Vai al contenuto

Dark souls

Almighal

Messaggi raccomandati

e allora lo ucciderò :ok:

con 10 fiaschette ce la farei ma non ho umanità per potenziare un falò, quindi dovrò arrangiarmi!

tornerò fra mezzora a raccontarvi della mia impresa vittoriosa :P

Un consiglio... non leggere se preferisci farlo senza aiuti.

se sali sulla torre alle tue spalle e aspetti che il toro ti viene sotto, puoi usare l'attacco in caduta che gli toglie un pacco di punti vita.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio... non leggere se preferisci farlo senza aiuti.

se sali sulla torre alle tue spalle e aspetti che il toro ti viene sotto, puoi usare l'attacco in caduta che gli toglie un pacco di punti vita.

sisi l'avevo già notato :mrgreen: con 4 colpi muore, io gliene ho dati 3 e poi mi ha ucciso..ci stavo tornando e son caduto dal tetto dove ci son i "lanciapalle" :mrgreen: quindi penso proprio id dover dire addio alle mie 5000 anime >_> adesso non so se ricominciare il gioco con il ladro o continuare con il viandante..però mi rompe aver perso tutte le mie cose :bang:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ho appena ucciso la "vagina dentata gigante" (spero si sia capito di chi parlo XD)... solo che ora non so se continuare nelle profondità o se devo andare da altre parti... perchè la sotto mi becco "alla cazzum" status negativi (non ricordo mai come si chiama... non veleno, nè sanguinamento o maledizione... quello con la barra marroncina insomma)... e ovviamente ho tutto per curarmi TRANNE che per quella roba li... e la vita scende troppo rapidamente (e la barra troppo poco) per poter sopravvivere bevendo estus...

ragazzi, io giocato a demon soul, questo come è in confronto? Migliorato?

è decisamente più immersivo e difficile a mio avviso, ci vuole più pazienza e ha qualche nuova meccanica molto interessante

pur essendo, di base, Demon's Souls 2.0 intendiamoci (il che è un bene)

il fatto che sia open world aggiunge ulteriore sfida perchè non sai mai dove ti conviene andare XD (mente in D'S bene o male facevi i mondi in ordine e li superavi più o meno agevolmente)

fidati, se ti è piaciuto D'S non puoi non prendere questo :ok:

EDIT @Blank: non ricominciare per il Ladro, non ne guadagni nulla... anche perchè col viandante siam li e ti ricordo che ogni classe può diventare tutt'altra cosa più avanti (e col ladro avrai anche più difficoltà secondo me all'inizio).

Per esempio io ho iniziato col piromante ma sto alzando anche tutto il resto per averlo equilibrato... (anche perchè non trovo altre magie, solo miracoli per ora .-.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT @Blank: non ricominciare per il Ladro, non ne guadagni nulla... anche perchè col viandante siam li e ti ricordo che ogni classe può diventare tutt'altra cosa più avanti (e col ladro avrai anche più difficoltà secondo me all'inizio).

Per esempio io ho iniziato col piromante ma sto alzando anche tutto il resto per averlo equilibrato... (anche perchè non trovo altre magie, solo miracoli per ora .-.)

troppo tardi, ho ricominciato con il ladro :P son riuscito a far fuori sia il cavaliere nero sia il boss, però ho un altro problema ora, dopo il caprone

sono morto per colpa del drago che sputa fuoco sul ponte, e tornando a prendere le anime sono morto >_> adesso se torno la dovrò riaffrontare il demone toro oppure non lo devo riaffrontare e perdo tutte le anime pure quelle che mi aveva dato il boss??

Modificato da blank17h

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente ho appena ucciso la "vagina dentata gigante" (spero si sia capito di chi parlo XD)... solo che ora non so se continuare nelle profondità o se devo andare da altre parti... perchè la sotto mi becco "alla cazzum" status negativi (non ricordo mai come si chiama... non veleno, nè sanguinamento o maledizione... quello con la barra marroncina insomma)... e ovviamente ho tutto per curarmi TRANNE che per quella roba li... e la vita scende troppo rapidamente (e la barra troppo poco) per poter sopravvivere bevendo estus...

Allora esci dalle fogne, e fatti un giretto dove c'è il fabbro,

ammazzi il mostro che spara i fulmini, e vai nel giardino dei radiceoscura, ammassi un pò di mostri, alcuni ti droppano del muschio che cura il veleno, ne fai un po' di scorta, e torni li, tanto con le scorciatoie fai abb subito.

Gli status che dici sono avvelenamento e ne viene colto perchè ci sono dei mostri che ti cerbottanano una freccetta bianche che ti avvelena tantissimo, inoltre controlla tra le tue armatura se ce nè una che ha più difesa al veleno, cmq li nella città infame, dovresti trovarne di buone, altre a quella suprema ma che la trovi molto molto più sotto :D

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il veleno comunque, la barra è marrone (invece che viola... si li c'è anche gente che avvelena ma sta cosa l'ho presa di colpo senza venir colpito da niente .___.)...

Comunque nella foresta posso fare qualcosa? Ho proseguito sino a trovare l'anello del lupo (mi pare), ma poi più indietro c'è una porta sigillata... immagino che non ci posso passare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il veleno comunque, la barra è marrone (invece che viola... si li c'è anche gente che avvelena ma sta cosa l'ho presa di colpo senza venir colpito da niente .___.)...

