M4rco Inviato 10 Febbraio 2006 Condividi Inviato 10 Febbraio 2006 Ragazzi purtroppo la differenza tra noi ed i PK è troppo evidente quindi la partita di stasera è stata un massacro. Per dovere di cronaca vi riporto i risultati: Metro (varianti livello: 1 e 2) - Eliminazione (dark) 0-0 M4rco: 0 Shadowlord78: 0 DuckyJet: 0 Paperinick87: 0 Omegaryo: 0 Master Chif 360: 0 Area Urbana (varianti livello: 2 e 4) - Massacro a squadre (dark) 22-50 M4rco: 2 Shadowlord78: 4 DuckyJet: 1 Paperinick87: 10 Omegaryo: 2 Master Chif 360: 3 --cambio host e squadre-- Metro (varianti livello: 1 e 2) - Massacro a squadre (datadyne) 22-50 M4rco: 2 Shadowlord78: 1 DuckyJet: 1 Paperinick87: 12 Omegaryo: 3 Master Chif 360: 3 Area Urbana (varianti livello: 2 e 4) – Eliminazione (datadyne) 0-5 M4rco: 0 Shadowlord78: 3 DuckyJet: 1 Paperinick87: 0 Omegaryo: 1 Master Chif 360: - (caduto) Nonostante la strage il Papero si è difeso benino e quindi dovrebbe essere ancora primo nella king of the kill (aveva 25 kill di vantaggio sul secondo). Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Ok ragazzi...va bene lo stesso!!!! Siamo passati cmq. anche con una botta finale!!! Non pensate però che siano imbattibili questi PK; sono forti e hanno una buonissima organizzazione di gioco. La prox partita è contro il team RUSH!!!! Anche questo dicesi sia molto forte ( un motivo ci sarà se sono arrivati 1° nel girone A ); ma noi ci proveremo fino in fondo!!!! PS: mi spiace chenpho che non ti sei potuto collegare ieri sera . Speriamo nella prox partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 Ragazzi complimenti lo stesso cortesemente la prossima partita mettetela per venerdi che sicuro ho anche io la console e ci terrei a giocare comunque sti PK dai risultati mi sembrano dei BOT a livello Dark Aggiorno la nostra classifica delle Kill Nick......................Numero Kill................Numero Match disputati Papero......................181 Kill...............................5/5 Master Chief 360..........96 kill...............................5/5 Omegaryo...................93 kill...............................4/5 Shadowlord.................87 kill...............................5/5 Netspawn....................71 kill...............................3/5 Zero CaLL...................50 kill...............................3/5 M4rco.........................31 Kill...............................3/5 Ducky Jet...................13 Kill................................2/5 Diablo..........................n/a..................................0/5 Chenpho......................n/a..................................0/5 Prossimo aggiornamento venerdi con la prossima partita e io spero di esserci di nuovo cosi rifaccio molte Kill Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 : PS: mi spiace chenpho che non ti sei potuto collegare ieri sera . Speriamo nella prox partita 8) 8) 8) Che ci vuoi fare Pape è andata così dai no proble ora pensiamo al Team Rush e cerchiamo di giocarla nel migliore dei modi ok??????? FORZA TEAM MX Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omegaryo Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 i pk sono veramenti forti io tra laltro ho sentito il peso dello stop do una settimana ma comunque mi avrebbero massacrato comunque, almeno li abbiamo studiatui un po. il loro vantaggio e un organizzazione da proffessionisti noi invece ci troviamo quasi solo per il torneo , propongo per questa settimana di trovarci ogni giorno per allenarci io mi colleghero verso le 21.30 da lunedi in poi (escluso se lavoro ) chi si vuole unire e ben accetto . conta molto avere un gioco di squadra siamo stati sempre 1 vs 6 per via della loro compattezza io ne avevo sempre 3 addosso e penso anche gli altri . complimenti a papero che ha fatto risultati da pk senza copertura da parte nosra chiedo scusa per la mia partita indegna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 i pk sono veramenti forti io tra laltro ho sentito il peso dello stop do una settimana ma comunque mi avrebbero massacrato comunque, almeno li abbiamo studiatui un po. il loro vantaggio e un organizzazione da proffessionisti noi invece ci troviamo quasi solo per il torneo , propongo per questa settimana di trovarci ogni giorno per allenarci io mi colleghero verso le 21.30 da lunedi in poi (escluso se lavoro ) chi si vuole unire e ben accetto . conta molto avere un gioco di squadra siamo stati sempre 1 vs 6 per via della loro compattezza io ne avevo sempre 3 addosso e penso anche gli altri . complimenti a papero che ha fatto risultati da pk senza copertura da parte nosra chiedo scusa per la mia partita indegna Non ti preoccupare Omegaryo che da lunedi in poi ci dobbiamo allenare come si deve perchè in questo modo non abbiamo molte possibilità di vincere. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superfabry 81 Inviato 11 Febbraio 2006 Condividi Inviato 11 Febbraio 2006 concordo bisogna che per un po giochiamo tutti insieme nella stessa squadra io dalle 23 cui sono sempre,penso che se ci alleniamo possiamo giocarcela perchè io molti pk quando ci ho giocato contro nel massascro a squadra nn ne uscivo sempre sconfitto anzi belle volte li fregavo quindi gente come il papero o master possono farcela benissimo,bisogna solo allenarsi bene e su tutte le mappe. Cita http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 la prossima settimana comunque tenetemi convocato appena mi ritorna la console vengo ad allenarmi anche io mi raccomando cerchiamo di giocare venerdi Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 E speriamo che non ci rompino le p@lle con gli orari!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 8) 8) 8) Ragazzi io da questa partita ( quella di semifinale don il Team RUSH ) mi tolgo giocherò solo se siamo in 5 e con me si arriva a 6, perchè mi pare più giusto che giochino chi ha portato la squadra fino quì. Pape Master Zero Omega Net Shadow M4rco Duky Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Team MX Rulez Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
