Vai al contenuto

Dark souls


Almighal

Messaggi raccomandati

Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SS

Link al commento
Condividi su altri siti

gli sviluppatori hanno fatto in modo che nessuna persona che hai in lista amici possa vedere il tuo segno, quindi potrai fare coop solo con sconosciuti.

 

questa cosa non so se è vera perchè io vedevo il simbolo di evocazione di un mio amico però non ci faceva connettere a causa di problemi di connessione presumo il limite che non ti fa vedere i simboli è il livello infatti mi pare che per non rendere il gioco facile la differenza dei livelli dei 2 giocatori non deve essere maggiore del 10% ovviamente queste sono voci che ho sentito in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bò... non ho capito una cosa... ero al boss del Gargoyle e ho usato la pietra per farmi aiutare, allora sonos tato trasportato come fantasma in un altro mondo ed abbiamo ucciso il boss insieme ad un altro... solamente che poi sono tornato umano ed il Boss era ancora lì... O.O o non ho capito io come farsi " aiutare " oppure sono scemo ( sicuramente quest'ultima )

 

E inoltre il Cavaliere del Sole mi aveva detto che sarebe corso in mio aiuto! ma come? O.O

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io gioco online o almeno credo. Vedo i messaggi arancioni, le macchie di sangue e i fantasmi degli altri giocatori. Non mi è mai capitato di vedere altro. Qualcuno mi spiega come è fatto il simbolo o la scritta che dovrebbero lasciare in terra le persone che vogliono farsi aiutare ad uccidere un boss? Insomma come è fatto il simbolo che permette di fare la co op?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io gioco online o almeno credo. Vedo i messaggi arancioni, le macchie di sangue e i fantasmi degli altri giocatori. Non mi è mai capitato di vedere altro. Qualcuno mi spiega come è fatto il simbolo o la scritta che dovrebbero lasciare in terra le persone che vogliono farsi aiutare ad uccidere un boss? Insomma come è fatto il simbolo che permette di fare la co op?

Grazie

 

La scitttura per evocare un altro giocatore è luminosa e bianca: passandoci sopra appare la figura del personaggio che lìha lasciata. Per vederla però devi essere in forma umana. Ricorda che da forma umana puoi anche essere invaso da altri giocatori. Se invece sei tu a lasciare il segno a terra e vienei evocato, entrerai nel mondo di quel giocatore e qualsiasi boss ucciderai lo farai per aiutare lui... nel tuo mondo quel boss se non l'hai ucciso rimarrà ancora da battere.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La scitttura per evocare un altro giocatore è luminosa e bianca: passandoci sopra appare la figura del personaggio che lìha lasciata. Per vederla però devi essere in forma umana. Ricorda che da forma umana puoi anche essere invaso da altri giocatori. Se invece sei tu a lasciare il segno a terra e vienei evocato, entrerai nel mondo di quel giocatore e qualsiasi boss ucciderai lo farai per aiutare lui... nel tuo mondo quel boss se non l'hai ucciso rimarrà ancora da battere.

 

mentre per evocare io cosa devo fare?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La scitttura per evocare un altro giocatore è luminosa e bianca: passandoci sopra appare la figura del personaggio che lìha lasciata. Per vederla però devi essere in forma umana. Ricorda che da forma umana puoi anche essere invaso da altri giocatori. Se invece sei tu a lasciare il segno a terra e vienei evocato, entrerai nel mondo di quel giocatore e qualsiasi boss ucciderai lo farai per aiutare lui... nel tuo mondo quel boss se non l'hai ucciso rimarrà ancora da battere.

Dunque se ho capito bene, per farmi aiutare devo essere in forma umana e lasciare il messaggio a terra. Attendere che entri qualcuno. Con il mio segno possono entrare soltanto persone per aiutarmi oppure no? Mi spiego meglio, so che se sono in forma umano sono a rischio invasione ma se io lascio il messaggio in terra e sono in forma umana colui che entra è buono o può essere anche cattivo? Insomma cosa diavolo devo fare per farmi aiutare?

:)

Thanks

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SS

 

Evidentemente non eri pronto a morire :ph34r:

 

(e comunque sarebbero da evitare certi commenti inutili, il limite è tuo, non del gioco)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SS

Purtroppo questo non e il classico gioco alla devil my cry, ma bensì una vera e propria sfida tra te ed i demoni spietati che incontri sul tuo cammino....quindi o lo si ama o lo si odia.

Suppongo che vendi la ver xbox360, se si tratta della ver ps3 hai trovato un acquirente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vendo 50€ copia limitata dark souls, è un me****da di gioco sono da stamattina sullo stesso punto è impossibile perdere tempo davanti ad un videogames facendo puntualmente la stessa cosa per circa 5 ore di gioco perché ha un sistema di salvataggio del caXXXXXo grazie che dura 100 ore stai buttato li per decadi.. Visto che ci tengo alla mia salute lo vendo a 50€ incluse SS

 

 

Innanzitutto in futuro cerca di moderare il linguaggio, secondo questa non è la sezione del mercatino, se vuoi vendere il gioco c'è l'apposito topic grazie

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque se ho capito bene, per farmi aiutare devo essere in forma umana e lasciare il messaggio a terra. Attendere che entri qualcuno. Con il mio segno possono entrare soltanto persone per aiutarmi oppure no? Mi spiego meglio, so che se sono in forma umano sono a rischio invasione ma se io lascio il messaggio in terra e sono in forma umana colui che entra è buono o può essere anche cattivo? Insomma cosa diavolo devo fare per farmi aiutare?