Comunque nella foresta posso fare qualcosa? Ho proseguito sino a trovare l'anello del lupo (mi pare), ma poi più indietro c'è una porta sigillata... immagino che non ci posso passare...

per la porta sigillata la devi comprare dal fabbro prima del mini boss del fulmine solo che costa 20000 anime io quel fabbro l'ho ucciso occhio però che è forto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono nuovo sto giocando a dark soul!!! Ma mi trovo bloccato ai gargoyle. Ho un viandante liv 20 arma(lancia+4) armatura potenziata al massimo(+4). Per il primo gargolyle apposto ma arriva il secondo e mi prendono a botte!!! avete consigli??? :)

Ps se volete agiungete la mia gametarg

Se sei in forma umana davanti all'entrata ci dovrebbe essere una scritta per un'evocazione. Usala ed uscirà uno spettro (cavaliere del sole) decisamente forte, ti darà una mano per i boss.

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuti Hydra, Demone Vagante e Girandola (quest'ultimo è stato una cavolato, più schifoso del tipo col turbante in Demon's Souls, e ho detto tutto. Ora mi dirigo verso il golem gigante, visto che finalmente ho scoperto dov'è il maledetto Falò. Dopo averlo battuto, andrò a fare una visitina al Lupetto, a battere la farfallona e probabilmente cercherò un'altro pò di segreti qua e là. Dark Chris aveva ragione, la Lancia del Fulmine rende tutto più semplice, sopratutto potenziata.

Tales of Series Fan Player; Tales of Played;

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Sperando in una PSVITA in futuro, per completare la mia lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Battuti Hydra, Demone Vagante e Girandola (quest'ultimo è stato una cavolato, più schifoso del tipo col turbante in Demon's Souls, e ho detto tutto. Ora mi dirigo verso il golem gigante, visto che finalmente ho scoperto dov'è il maledetto Falò. Dopo averlo battuto, andrò a fare una visitina al Lupetto, a battere la farfallona e probabilmente cercherò un'altro pò di segreti qua e là. Dark Chris aveva ragione, la Lancia del Fulmine rende tutto più semplice, sopratutto potenziata.

Io alla fine la lancia del fulmine no la ho, ho quella di ghiaccio. Voi mi confermata che l'avete presa

dover aver ucciso il baule, dentro la fortezza di Sen?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Nazdrek.png
Link al commento
Condividi su altri siti

e se non sono in forma umana :( mi attacco!!! Sarà per colpa dell arma mi conosigliate la picca da guerra??

io le gargoyle le ho uccise con la mia spadona zeinwander (non so se lo scritto giusto) che faceva 125 di danno a colpo pesante che gli tiravo e in più sono riuscito a mozargli la coda

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine la lancia del fulmine no la ho, ho quella di ghiaccio. Voi mi confermata che l'avete presa

dover aver ucciso il baule, dentro la fortezza di Sen?

La droppa lui appena lo uccidi. Strano tu non l'abbia ottenuta o_ò.

Tales of Graces (Wii Version) | Tales of Graces F (PS3 Version) | Tales of Vesperia (x360 version) | Tales of Vesperia (PS3 Version) | Tales of Symphonia (GameCube Version) | Tales of Symphonia Dawn of the New World (Wii Version) | Tales of the World Radiant Mythology 1,2,3 (PSP Version) | Tales of Xillia | Tales of Xillia 2 |

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho provato il Piromante e semplifica veramente tanto il gioco, i boss e mini boss diventano quasi meno temibili dei nemici normali :ph34r:

e per questo ho deciso di rirpendere con il viandante :mrgreen:

sono solo livello 8 ma ho fatto fuori il cavaliere nero al secondo tentativo e ora non vedo l'ora di andare a far fuori quel simpaticone di un

demone toro

..

comunque, per curiosità, voi uccidete i mercanti dopo aver comprato le cose che più vi interessano?? se si, è conveniente??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena controllato, ho al max un alabarda di ghiaccio... Magari droppa random no? xD

Ho letto in giro che è il 100%, ma può essere che si sbaglino.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, dove posso trovare lo scudo che mi para tutto il danno fisico, sono dal demone capra ma non mi lascia neanche il tempo di arrivare alle scale O.O

Appena sconfitto stò stronzo...

inoltre ragazzi, sono passati 10 minuti ma ancora Capra non mi ha dato nessuna ricompensa ( intendo le Anime ) Bhoooo!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti danno anime, e invece qualcuno è decisamente esagerato .-.

il demone figa ambulante me ne ha date 25000... ._. che oltretutto, una volta capito come affrontarlo, è una cosa veramente oscena da quanto è scarso... basta stare un po' lontani e quello fa sempre le stesse mosse... "affondo" con la testa dentata, e poi carica in avanti... basta seguirlo, menalro un po', e poi spostarsi... così lo rifà e si ripete. Più noioso che altro XD

comunque ho amazzato il simpatico tizio vicino al fabbro, quello che spara i fulmini... bella l'arma anche se lenta... almeno è magica .-.

comunque ora proverò a tornare giù nelle profondità (o come si chiamano le passerelle sotto alle fogne che fan tanto mondo 5 di Demon's Souls -e già mi son sentito male...)... anche se devo capire bene che cavolo di status negativo mi infliggono la sotto... perchè aveva un nome strano boh ._. (forse ho visto male ma non era nè sanguinamento, nè veleno nè maledizione...).

EDIT:

ah si... ma il corvo gigante che sta al falò iniziale (cioè non al tutorial, ma al primo falò della mappa grande diciamo XD)... che ci devo fare??? Sta li, è attaccabile, ma non mi fa niente... non so se menarlo o lasciarlo la ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si... ma il corvo gigante che sta al falò iniziale (cioè non al tutorial, ma al primo falò della mappa grande diciamo XD)... che ci devo fare??? Sta li, è attaccabile, ma non mi fa niente... non so se menarlo o lasciarlo la ._.

io gli ho tirato un pò di bombe e poi è volato via xD

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...