Manuel84 Inviato 12 Gennaio 2006 Condividi Inviato 12 Gennaio 2006 Eccomi qua: stasera giocate 3 partite: Manuel84 7 - Kor Mast 1 Manuel84 7 - KidneyOne 0 Manuel84 7 - Basty86 1 Direi un "pelo" meglio di mio fratello ( ) 9 punti 3 vittorie 0 sconfitta 21 gol fatti 2 gol subiti Avanti il prossimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Cazzarola Manuel abbi un pò di pietà Scherzo Comunque dai ragazzi essendo la prima sera di torneo ne abbiamo fatte parecchie di partite. Spero vi stiate divertendo tutti VORREI DARE UN GROSSO INCORAGGIAMENTO A SANTACRUZ FAUTERE DEL TORNEO CON ME CHE IERI SERA NON GLI E' ANDATA BENE UNA PARTITA FORZA SANTAAAA!!!!!! Io ho aggiornato i risultati date un occhiatina se è tutto corretto essendo l'una di notte non vorrei aver invertito qualche risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 non ridete santacruz ita (ucraina) - teo72(olanda) 3 - 4 vorobey 44 van der vart 11 sheva 52 van nisteroy 68 voronin 74 seedorf 72 van nisteroy 89 santacruz ita(ucraina)- deanbeuer79(spagna) 2 - 3 vorobey raul gusin morientes morientes santacruz ita(ucraina) - man of game (francia) 1 - 6 sheva treseguet (4) henry(2) santacruz ita(ucraina) - scorpion ita (inghilterra) 1 - 3 non ho visto i marcatori perche dopo la quarta sconfitta avevo le pa-lle piene disastro 0 punti 4 partite 4 sconfitte 16 gol subiti 7 gol fatti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 fatte tre partite: SANTACRUZ ITA - TEO72 = 3-4- MAN OF GAME - TEO72= 3-1 ENDRIS - TEO72 = 4-1 6 gol fatti (3 Van Nisterlooy; 2 Seedorf e 1 Van Deer Vaart), 10 gol subiti, 3 punti... che tristezza.comunque mi sono divertito! per stasera è disponibile qualcuno tra DeanBauer79, Scorpion ITA o MAGOSAOI? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) fatte tre partite: SANTACRUZ ITA - TEO72 = 3-4- MAN OF GAME - TEO72= 3-1 ENDRIS - TEO72 = 4-1 6 gol fatti (3 Van Nisterlooy; 2 Seedorf e 1 Van Deer Vaart), 10 gol subiti, 3 punti... che tristezza.comunque mi sono divertito! per stasera è disponibile qualcuno tra DeanBauer79, Scorpion ITA o MAGOSAOI? grazie Dai dai Santa eri ancora in rodaggio Io stasera saro onlive verso le 0:00 PS: oggi pomeriggio aggiornerò le classifiche DOMANDA VOLETE FARE ANCHE LE PARTITE DI RITORNO O PER LA PRIMA VOLTA FACCIAMO SOLO ANDATA? Io sono daccordo per le partite di ritorno, comunque mi tengo alla scelta della maggioranza Modificato 13 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 possiamo anche fare il ritorno ,anche perchè siamo stati molto veloci nel fare le partite già la prima sera , vedete voi a me non cabia nulla al massimo faremo un altro torneo ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 13 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 (modificato) Aggiornata classifica PS: mi raccomando controllate sempre i risultati nella classifica Modificato 13 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 be io faccio i miei complimenti a manuel e non vedo l'ora di giocarcio contro pure per me si dovrebbe fare il ritorno perchè senò il divertimento è giò finito tra un po mi collego Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Ciao,risultato mio contro MAGOSAOI: Man of game(francia) vs Magosaoi(italia): 5-0 (3 trezeguet,2 henry). Ciao,a stasera con DeanBauer79,dopo le 23.00,ciao. Ciao,vi comunico l'ultimo mio risultato,anche mia ultima gara del girone; Man of game vs Deanbauer79 : 5-2 Se poi decidiamo di fare il ritorno,avvisate cosi iniziamo stanotte,ciao. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 13 Gennaio 2006 Condividi Inviato 13 Gennaio 2006 Oggi ho giocato le mie ultime 2 partite: endris (Italia) 6 - magosaoi (Ucraina) 3 endris (Italia) 2 - santacruz ita (ucraina) 3 Grande partita santacruz, che si era portato sul 3 a 1, sono riuscito solmanete a ridurre le distanze con Pirlo, ma meritatamente hai vinto la tua prima (e spero non ultima) partita. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 ma io ho sei punti non tre ho vinto tre a zero con kydneione. dovrei averlo anche segnato Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Mauro e Sberla, quando ci troviamo per le mie partite? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 avrei dovuto postare io il risultato scusa ocp ma ero stanco e mi sono addormentato fino alle 3 con il pad in mano adesso mi rimane solo da giocare contro magosaoi ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) ma io ho sei punti non tre ho vinto tre a zero con kydneione. dovrei averlo anche segnato Adesso controllo e aggiorno. Ieri sera ho giocato contro DeanBauer79 risultato Scorpion vs DeanBauer79 5 a 0 Erano le 3 del mattino eravamo tutti e due storditi dal sonno, sarà per quello che sono riuscito a vincere PS: la classifica vedo di aggiornarla entro sera Modificato 14 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 manuel se ci sei io sono disponibile solo ora perchè stasera si esce Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 Ragazzi,allora,facciamo anche il ritorno?Se lo confermate,possiamo gia' rincontrarci in live in questi giorni,ciao. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 io sono daccordo per fare anche il ritorno :duel: :rambo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 scorpion ci ha inviato un messaggio vocale dicendo che si fa pure il ritorno scorpion sembravi ina cassiera"comunicazione di servizio scorpion alla cassa 4" ho giocato con sberla ma troppo lag:una partita a scatti e io non riesco a ragionare se vuoi la rigiochiamo domani sberla Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) scorpion sembravi ina cassiera"comunicazione di servizio scorpion alla cassa 4" Classifica aggiornata Mi raccomando controllate sempre che non ci siano errori Che conoscendomi c'è una buona probabilità Modificato 14 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 ciao SCORPION,la classifica e' da aggiornare? Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 14 Gennaio 2006 Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 ho giocato la partita di ritorno con Kydneione Risultato: Basty86 6 - 1 Kydneyone a segno Tevez(3) Riquelme (2) e Crespo per L' Argentina , Henry per la Francia Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 14 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio 2006 (modificato) ciao SCORPION,la classifica e' da aggiornare? No è aggiornata, manca solo il risultato di Basty qui sopra citato per il resto dovrebbe essere a posto. Tu in teoria hai fatto tutte le partite del girone di andata. Manca qualcosa? PS: Salvo errori la classifica verrà aggiornata nuovamente Domenica sera. Modificato 14 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Ciao,vi posto 2 miei risultati del girone di ritorno: Man of game-SantaCruz: 5-0 Man of game-Teo72: 4-0 Ciao,a stasera. Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Cazzarola sei un macina avversari Vorrà dire che per il prossimo torneo svelrò la formazione ideale per mettere in difficoltà MAn of Game Magari io nel girone di ritorno ne prendo 7 di gol Staremo a vedere PS: visto che sono dalla mia ragazza e ho un po di tempo ho aggiornato la classifica Modificato 15 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) Scorpion nel tabellone hai sbagliato il nick di Man of Game, hai scritto Gane. Modificato 15 Gennaio 2006 da OCP Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.