netspawn Inviato 12 Febbraio 2006 Condividi Inviato 12 Febbraio 2006 Ragazzi scusatemi x l'altra sera, ma x impegni dell'ultimo minuto non ce l'ho fatta ad arrivare a casa in tempo! Una di queste sere, mentre ci alleniamo, mi spiegate come giocano i PK! Vediamola con occhio positivo ... se c'ero io a giocare ... perdavamo lo stesso!!!!!!!! Cita http://img72.imageshack.us/img72/7391/bannerclannet8jn.jpg I'm the one, the only ONE!!! (Highlander docet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Ecco il link per i risultati dei gironi e della king of the kill: Siamo entrati nella settimana delle semifinali; e ci aspetta un durissimo incontro con i RUSH!!! Io come sempre sono disponibile tutte le sere!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Ragazzi per le semi finali le regole sono leggermente diverse dalla fase eliminatoria, questa volta le mappe non sono imposte e dobbiamo essere noi a deciderle quindi vi riporto le regole in modo da accordarci. Prego i capi clan prendere accordi per disputare la cw e POSTATE LA MAPPA (con le varianti livello) CHE VOLETE GIOCARE PER LA SEMIFINALE. Le mappe da giocare per questa giornata: [mappa team mx]- Eliminazione [mappa rush] - Massacro a squadre --cambio host e squadre-- [mappa team mx] - Massacro a squadre [mappa rush] - Eliminazione Iniziano ad hostare il Team Mx (la squadra in casa) ed iniziano a giocare come DARK. Nel caso la clan war finisse in parità, allora si gioca una mappa di spareggio con cambio di modalità e di host [Metro (varianti 3e4)] - Eliminazione - host RUSH [Metro (varianti 3e4)] - Massacro a squadre - host Team Mx in caso di ulteriore pareggio si gioca [Tempio (varianti 2e4)] - Eliminazione - host Team Mx [Tempio (varianti 2e4)] - Massacro a squadre - host RUSH Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 13 Febbraio 2006 Condividi Inviato 13 Febbraio 2006 Allora ragazzi mettiamoci subito d'accordo per le mappe!!!! Propongo città vecchia e tempio. Il tempio è buono soprattutto per le eliminazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedOne Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Allora ragazzi mettiamoci subito d'accordo per le mappe!!!! Propongo città vecchia e tempio. Il tempio è buono soprattutto per le eliminazioni solo una mappa dovete scegliere ed in bocca al lupo per la semifinale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
csa85 Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Io per il torneo proporrei città vecchia. Cita http://i51.tinypic.com/2naviit.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Io per il torneo proporrei città vecchia. Se si può scegliere solo una mappa ...quoto MASTER!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Direi deserto varianti 3 e 4 se non sbaglio (è ottima e molto ampia) poi decidiamo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Ragazzi comunque le mappe in cui siamo più forti sono deserto e città vecchia io personalmente mi trovo più a mio agio in deserto Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpion Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Va benissimo anche il deserto!!! Cmq. ho visto bene e se si sceglie il deserto si giocherà sia la variante 1e3 sia 2e4 Cmq. pensateci bene qule scegliere..basta che non sia la torre PS x shadow: scusami per oggi ma mi si è disconnesso il pc e soltanto adesso mi sono potuto connettere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 Si oggi ci sono stati parecchi problemimi anche io non riuscivo più a connetermi ad un certo punto con il PC Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 PS x shadow: scusami per oggi ma mi si è disconnesso il pc e soltanto adesso mi sono potuto connettere Sì sì dicono tutti così, solo perchè ti stavo battendo! (per una volta e con tanto c***o ehm fortuna) Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedOne Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 se vi posso dare un consiglio scegliete una mappa in cui voi siete forti, ma soprattutto NON scegliete una mappa in cui sono forti i vostri avversari di più non posso dire... facendo parte dello staff del torneo devo essere imparziale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 14 Febbraio 2006 Condividi Inviato 14 Febbraio 2006 se vi posso dare un consiglio scegliete una mappa in cui voi siete forti, ma soprattutto NON scegliete una mappa in cui sono forti i vostri avversari di più non posso dire... facendo parte dello staff del torneo devo essere imparziale 8) 8) 8) Teniamo mooooooooolto in considerazione questo suggerimento dobbiamo vedere se possibile in quali mappe il TEAM RUSH si è trovato peggio ( se esistono ) io fra deserto e città vecchia sceglierei CITTA' VECCHIA poi fate voi mi raccomando ragazzi comunque vada siete grandi GOOD LUCK Alla prox Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.