di danno) ad A, B (moltiplicatore ancora ottimo) C D E F (moltiplicatore danno quasi nullo)

 

Se ti fai un arma di fuoco o del fulmine, questi scaling vengono praticamente annullati e il danno deriva dall'arma!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

che arma stai usando???

dipende dallo scaling sull'arma... la lettera che ti compare sotto il simbolino forza, destrezza, intelligenza e fede!

 

quando potenzi il parametro aumeni il danno inflitto

 

Si va da S (miglior moltiplicatore di danno) ad A, B (moltiplicatore ancora ottimo) C D E F (moltiplicatore danno quasi nullo)

 

Se ti fai un arma di fuoco o del fulmine, questi scaling vengono praticamente annullati e il danno deriva dall'arma!!!

 

Adesso ho la zweilhander del fulmine +5.

Faccio circa 500 di danno al primo colpo.

 

Mi sono anche fatto la lancia dell'ammazzadraghi con l'anima di Ornstein...bella ma è una pippa in durata!!!

Lanci 20 volte un fulmine e ti dice arma a rischio!

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho la zweilhander del fulmine +5.

Faccio circa 500 di danno al primo colpo.

 

Mi sono anche fatto la lancia dell'ammazzadraghi con l'anima di Ornstein...bella ma è una pippa in durata!!!

Lanci 20 volte un fulmine e ti dice arma a rischio!

 

la zwei del fulmine a+5 praticamente non ha nessuno scalig sulla forza, quindi potresti metterla solo per poter usare l'arma e poi non aumentarla più :mrgreen:

la lancia si danneggia perchè usi il suo potere speciale e indebolisci l'arma il che è scontato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho la zweilhander del fulmine +5.

Faccio circa 500 di danno al primo colpo.

 

Mi sono anche fatto la lancia dell'ammazzadraghi con l'anima di Ornstein...bella ma è una pippa in durata!!!

Lanci 20 volte un fulmine e ti dice arma a rischio!

se vuoi un arma che scala molto con la forza ti conviene usare quella che ti avevo linkato tempo fa che richiede 40 di forza e potenziata al massimo ha scaling S

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece un'arma che scala molto con destrezza? Magari a una mano? Che suggerite?

la falce+15 http://darksouls.wiki.fextralife.com/Great+Scythe#.UzflNFf0gWA mentre come pugnali i migliori sono quelli del dlc e quello di priscilla. Anche l'uchigatana è buona

Modificato da Derrick93
http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la falce+15 http://darksouls.wiki.fextralife.com/Great+Scythe#.UzflNFf0gWA mentre come pugnali i migliori sono quelli del dlc e quello di priscilla. Anche l'uchigatana è buona

 

Mhh..potrei essere parecchio figo con due katana..dove la trovo??

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...