Pinturicchio 89 Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Che tra parentesi dovrebbe essere la Regola, se si vuole un gioco con un minimo di Sfida... si ok la sfida e la competizione...ma questo gioco sfiora/lambisce la frustrazione giocato solo off-line... :ph34r: per fortuna che posso usufruire della componente on-line altrimenti lo avrei già dato dentro da un pezzo... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 scusate ma anche voi segnate spesso con tiri da fuori o di testa su calcio d'angolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 scusate ma anche voi segnate spesso con tiri da fuori o di testa su calcio d'angolo?si sempre, praticamente se ti prendi il barcellona è gol sicuro con pique su calcio d'angolo e molti giocatori da fuori area tirano meglio che dentro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 (modificato) Juventus-Novara...il risultato era fermo sullo 0-0 con gara dominata da me...all'87 Buffon passa la palla con le mani a Chiellini, il pallone finisce sul braccio e l'arbitro assegna il rigore...partita persa -.-''' Modificato 31 Dicembre 2011 da Dalfi Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albion Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 si ok la sfida e la competizione...ma questo gioco sfiora/lambisce la frustrazione giocato solo off-line... :ph34r: Ma per questo esistono i livelli di Difficoltà selezionabili, no? Ovviamente converrai che vincere un Campionato col Novara nella realtà sarebbe praticamente impossibile, quindi le probabilità di fare risultato saranno sempre associate alla Squadra scelta. Come non è detto che prendendo il Milan dominerai incontrastato. Si tratta semplicemente di una gestione più realistica delle partite. Nulla vieta al giocatore, laddove si sentisse frustrato, di cambiare le Slides o abbassare il livello di difficoltà. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ma per questo esistono i livelli di Difficoltà selezionabili, no? Ovviamente converrai che vincere un Campionato col Novara nella realtà sarebbe praticamente impossibile, quindi le probabilità di fare risultato saranno sempre associate alla Squadra scelta. Come non è detto che prendendo il Milan dominerai incontrastato. Si tratta semplicemente di una gestione più realistica delle partite. Nulla vieta al giocatore, laddove si sentisse frustrato, di cambiare le Slides o abbassare il livello di difficoltà. le slides le avrò modificate almeno 100 volte...senza ottenere miglioramenti/peggioramenti...a mio parere sono molto inutili...poi parlando di realtà...se gioco a livello campione/leggenda contro il Novara...non è per nulla realistico che questi facciano il 60/70% di possesso palla, che trovino sempre il modo di bucare la mia difesa e che più di qualche tiro da fuori non concedano... cioè questo gioco viene spacciato come il vero calcio...il gioco più realistico mai creato...e poi si trovano cose del genere...certo è vero che al momento il mercato è il meglio che offre...ma per arrivare alla simulazione realistica... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 secondo me invece le slides sono veramente azzeccate, permettono di plasmare il gioco veramente al millimetro e di renderlo quasi identico alla realtà. nche io le ho modificate moltissime volte ma di un punto alla volta proprio per non stravoglere il gioco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 secondo me invece le slides sono veramente azzeccate, permettono di plasmare il gioco veramente al millimetro e di renderlo quasi identico alla realtà. nche io le ho modificate moltissime volte ma di un punto alla volta proprio per non stravoglere il gioco anche io ho sempre cercato di modificarle senza cambiare in mnaiera esagerata un valore (ipotesi...modificandolo da 30...a 80...)...ma di risultati ne ho visti davvero pochi... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ragazzi avrei bisogno di delucidazioni da chi ne sa qualcosa: ieri sera mentre stavo giocando online su FUT (dettaglio di poca importanza), mi è arrivato un messaggio dal contatto EA Sports 12 Co, ve lo copio di seguito: Dear FIFA player, We have been monitoring your progress on FUT and you have been selected to become a FIFA moderator. If you are interested in this position please reply with a contact email. Regards EA le mie domande sono 2: se qualcuno lo è già, mi potrebbe spiegare (anche per messaggio privato ) in cosa consiste il ruolo di moderatore su FIFA? e poi, come posso fare per "reply with a contact email", dato che non so l'email di questo contatto.. preciso che non credo sia un fake, poichè la gamertag associata ha zero punti G e ha come gioco solo FIFA 12, inoltre, per adesso, non mi è stata richiesta la password e alcun altro dato personale. grazie per l'attenzione e spero che mi riuscita a rispondere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 2 Gennaio 2012 Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Magari ti verrà chiesta successivamente. Di ste cose io solitamente mi fido poco Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 ragazzi avrei bisogno di delucidazioni da chi ne sa qualcosa: ieri sera mentre stavo giocando online su FUT (dettaglio di poca importanza), mi è arrivato un messaggio dal contatto EA Sports 12 Co, ve lo copio di seguito: Dear FIFA player, We have been monitoring your progress on FUT and you have been selected to become a FIFA moderator. If you are interested in this position please reply with a contact email. Regards EA le mie domande sono 2: se qualcuno lo è già, mi potrebbe spiegare (anche per messaggio privato ) in cosa consiste il ruolo di moderatore su FIFA? e poi, come posso fare per "reply with a contact email", dato che non so l'email di questo contatto.. preciso che non credo sia un fake, poichè la gamertag associata ha zero punti G e ha come gioco solo FIFA 12, inoltre, per adesso, non mi è stata richiesta la password e alcun altro dato personale. grazie per l'attenzione e spero che mi riuscita a rispondere Non dare mai e poi mai password e id utente, in questo caso vogliono fregarti le squadre di ut! Lo facevano anche lo scorso anno...maledetti! Comunque la ea non ti contattera mai sulla xbox e se ti contatta via email sicuramente non ti richiede pass e id. E questo vale per qualsiasi gioco, da fifa a battle a cod a wow ecc. Mai dare pass e id Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrRudyx Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Non dare mai e poi mai password e id utente, in questo caso vogliono fregarti le squadre di ut! Lo facevano anche lo scorso anno...maledetti! Comunque la ea non ti contattera mai sulla xbox e se ti contatta via email sicuramente non ti richiede pass e id. E questo vale per qualsiasi gioco, da fifa a battle a cod a wow ecc. Mai dare pass e id L'anno scorso ricevetti lo stesso Messaggio, lo cancellai pensando fosse un Fake, fortunato fui. Cita finalmente una valida alternativa a Gears? WHAT?? Non esiste una valida alternativa a Gears, esiste solo Gears. http://www.afaceaface.org/blog/home/a4038513/public_html/blog/wp-content/uploads/2011/05/iraq-war1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Non dare mai e poi mai password e id utente, in questo caso vogliono fregarti le squadre di ut! Lo facevano anche lo scorso anno...maledetti! Comunque la ea non ti contattera mai sulla xbox e se ti contatta via email sicuramente non ti richiede pass e id. E questo vale per qualsiasi gioco, da fifa a battle a cod a wow ecc. Mai dare pass e id allora penso che rinuncerò, comunque ieri ho inviato un messaggio a uno della EA, e oggi mi dovrebbe rispondere Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 e finalmente dopo circa 3 settimane sono arrivato in prima divisione con una squadra ritrovta ovvero il manchester united disputando una seconda divisione soffertissima fino all'ultima partita ed ora si punta al campionato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gamberone Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 stamattina carriera con la roma, roma-atalanta. primo tempo stradominato dalla roma che però vince solo 1-0 gol di osvaldo, atalanta assente. secondo tempo atalanta che sembra il barcellona, rocchi che ne scarta sempre 3 e segna doppietta. i miei giocatori sembrano giocatori di lega pro che adesso tirano in porta a 2 all'ora. 1-2 per l'atalanta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Il calciomercato invernale e' iniziato ! ora si aspettano i "botti" !!! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albion Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Il calciomercato invernale e' iniziato ! ora si aspettano i "botti" !!! Vabbè per l'Aggiornamento delle Rose se ne parla sempre dopo il 31 Gennaio. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/yagamilight6666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikele93 Inviato 3 Gennaio 2012 Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 CERCO un giocatore FORTE in attacco per il proclub Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 appena perso online.. fiorentina-zenit 1-2, lui ha fatto 3 tiri perchè uno dei gol è nato da ribattuta, io ho preso un palo, una traversa, un rigore sbagliato e un salvataggio sulla linea del portiere... odio la gente che ha tutto questo culo..stranamente migliore in campo con 10 il suo portiere... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scorpionm Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 appena perso online.. fiorentina-zenit 1-2, lui ha fatto 3 tiri perchè uno dei gol è nato da ribattuta, io ho preso un palo, una traversa, un rigore sbagliato e un salvataggio sulla linea del portiere... odio la gente che ha tutto questo culo..stranamente migliore in campo con 10 il suo portiere... Non è culo, è la CPU che decide di farti perdere. Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/scorpionm84.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 4 Gennaio 2012 Condividi Inviato 4 Gennaio 2012 wooooooooow....questo gioco a neanche 3 mesi dalla data di uscita costa già 27€ in offerta da MW...poveracci quelli che lo hanno preso al day one pagandolo 70€!!! io fortunatamente l'ho preso al day one ma l'ho pagato 25!!! dando dentro un gioco preso da gs e passato a saturn Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale-roma4ever Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 wooooooooow....questo gioco a neanche 3 mesi dalla data di uscita costa già 27€ in offerta da MW...poveracci quelli che lo hanno preso al day one pagandolo 70€!!! io fortunatamente l'ho preso al day one ma l'ho pagato 25!!! dando dentro un gioco preso da gs e passato a saturnIo l' ho preso al day one a 16 euro dando AC 2 e FIFA 11 da Mediaworld e in piu mi hanno regalato un Joystick originale Microsoft Cita VENDO [RM] Xbox 360+Fifa 13+Sleeping Dogs+Kinect+ Altri giochi a prezzo stracciato! SE SEI UN VERO ROMANISTA CLICCA QUI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Se si tornano dei giochi indietro, non ha senso di parlare di offerta. L'avete strapagato come chi l'ha preso a 70 Euro, visto che evidentemente lui non ha dovuto rinunciare a nessun gioco. Ergo, non ha avuto un'offerta nè lui nè voi. Ma solo il rivenditore ha fatto un affare. Modificato 5 Gennaio 2012 da ilmagno82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Se si tornano dei giochi indietro, non ha senso di parlare di offerta. L'avete strapagato come chi l'ha preso a 70 Euro, visto che evidentemente lui non ha dovuto rinunciare a nessun gioco. Ergo, non ha avuto un'offerta nè lui nè voi. Ma solo il rivenditore ha fatto un affare. come non quotare... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogey Inviato 5 Gennaio 2012 Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 ragazzi premetto che non ho esperienza di fifa, tranne qualche partita fatta con mio figlio con il 2010, ma stavo pensando di acquistarlo visto che in questi giorni l'ho trovato in parecchi negozi a prezzi molto bassi ( sotto i 30 nuovo non mi sembra male...) e da qualche post letto molti sono piuttosto contenti di questo ultimo episodio ; a parte avere qualche parere di massima da chi l'ha già da qualche mese mi interessa molto il discorso inerente al FUT....che se non ho capito male è una sorta di fantacalcio virtuale dove è possibile comprare , vendere, scambiare, giocatori da utilizzare poi nella propria squadra, a tale proposito ho qualche domanda da porvi : basta avere il live per partecipare ? bisogna acquistare qualcosa a parte o dal marketplace ? una volta imbastita la squadra iniziale poi la si può usare allo stesso modo sia online che offline ? ok per ora sono le prime domande che mi vengono in mente, tenete conto che non ho mai approfondito un gioco della serie fifa, quindi sono all'oscuro di qualsiasi aspetto riguardi il gioco, tranne che si parla di calcio..... :mrgreen: Cita http://img690.imageshack.us/img690/6884/796u.png http://img854.imageshack.us/img854/355/48231.jpg http://i46.tinypic.com/34r66pv.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.