CACH Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 porca pupazza:mentre stavo giocando con l'xbox con basty se ne è andata la luce(vi scrivo dal mio portatile) e stava pure vincendo.è un problema del palazzo e non penso che la luce tornerà presto:non so che provvedimenti si prendono in questi casi comunque appena torna la luce rigioco con basty Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 15 Gennaio 2006 Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 (modificato) premetto che vincevo tre a zero Cosa devo fare? sberla 61 mi dici quando vai in live nn riesco mai a beccarti. dobbiamo ancora giocare la partita d' andata. Ti Prego Abbiamo rifatto la partita con maurocach e ho vinto 4 a 1 Hanno segnato Crespo(2) e Tevez(2) per l' Argentina e Gilardino per l' Italia Modificato 15 Gennaio 2006 da basty86 Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 15 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2006 Scorpion nel tabellone hai sbagliato il nick di Man of Game, hai scritto Gane. Grazie Endris Domani mattina correggo E domani ( lunedi ) aggiorno anche la classifica. Prova a contattare sberla anche con un messaggio in live C'è tempo per giocare per cio magari prova attendere un pò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 dunque posto le due partite giocate andata e ritorno contro magosaoi santacruz ita - magosaoi 3 -1 magosaoi - santacruz ita 1-4 dai che risalgo la classifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Classifica aggiornata mi sei in scia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 manuel se ci sei io sono disponibile solo ora perchè stasera si esce Stasera ci sei? Così già che ci siamo facciamo andata e ritorno! 8) Fammi sapere! Ps: se anche gli altri ragazzi del mio girone ci sono, si può fare diverse partite. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla61 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 partita di ritorno con KIDNEYONE risultato: sberla61-KIDNEYONE 2-0 anche questa volta una bella partita sberla 61 mi dici quando vai in live nn riesco mai a beccarti. dobbiamo ancora giocare la partita d' andata. Ma di solito il pomeriggio sul tardi ci sono quasi sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 Stasera ci sei? Così già che ci siamo facciamo andata e ritorno! 8) Fammi sapere! Ps: se anche gli altri ragazzi del mio girone ci sono, si può fare diverse partite. si ci sono ci becchiamo live Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio1987 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 è ancora aperto il torneo? vorrei iscirvermi... Cita gametag http://card.mygamercard.net/sig/diffidato87.jpg Amici di nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 forse ti puoi prendere il posto di valentina che non si è fatta + sentire. Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 è ancora aperto il torneo? vorrei iscirvermi... Ciao adesso vediamo credo di si non ti prometto nulla, ormai il torneo è bello che cominciato, comunque finisce a breve e ne faremo un altro con buonissime probabilità. Comunque adesso provo a contattare Valentina in caso ti inserisco, dimmi i tuoi orari che di solito giochi e tag in live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio1987 Inviato 16 Gennaio 2006 Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 ok...fatemi sapere.. allora tag diffidato87 orari l amattina fino alle 14 no...tranne la domenica...gli altri giorni sono a scuola.. il pomeriggio per me dalle 4 alle 22 va bene...ciao Cita gametag http://card.mygamercard.net/sig/diffidato87.jpg Amici di nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 16 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2006 (modificato) ok...fatemi sapere.. allora tag diffidato87 orari l amattina fino alle 14 no...tranne la domenica...gli altri giorni sono a scuola.. il pomeriggio per me dalle 4 alle 22 va bene...ciao Ok ho parlato con Valentina purtroppo non gli è ancora arrivato il router, quindi si iscriverà al prossimo nostro torneo. Comunque allora si aggiunge Diffidato 87 al girone A. Buone partite Questa sera ho giocato contro Man of Game ho perso 5 a 1 C'erano dubbi Modificato 16 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Ok ho parlato con Valentina purtroppo non gli è ancora arrivato il router, quindi si iscriverà al prossimo nostro torneo. Comunque allora si aggiunge Diffidato 87 al girone A. Buone partite Questa sera ho giocato contro Man of Game ho perso 5 a 1 C'erano dubbi Comunque hai vinto la partita di riscaldamento,giocando alla grande,complimenti sei un osso duro,alla prossima sfida... Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 17 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 E' stata dura Classifica aggiornata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 si ci sono ci becchiamo live Scusami ma ieri sera non son potuto venire online. Ho visto nel tuo profilo il tuo indirizzo MSN... mi sembra che non esista un indirizzo MSN finire con msn.it ... l'ho cambiato in .com ... Fammi sapere qual'è quello giusto, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio1987 Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 tutto il girono aggiunto come amico... accettate le richieste..ciao Cita gametag http://card.mygamercard.net/sig/diffidato87.jpg Amici di nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 17 Gennaio 2006 Condividi Inviato 17 Gennaio 2006 Maurocach non ci si comporta così... Oggi pomeriggio in MSN mi avevi confermato che eri online alle 20.45 e fino adesso non ci sei ancora...e pure su MSN non ci sei... La prossima volta avvisa almeno nel forum della tua indisponibilità, ciao... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 (modificato) Ragazzi se programmate un incontro cercate di esserci o almeno avvisare per tempo. Comunque dai speriamo non si tratti nulla di grave Questa sera ho giocato andata e ritorno con Teo72, belle partite equilibratissime Risultato Scorpion Vs Teo72 3-3 ( primo pareggio del torneo ci meriteremmo un premio ) Te072 Vs Scorpion 3 - 2 Scorpion Vs Santacruz 2 - 0 Classifica aggiornata, compreso il risultato Santacrus vs Teo72 3 - 1 Modificato 17 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OCP Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ieri ho giocato contro santacrus, e dopo la pettinata dell'andata, l'ho presa pure al ritorno, ho perso 3 a 1. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/endris-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 18 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Ieri ho giocato contro santacrus, e dopo la pettinata dell'andata, l'ho presa pure al ritorno, ho perso 3 a 1. Dobbiamo disputare anche noi due il ritorno una di queste sere ci si becca verso le 18:30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 dopo aver giocato tre partite ieri vinte due e persa una mi rimane da giocare contro deanbauer per finire il girone di qualificazione ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 Manuel84 6 - Maurocach 1 Maurocach 0 - Manuel84 20 Non comprendo, nella seconda partita, perchè sul 10 a 0 hai iniziato a farti autogol. Ti sei dimenticato che esiste la differenza reti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 18 Gennaio 2006 Condividi Inviato 18 Gennaio 2006 ho disputato le mie partite con manuel andata manuel84-maurocach=6-1 ritorno maurocach-manuel84=0-20(avete letto bene:venti) non chiedetemi spiegazioni Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tek333 Inviato 19 Gennaio 2006 Condividi Inviato 19 Gennaio 2006 CIAO,VI POSTO UN INCONTRO DISPUTATO OGGI, Man of man - DeanBauer : 3-1 CIAO,VI POSTO UN INCONTRO DISPUTATO OGGI, Man of man - DeanBauer : 3-1 Cacchio IL MIO NICK!!!!!!!! MAN OF GAME,scusate ho il cervello in poltiglia,ciao :oops: Cita --- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.