:)

Thanks

 

Se sei in forma umana puoi:

1) lasciare il segno di evocazione a terra ed essere evocato per aiutare.

2) trovare dei segni di evocazione a terra per evocare altri giocatori e farti aiutare (non possono ataccarti)

3) in qualsiasi momento puoi essere invaso da un altro giocatore (la tua pietra di evocazione non conta, quella è un altra abilita che usa l'invasore...)

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema, il gioco ne ha eliminati tanti prima di te e ne eliminerà tanti dopo di te XD (così come un sacco di gente si comprò Demon's Souls ai tempi e lo abbandonò dopo qualche ora...).

 

Al contempo tanti altri arriveranno alla fine e godranno dell'estasi suprema (spero di arrivarci perchè la faccenda si complica sempre di più... ma non demordo!)

 

Semplicemente ognuno ha il suo gioco, io ad esempio (lo tiro sempre in ballo lo so, ma è l'unico esempio che posso fare XD) Street Fighter lo detesto, ma perchè riconosco che sono un incapace col pad e coi picchiaduro in generale... è un gioco troppo tecnico e difficile per me, non voglio slogarmi le dita. Non per questo dico che sia schifoso però :ok:

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei in forma umana puoi:

1) lasciare il segno di evocazione a terra ed essere evocato per aiutare.

2) trovare dei segni di evocazione a terra per evocare altri giocatori e farti aiutare (non possono ataccarti)

3) in qualsiasi momento puoi essere invaso da un altro giocatore (la tua pietra di evocazione non conta, quella è un altra abilita che usa l'invasore...)

Ok grazie

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, per farmi aiutare dal Cavaliere del Sole che si deve fare?

 

Aver stretto il patto con lui dopo il demone Toro, non averlo abbandonato credo, io almeno non l' ho abbandonato, ed essere in forma umana prima del boss, ci sono diverse NPC da evocare ad ogni boss, non solo lui, basta cercare per bene i segni a terra.

 

A e per chi chiedeva della seconda campana e dei fantasmi

 

 

la seconda campana non centra proprio niente con la città dei fantasmi, io ho suonato la seconda campana ma di fantasmi neanche l' ombra. in effetti se ci si pensa, il demone capra ti droppa la chiave delle fogne, ed è normale e logico che per proseguire è il caso di usare quella, si usa quella e si va nelle fogne, occhio alle maledizioni. Sconfiggete il boss delle fogne e vi da la chiave per accere alla citta sotterrenea che è proprio impestata, fate quella e li suonate la seconda cmapana

 

 

Invece per chi chiedeva se si può vendere gli oggetti

 

 

una volta che hai suonato entrambe le campane, nel prima falò quello dive c'è la vacchia che potenzia le fiaschette, dove prima c'era il laghetto con sopra il corvone comparira un ahahahah come **** definirlo, vappe un NPC ahahah insomma che vi compra le armi e armature in cambio di anime, occhio che fa prezzi da gamestop sull' usato :D

 

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente la capra mi powna sempre :| devo farmare e aumentare la resistenza a 25 -.- quindi mi servono circa 25000 anime :mrgreen:

 

questo è il mio guerriero fallito

 

 

http://img405.imageshack.us/img405/4651/img1610rg.jpg

 

Modificato da mersVengeance
http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente la capra mi powna sempre :| devo farmare e aumentare la resistenza a 25 -.- quindi mi servono circa 25000 anime :mrgreen:

 

La capra è più debole di quanto si pensi. Inizialmente anche io m'ero bloccato, basta capire come e la butti giù in pochi minuti... insomma... resistenza 25? non ci arrivo manco io ad un punteggio così alto e ho un cavaliere di 58 livello. Posso assicurarti che la capra l'ho tirata giù mooooolto tempo fa. Se vuoi un consiglio leggi sotto spoiler

 

 

il problema sono le due simpatiche bestioline che ti girano in torno. Abbatti velocemente quelle due, anche a rischio di perdere punti vita, tanto te li leverebbero comunque. Sali sulle scale e mettiti sopra l'arco, la capra ha difficoltà a prenderti subito, avrai il tempo per un paio di pozioni... buttati giù e dagli di corpo a corpo. Ha circa 3/4 attacchi la capra e solo uno ti passa anche se hai lo scudo alzato (quando va di doppia lama) evita quello e para il resto. Giragli intorno e ogni due o tre attacchi suoi avrà il momento di pausa in cui lo infilzi alla schiena.

