Vai al contenuto

[360] Torneo Fifa 06: RTWC

Scorpion ITA

Messaggi raccomandati

• Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quasi tutti i componenti del girone B possono giocare solo dopo le 23, ma per me quell'orario e' ormai off limits.....come famo?!? :?

Non preoccuparti OCP vedremo di metterci daccordo, credo che bene o male tutti riescano trovare 20 minuti anche prima delle 23.

Lo sapevo benissimo , ma seno mi toccava metterti in girone con tuo fratello :whew: :whew: :whew:

Comunque ragazzi per organizzarsi secondo me la cosa migliore è il forum e anche via live .

Ci sono 10 giorni di tempo per 6 incontri non preoccupatevi tempo ne abbiamo e poi se siamo un pò in ritardo poca importa.

Andate tranquilli :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettate un'attimo, mi sono perso, io sono nel girone A ma quando e contro di chi devo giocare?????

Ciao!!!

Per le partite devi organizzartele tu con i tuoi compagni di girone.

E' meglio cosi uno si può organizzare come vuole, tanto bene o male gli orari di tutti coincidono :ok:

Guardate la prima pagina ci saranno anche le classifiche :P

Spero di trovare sempre il tempo di aggiornarle :whew:

Modificato da Scorpion ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

lo dico ai ragazzi del mio girone. ci colleghiamo tutti alle 20.00 e decidiamo le partite , ok?

lo dico ai ragazzi del mio girone. ci colleghiamo tutti alle 20.00 e decidiamo le partite , ok?

per kydone. alle 21.00 andrebbe bene

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI MI SONO SCORDATO UNA COSA SUL REGOLAMENTO CHE ADESSO LO AGGIORNO SUBITO, VALE ANCHE IL PAREGGIO, COMUNQUE HO SPEDITO UNA MAIL CIRCOLARE IN LIVE A TUTTI :)

PPPPSSSS: Stasera abbiamo giocato Scorpion ITA vs Endris risultato 1 a 2

Bella partita davvero :dance:

Peccato per il finale :P :P :P

Domani mattina aggiorno la classifica.

Santa stasera ci sfidiamo io e te allora :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

maurocach-kidneyone=3-0 3 gol gilardino

partita molto bella e faccio i miei complimenti al mio avversario:dopo un inizio abbastanza sfortunato(ho preso due pali)sono riuscito a passare in vantaggio con un gol carambolesco di gilardino(mattatore con tre gol).poi la partita è stata a senso unico :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

maurocach-kidneyone=3-0 3 gol gilardino

partita molto bella e faccio i miei complimenti al mio avversario:dopo un inizio abbastanza sfortunato(ho preso due pali)sono riuscito a passare in vantaggio con un gol carambolesco di gilardino(mattatore con tre gol).poi la partita è stata a senso unico :ok:

Cach,

troppo buono. Mi hai preso a pallate per 90 minuti; io non so come ma a questo gioco proprio non vado. Alla prossima.

Per basty: ok alle 21. Ti invito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png
Link al commento
Condividi su altri siti

maurocach-basty86=4-1

marcatori: pirlo,gilardino(3)ITALIA,crespoARGENTINA

bella partita con argentina fortissima sulle fasce ma con qualche problema in difesa.i primo gol di pirlo abbastanza bello che si scarta tutti,ma il secondo crambolesco con rimpallo che smarca gilardino che difronte alla porta non sbaglia.poi un bel gol di testa i crespèo che smarcato batte buffon e infine il ko con altri due gol di gilardino che coronano la vittoria italiana

MAURO DOMINA SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

be per oggi stacco perchè domani ho compito di matematica(ci pensate che ho solo 15 anni? :rotfl: :rotfl: )

comunque due belle vittorie e la testa del girone,buon risultato :mrgreen: :rotfl: .domani aspetto kor e manuel(ho paura di questo tizio :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) ma mi godo il momento di gloria :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Kor Mast 0 - 3 Basty86

Bella partita con occasioni da una parte e dall' altra . Risultato finale troppo ampio rispetto ai valori in campo . A segno per l' Argentina Crespo , Crespo , Riquelme

Kydon 0 - 3 Basty 86

Per l' Argentina Tevez(2) e Crespo

http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera ho fatto tre partite:

endris (Italia) 0 - man of game (Francia) 4

endris (Italia) 4 - teo72 (Olanda) 1

endris (Italia) 2 - DeanBauer79 (Spagna) 1

Non male dai.....in totale dopo 4 partite ho:

9 punti

3 vittorie

1 sconfitta

8 gol fatti

7 gol subiti

Ringrazio santacruz che posticipa a domani la mia partita con me....sono gia' in orario OFF LIMITS!!! :mrgreen:

Ora passo la...ehm...palla...a mio fratello...che scrive i suoi risultati.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...