KIDNEYONE Inviato 21 Gennaio 2006 Condividi Inviato 21 Gennaio 2006 allora le partite che devo giocare sono: con sberla61 a/r con kormast a/r con kidneyone solo ritorno per favore famo ste partite e non se ne parla più. pure io ho avuto problemi come basty con kormast che non risp ai messaggi mi dispiace molto per manuel ed endris Ciao Cach, ti avevo già contattato sul forum l'altro giorno; per me stasera verso le 22.30 può andare. Ciao Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KIDNEYONE.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Disputato incontro alle 3 del mattino con Magosaoi, cìèra un po di sonno nell'aria Ho vinto 2 a 1 Giocato altra partita con DeanBauer79 Pareggio 2 - 2 Classifiche aggiornate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 rivolgo il messaggio a Scorpion ma anche e soprattutto a MAGOSAOI. io devo disputare sia andata che ritorno con lui ma non riesco mai a trovarlo sul live. magosaoi se riesci vediamoci martedi serà alle 22,00 (e seguenti) così facciamo le due partite. mi anche il ritorno con endris. fatevi sentire ragazzi!! ciao teo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 23 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 rivolgo il messaggio a Scorpion ma anche e soprattutto a MAGOSAOI. io devo disputare sia andata che ritorno con lui ma non riesco mai a trovarlo sul live. magosaoi se riesci vediamoci martedi serà alle 22,00 (e seguenti) così facciamo le due partite. mi anche il ritorno con endris. fatevi sentire ragazzi!! ciao teo Magosaoi sono riuscito a beccarlo in live Sabato notte in mattinata lol. Comunque Teo prova a spedirgli anche un messaggio in Live. Riguardo ad Endris, poveretto gli si è rotta la 360 di conseguenza anche Manuel è fuori Quindi adesso vedremo il dafarsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 Magosaoi sono riuscito a beccarlo in live Sabato notte in mattinata lol. Comunque Teo prova a spedirgli anche un messaggio in Live. Riguardo ad Endris, poveretto gli si è rotta la 360 di conseguenza anche Manuel è fuori Quindi adesso vedremo il dafarsi Sicuramente qualcuno avrà fatto qualche "danza malefica" perchè io venga escluso dalla competizione! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 23 Gennaio 2006 Condividi Inviato 23 Gennaio 2006 io di certo Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 io di certo buffone... :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla61 Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 we ragazzi un pò di pazienza perchè ultimamente ho un pò di problemi..... Spero che x questo fine settimana ci sono. scusatemi ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basty86 Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 cavolo , sto girone nn riusciremo mai a concluderlo!!!!!!! Ti prego Kormast gioca con me così chiudiamo la faccenda. Ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! comunque raga , apparte gli scherzi , se dite che partecipate al torneo , fatelo veramente , se no non si va più avanti. Cita http://card.mygamercard.net/sig/Basty86.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 24 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 Dai manca poco Comunque a fine settimana chiudo i gironi e dico i finalisti Chi vince sblocca il risultato sul gioco: Vincitore primo torneo Mondoxbox Fifa 06 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 24 Gennaio 2006 Condividi Inviato 24 Gennaio 2006 kormast più lo contatti e più non ti risponde:propongo una squalifica maledizione :x :x :x Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 kormast più lo contatti e più non ti risponde:propongo una squalifica maledizione :x :x :x Potresti avere anche ragione, comunque mancano solo 3 giorni alla fine del torneo ormai...... Almeno la gente ha capito che se ne organizziamo un altro se non può mantere gli impegni non si iscrive. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 ciao a tutti. ieri sera ho giocato l'andata con MAGOSAOI (finalmente!) e ho perso 1-0. abbiamo deciso di non fare il ritorno perchè c'era un lag osceno. comunque spero giovedi sera (stasera non credo di poter giocare) di concludere il girone : mi manca il ritorno con endris, cosa si è deciso di fare dato che mi pare di aver capito che non giocherà più? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 (modificato) ciao a tutti. ieri sera ho giocato l'andata con MAGOSAOI (finalmente!) e ho perso 1-0. abbiamo deciso di non fare il ritorno perchè c'era un lag osceno. comunque spero giovedi sera (stasera non credo di poter giocare) di concludere il girone : mi manca il ritorno con endris, cosa si è deciso di fare dato che mi pare di aver capito che non giocherà più? Sissi Endris non può giocare per motivi tecnici Comunque Teoooo ieri sera ti avevo contattato per una partitina sicuramente non ti sarai accorto del messaggio di chat privata Domani mattina aggiorno i gironi e classifiche Modificato 25 Gennaio 2006 da Scorpion ITA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato 25 Gennaio 2006 Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 Sissi Endris non può giocare per motivi tecnici Comunque Teoooo ieri sera ti avevo contattato per una partitina sicuramente non ti sarai accorto del messaggio di chat privata Domani mattina aggiorno i gironi e classifiche si mi sono accorto e ti ho anche risposto accettando la chat! non so perchè ma non mi ha messo in contatto. mi dispiace. sarà per la prossima volta!! ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 25 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 25 Gennaio 2006 io non ho piu sentito nulla e vabe dai srà per la prossima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ho giocato il ritorno con kidneyone e ho vinto 3 a 2 Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sberla61 Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ragazzi mi dispiace ma non posso continuare il torneo. Spero di non ever creato disaggi cmq spero che cè ne sarà un'altro ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ora non per accusare nessuno ma rendetevi conto della situazione del gironeA:manuel out per ragioni tecniche( )sberla out,diffidato e kormast non si sono fatti più vedere( )siamo rimasti io kidneyone e basty86.non lo so se è mai possibile in pratica assegnando le vittorie a tavolino io e basty passiamo il turno Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ora non per accusare nessuno ma rendetevi conto della situazione del gironeA:manuel out per ragioni tecniche( )sberla out,diffidato e kormast non si sono fatti più vedere( )siamo rimasti io kidneyone e basty86.non lo so se è mai possibile in pratica assegnando le vittorie a tavolino io e basty passiamo il turno Vedrai nel prossimo torneo (se ci sarà) se passi il turno se mi trovi ancora... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
santacruz ita Inviato 26 Gennaio 2006 Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ho fatto l ultima mia partita del torneo santacruz ita - deanbauer79 0 - 0 un pareggio giusto una bella partita ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpion ITA Inviato 26 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 26 Gennaio 2006 ho fatto l ultima mia partita del torneo santacruz ita - deanbauer79 0 - 0 un pareggio giusto una bella partita ciao Chi non muore si rivede Non ti sono arrivati i miei messaggi Santa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 27 Gennaio 2006 Condividi Inviato 27 Gennaio 2006 Vedrai nel prossimo torneo (se ci sarà) se passi il turno se mi trovi ancora... ne sono certo manul ho avuto solo una botta di culo ma tu meriti di vincere il torneo solo per i titoli che hai! Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuel84 Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 ne sono certo manul ho avuto solo una botta di culo ma tu meriti di vincere il torneo solo per i titoli che hai! Non era sicuro che vincessi il torneo, mai sottovalutato gli avversari... Comunque se aspettate la prossima settimana ci arriva la console! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CACH Inviato 28 Gennaio 2006 Condividi Inviato 28 Gennaio 2006 no manuel non aspettiamo scorpion aggiorna la classifica Cita MAURO DOMINA SEMPRE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.