 

 

 

EDIT: ma quella spada dove l'hai presa? me gusta

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La capra è più debole di quanto si pensi. Inizialmente anche io m'ero bloccato, basta capire come e la butti giù in pochi minuti... insomma... resistenza 25? non ci arrivo manco io ad un punteggio così alto e ho un cavaliere di 58 livello. Posso assicurarti che la capra l'ho tirata giù mooooolto tempo fa. Se vuoi un consiglio leggi sotto spoiler

 

 

il problema sono le due simpatiche bestioline che ti girano in torno. Abbatti velocemente quelle due, anche a rischio di perdere punti vita, tanto te li leverebbero comunque. Sali sulle scale e mettiti sopra l'arco, la capra ha difficoltà a prenderti subito, avrai il tempo per un paio di pozioni... buttati giù e dagli di corpo a corpo. Ha circa 3/4 attacchi la capra e solo uno ti passa anche se hai lo scudo alzato (quando va di doppia lama) evita quello e para il resto. Giragli intorno e ogni due o tre attacchi suoi avrà il momento di pausa in cui lo infilzi alla schiena.

 

 

 

EDIT: ma quella spada dove l'hai presa? me gusta

 

per la "spada leggera del drago" devi

 

tirare freccie alla coda del drago rosso mentre passi sotto al ponte, una ventina di volte al massimo e ti dropperà la spada.. Invece io preferisco lo scudo che non ricordo dove ho preso ma che mi fa recuperare la stamina due volte più veloce :) infatti se noti nella foto ho ci sono delle righe verdi (emano stamina :asd:)

 

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per la "spada leggera del drago" devi

 

tirare freccie alla coda del drago rosso mentre passi sotto al ponte, una ventina di volte al massimo e ti dropperà la spada.. Invece io preferisco lo scudo che non ricordo dove ho preso ma che mi fa recuperare la stamina due volte più veloce :) infatti se noti nella foto ho ci sono delle righe verdi (emano stamina :asd:)

 

 

Per la spada...

 

 

quando tiro le frecce al drago questo vola sul ponte per cercarmi, un paio di secondi e poi tonra al suo posto... devo continuare a tiragli frecce? ma poi che fa? se ne va? Dopo un paio di frecce me ne sono sempre andato via un pò deluso... io cercavo di correre su per superare il ponte ma quello tornava al suo posto e mi bruciava vivo! alla fine l'ho lasciato perdere.

 

 

Per lo scudo...

 

 

cavolo è ottimo, a me la barra verde sta sempre giù... ahahah... sarà per colpa del peso del mio equipaggiamento...

solo che dalla foto non si vede il disegno e pensavo fosse uno scudo normale

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

sisi tu continua finchè non ti da la spada, è un pò una rottura però ne vale la pena visto che ha 200 punti attacco

 

 

 

sempre per la spada

 

 

ma come fa a dropparmela? non mi dire che il drago muore a forza di frecce sulla coda... cioè? vola via e poi lo riaffrnoterò da qualche altra parte spero...

 

 

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti devo procurarmela quella spada...

 

Comunque si il demone

 

 

Capra... figo che si chiama Capra pure nelle altre versioni LOL... (cioè non Goat, ma proprio Capra Demon ROFL)... onore a Sgarbi XD

 

 

fosse da solo sarebbe semplicissimo... ma sono veramente i suoi compari a scassare le bolas... proverò a fare come ho visto in un video, speriamo...

 

EDIT: mi sono ordinato la guida (400 pagine cartonata per 22 euro da amazon.uk)... andrà a far compagnia alle altre due di D'S XD

 

EDIT 2: anche perchè la mini guida della limited in pdf è una bella mer*a... in pratica è la guida da 400 pagine... ma con solo una manciata di esse .-. (comunque è fatta molto bene quella completa, e poi le colleziono le guide...)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho cominciato con il viandante, e sebbene stia soffrendo parecchio, voglio continuare con questo personaggio.

Gran bel gioco comunque, ottimo per chi cerca la scomunica a vita.

 

P.S. Per caso vi avanza un calendario? il mio l'ho già girato due volte ed ormai mi annoia, cerco nuove alternative :D

 

Ma siamo proprio sicuri che la guida completa non verrà tradotta in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho cominciato con il viandante, e sebbene stia soffrendo parecchio, voglio continuare con questo personaggio.

Gran bel gioco comunque, ottimo per chi cerca la scomunica a vita.

 

P.S. Per caso vi avanza un calendario? il mio l'ho già girato due volte ed ormai mi annoia, cerco nuove alternative :D

 

Ma siamo proprio sicuri che la guida completa non verrà tradotta in italiano?

 

XD dovevi far scorta... io ho Padre Pio, Frate Indovino e il calendario dell'Arcuri (che non avrà i santi sopra ma è sempre interessante da sfogliare u.u).

 

Comunque sul sito da dove si scarica il materiale pdf c'è scritto che la guida completa (future press) sarà SOLO inglese (come lo sono state le altre due di D'S).

 

Si vede che non avevano voglia di tradurre 400 pagine rischiando che non gliela comprasse nessuno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...